Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2012, 14:32   #64741
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non scherzare gaxel, o non sai come vanno lì le cose (e penso sia questo il caso perchè a differenza di altri i giochi tu li compri), o tutto quello che hai scritto semplicemente non è vero.

Warez e menate varie sono morti a sapere usare due neuroni (e per due neuroni intendo andare sui banali siti dei gruppi che fanno le release, più quei 2-3 di riferimento), e installare giochi piratati è di una banalità disarmante: i vari gruppi spesso e volentieri creano semplici eseguibili che svolgono in automatico tutto. E quando esce una patch, quando sono giochi importanti è fuori in ore addirittura. L'alternativa "difficile" è montare una .ISO e copiare due .dll, wow fuori portata.

Con Ubisoft si è davvero scaduti nel ridicolo, perchè chi non paga non solo ora gioca gratis, ma può farlo sempre (perchè non importa che gli crollino i server), comunque e(perchè non devi essere online il 100 % del tempo) per giunta meglio (perchè non ti cade la connessione e perdi 15 minuti di progressi) - volendo pure prima, non è davvero raro che rilascino roba prima delle uscite ufficiali.
Però... potrei passare alla pirateria allora
L'unica cosa che mi frena sono gli achievements, che vengano da Xbox Live, Steam o Uplay è irrilevante... li devo avere

Quote:
Con la consapevolezza che il DRM free è ad oggi impossibile (perchè i publisher non vogliono), l'approccio di Steam è indubbiamente il migliore e da premiare, casini saltuari con l'offline mode a parte.

Purtroppo tutta una serie di teste di gallina ai piani più alti delle varie aziende non lo capisce, e ci ritroviamo con le porcate made in Blizzard e Ubisoft.
Boh, loro dicono che è pure stato un successo

Quote:
Infatti (per usare frasi abusate) gli artefici dei nostri mali siamo noi.

Lo schifo propinato con Diablo III ad esempio ce lo siamo tirato addosso noi stessi, perchè sin da prima del lancio si sapeva che il gioco avrebbe visto quel sistema aberrante, eppure la gente, anche quella a cui questo tipo di protezioni (non si possono neanche chiamare così, sono veri e proprie annoyance per quello che offrono) non piace, il gioco lo ha preso.
Io son contento, così si spera che anche i fanboy Blizzard (mai capiti) forse cambiano idea...

Quote:
Ho perso il conto di gente sui vari siti di news a commentare post-lancio con frasi tipo "non avrei dovuto prenderlo, ma non pensavo sarebbe stato questo, ed era Diablo..."

Detto questo comunque, prendere giochi palesemente single player (o in questo caso, che hanno una dimensione tale e separata dal co-op) e forzare l'utenza a giocare online con scuse ridicole e campate in aria non è il modo di sviluppare il settore.
Le scuse ok, infatti devono spingere a giocare sempre connessi anche in single player, fornendo servizi che anche durante una partite in single player sono imprescindibili...

Quote:
Ci sono giochi dove questo approccio può essere tollerabile (multiplayer), ma in altri è completamente fuori di testa. Non viviamo tutti in Sudcorea o in Svezia, e determinate problematiche (reset IP di 24 ore, o un banale trasloco) ci sono anche lì.
In 8 anni credo di non aver mai avuto un disservizio da Telecom, forse un paio di volte e la rete è ripartita subito... resta che al massimo è un requisito, se non hai internet, non giochi... faranno 1000 giochi al mese, la scelta ce l'hai.

Quote:
I DRM stile 3 attivazioni sono imbarazzanti, ma guai a sottovalutare il problema del sempre online.

Perchè a te non sia capitato non vuol dire che non succeda: ho fatto lo stesso errore fino a poco tempo fa, e puoi ben immaginare la mia "gioia" quando la connessione ha preso dopo 3 anni di lavoro immacolato a disconnettersi 6-7 volte al giorno

Non c'è bisogno di dover essere connesso tutto il tempo, se il gioco l'ho comprato e pagato un check all'installazione o volendo proprio tollerarlo ogni tot tempo (perchè mai non si sa, visto che la chiave dopo l'installazione è stata registrata) basta e avanza - non che devo addirittura laggare nel single player perchè tu come azienda sei un fallimento totale nel contenimento della pirateria, dell'usato o che altro.

Quando parlo di "sempre connesso" non intendo come DRM, i drm vanno eliminati e però va richiesta lo stesso una connessione continua se si vuole usufruire di determinati servizi... che so, prova a dire "se non sei connesso, non ti vengono registrati gli achievements", poi vedi in quanti giocano solo quando son sicuri di essere connessi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:34   #64742
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
ma se lo attivi anche su gog avrai anche circa 4GB di materiale extra (artbook, ost, manuale, dietro le quinte ecc) e la versione drm free
Appunto... io l'ho preso da lì, ma di tutta quella roba e del DRM non me ne frega una cippa... se avessi saputo da subito che la versione Steam aveva gli achievements e il cloud, l'avrei presa lì. A me interessa tutto quello che mi rende l'esperienza single player migliore e/o me la semplifica, il resto per me è fuffa.
Old 20-07-2012, 14:39   #64743
Kingdemon
Senior Member

L'Avatar di Kingdemon

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Max Payne 3 al 50%.. sono ancora indeciso
1 NzxtH9flow - LianLiEdge1000 - GigabyteB650eAorusEliteXaxIce - 9600X - ThermalrightHyperVision360 - KingstonFury6000cl30_32Gb - 990pro2TbM2Nvme - Sapphire9700XTPure - Alienware 34" Oled AW3423DWF - Glorious GMMK2 + ModelD
2 CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - [email protected] - NzxtKrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:39   #64744
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Appunto... io l'ho preso da lì, ma di tutta quella roba e del DRM non me ne frega una cippa... se avessi saputo da subito che la versione Steam aveva gli achievements e il cloud, l'avrei presa lì. A me interessa tutto quello che mi rende l'esperienza single player migliore e/o me la semplifica, il resto per me è fuffa.
Perchè gli achievements (alias trofei) renderebbero migliore l'esperienza single player? Ma per favore!
Old 20-07-2012, 14:45   #64745
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ATTENZIONE!
so che non è steam ma può interessare..
su gmg ci son tutti i batman scontati del 50%, ai quali è applicabile un ulteriore sconto del 20% ottenuto nei giorni scorsi!
insomma, con il mio credito ho pagato batman ac 3€..
mitico!
Old 20-07-2012, 14:45   #64746
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Perchè gli achievements (alias trofei) renderebbero migliore l'esperienza single player? Ma per favore!
Anche io li ritenevo totalmente superflui, poi un po' per vanità un po' per fare a gare con gli amici son diventati una cosa che tengo sempre in considerazione
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:45   #64747
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Migliore no ma allunga, in alcuni casi sensibilmente, le ore che puoi strappare ad un titolo

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:55   #64748
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Verissimo, però a lui interessava sapere se basta steam per giocare

C'è tantissima pirateria......
Direi che ti ho fatto un quadro abbastanza completo della situazione
...

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah, vedo che è cominciata una nuova puntata di viva l'ot, che in tempo di saldi fa ancora più danni

quanto dura più o meno la coop di portal 2 ?
dipende se la giochi con uno che l'ha fatta quindi se (anzi quando , scherzo non è difficile ) vi bloccate sa come risolvere la stanza.
Ci sono circa (vado a memoria) 10 camere per ogni area, e 4 aree + quella del dlc = 5x10=50 ti bastano?
comunque in ogni area la metà sono semplici.

Quote:
si parlava del primo, niente achievement e cloud anche su steam
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:58   #64749
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
hai idea di quante console xbox360 sono state vendute con la faccenda dei ban? Gente sui forum che ne ha comprate 2 o 3 per via dei ban. Certo che guadagnano anche sulla vendita di software, ma se veramente volessero combattere la pirateria farebbero le ondate di ban costantemente, non ogni tanto. È come con gli autovelox, sai sempre quando lo incontrerai. Anni fa si sapeva benissimo quando sarebbe partita l'ondata di ban. A periodi, e la gente compra compra console e risparmia con i software, praticamente costa meno comprarsi una console ogni 6 mesi che comprare 4 giochi full price . Chi ci guadagna in tutto questo? SW house o chi costruisce le console?

La Sony con la psx, come dici anche tu, è un caso emblematico di come la pirateria abbia arricchito l'azienda.

La cosa assurda è che con le console la vita è più facile che con il pc. Vero è che il pc ha risentito e risente di una diffusione maggiore di giochi copiati, però c'è da dire che servizi come Steam e altri negozi DD hanno aiutato tantissimo la ricrescita del mercato pc con la formula giusta: quella del prezzo onesto e scontato. Non è più come vogliono farci credere le recensioni con la solita frase:"e ma il mercato pc è sotto per via della pirateria".

La strada intrapresa è quella giusta, serve solo eliminare quelle fastidiose protezioni che tanto non servono a nulla. Tra l'altro sono anche dei costi per le SW house sia per l'implementazione sia per mantenere server attivi, insomma hanno pure delle spese per essere odiati
infatti non vogliono combattere totalmente la pirateria, non sono fessi. ma devono vendere anche i giochi per i loro guadagni.
La stragrande maggioranza della gente comunque non si compra una console nuova ogni tanto e nemmeno pensa a quando potrebbero bannarla, le persone che dici tu sono tante quanto gli esperti di PC in Italia (che vedendo questo forum sarebbero i più )

le vendite buone di videogiochi originali dimostrano che alle SW non va affatto male con xbox anche se la lotta alla pirateria è "a metà". Anche perché su console si vende di più a prescindere.

Ma assolutamente il discorso di base è condivisibile, è inutile mettere protezioni e sparare che su PC con la pirateria non vendi n milioni di copie (quando magari sarebbero state 1/10 in più).
ma il fatto che le mantengano pure su un acquisto da steam fa proprio pensare che amino rompere le scatole, non lo so
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:02   #64750
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
infatti non vogliono combattere totalmente la pirateria, non sono fessi. ma devono vendere anche i giochi per i loro guadagni.
La stragrande maggioranza della gente comunque non si compra una console nuova ogni tanto e nemmeno pensa a quando potrebbero bannarla, le persone che dici tu sono tante quanto gli esperti di PC in Italia (che vedendo questo forum sarebbero i più )

le vendite buone di videogiochi originali dimostrano che alle SW non va affatto male con xbox anche se la lotta alla pirateria è "a metà". Anche perché su console si vende di più a prescindere.

Ma assolutamente il discorso di base è condivisibile, è inutile mettere protezioni e sparare che su PC con la pirateria non vendi n milioni di copie (quando magari sarebbero state 1/10 in più).
ma il fatto che le mantengano pure su un acquisto da steam fa proprio pensare che amino rompere le scatole, non lo so
quando un titolo mi piace davvero sono contento di averlo pagato, visto il lavoro che c'è dietro.
Non compro giochi a 50/70€ però quando trovo che il prezzo sia commisurato lo pago volentieri.
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:03   #64751
gaxel
Bannato

Quote:
Che la migliorino dipende da persona a persona, sicuramente te l'allungano.

Premettendo che gioco solo se mi diverto, achievements o meno, e che molti achievements son delle minchiate ti faccio questo esempio (che non si applica ai giochi "capolavoro" o che adori particolarmente):

Pre-achievements: Compri un gioco, ti piace abbastanza, carina la storia, lo finisci e lo disinstalli in attesa del seguito.

Post-achievements: Compri un gioco, ti piace abbastanza, carina la storia, lo finisci e vedi che hai conquistato neanche merà achievements... ??? Leggi gli altri e scopri che in una missione potevi fare una "gara" particolare, che hai lasciato indietro un arma potente (e magari divertente da usare), che non hai assemblato quella armatura, perché ti sei perso un pezzo per strada, che si poteva finire giocando in maniera completamente diversa, che non hai sfruttato abbastanza una particolare abilità che non ti sembrava interessante, e tanto altro... decidi quindi di ricominciarlo provando tutte queste cose... e scopri che ti diverti ancora, nonostante il gioco tu l'abbia già finito, e che effettivamente alcune cose che avevi snobbato per la fretta di arrivare alla fine, erano divertenti.

Chiaro che non si applica a tutti i giochi e a tutti gli achievements, ma male non fanno di certo e io li considero ora come ora un requisito fondamentale per l'acquisto di un gioco, a meno che non sia un capolavoro conclamato.
Old 20-07-2012, 15:06   #64752
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
quando un titolo mi piace davvero sono contento di averlo pagato, visto il lavoro che c'è dietro.
Non compro giochi a 50/70€ però quando trovo che il prezzo sia commisurato lo pago volentieri.
non ho capito il legame con quello che ho scritto ma è condivisibile

quante volte mi sono sentito in colpa per aver pagato troppo poco (5 € per Portal 2? Un furto legalizzato)

ma possono anche guadagnare sulla quantità, che è la cosa migliore per noi e per loro (se vendono tantissime copie)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:10   #64753
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Che la migliorino dipende da persona a persona, sicuramente te l'allungano.

Premettendo che gioco solo se mi diverto, achievements o meno, e che molti achievements son delle minchiate ti faccio questo esempio (che non si applica ai giochi "capolavoro" o che adori particolarmente):

Pre-achievements: Compri un gioco, ti piace abbastanza, carina la storia, lo finisci e lo disinstalli in attesa del seguito.

Post-achievements: Compri un gioco, ti piace abbastanza, carina la storia, lo finisci e vedi che hai conquistato neanche merà achievements... ??? Leggi gli altri e scopri che in una missione potevi fare una "gara" particolare, che hai lasciato indietro un arma potente (e magari divertente da usare), che non hai assemblato quella armatura, perché ti sei perso un pezzo per strada, che si poteva finire giocando in maniera completamente diversa, che non hai sfruttato abbastanza una particolare abilità che non ti sembrava interessante, e tanto altro... decidi quindi di ricominciarlo provando tutte queste cose... e scopri che ti diverti ancora, nonostante il gioco tu l'abbia già finito, e che effettivamente alcune cose che avevi snobbato per la fretta di arrivare alla fine, erano divertenti.

Chiaro che non si applica a tutti i giochi e a tutti gli achievements, ma male non fanno di certo e io li considero ora come ora un requisito fondamentale per l'acquisto di un gioco, a meno che non sia un capolavoro conclamato.
gli obbiettivi , non dovrebbero essere piu di 20 in un gioco single player , altrimenti poi passa pure la volgia di farli .

invece adesso sembra la corsa a fare piu achievements il possibile , per far sembrare il gioco piu lungo.

e quei 20 fatti bene , non finisci il gioco a normale , finisci il gicoo a super , finisci il gioco a ultra. o peggio un achievement per ogni capitolo.

ad hl2 ep 1 mi sono divertito a completarli tutti e alla rpima volta che ho giocato perche effettivamente 15 obiettivi , sono facili da gestire in uan partita. seriuos sam 3 lo sto giocandop e ogni tanto piglio un achievement senza neppure sapere che roba è perche sono troppi e non ho voglia di leggerli.
Old 20-07-2012, 15:12   #64754
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
non ho capito il legame con quello che ho scritto ma è condivisibile

quante volte mi sono sentito in colpa per aver pagato troppo poco (5 € per Portal 2? Un furto legalizzato)

ma possono anche guadagnare sulla quantità, che è la cosa migliore per noi e per loro (se vendono tantissime copie)
Sentirsi un pelino in colpa per aver pagato pochissimo un bel gioco vale solo nei casi gli eventuali prezzi pieni sarebbero andati ai programmatori e a chi si sbatte veramente per ottenere un prodotto di qualità ma succede forse con le piccolissime house, negli altri casi sono numeri e a quei numeri i soldi in + o in - non vanno di certo.

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:14   #64755
NAP.
Senior Member

L'Avatar di NAP.

Iscritto dal: Oct 2005
appena acquistato l'amanita bundle, imperdibile
Old 20-07-2012, 15:17   #64756
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ah, vedo che è cominciata una nuova puntata di viva l'ot, che in tempo di saldi fa ancora più danni

quanto dura più o meno la coop di portal 2 ?
Per un secondo avevo letto male la domanda e avevo capito che era se l'ot dura più o meno della coop di Portal 2... Che non so quanto dura cmq...
Old 20-07-2012, 15:17   #64757
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
gli obbiettivi , non dovrebbero essere piu di 20 in un gioco single player , altrimenti poi passa pure la volgia di farli .

invece adesso sembra la corsa a fare piu achievements il possibile , per far sembrare il gioco piu lungo.

e quei 20 fatti bene , non finisci il gioco a normale , finisci il gicoo a super , finisci il gioco a ultra. o peggio un achievement per ogni capitolo.
Dipende dal gioco... Bulletstorm se ne ha 20 son pure troppi, Skyrim o Dragon Age Origins ne possono anche avere 60, hai una marea di cose da fare... e gli achievements, per come la vedo io, dovrebbero spingerti a provare tutto quello che il gioco ha da offrire.

Quote:
ad hl2 ep 1 mi sono divertito a completarli tutti e alla rpima volta che ho giocato perche effettivamente 15 obiettivi , sono facili da gestire in uan partita. seriuos sam 3 lo sto giocandop e ogni tanto piglio un achievement senza neppure sapere che roba è perche sono troppi e non ho voglia di leggerli.
Persa che io vorrei che la Valve ne mettesse altri 50 di achievements negli Half Life, pure nel primo... li farei tutti, mi son troppo divertito a fare quelli che ci sono ora.
Old 20-07-2012, 15:19   #64758
elgraspa
Member

L'Avatar di elgraspa

Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
BASTASALDI

Perchè non aggiornano a random?
E rimescolano per bene i titoli?
Con achievement che vanno dal falegname esperto al metalmeccanico apprendista?

Aparte gli scherzi, ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa per questi ultimi giorni o quello che hanno pogrammato di "scontare" è ormai passato?

E' da 7 anni che sono con steam ma i saldi estivi li ho seguiti "assiduamente" solo in quest'occasione

Credere il meno possibile senza essere eretici... obbedire il meno possibile senza essere ribelli.
elgraspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:21   #64759
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da elgraspa Guarda i messaggi
BASTASALDI

Perchè non aggiornano a random?
E rimescolano per bene i titoli?
Con achievement che vanno dal falegname esperto al metalmeccanico apprendista?

Aparte gli scherzi, ci dobbiamo aspettare qualche sorpresa per questi ultimi giorni o quello che hanno pogrammato di "scontare" è ormai passato?

E' da 7 anni che sono con steam ma i saldi estivi li ho seguiti "assiduamente" solo in quest'occasione
anche perchè i saldi estivi ci son solo da 3 anni compreso questo..
comunque i miei saldi son finiti.
spesa complessiva 17€, 5 giochi acquistati per 200/250h di gioco..se non di più
Old 20-07-2012, 15:27   #64760
SonyP2P
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: 127.0.0.1
Ho visto che è in offerta Machinarium.

Qualcuno di voi ci ha giocato? Cosa ne pensate, me lo consigliate?
SonyP2P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian