Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2012, 16:23   #23761
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
che team fai parte?
ClanPunk - http://www.sc2ranks.com/c/8838/clan-punk/
Old 18-07-2012, 16:28   #23762
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
lol il vs membro piu alto ha 443 games questa stagione .... io ne ho un' ottantina
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 16:40   #23763
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
lol il vs membro piu alto ha 443 games questa stagione .... io ne ho un' ottantina
io ho 105 vittorie questa season, ma contro diamond anche se sto in platino, mi sa che mi passano a breve
Old 18-07-2012, 17:07   #23764
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ah ok allora ci siamo trovati qualche volta forse. io sono degli audere, cmq sai del nuovo ts di starcraft dei team italiani? te lo passo stasera se vuoi
Old 18-07-2012, 17:08   #23765
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
io ho 105 vittorie questa season, ma contro diamond anche se sto in platino, mi sa che mi passano a breve
complimenti ... diamond 1v1 è di tutto rispetto...che razza ?
Old 18-07-2012, 17:12   #23766
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:14   #23767
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

si lo so effettivamente c ho riso anche io ma non vi fate idee strane mi piace ancora la f
Old 18-07-2012, 17:22   #23768
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Metti il replay, dai.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:34   #23769
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
no no no --- questo replay non lo metto perchè mi vergogno per la conversazione intercorsa amichevolmente a fine partita.

La prossima partita che succede questa cosa staro calmo , darò gg e poi ve lo uppo.

.......Lo sai che non sono restio a mettere replay e fare figuracce....... ma questo è troppo davvero da far vedere

ahahahahahahhaha

edit: cmq il problema è che sono stato a incassare minerali senza spenderli , lui ha preso fast third, io avevo un income di 2000 e rotti minerali ma non ho attaccato ed è lì che ho perso. dovevo sacrificare e teccare a broodlord prima

tra l'altro stanotte in un altro dei miei rant notturni dopo un baneling bust fallito ( che di solito mi funziona vs terran camperone) , ho incontrato un belga simpaticissimo che parlava mezzo italiano e mezzo francese e m'ha fatto pisciar sotto dalle risate è stato veramente simpatico mi faceva tipo : non te arabiare e solo pratica io messo 4 carro tu fatto amazare proxima volta sacrificaire overlord e vidrai cosa ce sopra

Ultima modifica di [xMRKx] : 18-07-2012 alle 17:39.
Old 18-07-2012, 17:37   #23770
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
ah ok allora ci siamo trovati qualche volta forse. io sono degli audere, cmq sai del nuovo ts di starcraft dei team italiani? te lo passo stasera se vuoi
no non lo sapevo, che lega sei? ho joinato da poco il clan cmq

Quote:
complimenti ... diamond 1v1 è di tutto rispetto...che razza ?
protoss
Old 18-07-2012, 17:55   #23771
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
no no no --- questo replay non lo metto perchè mi vergogno per la conversazione intercorsa amichevolmente a fine partita.

La prossima partita che succede questa cosa staro calmo , darò gg e poi ve lo uppo.

.......Lo sai che non sono restio a mettere replay e fare figuracce....... ma questo è troppo davvero da far vedere

ahahahahahahhaha

edit: cmq il problema è che sono stato a incassare minerali senza spenderli , lui ha preso fast third, io avevo un income di 2000 e rotti minerali ma non ho attaccato ed è lì che ho perso. dovevo sacrificare e teccare a broodlord prima

tra l'altro stanotte in un altro dei miei rant notturni dopo un baneling bust fallito ( che di solito mi funziona vs terran camperone) , ho incontrato un belga simpaticissimo che parlava mezzo italiano e mezzo francese e m'ha fatto pisciar sotto dalle risate è stato veramente simpatico mi faceva tipo : non te arabiare e solo pratica io messo 4 carro tu fatto amazare proxima volta sacrificaire overlord e vidrai cosa ce sopra
la comunità di SC è la più educata nel mondo degli esport, solo tu riesci ad avere 'sta frequenza di BM...
Old 18-07-2012, 18:08   #23772
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
la comunità di SC è la più educata nel mondo degli esport, solo tu riesci ad avere 'sta frequenza di BM...

Beh aspetta....prima di tutto che è la più educata è da vedere .... a me capita spessissimo di ricevere insulti gratuiti quando perdo tipo noob , you suck , i'm a pro ecc senza neanche aver detto A , probabilmente ad opera di bimbiminkia che si sentono onnipotenti e magari giocano in oro.

I miei BM ,che per carità sono numerosi , sono comunque relativi alla razza e rant vari con sclerate nonsense che il più delle volte fanno ridere anche il mio avversario..... ma si puo dire che quasi mai insulto il mio avversario

lo so che è BM dire anche FUCKING PROTOSSES ma volevo precisare che rispetto comunque chi ho davanti e di solito si capisce.

diciamo che cerco di fare un BM elegante ma non posso esimermi dal farlo perchè è come una sorta di sfogo per la sconfitta bruciante

Sicuramente crescendo di lega si incontrano persone con un approccio sempre meno casual e for fun al game e quindi le biemmate diventano più rare.

Probabilmente se invece di sprecare tutto il tempo che ho sprecato in chat a fine partita avessi visionato il replay della sconfitta ... sarei sicuramente un giocatore migliore.... o forse anche no ....

Ultima modifica di [xMRKx] : 18-07-2012 alle 18:16.
Old 18-07-2012, 19:21   #23773
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Probabilmente se invece di sprecare tutto il tempo che ho sprecato in chat a fine partita avessi visionato il replay della sconfitta ... sarei sicuramente un giocatore migliore....
Old 18-07-2012, 21:42   #23774
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
ho appena installato starcraft 2... è normale che la scheda video scaldi di più (quasi 10 gradi) di quanto scaldi con diablo3??? la scheda è una gtx 580 con accelero extreme...

grazie...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:53   #23775
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
ho appena installato starcraft 2... è normale che la scheda video scaldi di più (quasi 10 gradi) di quanto scaldi con diablo3??? la scheda è una gtx 580 con accelero extreme...

grazie...
tralaltro con kombustor arrivo a 52-53° con gpi al 100% con starcraft sono arrivato a 58°... c'è qualquadra che non mi cosa...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 22:35   #23776
PhoEniX-VooDoo
Bannato

ma contro un gruppo di stalker + 4 colossi, avendo solo roach, conviene focussare colossi?

rapporto stalker - roach è a favore delle roach (circa il 25-30% in piu)
Old 18-07-2012, 22:42   #23777
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
ma contro un gruppo di stalker + 4 colossi, avendo solo roach, conviene focussare colossi?

a+click
Old 18-07-2012, 22:45   #23778
PhoEniX-VooDoo
Bannato

e un consiglio serio o la solita ironia su zerg?
Old 18-07-2012, 22:53   #23779
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi

grazie...
Il gioco dovrebbe essere leggermente più pesante, poi 10° son tantini... tieni d'occhio il carico sulla vga.
Quote:

se l'avversario è decente micrerà sempre i colossi indietro, quindi o hai un posizionamento favorevole oppure è davvero a-click. Con i roach comunque devi arrivare a range melee.
Old 18-07-2012, 23:09   #23780
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
e un consiglio serio o la solita ironia su zerg?
serio, tanto anche se le perdi, respawni subito, ma il suo esercito sarà dimezzato

cmq se c'è qualche toss (bronzo silver o gold) che vuole essere insegnato le meccaniche e le build principali per avere una buona micro/macro mi puoi mandare pm

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian