Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2012, 12:33   #2341
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
Ho ricevuto il Pin del Samsung Esclusive, ora vediamo quanto ci mettono ad inviarli il buono. Spento siano rapidi.
Con voi quanto ci hanno messo?
Lo chiedo perché ho paura di rovinare il gala senza la cover.
Se aspetti di poterla ordinare dallo store ...
Ti conviene prenderne una a 4/5 euro intanto ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 12:35   #2342
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da d8ressa Guarda i messaggi
Arrivò...ho registrato su samsung e sull'exclusive...e attendo!!!
Ultimamente mi pare di leggere che si siano velocizzati, forse a seguito delle numerose telefonate di lamentele...
Hai messo la spunta su ricezione newsletter si...
Old 10-07-2012, 12:41   #2343
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da M86 Guarda i messaggi
In effetti il Samsung e' molto più simile ad un computer.
In linea di massima android mi sembra ottimo.
Forse è l'autonomia che lascia a desiderare ma siamo ancora alla prima carica e in più' ho disattivato il sensore di luce perché secondo me non funziona come dovrebbe
tutti i telefoni di ultima generazione lasciano a desiderare
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 12:47   #2344
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
tutti i telefoni di ultima generazione lasciano a desiderare
e anzi questo per l'hardware che monta è fin sopra la media...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 12:49   #2345
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io sto aspettando quella solo cornice .... mi ispirava ...
mi fai vedere una foto grazie
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:28   #2346
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un parere: da (soddisfatto, almeno al 90%) possessore di un S2, per via di alcune contingenze (mia madre ha bisogno di fare un abbonamento ad un piano tariffario, mentre mio padre ha bisogno di un nuovo smartphone, e gli piace molto il mio), avrei l'opportunità di fare il passaggio all'S3, brandizzato vodafone.
Ho letto molte pagine di questo 3d, ma adesso qualche info la volevo chiedere:
1) anzitutto, se non ottengo il cellulare e lo iscrivo sul sito samsung exclusive entro il 15 luglio perdo la possibilità di avere il bonus di 100€ di accessori, giusto? (Mi pare di aver letto così in un intervento di pochi giorni fa).
2) Se prendo un cell vodafone è sicuro che abbia i requisiti per essere iscritto sul sito samsung exclusive italia? In caso contrario quale codice devo controllare al momento di stipulare il contratto?
3) peraltro, essendo poco pratico in merito, secondo voi ci sono ancora i tempi tecnici per fare il tutto?
Ogni consiglio è ben accetto, (peraltro se qualcuno di voi ha od ha valutato l'offerta vodafone Smart easy per abbonamneto con partita iva, mi paicerebbe sapere se è una buona offerta per prendere il galaxy, od è una sola che alla fine della giostra lo fa pagare uno sproposito. Mio padre dice che dai calcoli fatti dall'operatore vodafone in negozio, il galaxy verrebbe a costare 450€, ma a me pare un po' strana questa cosa: sarebbe un prezzone!).

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche dritta!

Ps un saluto a tutti gli "esodati" che ho conosciuto nel 3d del Galaxy S2: mi pare vi siate trasferiti in massa, desaparecidos compresi! Ed io che pensavo che l'upgrade dall'S2 all'S3 non lo avrebbe fatto quasi nessuno!

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 13:31   #2347
Krato§
Bannato

prendilo on line su ebay con poco meno di 100 euro in più e sei libero da abbonamenti e rate varie Se invece ti butti su quello Europa lo trovi sempre online a 499
Old 10-07-2012, 13:50   #2348
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
mi fai vedere una foto grazie
Mi e' appena arrivata anzi arrivate dato che sono 2 , una nera e una bianca....

Old 10-07-2012, 14:09   #2349
Giulio Mandonelli
Senior Member

L'Avatar di Giulio Mandonelli

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi

2) Se prendo un cell vodafone è sicuro che abbia i requisiti per essere iscritto sul sito samsung exclusive italia? In caso contrario quale codice devo controllare al momento di stipulare il contratto?
ciao
ho un S3 vodafone e ho il buono sconto di 100 euro... inviato dopo 3giorni dalla registrazione dell'IMEI

con Vodafone abbonamento conviene, io ho smart600+
Giulio Mandonelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 14:14   #2350
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
Una domanda...
Se tiro giù la tendina ho un pulsante con scritto "notifica"
Se in pratica lo disattivo cosa succede ?
È una scorciatoia per disattivare le push ?
Old 10-07-2012, 15:25   #2351
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Una domanda...
Se tiro giù la tendina ho un pulsante con scritto "notifica"
Se in pratica lo disattivo cosa succede ?
È una scorciatoia per disattivare le push ?
quoto a cosa serve?
Old 10-07-2012, 15:36   #2352
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
quoto a cosa serve?
Da videorecensione, serve per disattivare le notifiche di quel tipo. Suppongo siano comunque riattivabili da impostazioni.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 15:39   #2353
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Da videorecensione, serve per disattivare le notifiche di quel tipo. Suppongo siano comunque riattivabili da impostazioni.
notifiche di che tipo?
Old 10-07-2012, 15:45   #2354
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
quoto a cosa serve?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:21   #2355
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
prendilo on line su ebay con poco meno di 100 euro in più e sei libero da abbonamenti e rate varie Se invece ti butti su quello Europa lo trovi sempre online a 499
In realtà tutta l'operazione gira attorno al fatto che mia madre ha bisogno di quel piano dati. Se poi aggiungendoci dei soldi ci porta a pagare davvero l'S3 sui 450€ (devo ancora verificare per bene, mi sembra una cifra bassissima). Peraltro se lo prendo su ebay è impossibile averlo per tempo entro la scadenza del 15 luglio, ed in quel caso perderei anche i "100€" di accessori (metto fra virgolette perchè so bene che sul samstore costano un botto: io per l'S2 ho preso tutti i cavi dalla cina a 2 lire (MHL, OTG etc), e le custodie su Amazon (sempre a 2 lire).
Ps non pensavo si trovasse già a 500€!

Quote:
Originariamente inviato da Giulio Mandonelli Guarda i messaggi
ciao
ho un S3 vodafone e ho il buono sconto di 100 euro... inviato dopo 3giorni dalla registrazione dell'IMEI

con Vodafone abbonamento conviene, io ho smart600+
Ma te lo garantiscono loro che ti arriverà un terminale con garanzia italia (che mi pare sia il requisito indispensabile per poter usufruire del bonus)? Perchè formalmente loro con la promozione Samsung non c'entrano nulla, quindi possono consegnarti qualsiasi terminale, ed a quel punto non potresti far reclamo nè a loro, nè alla Samsung (che a sua volta non c'entra nulla con la Vodafone).
Alla fine funziona come per l'S2? Ricordo che quando lo presi con garanzia ITA c'era da guardare un codice che nemmeno ricordo dove fosse: con l'S3 se voglio controllare direttamente in negozio se è un terminale abilitato a ricevere il bonus cosa devo guardare?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:32   #2356
ToO_SeXy
Senior Member

L'Avatar di ToO_SeXy

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Ciao a tutti.

il mio SGS3 nn vuole saperne di "accoppiarsi" col mio parrot v5.09C

é così schizzinoso anche il vostro??

ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:51   #2357
palmy
Senior Member

L'Avatar di palmy

Iscritto dal: Nov 2005
Quale app tapatalk 2 è disponibile su SG3 (e quindi su play) per accedere ai forum di Hwupgrade (e quindi a questo thread)?
Old 10-07-2012, 17:03   #2358
Krato§
Bannato

Quote:
In realtà tutta l'operazione gira attorno al fatto che mia madre ha bisogno di quel piano dati. Se poi aggiungendoci dei soldi ci porta a pagare davvero l'S3 sui 450€ (devo ancora verificare per bene, mi sembra una cifra bassissima). Peraltro se lo prendo su ebay è impossibile averlo per tempo entro la scadenza del 15 luglio, ed in quel caso perderei anche i "100€" di accessori (metto fra virgolette perchè so bene che sul samstore costano un botto: io per l'S2 ho preso tutti i cavi dalla cina a 2 lire (MHL, OTG etc), e le custodie su Amazon (sempre a 2 lire).

ti arriva ti arriva...prendilo sullo shop dove lo vendono a 554,90€ spedizione inclusa...ordini oggi e ti arriva domani... Io l'ho preso lì...
Old 10-07-2012, 17:04   #2359
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Quale app tapatalk 2 è disponibile su SG3 (e quindi su play) per accedere ai forum di Hwupgrade (e quindi a questo thread)?
Cosa vuol dire quello che hai chiesto? Berlusconi esistono diversi di tapatalk?
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 17:04   #2360
M86
Senior Member

L'Avatar di M86

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Ma te lo garantiscono loro che ti arriverà un terminale con garanzia italia (che mi pare sia il requisito indispensabile per poter usufruire del bonus)? Perchè formalmente loro con la promozione Samsung non c'entrano nulla, quindi possono consegnarti qualsiasi terminale, ed a quel punto non potresti far reclamo nè a loro, nè alla Samsung (che a sua volta non c'entra nulla con la Vodafone).
Alla fine funziona come per l'S2? Ricordo che quando lo presi con garanzia ITA c'era da guardare un codice che nemmeno ricordo dove fosse: con l'S3 se voglio controllare direttamente in negozio se è un terminale abilitato a ricevere il bonus cosa devo guardare?
Si il requisito e' che il terminale abbia garanzia Italia.
M86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL