Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2012, 14:32   #15101
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Alla faccia del tutorial prima di inferno, io ad incubo i miei schiaffoni li ho presi e fino a che non ho droppato un paio di cosine e aggiustato la build contro alcuni mostri ho sudato sette camicie e all'aperto se mi si ammassavano vari gruppi ...
Nonostante le spese in cure e riparazioni ne è valsa veramente la pena però già immagino che per passare atto 2 (c'è proprio un dislivello anche alle difficoltà più basse) ad abisso o sarò sculato o mi butterò anche io sull'asta sennò non ci arrivo più ad inferno

Comunque ho sfatato il mito di chi diceva che non si droppa mai un oggetto di livello superiore al proprio per ben 2 volte di cui una addirittura utile (non chissachè ma utile)

Per quanto riguarda lo sciamano in generale ci sono alcune skill poco utili o potenti e che secondo me andranno ribilanciate e riaggiustate.
A volte sembrano pensate male come nel vudù maligno dove ti aumenta la velocità di movimento ma solo fino a che sei dentro al cerchio
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 14:35   #15102
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
bella la chest armor, quanto vale?
E' la zunimassa...150 vit 130 int 55 all res; pagata 4m!
Old 09-07-2012, 14:38   #15103
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
E' la zunimassa...150 vit 130 int 55 all res; pagata 4m!
solo 4 mil...
uhm cmq a parte le res.. non mi sembra granche'...

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 14:42   #15104
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Io a suo tempo vi dissi che potevate specularci sopra, al tempo lo zolfo fiammegiante si trovava anche a prezzi tipo 16k io ne presi 3 viste le mie poche finanze

Hanno aperto un thread tipo sondaggio per capire come risolvere il problema dello swap.
Anche secondo me è un cheat e appena risolvono potranno tarare meglio il magic find.
sono daccordo.
Io bannerei seduta stante tutti coloro che usano macro, e già sarebbe una bella sfoltita.

Dopodichè gestire il discorso loot nel seguente modo:
  • il bonus MF lo calcolarei non a fine scontro ,al momento della kill, ma ad inizio, quando entro in combat, così da rendere inutile lo swap in corsa.
  • legherei la qualità delle statistiche droppate al numero di bonus nefilim, dando ai boss e miniboss le % minime di roll delle stat più alte del gioco, ridando loro così un pò di dignitià. E aumenterei di brutto la difficoltà dei boss mentre ridurrei quella degli elite/campioni
  • Creerei una loot table precisa per i pezzi di qualità superiore ai rari, in modo che i vari pezzi dei set e i leggendari abbiano una mappa del drop, con precise %.Alcuni pezzi li legherei quasi esclusivamente agli eventi random, aumentando di brutto la loro difficoltà, così da dare un senso alla ricerca dell'evento X invece che renderlo inutile come ora.

In genere farei in modo che la qualità del drop dipenda in gran parte non dal numero degli scontri ma dalla loro qualità, quindi sempre ricerca degli elite per aumentare il nefilim ma puntata dal boss /semiboss (tipo il lich king, maghda) run per sperare di droppare il leggendario X o Y o per sperare in statistiche migliori.

Per fare ciò bisogna pompare gli scontri con i boss e dare delle routine di comportamento che un bot non possa mai eseguire, tipo miniquest random da farsi nelle fasi o scontri tattici con gli add ecc ecc.

Ovviamente rivedere completamente i leggendari aumentando le minime/massime di roll sulle stat e introducento stat leggendarie che li rendano in qualche modo preferibili ai rari.

p.s. darei anche una specie di bonus al Gold find, modello nefilim, per ogni goblin ucciso, ma farei in modo che il goblin possa spawnare solo nelle mappe casuali
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:04   #15105
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
sono daccordo.
Io bannerei seduta stante tutti coloro che usano macro, e già sarebbe una bella sfoltita.
Concordo ma è impossibile, è un fenomeno che non si può arginare perchè chi usa macro/script/bot non modifica i file di gioco, quindi la blizzard non li può bannare perchè non li può rilevare, tutto qui.
Ad esempio:
1) Il mio "bot" clicca 2 volte ogni 2 minuti
2) Io persona fisica clicco 2 volte ogni 2 minuti

Non si può capire se è un bot o sei tu...se non si modificano dll o file di gioco, è praticamente impossibile essere rilevati/bannati.
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:07   #15106
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Concordo ma è impossibile, è un fenomeno che non si può arginare perchè chi usa macro/script/bot non modifica i file di gioco, quindi la blizzard non li può bannare perchè non li può rilevare, tutto qui.
Ad esempio:

Non si può capire se è un bot o sei tu...se non si modificano dll o file di gioco, è praticamente impossibile essere rilevati/bannati.
Oddio... Lag a parte il bot clickerà perfettamente ogni 2 minuti seguento un pattern ripetitivo, riproducibile, sistematico e preciso al millimetro. Un umano non riuscirebbe in questo nemmeno volendo, certo per bandire i BOT si dovrebbero bandire anche le macro.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:08   #15107
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
solo 4 mil...
uhm cmq a parte le res.. non mi sembra granche'...
Beh considera che con gli stivali mi dà il bonus di 130 int... e cmq le chest con int e vitality costano un botto...

Ps. Ne ho pure vista una con 160 int e 250 vitality..peccato costasse 30m
Old 09-07-2012, 15:11   #15108
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Oddio... Lag a parte il bot clickerà perfettamente ogni 2 minuti seguento un pattern ripetitivo, riproducibile, sistematico e preciso al millimetro. Un umano non riuscirebbe in questo nemmeno volendo, certo per bandire i BOT si dovrebbero bandire anche le macro.
Non è detto che debba essere ogni 2 minuti al millimetro e si può facilmente ovviare, ma ammettendo che sia come dici tu, la blizzard dovrebbe registrare tutti i click/azioni di milioni di giocatori ed analizzarli ( già questo non credo che sia possibile, sarebbe una violazione perchè dovrebbe dire esplicitamente che ogni tua azione viene registrata ), a stento funzionano i server figuriamoci se spende tutte queste risorse
E' un fenomeno non arginabile, per D3 come per tutti gli altri giochi multiplayer, purtroppo ovviamente, l'ho già detto e ripetuto.
.
Old 09-07-2012, 15:17   #15109
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Macchè peggiore e peggiore, lo sciamano giocato da tank è divertentissimo.

Per le run in gruppo non muore MAI. E anche da solo qualcosina fa(cerrto che però fa pochi danni).

Io ho un mago e uno sciamano(tutti e 2 al 60 e tutti e 2 attrezzati per farmare a inferno), col mago tiro giù anche le montagne, ma con lo sciamano tank in gruppo mi ci diverto di più

Macchè, comprati uno scudo, un pugnale rituale, e poi fatti un equip puntando su vitalità e resistenze.
Quoto, io in singolo vado tranquillo e in coop non muoio quasi mai facendo un botto di danni. Quando mi buffo al massimo e sto dentro al vodoo maligno evoco orsi zombie a manetta e arrivo anche a 70-80 k di critico per orso!!! Di danno lo sciamano ne fa e come!

Ovvio ci sono tante abilita che ora come ora sono inutili e a mio avviso troppi pochi potenziamenti e troppe abilità che fanno danno prolungato nel tempo...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:19   #15110
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Ad esempio:

io invece non vedo problemi: nessun umano sarebbe in grado di sostituire tutti i pezzi dell'equip in un colpo solo, e già mi sono liberato delle macro.
Oppure , come dicevo prima, faccio si che lo swap non abbia nessun effetto in quanto la % di MF che il gioc vedrà sarà quella che c'era all'inizio dello scontro, non alla fine... et voilà.

Per quanto riguarda i bot, se non posso fisicamente eliminarli, posso comunque impedirgli di giocare: se faccio si che i maggiori introiti ,sia a livello di gold che a livello di item e loro qualità, si ottengano dai boss e nelle zone random, rendo inutile l'utilizzo dei bot.

E' che a volte mi vien dapensare che la blizzard foraggi sia i botters che i siti esterni, se volessero davvero eliminarli ci metterebbero 5 minuti.

Ultima modifica di Albs77 : 09-07-2012 alle 15:21.
Old 09-07-2012, 15:21   #15111
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Basta aggiungere una semplice randomizzazone sulle azioni.
Old 09-07-2012, 15:27   #15112
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
io invece non vedo problemi: nessun umano sarebbe in grado di sostituire tutti i pezzi dell'equip in un colpo solo, e già mi sono liberato delle macro.
Gurda che non è in un colpo solo ma sono una serie di click a velocità disumana, ma comunque come rilevarlo? Non modificando file di gioco non c'è modo, dovrebbero avere il tuo pc sotto controllo e non possono.

Quote:
Oppure , come dicevo prima, faccio si che lo swap non abbia nessun effetto in quanto la % di MF che il gioc vedrà sarà quella che c'era all'inizio dello scontro, non alla fine... et voilà.

Per quanto riguarda i bot, se non posso fisicamente eliminarli, posso comunque impedirgli di giocare: se faccio si che i maggiori introiti ,sia a livello di gold che a livello di item e loro qualità, si ottengano dai boss e nelle zone random, rendo inutile l'utilizzo dei bot.

E' che a volte mi vien dapensare che la blizzard foraggi sia i botters che i siti esterni, se volessero davvero eliminarli ci metterebbero 5 minuti.
Non ci sono interessi da parte della Blizzard, non ci guadagna nulla ad eliminare i bot anzi deve spendere risorse.
Per il resto sono d'accordo, ci sono molti modi per evitarne l'utilizzo ( resterebbero i bot per l'AH )
.
Old 09-07-2012, 15:27   #15113
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Non cambierebbe niente,la gente cambierebbe equip prima dello scontro...la cosa giusta sarebbe che quando cambi equip ci vogliano 5 minuti prima che il MF e GF abbiano effetto...
Old 09-07-2012, 15:32   #15114
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:

Rifletti sulla tua ultima frase...forse che sia il contrario?

Ragazzi non siamo di fronte a una società con fine di pareggio... siamo di fronte a una società che deve fare di tutto per guadagnare con i giochi... a volte mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si sentono sulle banche... le banche sono avide... la blizzard è avida... noi siamo avidi... tutti cerchiamo il profitto, e le aziende in particolar modo!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:35   #15115
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Non cambierebbe niente,la gente cambierebbe equip prima dello scontro...la cosa giusta sarebbe che quando cambi equip ci vogliano 5 minuti prima che il MF e GF abbiano effetto...
Quello che è scorretto è cambiare equip in corsa, non presentarsi pieno di MF dagli elite.
Old 09-07-2012, 15:39   #15116
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:

e invece no perchè puoi impostare un timer che clicchi in un momento random entro un intervallo di tempo prestabilito (clicca su x,y ma tra 1.50 e 2.20 minuti e via così)
le uniche cose che rimangono immutabili sono i punti delle schermo dove viene creato l'evento click, ma auguri a rilevare questa cosa
Più che bot sono veri e propri script. L'unica cosa che possono fare tecnicamente contro di questi è cambiare l'indirizzo software(o qualcosa del genere, non ho capito bene come funziona) dell'eseguibile del gioco.
Quando lo cambiano devono ricompilare tutti gli script con il nuovo indirizzo che non è semplice.
Il vero problema sono le meccaniche. Hanno già fatto qualcosa, ma non basta, e se volessero potrebbero risolvere alla radice.

le cose per rendere non remunerativi i bot invece sono piuttosto semplici:
1-limitare le creazioni di partite in un'ora (i bot fanno run da 20-30 secondi escono e ricreano).Fai fuori bot e exprun
2-limitare il gold drop col tempo, più giochi meno droppi
3-togliere del tutto le stat gf,mf e gold pickup dalla loot table, gli oggetti in precedenza che avevano questa stat rirollano queste stat con una stat di alto livello a scelta fra 6-7
gli unici mf e gf permessi sono quelli dati dagli stack nephalem. Mettere tutti alla pari secondo me non danneggerebbe nessuno tranne chi botta.
Diciamo la verità, una cospiqua parte di giocatori di d2 si è sempre opposta a modifiche in questo senso perchè quasi tutti runnavano bot. Un giocatore normale, serebbe più contento di avere un buff maggiore nephalem e una loot table più ristretta
4-migliori drops riservati a elite e boss quando caricati da neph valor. I bots non sono in grado di fare gli elite
5-rendere il più possible randomiche le mappe. Abbastanza improbabile visto che tutto è disegnato a mano e quindi tutto funziona come una puzzle con pezzi enormi.La vedo molto dura a rifare o rivedere cose qui.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:45   #15117
Albs77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Rifletti sulla tua ultima frase...forse che sia il contrario?

Ragazzi non siamo di fronte a una società con fine di pareggio... siamo di fronte a una società che deve fare di tutto per guadagnare con i giochi... a volte mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si sentono sulle banche... le banche sono avide... la blizzard è avida... noi siamo avidi... tutti cerchiamo il profitto, e le aziende in particolar modo!
Questo è il tuo punto di vista, oltremodo limitato, se mi permetti.
La blizzard è 15 anni che è sul mercato, e tolto WOW non hai mai avuto bisogno di rmah e prese per il culo varie, per essere la SW numero 1 al mondo.

Ricordati che nel mercato la reputazione è tutto: se ti sputtani sei finito.
Se la gente si rompe le palle di giocare a D3, ed è quello che sta succedendo in maniera preoccupante, non solo non spenderà soldi in rmah, ma non comprerà la futura exp e anzi farà cattiva pubblicità, e ne risentiranno anche tutti i futuri titoli.

E i bot , al momento, fanno comodo alla blizzard, perchè con le statistiche di merd@ che girano sugli item attuali, senza i bot sia la GAH che la RMAH sarebbero deserte.

E' solo grazie ai bot che ancora c'è qualcosa di decente da comprare in AH, e qusto non va bene.
Old 09-07-2012, 15:47   #15118
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
è esploso battle net? il launcher non da segni di vita
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:47   #15119
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Questo è il tuo punto di vista, oltremodo limitato, se mi permetti.
La blizzard è 15 anni che è sul mercato, e tolto WOW non hai mai avuto bisogno di rmah e prese per il culo varie, per essere la SW numero 1 al mondo.

Ricordati che nel mercato la reputazione è tutto: se ti sputtani sei finito.
Se la gente si rompe le palle di giocare a D3, ed è quello che sta succedendo in maniera preoccupante, non solo non spenderà soldi in rmah, ma non comprerà la futura exp e anzi farà cattiva pubblicità, e ne risentiranno anche tutti i futuri titoli.

E i bot , al momento, fanno comodo alla blizzard, perchè con le statistiche di merd@ che girano sugli item attuali, senza i bot sia la GAH che la RMAH sarebbero deserte.

E' solo grazie ai bot che ancora c'è qualcosa di decente da comprare in AH, e qusto non va bene.
sono d'accordo con te sulla teoria, ma nella pratica ciò nn succede: il mondo videoludico degli ultimi 10 anni ne è la chiara esemplificazione
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 15:48   #15120
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Più che bot sono veri e propri script. L'unica cosa che possono fare tecnicamente contro di questi è cambiare l'indirizzo software(o qualcosa del genere, non ho capito bene come funziona) dell'eseguibile del gioco.
Quando lo cambiano devono ricompilare tutti gli script con il nuovo indirizzo che non è semplice.
Gli script/bot o come li vogliamo chiamare non interagiscono con il gioco, come ve lo devo dire?
Se interagissero con D3 sarebbero rilevabili = bannabili.
Funzionano indipendentemente da quello che succede sullo schermo, tecnicamente sono molto poveri, usano le basi della programmazione ( click, coordinate, timer e così via ). Quelli più avanzati immagino verifichino i pixel + aree di colori per essere più precisi, ma comunque non interagiscono con D3, questo è poco ma sicuro
.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian