Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2012, 17:30   #14881
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Premetto, chi usa cheat/bot per me gli può esplodere il pc all'instante.

Quello che avete visto non è nulla, fate una cosiderazione...ci guadagnano a fare i bot e non poco.
  • Hanno bot per fare gold, vendono i gold ( intorno ai $2/1000k ) che ti arrivano in pochi minuti
  • Vendono bot per leveling/gold a cifre che superano il costo del gioco stesso
  • Ti mandano il Pg da 1 a 60 in meno di 14hr, prezzi che superano i $60
  • Vuoi un item qualsiasi? Sicuro che loro c'è l'hanno, hanno una intera lista...farmano 24/h x7/7, e i prezzi sono in $
  • E molto altro ancora

Tutto questo per dire che secondo me quando in un gioco entrano soldi reali, non è più un gioco...
Ma perché i golf si possono comprare in gioco? Io ho provato per sfizio, non daró un altro € alla blizzard x D3, ma metto qualsiasi numero per fare la ricerca e non appare mai nulla!
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:32   #14882
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
Ma perché i gold si possono comprare in gioco? Io ho provato per sfizio, non daró un altro € alla blizzard x D3, ma metto qualsiasi numero per fare la ricerca e non appare mai nulla!
No in-game no...parla di siti esterni....
Old 06-07-2012, 17:37   #14883
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Andiamo bene comprando golf da siti esterni xcarità!! Cmq penso che si potrà fare anche in game tra poco visto che c'è la ricerca...
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:39   #14884
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
sono l'unico pirla che non riesce a vendere un arco da 1k dps nemmeno a 10k?!?

p.s.
scusami per ieri sera, ma quando si è liberato uno slot per il coop, tu eri "già" andato via...
quanta dex ha? ha critico? ha castone o loh

se non ha nulla di questo
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:40   #14885
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ice24man Guarda i messaggi
Andiamo bene comprando golf da siti esterni xcarità!! Cmq penso che si potrà fare anche in game tra poco visto che c'è la ricerca...
Si, ma ti prego smetti di chiamarlo cosi'... ....non e' ne' uno sport,ne' tantomeno un indumento...
Old 06-07-2012, 17:42   #14886
Lukkei
Senior Member

L'Avatar di Lukkei

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Samarate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quanta dex ha? ha critico? ha castone o loh

se non ha nulla di questo
le stats nn le ricordo, ma sono sicuro ne abbia di buone...stasera guardo e magari posto uno shot
Lukkei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:48   #14887
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da LuigiMeccc Guarda i messaggi
Ecco a chi vanno tutti i miei gold!

Maledetti asta-dipendenti!!!!
Beh ad essere sinceri sto cercando di usare l'asta il meno possibile per progredire nel gioco, fino ad ora ci ho speso meno di 50K
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:57   #14888
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Lukkei Guarda i messaggi
le stats nn le ricordo, ma sono sicuro ne abbia di buone...stasera guardo e magari posto uno shot
mandami direttamente pm potrei essere interessato
Old 06-07-2012, 18:14   #14889
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Appena droppata act2..

che ne dite? in asta hanno prezzi stratosferici...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:48   #14890
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Oggi ho fatto la mia prima vendita decente in rmah a 15euro

Che si aggiungono ad altri 4 che avevo

Certo che i tempi di elaborazione son lenti però sono passati 2 giorni e l email non me l hanno mandata -.-
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:49   #14891
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ragazzi avete scritto delle cose allucinanti ... Bot che convengono alla Blizzard, RMAH che rovina l'economia ecc. Come si dice a Roma, ripijatevi.

Se il gioco prevede oggetti non soul/accountbound, automaticamente c'è economia. Ripeto: automaticamente. La RMAH è partita dopo un mese ma c'erano già diversi siti di compravendita, tuttora non è possibile vendere gold in RMAH ma dal day1 si vendono su altri siti. Ebay ha già tutta la struttura necessaria (aste, info, pagamenti sicuri, feedback) per fare compravendita eccetto un motore di ricerca adeguato agli oggetti. Quello che crea la AH è solo un sistema interno al gioco che come tale è più preciso e sicuro.

La RMAH non sarà il massimo, ma senza di essa la Blizzard ha meno interesse a seguire il gioco (patch) e soprattutto l'economia dello stesso. Se l'economia è frammentata in diversi siti, se è in mano ai botter, se è in mano ai goldseller cinesi ecc è molto più difficile trovare un compromesso tra soddisfazione dei drop e (necessaria) scarsità degli oggetti top, è molto più difficile gestire i drop di gold, è molto più difficile frenare l'inflazione dei gold. Gli altri siti non mangiano il 15% di gold ad ogni transazione...
E siamo già molto al limite in questo senso, perché grazie ai botter i gold sono scesi a 2€/milione da 5€/milione in poche settimane. Se non c'è un controllo della Blizz l'economia va in mano a queste persone, e il divario tra gold droppabili personalmente e gold comprabili dai botter aumenta man mano fino a che l'economia dei gold non è totalmente rovinata. Con "controllo" mi riferisco non solo ai ban, ma anche a misure impopolari come i gold sink (riparazione) e altre modifiche al gameplay (vasi nerfati, chest nerfati ecc).

E lo stesso vale per gli oggetti dato che c'è gente che fa goblin/chest farming 12 ore al giorno. Se non c'è controllo di questi aspetti, di nuovo, succede che il 2% dei giocatori vende e il 98% dei giocatori compra, che è una situazione deleteria per il gioco E per le casse della Blizz via RMAH.

Ps: possibilmente prima di invocare di nuovo la fine del mondo ricordatevi di quanti qui pensavano che tutti si sarebbero spostati in RMAH, che gli oggetti sarebbero diventati costosissimi ecc.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 06-07-2012 alle 19:11.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 18:57   #14892
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Mi consigliate una buona run per atto2?
Grazie.

Tanto non ci riuscirò a farla

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 19:01   #14893
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Mi consigliate una buona run per atto2?
Grazie.

Tanto non ci riuscirò a farla

Ciao!
cerca la Volta dell'Assassino (nel deserto di Zoltun Kulle) e fai quella a ripetizione.
Old 06-07-2012, 19:18   #14894
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
L'unica cosa che ora mi è chiara è che molto probabilmente abbandonerò il gioco..leggendo i vostri commenti e sentendo parlare di rmah, di gold seller di bot e della schifosissima percentuale di drop che è imbarazzante ecc ecc. mi fa pendere per questa decisione..obbiettivamente non trovo + un motivo decente per continuare, non ne posso più di farmare come un matto e non trovare un ca..o di utile
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 19:22   #14895
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
L'unica cosa che ora mi è chiara è che molto probabilmente abbandonerò il gioco..leggendo i vostri commenti e sentendo parlare di rmah, di gold seller di bot e della schifosissima percentuale di drop che è imbarazzante ecc ecc. mi fa pendere per questa decisione..obbiettivamente non trovo + un motivo decente per continuare, non ne posso più di farmare come un matto e non trovare un ca..o di utile
Ecco questo è uno dei motivi per cui bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare di fine del mondo... poi chi ci legge pensa che il gioco sia tutto lì.
Old 06-07-2012, 19:29   #14896
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Il problema non è la RMAH... il serio problema è riuscire a trovare un compromesso che limiti il drop ai bot/farmer cinesi senza andare ad intaccare troppo la pazienza di chi invece che 12 ore farma solo 2 3 ore al giorno. Mi rendo conto non sia facile, ma se andiamo avanti cosi rimarranno solo i bot a giocare perchè la gente si stufa a giocare per 3 ore e trovare solo oggetti da vendere al mercante..e per fortuna che muoio mai ad atto 2 non vorrei essere nei panni di chi va addirittura in rosso farmando.. almeno questo è ciò che sta accadendo a me che ho gia un sacco di ore di gioco sul groppone.. ho la sensazione di perdere tempo a farmare anche perchè di switchare MF non ne ho voglia , quindi se la strada è questa e continuerà a esserlo credo che mi farò da parte in attesa delle nuove patch..
Old 06-07-2012, 19:37   #14897
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ragazzi avete scritto delle cose allucinanti ... Bot che convengono alla Blizzard, RMAH che rovina l'economia ecc. Come si dice a Roma, ripijatevi.

Se il gioco prevede oggetti non soul/accountbound, automaticamente c'è economia. Ripeto: automaticamente. La RMAH è partita dopo un mese ma c'erano già diversi siti di compravendita, tuttora non è possibile vendere gold in RMAH ma dal day1 si vendono su altri siti. Ebay ha già tutta la struttura necessaria (aste, info, pagamenti sicuri, feedback) per fare compravendita eccetto un motore di ricerca adeguato agli oggetti. Quello che crea la AH è solo un sistema interno al gioco che come tale è più preciso e sicuro.

La RMAH non sarà il massimo, ma senza di essa la Blizzard ha meno interesse a seguire il gioco (patch) e soprattutto l'economia dello stesso. Se l'economia è frammentata in diversi siti, se è in mano ai botter, se è in mano ai goldseller cinesi ecc è molto più difficile trovare un compromesso tra soddisfazione dei drop e (necessaria) scarsità degli oggetti top, è molto più difficile gestire i drop di gold, è molto più difficile frenare l'inflazione dei gold. Gli altri siti non mangiano il 15% di gold ad ogni transazione...
E siamo già molto al limite in questo senso, perché grazie ai botter i gold sono scesi a 2€/milione da 5€/milione in poche settimane. Se non c'è un controllo della Blizz l'economia va in mano a queste persone, e il divario tra gold droppabili personalmente e gold comprabili dai botter aumenta man mano fino a che l'economia dei gold non è totalmente rovinata. Con "controllo" mi riferisco non solo ai ban, ma anche a misure impopolari come i gold sink (riparazione) e altre modifiche al gameplay (vasi nerfati, chest nerfati ecc).

E lo stesso vale per gli oggetti dato che c'è gente che fa goblin/chest farming 12 ore al giorno. Se non c'è controllo di questi aspetti, di nuovo, succede che il 2% dei giocatori vende e il 98% dei giocatori compra, che è una situazione deleteria per il gioco E per le casse della Blizz via RMAH.

Ps: possibilmente prima di invocare di nuovo la fine del mondo ricordatevi di quanti qui pensavano che tutti si sarebbero spostati in RMAH, che gli oggetti sarebbero diventati costosissimi ecc.
turin ma secondo te fare qulche modifica al gamplay che ho proposto per incentivare la gente a non bottare/scriptare e a giocare millemila ora al giorno non va bene?
credevo di essere sembrato abbastanza costruttivo

questo gioco è troppo incentrato a farmare come se non ci fosse un domani e non è possibile che l'unica alternativa sia o bottare o giocare con l'ah

sepro di essere stato chiaro su questi punti

il fatto che blizzard non stia lavorando su questi punti mi fa venire i brividi
Old 06-07-2012, 19:37   #14898
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
cerca la Volta dell'Assassino (nel deserto di Zoltun Kulle) e fai quella a ripetizione.
Grazie.

Come immaginavo... appena incontro un gruppo di elite mi seccano abbastanza facilmente. Devo fare un po' di soldi (non so come se non con il culo nel drop e nel farmare atto1) e cambiare equip...

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 19:48   #14899
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Ecco questo è uno dei motivi per cui bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare di fine del mondo... poi chi ci legge pensa che il gioco sia tutto lì.
non sono arrivato a pensarla cosi solo leggende qui sul forum, ho + di 200h di gioco con la mia monaca a inferno e dire che non ho mai droppato un tubo di decente da vendere o mettere è tenermi basso...non sono nemmeno uno speculatore con l ah per guadagnarci, non nè ho il tempo e nemmeno la voglia, oer non parlare anche dei prezzi allucinanti che ci stanno, è tutto l insieme di cose che mi sta facendo passare la voglia di continuare a giocarci
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 06-07-2012 alle 20:00.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 20:17   #14900
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
questo gioco è troppo incentrato a farmare come se non ci fosse un domani e non è possibile che l'unica alternativa sia o bottare o giocare con l'ah
io ad esempio che ho comprato un solo oggetto in AH e gioco comunque ad inferno Atto2 dovrei essere un alieno? giocare fregandosene dell'universo esterno è una cosa così difficile?
inoltre il fatto che il gioco sia farming-based era una cosa a dir poco scontata o ero l'unico che sapeva già che sarebbe andata a finire così?

farmare sempre le stesse cose mi viene a noia, il modo migliore è giocare con gli amici quando ho voglia senza pensare al fatto che "devo avere l'equip uber" perchè se no dopo 2 ore che non ho droppato niente di utile mi viene l'acidità di stomaco

poi ci sono altri giochi (o cose da fare), non lo prescrive mica il medico che bisogna giocare(farmare) a d3 da oggi fino all'eternità
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian