Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 22:58   #14781
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Feidar Guarda i messaggi
Ti rendi conto che ha aperto, su quel canale, una raccolta fondi per acquistarsi il monitor nuovo?!
°_°
A zappare!
e vogliamo scommettere che lo avrà

come si dice da molte parti d'Italia:
tira più un pelo di f... che una mandria di buoi

checcavolo davano i soldi ad athene semplicemente perchè ogni tanto faceva vedere la fidanzata (straf...) e la compagna di team (caruccia)
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 23:51   #14782
AndreZ87
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Belial down al 3° tentativo
Ovviamente ha droppato roba che faceva schifo anche al fabbro, nonostante il NV a 5

C'è Speranza per tutti, anche per quelli che non spendono milioni in AH, comunque...

Asrock 970 Extreme3 / Athlon FX6300 @ 4.5GHz / 2X4Gb GSkill RipjawsX 2133 / Nvidia Gigabyte GTX770 / Fortron Aurum 500w / Crucial BX300 240gb / Iiyama ProLite E2483HS-B1 / Krator Neso2 50W / CM Storm Quick Fire Ultimate / CM Storm Inferno / SteelSeries QCK
[Cerco Pezzo Notebook HP ] Profilo Diablo 3
AndreZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 01:13   #14783
4GateRush
Senior Member

L'Avatar di 4GateRush

Iscritto dal: Jul 2010
qualcuno ha trovato le ricette per le gemme?

 MacBook Pro 16” 2021
 Mac Pro 2019
 MacBook Pro 15" 2017
 MacBook 12" 2016
 Mac Pro 2013
 Mac Mini 2010

4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 01:19   #14784
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Io ho trovato quella per Topazio Stellato Puro e quella per Ametista Stellata Perfetta...se a qualcuno serve il crafting di queste gemme (for free) mi faccia sapere!
Old 06-07-2012, 01:20   #14785
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
stasera in atto II livello abisso mi ha droppato il primo leggendario dopo 100 ore di gioco con il mio barbaro che è a liv 59 :P
Old 06-07-2012, 01:25   #14786
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

ah dimenticavo domani arriverò a liv 60...ho 600k in gold da parte, cosa mi consigliate?

mi compro solo un pò di oggetti buoni da 100k/200k l'uno in modo che mi rimangono "per sempre" oppure tanti piccoli acquisti da 20/30k???

considerate che ora vado in giro stile "barbone", con solo roba che mi ha droppato e pochissimi oggetti comprati in AH
Old 06-07-2012, 01:31   #14787
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
ah dimenticavo domani arriverò a liv 60...ho 600k in gold da parte, cosa mi consigliate?

mi compro solo un pò di oggetti buoni da 100k/200k l'uno in modo che mi rimangono "per sempre" oppure tanti piccoli acquisti da 20/30k???

considerate che ora vado in giro stile "barbone", con solo roba che mi ha droppato e pochissimi oggetti comprati in AH
arriva a inferno prima di spendere qualsiasi cifra...cmq ormai con pochissimi soldi metti su un equip valido per l'atto 1...! quindi ti consiglio di spendere poco
Old 06-07-2012, 01:58   #14788
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
qualcuno ha trovato le ricette per le gemme?
Trovato quella per Ametista Stellata Pura.
Dite che conviene venderlo in asta o tenerselo?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 02:24   #14789
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Trovato quella per Ametista Stellata Pura.
Dite che conviene venderlo in asta o tenerselo?
Dipende...se mai ti potesse servire tienilo...altrimenti vale circa 1M in asta!
Old 06-07-2012, 07:19   #14790
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
per le guest pass devi sentire donbabbeo.
(comunque pochi giorni fa gli ho girato le mie due guest pass e presumo che le abbia ancora)
Grazie
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:55   #14791
William_Wallace
Senior Member

L'Avatar di William_Wallace

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da William_Wallace Guarda i messaggi
Vi faccio un'altra domanda, vi risulta che a livello abisso farmare l'atto 3 o il 4 come probabilità di trovare buoni oggetti sia uguale? Dovrebbe essere così dall'ultima patch ma mi sembra strano perché l'atto 3 è più facile.
Anche per voi farmare il livello segreto ad abisso vi risulta profiquo? Io entro con il nefilm value A 5 e trovo molta roba di valore

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

Nessuno che fa come me?
Old 06-07-2012, 08:07   #14792
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Hai provato a vedere se il quartermastro all'atto 4 te la vende? Ripeto, io non ho ricevuto nessun drop da izual , ho dovuto, dopo averlo ucciso, andare a comprare la ricetta. Ed ad alcuni pigroni ho aperto una partita ad atto 4 e ho lasciato comprare la ricetta senza che avessero ucciso izual
Il vendor a Rocca bastione vende solo i progetti per incubo abisso e inferno dopo che hai droppato il progetto del bastone normale da izual
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:55   #14793
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

non sò se si può io ho già il bastone da mandriano, ed ho ritrovato pure il progetto da izual, se vi interessa lo regalo volentieri, ho anche la gemma borbottante!
Old 06-07-2012, 10:06   #14794
Favuz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
mi sa che gli oggetti per il livello segreto sono bind on account, non si possono scambiare.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:22   #14795
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Stanotte mi sono alzato alle 4 perchè avevo ancora la cena sullo stomaco.
Attacco D3.
Ho fatto penso la run più bella da quando gioco a diablo 3, in compagnia di Giallojoker...
Il famigerato Atto 2.

Lo stesso medesimo atto per cui due giorni fa stavo per mollare la mia wiz.E invece lo abbiamo stuprato.E cosa è cambiato?
Ho perso 2k di hp, 900 dps, per guadagnare ben 6% IAS, equipaggiando un vecchio anello che non avevo mai buttato via.
L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% in più ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.

E' vero che Giallo ha un barb con una spec che si sposa con la mia, però ieri abbiamo fatto i peggio elite del 2 atto non dico in scioltezza, ma nemmeno in affanno, poi ho dovuto mollare (erano quasi le 5 di mattina ) ma siamo quasi arrivati a kulle.
Semplicemente stupendo.
Sono morto 2/3 volte solo in un paio di occasioni, però sono state morti meritate, non di quelle che ti senti impotente.
Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico e LOH (imprescindibile)

Il danno è veramente l'ultima cosa da guardare.

p.s. se tutto è andato bene stanotte dovrei aver vinto un elmo del comando con un fottio di int + vit + critico + armor ,pagato una miseria .

A me quell 8% di block mi fa effetti afrodisiaci

Ultima modifica di Albs77 : 06-07-2012 alle 10:32.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:31   #14796
-|Phoenix|-
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Attacco D3.
Ho fatto penso la run più bella da quando gioco a diablo 3, in compagnia di Giallojoker...
Il famigerato Atto 2.

Lo stesso medesimo atto per cui due giorni fa stavo per mollare la mia wiz.E invece lo abbiamo stuprato.E cosa è cambiato?

Ho perso 2k di hp, 900 dps, per guadagnare ben 6% IAS, equipaggiando un vecchio anello che non avevo mai buttato via.

L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.

E' vero che Giallo ha un barb con una spec che si sposa con la mia, però ieri abbiamo fatto i peggio elite del 2 atto non dico in scioltezza, ma nemmeno in affanno, poi ho dovuto mollare (erano quasi le 5 di mattina ) ma siamo quasi arrivati a kulle.

Semplicemente stupendo.

Sono morto 2/3 volte solo in un paio di occasioni, però sono state morti meritate, non di quelle che ti senti impotente.

Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico.

non ti sorge il dubbio che sia stato il +20% armor e +50% res dell'urlo a fare la differenza?
tutte le volte che c'è un barbaro in squadra sembra come minimo di fare l'atto prima.
-|Phoenix|- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:33   #14797
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
non ti sorge il dubbio che sia stato il +20% armor e +50% res dell'urlo a fare la differenza?
tutte le volte che c'è un barbaro in squadra sembra come minimo di fare l'atto prima.
saggio
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:34   #14798
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -|Phoenix|- Guarda i messaggi
Probabilmente no, da quel che ho notato Albs gira quasi esclusivamente in party con barbaro. Qualche volta sono stato "costretto" a giocarci io con lui perchè evidentemente non trovava altri barbari a disposizione
Old 06-07-2012, 10:37   #14799
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
Attacco D3.
Il famigerato Atto 2.

L'unica spiegazione che mi do è che con quel 6% in più ho superato un invisibile limite di HPS che mi ha reso 2 volte più duro a morire.

Semplicemente stupendo.
Con questo cosa voglio dire? che dovrò fare un'altra prova, però l'esperienza sul campo mi dice che anche dopo il nerf la stat più importante per il wiz melee è e rimane la IAS a seguire dal % critico e LOH (imprescindibile)

p.s. se tutto è andato bene stanotte dovrei aver vinto un elmo del comando con un fottio di int + vit + critico + armor ,pagato una miseria .

A me quell 8% di block mi fa effetti afrodisiaci
Saggia scelta sull'helm of command. Lo uso per la mia build wd tank e il +8% lì e sullo scudo (che di suo ha gia 26% block) si sentono!
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:39   #14800
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Hai provato a vedere se il quartermastro all'atto 4 te la vende? Ripeto, io non ho ricevuto nessun drop da izual , ho dovuto, dopo averlo ucciso, andare a comprare la ricetta. Ed ad alcuni pigroni ho aperto una partita ad atto 4 e ho lasciato comprare la ricetta senza che avessero ucciso izual
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Il vendor a Rocca bastione vende solo i progetti per incubo abisso e inferno dopo che hai droppato il progetto del bastone normale da izual
Infatti mi sembra sia come dice ludus, cmq proverò a vedere, si sa mai! grazie
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Proiettore XGIMI Horizon in super offert...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian