Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2012, 14:45   #6261
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
Ciao a tutti!è un po che non giocavo a bf3, oggi ho avviato origin, aggiornato il gioco, aggiornato il broswer, selezionato multyplayer e server, clicco come al solito per unirmi, ma mi resta la scritta joining server
per quanto aspetto però non mi unisco mai..e su origin infatti c'è scritto che sto giocando..peccato che non sia cosi..
allora esco da quel server, mi collego ad un altro, ma mi arriva un messaggio dicendomi che devo smettere di giocare se voglio collegarmi ad un altro server..-.-
infatti se guardo da task manager c'è aperta l'applicazione bf3 che consumna 600kb..
che posso fare??
grazie!
clicca sull'icona che compare nella barra in basso , a volte non viene automaticamente aperta e te devi solo cliccare sull'icona nella barra e comincierai a giocare....
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 14:53   #6262
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
be..in automatico non mi è mai partito..ho sempre dovuto cliccare su quell'icona..ma purtroppo ora non appare più nemmeno quella..
cavolo ma dopo quasi un anno dall'uscita è possibile che sia ancora cosi pieno di bug e problemi??
Old 02-07-2012, 18:59   #6263
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
nono, può sembrare strano ma è come ho scritto sopra. naturalmente l'effetto grafico che ho descritto non è al livello di quando si è in soppressione, ma comunque prima di mettere a fuoco con l'ottica 8x un ambiente poco illuminato ci metto del tempo. Lo posso dire con certezza perchè dopo un po' di secondi cambia totalmente l'illuminazione, è come se la luce aumentasse permettendomi di vedere i nemici che si nascondono più chiaramente, a differenza di prima dove vedo solo le sagome nere che si confondono. Vorrei fare uno screen o magari anche alcuni per rendere meglio l'idea
up
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 22:49   #6264
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
se a qualcuno interessa ho risolto contattando il centro assistenza, ho dovuto disintallare origin e installare una nuova versione beta che mi hanno dato loro..
proprio forte origin..mi ha detto l'operatore che è un problema causato da loro..
Old 03-07-2012, 23:04   #6265
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
nono, può sembrare strano ma è come ho scritto sopra. naturalmente l'effetto grafico che ho descritto non è al livello di quando si è in soppressione, ma comunque prima di mettere a fuoco con l'ottica 8x un ambiente poco illuminato ci metto del tempo. Lo posso dire con certezza perchè dopo un po' di secondi cambia totalmente l'illuminazione, è come se la luce aumentasse permettendomi di vedere i nemici che si nascondono più chiaramente, a differenza di prima dove cedo solo le sagome nere che si confondono. Vorrei fare uno screen o magari anche alcuni per rendere meglio l'idea
questa è l'immagine del problema sopra descritto. Sfocato come nell'immagine, poi dopo diversi secondi aumenta la luminosità e la nitidezza, dopo ancora un po' ritorna ad essere sfocato. Click e zoomate sull'immagine

http://imgur.com/FE06R
Old 03-07-2012, 23:08   #6266
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Avrei un problema tecnico.
Se avvio il gioco tutto ok, fino a quando non comincia la partita vera e propria (sia single che multi).
Mi mira fisso in alto e non c'è verso di abbassarlo. Destra-sinista-avanti-indietro va.
Non vorrei fosse combaciato il tutto con l'installazione del volante e che me lo vede come JoyPad? I comandi del Joypad dalle opzioni non riesco a disattivarli mi pare.
Consigli?
PS: Con altri giochi nessun problema.
Grazie.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 23:24   #6267
Mark_91
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Qualcuno sa come disattivare il tasto console command ovvero questo: -> \ <-
oppure sostrituirlo con un'altro tasto più lontano dal 1.2.3.4 xkè accidentalmente lo premo e perdo il controllo di tutto.
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 23:39   #6268
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Avrei un problema tecnico.
Se avvio il gioco tutto ok, fino a quando non comincia la partita vera e propria (sia single che multi).
Mi mira fisso in alto e non c'è verso di abbassarlo. Destra-sinista-avanti-indietro va.
Non vorrei fosse combaciato il tutto con l'installazione del volante e che me lo vede come JoyPad? I comandi del Joypad dalle opzioni non riesco a disattivarli mi pare.
Consigli?
PS: Con altri giochi nessun problema.
Grazie.
Prova a staccare il volante quando giochi a BF3.

Quote:
questa è l'immagine del problema sopra descritto. Sfocato come nell'immagine, poi dopo diversi secondi aumenta la luminosità e la nitidezza, dopo ancora un po' ritorna ad essere sfocato. Click e zoomate sull'immagine

http://imgur.com/FE06R
Più che un bug mi sembra normale [eccetto l'effetto sfocato].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 23:46   #6269
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Prova a staccare il volante quando giochi a BF3.
Supponevo. Volevo evitare lo stacca/riattacca.
Comunque proverò. Intanto grazie.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 08:33   #6270
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi

Più che un bug mi sembra normale [eccetto l'effetto sfocato].
E' proprio quello che vorrei non ci fosse. Non riesco a vedere nulla con quella "nebbia". Forse è perchè gioco con tutti i dettagli settati su medio?
Old 04-07-2012, 11:34   #6271
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E' proprio quello che vorrei non ci fosse. Non riesco a vedere nulla con quella "nebbia". Forse è perchè gioco con tutti i dettagli settati su medio?
con che risoluzione del monitor giochi?

solo per prova mettila al massimo possibile...credo sia quello il problema
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 17:10   #6272
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Non so, io li ho su alto.
L'effetto nebbia\sfocato non l'ho. In generale ogni volta che aumenti i dettagli in un gioco compaiono più effetti belli ma fastidiosi
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:02   #6273
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
a livello
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:05   #6274
gianmarco_roma
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
con che risoluzione del monitor giochi?

solo per prova mettila al massimo possibile...credo sia quello il problema
se vado su risoluzione schermo vedo che è settata su 1920x1080 (scelta consigliata) ed è anche la massima possibile
Old 05-07-2012, 23:46   #6275
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Per chi ha avuto quasi sempre problemi di stuttering, input lag, gioco poco fluido in particolare sulle mappe di Back di Karkand dove a tratti non dico rasentasse la non giocabilità.... ma quasi.

Come ho risolto:

1-Togliere Hyper Threading (fin qua... ci siamo, cosa risaputa, limita solo i danni per me, non risolve il problema)

2-Ho aumentato il core voltage e il core clock della mia gtx 570, CV da 975 a 1000, Core Clock da 732 a 750.. lo stuttering a questo punto è del tutto sparito, ma l'input lag era sempre presente.

3-Il fantastico Vsync adattivo della nvidia ha poi fatto sparire l'input lag ed il gioco è fluidissimo, smooth come dicono gli inglesi. Ho tolto il vsync dal gioco e uso l'adattivo dal pannello di controllo nvidia. In parte alla Nvidia si sono fatti perdonare tutte le bestemmie che gli ho tirato dietro nel corso degli anni. Questo Vsync ha cambiato veramente il volto al gioco, il puntamento ora è fluidissimo.

I vari comandi che si leggono in rete da mettere nel file user.cfg non mi sono serviti a niente.
Facendo cosi' il gioco è finalmente fluido.
Spero possa servire.

Ultima modifica di Chaykin : 05-07-2012 alle 23:51.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:48   #6276
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
l'input lag spesso dipende dal v-sync. io avevo risolto limitando i frame a 60 dalla cfg.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 08:12   #6277
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
io non capisco perche fino a prima della patch giocavo tranquillo con tutto su high e FF post su low e tutto filava liscio a 50-60, adesso per giocare decentemetne ho dovuto abbassare tutto a medium per riuscire a giocare sopra i 50.

dite che sarà necessario un bel Format c:?
Old 06-07-2012, 10:11   #6278
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
l'input lag spesso dipende dal v-sync. io avevo risolto limitando i frame a 60 dalla cfg.
Ci avevo provato ma avevo sempre tearing, con o senza triple buffering.

Adesso più che altro spero che il leggero overvolt non comprometta la mia scheda.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:19   #6279
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
se vado su risoluzione schermo vedo che è settata su 1920x1080 (scelta consigliata) ed è anche la massima possibile
probabilmente hai in ambito windows 1920x1080...devi controllare nel gioco...opzioni...video...risoluzione...
dallo screen fatto da te sembra che tu stia a 1024*768
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 12:59   #6280
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
io non capisco perche fino a prima della patch giocavo tranquillo con tutto su high e FF post su low e tutto filava liscio a 50-60, adesso per giocare decentemetne ho dovuto abbassare tutto a medium per riuscire a giocare sopra i 50.

dite che sarà necessario un bel Format c:?
Hai cambiato driver recentemente? Io post patch andavo anche meglio dei primi tempi, ma poi ho aggiornato i driver e mi pare leggermente peggio (vabbè che ho un 260 quindi quello che vale per me probabilmente non vale per te).

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Arrestato per omicidio, in lacrime ai po...
Vexilar, scopa elettrica da 65000Pa, 4,9...
Linux 7.0 sarà la prossima versio...
Windows 11: Copilot AI entra anche nella...
Apple apre CarPlay ai chatbot di terze p...
Horses: Santa Ragione afferma di essere ...
Nuova causa contro Tesla e maniglie elet...
MindsEye, il CEO accusa: 'Speso un milio...
TV LG NanoCell da 65 pollici a 499€: tan...
ho. Mobile, nuova offerta low-cost: 100 ...
Arrow Lake Refresh: cancellato il Core U...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian