|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
a spedire l'oggetto lo fanno, ma ritardano sempre con le consegne... esperienza personale con groupon ricevuto un oggetto con 15 giorni di ritardo
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi spiego meglio: non può essere che Dibiottanta S.r.l si debba accollare di tasca sua inizialmente tutti gli accessori venduti attraverso buoni e solo in un secondo momento essere rimborsata da Samsung? Ve lo immaginate a gestire questa mole di ordini per tutti gli utenti italiani che hanno acquistato il cell? Forse è solo una questione di disponibilità di liquidità!!! ![]() Questa è una mia personale ipotesi che va presa con le pinze, sto cercando di capire cosa si è inceppato in questo meccanismo e non è detto che corrisponda al vero!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ragazzi io ho un problema.. avevo la LE8 nobrand ita.. appena ho fatto l'aggiornamento alla LF6 ho notato un rallentamento drastico della connessione ad internet sotto traffico dati.. per esempio navigando nelle pagine web, o utilizzando applicazioni esterne come facebook, etc.. la navigazione è mooooolto più lenta.. è normale?
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
Guardate cosa ho scoperto.... su un altro sito http://www.celly.com/brand/samsung/c...xy-smartphone/ gestito dalla stessa società del mobile store Samsung (Dibiottanta) ci sono tutti gli accessori per il Samsung S3 disponibili in pronta consegna!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, oggi mi è successo un cosa strana. mi è arrivato un sms e sebbene lo abbia aperto e letto mi rimane il numerino 1 nella schermata iniziale. ho cancellato tutti i messaggi in memoria ma non scompare la notifica. alla fine ho dovuto riavviare per far tornare tutto alla normalita'.....
perchè non scompare sebbene abbia aperto tutti i messaggi? grazie |
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
|
Se vi vengono foto notturne troppo piene di rumore, seguite questa guida per l'aggiornamento:
1 Dalla tastiera numerica del telefono digitare la seguente stringa : *#34971539# 2 Selezionate con il dito la seconda opzione Phone to Cam FW Write 3 Il download dell’aggiornamento firmware partirà automaticamente. Non spegnete il telfono e attendete la fine dell’operazione. 4 Riavviate il telefono 5 Digitate nuovamente dalla tastiera numerica *#34971539# 6 Selezionate con il dito la prima opzione Phone/ Cam FW Check 7 Ora troverete che la versione firmware è stata modificata rispetto alla precedente ATTENZIONE: NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÀ' SU EVENTUALI DANNI AL TELEFONO E VARIE ED EVENTUALI. Fonte: http://gadget-mag.com/galaxy-s3-firm...or-the-camera/ link discussione xda developer: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1724124
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 03-07-2012 alle 08:19. |
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è un mezzo falso allarme visto che solo pochi articoli sono disponibili tipo la cover in tpu blue rispetto allo store.
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Si ho visto però da Euronics li danno tutti dispinibili.
Una domandina come faccio a sincronizzare le sole persone che ho nella rubrica con i vari social network? Vorrei avere le loro foto nel profilo che ho nella rubrica però se faccio sincronizza mi importa TUTTI i contatti che ho. |
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sto controllando ogni mattina appena sveglio, ma niente!
A me interessa sopratutto il desktop dock! Poi il fatto è che devo partire tra poco sigh |
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1955 |
|
Member
|
Arrivate le ultra crystal della spigen! Questa marca che non conoscevo mi sta sorprendendo, se non fosse che le cose ci stanno tanto ad arrivare essendo dagli USA e che costano anche un pochino, prenderei tanto altro. Applicazione semplice, niente bolle (per la prima volta, sono sempre stato negato) e davvero non si nota completamente!
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
aderisce bene ai bordi?
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
io prenderò adattatore mhl, dock e batteria
Ultime trattative concluse: chronocentro,iosonoleggenda19,cheef,porko,asd12,luca976,pitro,Bomber_Ste,vise91 Truffa subita Yorick...che persone inutili che ci sono al mondo... In uso: MacBook Air 13" i5-Galaxy S4 Black-iPad 2-iPod Touch 4- |
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Member
|
Molto bene, di quelle che ho provato (non moltissime ma comunque ne ho provate), si adatta molto bene.
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.