Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 09:55   #18261
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Più che google dovresti dire Samsung.
Samsung... buonanotte...
Old 27-06-2012, 10:02   #18262
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi

Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:11   #18263
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Samsung... buonanotte...
Io mi aspetto almeno una 4.0.4 (4.0.5) senza il bug del wifi e che quando un'app va in force close appaia subito il messaggio di chiusura e non che blocchi il terminale per minuti.
Old 27-06-2012, 10:18   #18264
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Più che la 4.1 a me interessa la 4.0.4 sperando che abbiano risolto il problema surriscaldamento e batteria...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 10:28   #18265
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Quote:
Io mi aspetto almeno una 4.0.4 (4.0.5) senza il bug del wifi e che quando un'app va in force close appaia subito il messaggio di chiusura e non che blocchi il terminale per minuti.
Pensa che io sto con GB 2.3.5 e non ho alcuna intenzione di aggiornare tra l'altro anche per questi problemi.
Old 27-06-2012, 11:13   #18266
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Quote:
Pensa che io sto con GB 2.3.5 e non ho alcuna intenzione di aggiornare tra l'altro anche per questi problemi.
io ieri ho messo la CM9 RC, ma è da mesi che uso le nightly e non ho nessuno dei problemi indicati...
Old 27-06-2012, 11:49   #18267
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
A parte il wifi ics è molto meglio di gb.

Quote:
io ieri ho messo la CM9 RC, ma è da mesi che uso le nightly e non ho nessuno dei problemi indicati...
Il bug wifi è colpa di samsung; sulle aosp o aokp non esiste.
Old 27-06-2012, 12:11   #18268
arlemm
Member

L'Avatar di arlemm

Quote:
A parte il wifi ics è molto meglio di gb.
Il bug wifi è colpa di samsung; sulle aosp o aokp non esiste.
Indubbiamente. Anche io credo che ICS sia migliore di GB, altrimenti sarebbe un controsenso fare una nuova versione di un SO senza apportare reali migliorie. Considera che sono uno di quelli a cui piace essere aggiornato sempre all'ultima release per qualsiasi cosa (sia un programma, un SO, una app etc.), però sono anche del parere che se proprio questa non mi soddisfa a pieno meglio restare con la "vecchia" release.
Solo per dovere di cronaca voglio dire che dalle notizie prese in giro per il web, ICS non è affetto solo dal bug wifi ma da diversi bug.

Per quanto riguarda le ROM non affette da bug, preferisco installare solo ROM "originali".

Ultima modifica di arlemm : 27-06-2012 alle 12:15.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 12:52   #18269
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Indubbiamente. Anche io credo che ICS sia migliore di GB, altrimenti sarebbe un controsenso fare una nuova versione di un SO senza apportare reali migliorie. Considera che sono uno di quelli a cui piace essere aggiornato sempre all'ultima release per qualsiasi cosa (sia un programma, un SO, una app etc.), però sono anche del parere che se proprio questa non mi soddisfa a pieno meglio restare con la "vecchia" release.
Solo per dovere di cronaca voglio dire che dalle notizie prese in giro per il web, ICS non è affetto solo dal bug wifi ma da diversi bug.

Per quanto riguarda le ROM non affette da bug, preferisco installare solo ROM "originali".
Dipende. Le rom samsung del galaxy S1 erano devi veri chiodi (colpa del file system) ed eri obbligato a mettere su kernel/rom lagfix (che ti convertivano la partizione in ext4). A questo punto mettevi la cyanogen 7 e risolvevi.
Invece le rom samsung dell's2 non sono per niente male. (bug wifi a parte)
Old 27-06-2012, 14:13   #18270
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
Dipende. Le rom samsung del galaxy S1 erano devi veri chiodi (colpa del file system) ed eri obbligato a mettere su kernel/rom lagfix (che ti convertivano la partizione in ext4). A questo punto mettevi la cyanogen 7 e risolvevi.
Invece le rom samsung dell's2 non sono per niente male. (bug wifi a parte)
io ho messo una Rom di Cis80 che é un'insieme di mod varie... mai avuto problemi con il wifi... e il telefono si é sempre andato bene.. ... la consiglio vivamente.. già solo per l'estetica meriterebbe... or ho rimesso la stock perché a giorni passo all'S3 e questo ho già dove piazzarlo....... mi sento perso ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 14:59   #18271
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Se dovessi inserire la batteria da 2000 dite che ci sta lo stesso nella cover in silicone della cellualar line?
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:16   #18272
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi il cell mi segnala un aggiornamento software, ma ovviamente avendo il tel rootato non posso effettuarlo. Di che si tratta e come posso fare ad installarlo anche io sulla mia ufficiale no brand ita rootata?
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:43   #18273
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Ragazzi il cell mi segnala un aggiornamento software, ma ovviamente avendo il tel rootato non posso effettuarlo. Di che si tratta e come posso fare ad installarlo anche io sulla mia ufficiale no brand ita rootata?
Io l'ultima volta ho effettuato l'aggiornamento anche con il root, ma tramite Kies.
Ovviamente dopo l'aggiornamento ho dovuto rimettere il root.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 16:56   #18274
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

A me non segnala nessun aggiornamento.

Inviato dal mio GT-I9100
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Old 27-06-2012, 21:14   #18275
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Avere o meno il root non influenza l'aggiornamento. Casomai, come ti hanno già scritto, poi dovrai rifare il root.

Che telefono hai ? Che firmware hai ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 01:34   #18276
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Avere o meno il root non influenza l'aggiornamento. Casomai, come ti hanno già scritto, poi dovrai rifare il root.

Che telefono hai ? Che firmware hai ?
Ho l'ultimo ufficiale no brand ita, dovrebbe essere la lpf.
Dico così perché già tempo fa provai a fare l'aggiornamento via ota, il tel si riavviava regolarmente ma al momento del flash il tel si riavviava, ed una volta riacceso mi diceva che l'aggiornamento era fallito.....
Old 28-06-2012, 07:27   #18277
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Ho l'ultimo ufficiale no brand ita, dovrebbe essere la lpf.
Dico così perché già tempo fa provai a fare l'aggiornamento via ota, il tel si riavviava regolarmente ma al momento del flash il tel si riavviava, ed una volta riacceso mi diceva che l'aggiornamento era fallito.....
In base a QUESTA tabella, l'ultima dovrebbe essere la LPF.

Forse, l'altra volta, l'aggiornamento non si è concluso completamente e adesso ti dice di concluderlo ?
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:37   #18278
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Forse, l'altra volta, l'aggiornamento non si è concluso completamente e adesso ti dice di concluderlo ?
Avete visto? Jelly bean 4.1 ad agosto su samsung galaxy nexus.
Che il nostro sgs2 rientri nei 18 mesi?
Old 28-06-2012, 10:56   #18279
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Quote:
Avete visto? Jelly bean 4.1 ad agosto su samsung galaxy nexus.
Che il nostro sgs2 rientri nei 18 mesi?
A quanto ho capito, la 4.0.4 è certa, la 4.1 è in discussione.
Old 28-06-2012, 11:26   #18280
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:

No, l'eesempio che ti portavo si riferiva ad una versione precedente del firmware, quella precedente alla lpf, sempre ufficiale ma non ricordo la sigla. Con la lpf non ho ancora provato, essendo scettico a riguarda. Dici che con l'ota l'aggiornamento dovrebbe funzionare nonostante il root?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian