Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2012, 19:40   #2261
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
il dlc uscirà il 26 giugno (o 4 luglio) senza costi aggiuntivi.

http://www.masseffect.com/about/extended_cut/

ecco la pagina dedicata al DLC con tanto di immagini, intervista e domande e risposte su cosa ci aspetterà.

in soldoni: è un'espansione del finale originale. Non cambia fondamentalmente nulla, ma spiega maggiormente il significato dell'epilogo, e rivela maggiori dettagli sull'impatto delle decisioni finali del giocatore.

per giocarlo è bene cominciare con un salvataggio prima dell'attacco alla base cerberus.
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 19:54   #2262
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi

ecco la pagina dedicata al DLC con tanto di immagini, intervista e domande e risposte su cosa ci aspetterà.

in soldoni: è un'espansione del finale originale. Non cambia fondamentalmente nulla, ma spiega maggiormente il significato dell'epilogo, e rivela maggiori dettagli sull'impatto delle decisioni finali del giocatore.

per giocarlo è bene cominciare con un salvataggio prima dell'attacco alla base cerberus.
bene, benissimo, in attesa di giocarlo.
Old 22-06-2012, 21:40   #2263
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi

Giocarlo è un parolone! Non hanno introdotto nulla che non si sapesse quindi niente gameplay. Non solo,devo rifarmi tutto un bel pezzo per vedere quattro cosette...
Old 22-06-2012, 22:52   #2264
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Se ti pesa così tanto basta non scaricarlo
Ma che risposta è? Vabè comunque,mi pare fosse chiaro che mi riferivo all'assurdità della cosa.
Old 22-06-2012, 23:18   #2265
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Se ti pesa così tanto basta non scaricarlo
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma che risposta è?
quella che meritava la tua affermazione
Old 22-06-2012, 23:23   #2266
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quella che meritava la tua affermazione

E ti pareva che non spuntava un tuo commento! Comunque ho specificato...
Old 23-06-2012, 08:18   #2267
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
fai prima a vederlo su youtube
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 10:13   #2268
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Prevedo perturbazioni di bestemmioni di qualsiasi religione e nuovi ingiuriosi commenti sulla moralità delle sorelle e/o mamme degli autori di ME3...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 21:54   #2269
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
sono all'incirca 10 minuti di contenuti aggiuntivi, speriamo bastino a spiegare meglio le cose.
Old 26-06-2012, 15:10   #2270
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Oggi è il "gran giorno", prevedo anche io orde di fan incacchiati per quanto mi riguarda sono cmq curioso, faccio parte della piccola minoranza alla quale il finale è piaciuto moltissimo, per cui spero lo abbiano solo ampliato senza stravolgerlo...vedremo
Old 26-06-2012, 15:29   #2271
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Oggi è il "gran giorno", prevedo anche io orde di fan incacchiati per quanto mi riguarda sono cmq curioso, faccio parte della piccola minoranza alla quale il finale è piaciuto moltissimo, per cui spero lo abbiano solo ampliato senza stravolgerlo...vedremo
Per forza tu tifi segretamente per l'araldo!
Voglio il dannato finale dove il comandante gli ficca su per i circuiti il crucibolo, compresa tutta la cittadella, l'intera flotta e anche Kalros tanto per essere bastardi!
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:33   #2272
trantor1
Member

Iscritto dal: Dec 2009
A quando il dlc di 2001 odissea nello spazio?

no perchè mica s'è capito tanto.
trantor1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:33   #2273
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per forza tu tifi segretamente per l'araldo!
Voglio il dannato finale dove il comandante gli ficca su per i circuiti il crucibolo, compresa tutta la cittadella, l'intera flotta e anche Kalros tanto per essere bastardi!
the chuck norris' ending và per la maggiore insieme al vissero felici e contenti con Shepard vecchio che se la ride con i nipotini dal corpo krogan ed il viso umano blu (lui si è sposato con Lliara, il loro figlio con la figlia di Grunt )
Old 26-06-2012, 15:36   #2274
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Prevedo perturbazioni di bestemmioni di qualsiasi religione e nuovi ingiuriosi commenti sulla moralità delle sorelle e/o mamme degli autori di ME3...
Facile previsione, chi era insoddisfatto si incavolerà di più perchè non si cambia nulla come invece speravano mentre chi è soddisfatto si incavolerà perchè gli verrà mostrato che la loro interpretazione era semplicemente fantasiosa quindi si formerà un bel fronte unico
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:39   #2275
trantor1
Member

.....massa effect
Old 26-06-2012, 15:41   #2276
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
edit, ho sbagliato thread :P

Ultima modifica di Animatronio : 26-06-2012 alle 15:52.
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 15:51   #2277
trantor1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ho appena beccato un bug fantastico nel multi, anzi, forse direi più un glitch

praticamente nel momento in cui mi hanno ucciso il mio "cadavere" non è rimasto a terra in attesa che qualcuno lo rianimasse, ma è letteralmente volato via esattamente al di sopra della zona d'estrazione
altre volte m'era già capitato di ritrovarmi nella zona d'estrazione ma a terra, pronto per proseguire l'ondata e come se fossi appena entrato in game, stavolta volavo (o meglio, ero in caduta libera ma in realtà non cadevo)
il bello era che riuscivo ad attaccare i nemici coi poteri biotici (adepto ex cerberus, solo schianto funzionava), e loro uccidevano me in continuazione, ma ogni volta ricomparivo in volo
il top è stato quando in una ondata sono morti tutti gli altri, e son rimasto solo io che da lassù ho potuto seccare i nemici restanti che nel frattempo erano venuti a prendermi, oppure nell'ondata di estrazione dove sono "sopravvissuto" pure io insieme ad un altro tizio
E' un bug. Il cosiddetto bug di cul.
Old 26-06-2012, 15:54   #2278
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011

ho spostato il post nel thread ufficiale del gioco
Old 26-06-2012, 16:10   #2279
bennonzo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
scaricato l extended e giocato. Ho ri-scelto il finale distruzione... rimango dell'opinione che sono veramente riusciti a distruggere un grandissimo gioco.
Spiegazioni poche, quelle che ci sono sinceramente dopo tutti questi mesi non servono a nulla.
3 linee in croce di dialogo in più, 4 sfondi modello powerpoint per vedere cos è successo alle altre civilta.
L'unica cosa positiva è che se avessero fatto pagare una roba del genere, era davvero necessario andare a radere al suolo il quartier generale ea.

Gli altri finali li vedrò su yt.
bennonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2012, 16:27   #2280
J.C.
Senior Member

L'Avatar di J.C.

Iscritto dal: Nov 2006
Se non altro sarà stata messa una pietra tombale alle teorie alternative...
Ho visto solo controllo e distruzione e devo dire che rivaluto tantissimo la prima opzione, che nel finale originale era del tutto illogica. La sintesi me la guardo appena ho tempo di giocarci, ma pare non sia spiegato granchè.

Ultima modifica di J.C. : 26-06-2012 alle 16:31.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian