|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bitonto (bari)
|
Problema con ipod nano 5G
Salve ragazzi... è da un po' che il mio ipod nano di quinta generazione, quello con videocamer, sta avendo uno stranissimo problema:
Riproduco una qualsiasi canzone e dopo un tot secondo da solo si blocca, la faccio ripartire e dopo un'altra manciata di secondi si blocca di nuovo.... Oppure accade che dopo un tot secondi in automatico cambia canzone. Ho provato a resettare dll'ipod i settings ma nulla. Ho anche provato con itunes ad "azzerarlo"....ma niente. Secondo voi cosa può essere ?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
da come descrivi sembra quasi che facciano contatto i tasti, non è che per caso si è bagnato.
Un'altra possibilità è che si siano corroti i file mp3 ( a me era successo una volta) ma che succedda con tutti i brani è alquanto strano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bagnato non credo... dici che può essere stato il sudore ? A volte lo uso mentre faccio sport
![]() Corrotti i file MP3 non credo....su mediaplayer funzionano..
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mi sa che potrebbe anche se penso tu debba sudare parecchio XD
Comunque se fossi in te proverei a coprirlo col riso e a tenerlo li per un giorno, per togliere tutta l'umidità accumulata, anche se potrebbe essere troppo tardi e i danni diventati permanenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si sudo molto ..soprattutto le mani
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.