Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2012, 00:39   #18181
Dimasimo1010
Senior Member

L'Avatar di Dimasimo1010

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Novara
Oggi col cell in carica dopo una mezz ora di navigazione internet mi si è surriscaldata la parte superiore del cell .. La batt a 52 gradi... Niovo record? ho subito spento tutto..

Poi da quando ho ics non ho problemi usando la batt samsung maggiorat.. Se metto invece la originale si spegne spesso.. Si sara rovinata per i 3 mesi circa di inattività..? Prima nessun problema.. Nn so se è lei o ics..

Iltima cosa.. ora il telefono non ha il root.. Ho wippato tutto e sono con il primo ics.. È possibile sia rimasto il modem moddato che avevo installato dato che non ho fatto nulla per toglierlo?

Mi consigliate una rom cucinatA con ics..

Grazie x eventuali suggerimenti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 20-06-2012, 09:35   #18182
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi, c'è un modo per poter cambiare il suono di tap? Mi spiego, quello che viene riprodotto quando si preme un tasto dei menu, il "click" insomma. Mi sono scocciato di quello default e vorrei metterne un altro (vorrei mettere quello usato su asus tf101). Qualcuno ha mai fatto una cosa del genere? Premetto che ho root.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 13:50   #18183
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da macerf900 Guarda i messaggi
Eh si, aggiornato con Kies... ma in wifi, che sia questo il problema? quando aggiorno il tomtom mi dicono che devo collegare il cavo per maggior sicurezza...che lo debba fare anche ora?
Non credo che il problema sia il wifi. Penso sia assai più probabile che sia rimasta qualche cache sporcata dal "garbage" lasciato dalle applicazioni e del firmware precedente e che impediscono al nuovo firmware di funzionare a dovere. Comunque, io consiglio sempre di aggiornare il terminale a batteria carica, collegato al PC, preferibilmente usando Odin e dopo almeno aver pulito le varie cache di sistema con le apposite funzioni della recovery (meglio se CWM naturalmente).
Alternativa è quella di usare Odin Mobile per l'installazione del firmware, ossia il programma che funziona come Odin, ma risiede direttamente sul telefono e che è in grado di installare firmware precedentemente memorizzati sul telefono (ad esempio nella sd esterna) e contemporaneamente di effettuare anche il root del terminale senza comunque mettere triangoli gialli all'avvio ecc... Costa qualche euro sul market, ma è davvero molto comodo e di uso immediato.
Usando questi semplici accorgimenti, io non ho mai avuto problemi da oltre un anno a questa parte col mio SG2. Mai un riavvio spontaneo o inchiodamenti improvvisi. ROM con problemi (soprattutto di consumi) ne ho viste e provate tante, ma mai mi hanno impedito di usare il telefono causa riavvii o blocchi spontanei.
Old 20-06-2012, 19:41   #18184
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
buonasera a tutti,

volevo chiedervi se è normale che Battery Monitor widget mi indichi che la tecnologia della batteria che monta il mio GS2 sia "Li-ion 1470/1500mAh".

Ma non dovrebbe essere 1650 mAh come c'è scritto sull'etichetta della batteria stessa? Ho la versione con NFC integrato.

Lo chiedo perchè ho il sospetto che i problemi di surriscaldamento, riavvii e spegnimenti improvvisi, possano essere causati dalla batteria.

Attendo le vostre opinioni.
Grazie in anticipo.
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC

Ultima modifica di tury13 : 20-06-2012 alle 19:45.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 19:59   #18185
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
buonasera a tutti,

volevo chiedervi se è normale che Battery Monitor widget mi indichi che la tecnologia della batteria che monta il mio GS2 sia "Li-ion 1470/1500mAh".

Ma non dovrebbe essere 1650 mAh come c'è scritto sull'etichetta della batteria stessa? Ho la versione con NFC integrato.

Lo chiedo perchè ho il sospetto che i problemi di surriscaldamento, riavvii e spegnimenti improvvisi, possano essere causati dalla batteria.

Attendo le vostre opinioni.
Grazie in anticipo.
Sul mio vedo scritto in prima pagina di Battery Monitor ... 1260/1800 mAh

Inviato dal mio GT-I9100
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 20:11   #18186
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
ragazzi.....qualcuno mi sà dire se vale la pena portare il mio s2,da android 2.3.4,ad android 4.qualcosa?

Con kyes ho dei problemi di aggiornamento(si impalla dopo avere scaricato l'aplicazione sul pc),quindi non riesco ad'aggiornare il firmeware........
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 00:25   #18187
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Errore: Memoria quasi piena

Ciao ragazzi, oggi mi si è ripresentato il problema che è apparso poco dopo al passaggio a ICS. Praticamente mi appare un messaggio di avviso fisso nella status bar che dice "Memoria quasi piena" e non riesco più ad aggiornare le app o a installarne nuove, perché mi dice che lo spazio è esaurito.

Ai tempi avevo risolto con un deep clean completo (pensando fosse un problema dell'aggiornamento effettuato senza un reset completo), ma ovviamente avendo cancellato tutto avevo liberato spazio e il problema non si presentava più.

Sia la scorsa volta che questa, il problema si presenta quando mi rimangono circa 200MB di memoria libera per le App. Ovviamente, sia nella SD Card interna che in quella esterna ho diversi GB liberi.
Android sembra che si riferisca allo spazio riservato alle applicazioni (1.9GB), ma quello che è strano è che di spazio libero ce n'è ancora (200MB appunto)

Vi allego gli screenshot:

Messaggio in status bar (che non c'è modo di rimuovere una volta comparso, se non liberando spazio)

Spazio libero per le applicazioni (guardate in basso a destra):

Anche andando su Memoria conferma che ho spazio libero:

L'errore che si presenta quando cerco di aggiornare/installare un'app

Secondo voi è possibile rimediare in qualche modo?

C'è qualcuno di voi che ha meno di 200MB liberi per le app e a cui non si presenta questo problema?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 01:41   #18188
K1nd3R
Senior Member

L'Avatar di K1nd3R

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da macerf900 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Possessore felice di questo cellulare fino al sciagurato giorno che decisi di aggiornarlo a ICS...maledetta la volta...
Non tanto per la batteria che dura sempre uguale a prima, ma per i continui blocchi...sembra sia sempre in debito di ram, anche se ne ha libera un buon 300 mb SEMPRE....
Qualsiasi applicazione è a rischio di blocco...soprattutto i vari brain test, ma anche quella dei terremoti, perfino mentre leggo un e-book....
Addirittura una volta non riuscivo a chiudere una chiamata...era sparito tutto lo schermo....
Ho fatto il backup con kies prima di fare l'aggiornamento, che dite torno indietro o qualcuno mi da una dritta sul perchè di tutto questo?
idem,
dalla 2.3.6 appesantita da molte app a a ics 4.0.3 via wifi senza pulire nulla.
Andava malissimo,si impuntava con 2-3 riavvi al giorno.
ho salvato la rubrica,preferiti,app su microsd etc.
ho seguito le guide molto semplici per una corretta pulizia,
poi ho usato ODIN in usb ovviamente,e ho messo ICS 4.0.3 no brand ita nel mio caso,
e tutto è tornato a funzionare in modo ottimale.
Purtroppo si perdono tutte le app,però mi sono reso conto che il 30% delle
app che avevo prima,non le avevo mai usate

Ho notato per esperienza personale,che con ICS non bisogna cedere
alla tentazione di pulire la ram ogni due per tre,è ottimizzato per questa
funzione,liberare ram in alcuni casi (app di sostegno al sistema,launcher,live WP,app di notifiche esterne,no lock etc.)peggiora la situazione.
un accorgimento da niubbo ma sempre valido per recuperare ram:cancellare lo storico delle app utilizzate e di fare attenzione a cosa resta aperto in background.
Old 21-06-2012, 08:06   #18189
luca147
Member

Iscritto dal: May 2012
Ciao ragazzi..
Volevo chiedere se altri di voi avevano il mio stesso problema.. Dopo aggiornamento ICS se uso traffico dati attivo..senza giocare a nulla.. Arrivo a sera con la batteria al 15% prima dell aggiornamento arrivavo a sera con il 35/40%..
Grazieee

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tablet :Asus Nexus 7
Desktop :Corsair Carbide 300r - Amd FX 4350 - 16 Corsarir dominator GT 2133 ssd 840 evo 256 schede video Crossfire 7950 + r9 280
luca147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:21   #18190
fabio_web
Member

L'Avatar di fabio_web

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Potreste mandarmi in pm qualche link degli shop che hanno il GS2 ad un prezzo conveniente?
Che siano negozi affidaili però...
grazie in anticipo

[url]edit[ /url]
io lo ho ritiro direttamente a mano dato che abito a roma
quindi il negozio esiste.......

Ultima modifica di FreeMan : 21-06-2012 alle 21:39. Motivo: link eshop
fabio_web è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 11:23   #18191
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi mi si è ripresentato il problema che è apparso poco dopo al passaggio a ICS. Praticamente mi appare un messaggio di avviso fisso nella status bar che dice "Memoria quasi piena" e non riesco più ad aggiornare le app o a installarne nuove, perché mi dice che lo spazio è esaurito.

Ai tempi avevo risolto con un deep clean completo (pensando fosse un problema dell'aggiornamento effettuato senza un reset completo), ma ovviamente avendo cancellato tutto avevo liberato spazio e il problema non si presentava più.

Sia la scorsa volta che questa, il problema si presenta quando mi rimangono circa 200MB di memoria libera per le App. Ovviamente, sia nella SD Card interna che in quella esterna ho diversi GB liberi.
Android sembra che si riferisca allo spazio riservato alle applicazioni (1.9GB), ma quello che è strano è che di spazio libero ce n'è ancora (200MB appunto)

Vi allego gli screenshot:

Messaggio in status bar (che non c'è modo di rimuovere una volta comparso, se non liberando spazio)

Spazio libero per le applicazioni (guardate in basso a destra):

Anche andando su Memoria conferma che ho spazio libero:

L'errore che si presenta quando cerco di aggiornare/installare un'app

Secondo voi è possibile rimediare in qualche modo?

C'è qualcuno di voi che ha meno di 200MB liberi per le app e a cui non si presenta questo problema?
Mai rimasto con così poco spazio

Sposta tutte le apps da memoria interna a SD interna
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:02   #18192
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mai rimasto con così poco spazio

Sposta tutte le apps da memoria interna a SD interna
Spostante le app nella SD effettivamente si libera dello spazio, ma volevo capire da cosa è dovuto questo "bug".
Non capisco perché con 200MB liberi non mi fa più installare nulla, il messaggio memoria quasi piena lo posso ancora capire, anche se di dovrebbe poter togliere...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 21-06-2012, 12:06   #18193
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, oggi mi si è ripresentato il problema che è apparso poco dopo al passaggio a ICS.
Ti conviene resettare tutto, ho controllato ora ed ho sempre 1.5gb liberi...
Tra l'altro la maggior parte delle applicazioni pesanti vanno a posizionarsi gia' sulla memoria esterna, solo alcune sono sul telefono completamente ma quando fa cosi' spesso è perchè lo richiede l'applicazione stessa (vedi Blood & Glory per esempio).

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 12:34   #18194
Dave83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ti conviene resettare tutto, ho controllato ora ed ho sempre 1.5gb liberi...
Tra l'altro la maggior parte delle applicazioni pesanti vanno a posizionarsi gia' sulla memoria esterna, solo alcune sono sul telefono completamente ma quando fa cosi' spesso è perchè lo richiede l'applicazione stessa (vedi Blood & Glory per esempio).
Non serve formattare, l'avevo già fatto dopo che si era presentato la prima volta il problema e ora si è ripresentato. Secondo me è una cosa che si presenta quando appunto si hanno meno di 200MB liberi. Tu avendo 1,5GB non puoi avere questo problema.

ps: io ho installato 170app, ma quasi tutte si posizionano nella memoria interna, solo eventuali dati che scaricano dopo (tipo i giochi) vengono messi nella sd.
Old 21-06-2012, 14:27   #18195
luca147
Member

Iscritto dal: May 2012
Ciao,
Oltre a spostare le app nell'SD, hai provato a fare una pulizia della cache??
Saluti
Luca
luca147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 14:36   #18196
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
salve..secondo voi per quanto sarà ancora in commercio l's2? io voglio prenderlo ma costa ancora tanto! però nn vorrei aspettare troppo e rischiare di nn trovarlo piu in negozio!
Old 21-06-2012, 14:46   #18197
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi
salve..secondo voi per quanto sarà ancora in commercio l's2? io voglio prenderlo ma costa ancora tanto! però nn vorrei aspettare troppo e rischiare di nn trovarlo piu in negozio!
Forse un altro anno, non si sa
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:24   #18198
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi si ricorda il problema che mi è capitato circa 2 settimane fa, ovvero quello del tasto menù (il tasto touch a sinistra) che era impazzito (non funzionava o si attivava continuamente da solo).
Ebbene sono andato all'assistenza lunedì 11, si sono presi il cell ma senza batteria. Oggi sono andato a riprendermelo e l'unica cosa che c'è scritto nel foglio della riparazione è anche hanno aggiornato il software (ICS c'era già, non credo abbiano cambiato rom perchè c'è sempre quella della 3)... Tral'altro è un centro gold e ci hanno messo 10 giorni, bella merda, se era standard cosa dovevo aspettare, 1 mese?

Fatto sta che da deficiente quale sono mi dimentico di portare la batteria con me oggi, così per riaccenderlo ho dovuto aspettare di arrivare a casa.
Accendo, e il problema non si è risolto. Apparentemente si è attenuato, nel senso che ora ad esempio va, però prima appena acceso non andava, poi ad un certo punto è di nuovo impazzito (come se qualcuno premesse in continuazione il tasto).
A questo punto credo sia un problema di batteria, ed ecco il secondo problema.
La garanzia della batteria dura 6 mesi in teoria, io comprato il cellulare il 18 novembre, oggi è il 21 maggio quindi sulla carta sono fuori di 1 mese e 3 giorni.
Secondo voi cosa devo fare?

Tral'altro nella segnalazione era anche indicato che il telefono scaldava, e continua a farlo.. secondo me è decisamente la batteria.. però non conosco nessuno con l's2 per cui non posso provare

EDIT: sono passati una ventina di minuti circa e il problema non si sta presentando, l'ultima volta era mentre scrivevo il post

Ultima modifica di loL? : 21-06-2012 alle 16:50.
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:46   #18199
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Salve ragazzi, non so se qualcuno di voi si ricorda il problema che mi è capitato circa 2 settimane fa, ovvero quello del tasto menù (il tasto touch a sinistra) che era impazzito (non funzionava o si attivava continuamente da solo).
Ebbene sono andato all'assistenza lunedì 11, si sono presi il cell ma senza batteria. Oggi sono andato a riprendermelo e l'unica cosa che c'è scritto nel foglio della riparazione è anche hanno aggiornato il software (ICS c'era già, non credo abbiano cambiato rom perchè c'è sempre quella della 3)... Tral'altro è un centro gold e ci hanno messo 10 giorni, bella merda, se era standard cosa dovevo aspettare, 1 mese?

Fatto sta che da deficiente quale sono mi dimentico di portare la batteria con me oggi, così per riaccenderlo ho dovuto aspettare di arrivare a casa.
Accendo, e il problema non si è risolto. Apparentemente si è attenuato, nel senso che ora ad esempio va, però prima appena acceso non andava, poi ad un certo punto è di nuovo impazzito (come se qualcuno premesse in continuazione il tasto).
A questo punto credo sia un problema di batteria, ed ecco il secondo problema.
La garanzia della batteria dura 6 mesi in teoria, io comprato il cellulare il 18 novembre, oggi è il 21 maggio quindi sulla carta sono fuori di 3 giorni.
Secondo voi cosa devo fare? Andare di nuovo al centro, protestare dato che in realtà il problema è lo stesso, e quando l'ho portato la prima volta la batteria era ancora in garanzia?

Tral'altro nella segnalazione era anche indicato che il telefono scaldava, e continua a farlo.. secondo me è decisamente la batteria.. però non conosco nessuno con l's2 per cui non posso provare

EDIT: sono passati una ventina di minuti circa e il problema non si sta presentando, l'ultima volta era mentre scrivevo il post
Non è la batteria che porta quel genere di problema portalo nuovamente in assistenza.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2012, 16:51   #18200
loL?
Member

L'Avatar di loL?

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Non è la batteria che porta quel genere di problema portalo nuovamente in assistenza.
Anche perchè non so perchè credevo che oggi fosse 21 maggio e invece è giugno, quindi sono comunque fuori con la garanzia..
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian