Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 14:21   #10621
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si certo me ne sono accorto anche io... ho una WD e droppo sempre roba per barbaro, mago e DH. Per esempio di MOJI ne droppo uno ogni morte di papa.. insomma non mi va molto a genio il sistema; non ho tempo di fare tutti i pg.
Dai, non esageriamo. Anch'io uso il WD (sono al primo atto incubo) e non mi sembra che non droppi mai dei moji. Che poi siano delle cacchette è un altro paio di maniche, ma di roba ne droppa. Piuttosto anch'io ho droppato vagonate di item per DH, quello si.

Una domanda invece: visto che non ho neanche mai aperto la AH, da quando mi converrà cominciare a venderci roba piuttosto che distruggere dal fabbro/vendere al mercante?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 11-06-2012 alle 14:25.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:21   #10622
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sicuro che siano tomi?
che io sappia, a difficoltà incubo si trovano le pagine di metallurgia e gioielleria, non i tomi.
Azz! Hai ragione! Mi cospargo il capo di cenere...
Old 11-06-2012, 14:22   #10623
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io invece ho il dubbio sull'abilità primaria da usare perchè non so decidermi quale è la migliore:
Fendente è utile contro i gruppi
Frenesia è efficace all'ultimo stadio ma mi da un sensazione di lentezza prima di arrivarci
Colpo poderoso è forte ma colpisce solo singoli obiettivi (boss)
Io invece ho Frenzy sul sinistro e Cleave sul destro
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:22   #10624
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
direi nn + di 30.000 gold dato che con poco di + ti compri una 1 hand con lo stesso danno
ti dirò a quella cifra me la tengo e la sfoggio tipo "macchina della domenica" io provo a venderla in linea con i prezzi dell'AH e vedo un po' se riesco a venderla poi vi faccio sapere
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:23   #10625
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Come fan a ricaricare cosi' veloci le magie?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:24   #10626
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Raga ho letto che hanno fixato il danno subito in coop dall'atto 2 in poi (inferno)

Qualcuno è disponibile a provarci insieme?
Sono un wd
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:27   #10627
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
mi linki un video con wizard lvl 60 e gear e build avanzati?
http://it.twitch.tv/trumpsc
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:39   #10628
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
critical mass
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:08   #10629
Ubrirasta
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Grazie ad una passiva,ogni colpo critico fa' abbassare di 1 secondo il tempo di recupero delle abilita'.
Old 11-06-2012, 15:14   #10630
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io sono terzo atto incubo quindi più o meno siamo li anche io sono sbilanciato in attacco, sia come stat ed equip, sia come build di base ho 2300dps che con le giuste abilità diventano quasi 7000

idem!
Allora potremo fare qualche coop Io un dps così alto però me lo sogno Ho 1800 mi pare

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
L'efficacia di passo tonante è che di dà anche quel pò di respiro sopratutto quando trovi gli elitè e i campioni.

Non ho controllato a video ma quando frenesia+runa è attiva il dps nell'inventario aumenta?
Non lo so, non credo che lo calcoli. Però se ci pensi è ovvio, perchè aumenta la velocità d'attacco. Il danno dell'arma rimane fisso quindi qualsiasi altra abilità non ha il beneficio del bonus di velocità dato da frenesia, quindi prende il dps base
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:15   #10631
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Di certo non può esistere un prezzo fisso per i gold. Il prezzo lo decide il mercato, che (ahinoi) purtroppo è inquinato dai farmer "cinesi".
Dovrebbe essere un bene il fatto che ci siano farmer cinesi no?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:17   #10632
sandroid
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
No, mai giocato a Diablo 2 .
Tuttavia non ho mai espresso considerazioni circa il livello di difficoltà -che magari a me può non andar bene, ma ad altri risulta perfetto-, ho espresso considerazioni su meccaniche di gioco che a me non piaciono -anche qui rimanendo sul soggettivo- legate ai drop.
Io, a differenza tua, non ho trovato nulla di nulla che fosse particolarmente interessante, nè per la mia DM, nè per i miei amici che hanno altre classi -e viceversa-, infatti alla fine abbiam fatto tutti ricorso all'AH giusto per alzare un minimo il dps sull'arma. Non ho mai detto che Blizzard deve diminuire la difficoltà ad Inferno -magari incosciamente lo spero, questo sì - , ho detto che aspettiamo la patch affinchè i drop siano meglio studiati e abbiano un senso. Il senso di sfida è bello, ma per come sono fatto io, avrebbe più senso se meglio premiato: al limite, se non cambia niente, mi butto anche io sulla RMHA e bonanotte .

Edit: tanto per dirne una, in millemila ore di gioco, non è mai droppata una caspio di faretra! Ma esistono? O sono intrinsicamente oggetti più mitologici dei leggendari? Cioè, mi han droppato due leggendari -ovviamente inutili- e mai una faretra ^__^'
Bè Diablo purtroppo è sempre stato s*****o ma piace anche per quello, un pò come stare con una tipa bellissima che ti tratta male e tu cmq gli vai appresso ancora di più Mi pare strano che sei arrivato a Inferno senza aver droppato niente di decente neanche da vendere all'asta, devi essere proprio sfigato allora, comunque non demordere che qualcosa di bello prima o poi viene fuori sulla difficoltà non ce l'avevo con te è che con tutte ste lamentele sulla difficoltà esagerata, finisce davvero che lo rendano più semplice, e la cosa mi dispiacerebbe non poco.
Comunque ci sono ottime faretre a prezzi più che accessibili (io stesso ne ho diverse interessanti che non riesco a vendere) con 14-15% as,+70 dex, +70 vit, rigenerazione odio, disciplina e castone non dovresti pagarli tanto (io ho provato a metterne uno in vendita a 100k, con queste caratteristiche all'incirca, ma senza successo)
sandroid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:20   #10633
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Ecco qua uno screen della mia situazione:

Ricordavo male, il dps è ben più basso Considerazioni e consigli sono ben accetti per migliorare la situazione, sono ad atto III incubo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:40   #10634
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
Bè Diablo purtroppo è sempre stato s*****o ma piace anche per quello, un pò come stare con una tipa bellissima che ti tratta male e tu cmq gli vai appresso ancora di più Mi pare strano che sei arrivato a Inferno senza aver droppato niente di decente neanche da vendere all'asta, devi essere proprio sfigato allora, comunque non demordere che qualcosa di bello prima o poi viene fuori sulla difficoltà non ce l'avevo con te è che con tutte ste lamentele sulla difficoltà esagerata, finisce davvero che lo rendano più semplice, e la cosa mi dispiacerebbe non poco.
Comunque ci sono ottime faretre a prezzi più che accessibili (io stesso ne ho diverse interessanti che non riesco a vendere) con 14-15% as,+70 dex, +70 vit, rigenerazione odio, disciplina e castone non dovresti pagarli tanto (io ho provato a metterne uno in vendita a 100k, con queste caratteristiche all'incirca, ma senza successo)
Sulla faretra a me ha detto notevole culo. Droppata una a Hell con 12% as, +100 dex, +60 vit, regen odio 0 qualcosa e un'altra stat che ora non ricordo
deprox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:48   #10635
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Dovrebbe essere un bene il fatto che ci siano farmer cinesi no?
Dipende.
Ora 1 milione sta a 10€ ( due giorni fa costava 12.50€).
Questo vuol dire che all'apertura della rmha verremo sommersi di gold più o meno (molto meno) legit con conseguente crollo del valore.
Ovviamente questo si rifletterà sull'asta ad oro virtuale dove ci si contenderà gli oggetti a colpi di miliardi.
Old 11-06-2012, 15:52   #10636
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Edit: tanto per dirne una, in millemila ore di gioco, non è mai droppata una caspio di faretra! Ma esistono? O sono intrinsicamente oggetti più mitologici dei leggendari? Cioè, mi han droppato due leggendari -ovviamente inutili- e mai una faretra ^__^'
so che la mia opinione non vale nulla , io ho il guest pass, l'ho finito con lo sciamano e la cacciatrice di demoni, e in poche ore di gioco avrò trovato 3-4 faretre
Old 11-06-2012, 15:53   #10637
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da sandroid Guarda i messaggi
-cut-
A 100.000 direi che non la venderai mai quella faretra; stando alla casa d'aste una simile la prendi a meno di 20.000 in B/O
Ho venduto al mercante e riciclato un'infinità di faretre visto che trovarne una che valesse il tempo di metterla in vendita è un'impresa C'è una presenza di faretre in gioco incredibile
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:54   #10638
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dipende.
Questo vuol dire che all'apertura della rmha verremo sommersi di gold più o meno (molto meno) legit con conseguente crollo del valore.
Ovviamente questo si rifletterà sull'asta ad oro virtuale dove ci si contenderà gli oggetti a colpi di miliardi.
basterebbe impedire la compravendita di gold, e tenere i due mercati separati, ma la blizzard è troppo stupida (o troppo furba) per una mossa del genere.

Se però vogliono farmi smettere di giocare a D3 la strada che hanno intrapreso è quella giusta: a me piace anche farmare, ma non a caso e senza sapere per cosa.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:54   #10639
Shark812
Senior Member

L'Avatar di Shark812

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Dipende.
Farmer cinesi -> inflazione -> crollo del potere di acquisto

ma cosa che temo ancora di più è la diversificazione dei delle due ah. Temo che gli oggetti sgravati si sposteranno tutti sulla rmah
PC - Intel CORE i5 760/ 2.8HGz - Asus ROG Maximus III GENE - Zotac GeForce® GTX 760 4GB - Crucial M4 128GB + WD 3TB - CoolerMaster Real Power M520 - CoolerMaster Cosmos 2 - Logitech G500 - Logitech G15 v.1 - Logitech G430 LAPTOPS - Asus ROG G75VW / MBA 11' PHONE - MI4C STEAM - Toleno87 BATTLE.NET - Shark812#1856
Shark812 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 15:55   #10640
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Come è secondo voi come arma ad una mano? Valore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sent from my iPhone using Tapatalk
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP