Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2012, 13:27   #10601
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
IO droppo solo faretre! Se non le droppi è perchè usi arco + faretra, ti servono e quindi il gioco non te le da (Diablo III è il più grande troll della storia), io che uso due balestrini trovo quintali di faretre (trovo anche moltissimi balestrini, pure rari, ma oramai ho roba da AH, quindi nulla che trovo è migliore)
A chi lo dici io usando Barbaro e Maga il 60% di quello che droppo di rari è per DH: mantelli, faretre, balestre e balestrini.
Ho creato un dh che ha l'inventario pieno zeppo di roba "buona" che va dal Lv 13 al 40 e non mi va di buttarlo

Ora devo trovare un modo per farlo salire di livello senza perderci troppo tempo
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:27   #10602
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto il set perfetto per il mio sciamano....mi verebbe in tutto solo 30 milioni a parte questi spiccioli non so' se conviene comprare set prima che esca la patch,voi che dite?
Che no, non conviene comprarlo.

Ps: di che set parli? zuni?
Old 11-06-2012, 13:30   #10603
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Si possono equipaggiare due oggetti leggendari uguali? Nel mio caso balestrini
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:30   #10604
Revy86
Member

L'Avatar di Revy86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Beh, son sempre ad atto I incubo, lev 36. Mi serve robetta rispetto al tuo livello,
Cerco un canale balestrino +dex, +vit, ias.
Devo bilanciare un DW, quindi cercavo con circa 72 dps (costano una follia al mio livello) o più facilmente sui 50-54 dps castonato.
Io sono lev 44 incubo atto II. Giusto ieri ho droppato balestrini, uno raro 54 dps, l'altro magico castonato sui 60 dps. Se ti servono te li dovolentieri; dovrei averli ancora nell'inventario
Case: Thermaltake Element G - Psu: Enermax revolution87+ 650w - Mb: Asus p8p67 Deluxe - Cpu: Intel I7 2600K + Noctua NH-D14 - SSD: Corsair Force GT 120 Gb - Ram: Corsair 2 x 4Gg XMS dual channel 1600MHz - Vga: Nvidia Msi N670 PE 2GD5/OC - Nas: Buffalo LS-XHL LinkStation Pro 1Tb - SO: Win 7 Ultimate 64 - Monitor: Asus VS248H - TV: Sony 46HX900 + Onkyo HT-S5405 - Diablo 3 - Battletag: Revy86#2340
Revy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:36   #10605
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Edit: tanto per dirne una, in millemila ore di gioco, non è mai droppata una caspio di faretra! Ma esistono? O sono intrinsicamente oggetti più mitologici dei leggendari? Cioè, mi han droppato due leggendari -ovviamente inutili- e mai una faretra ^__^'
Guarda io con la WD ho droppato tante di quelle faretre che ho perso il conto!
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:40   #10606
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Io sono al 50 con questa
Balzo già da fine del normale non ha più senso perchè per essere efficace la devi combinare con altre skill che nei livelli di difficoltà maggiori ti rubano spazio per altre abilità più importanti.

Mentre insensibilità al momento la uso sono contro i boss perchè preferisco avere passo tonante che contro i i gruppi in combinazione con turbine ti fa fare fuori un pò di mob alla svelta.

Io invece ho il dubbio sull'abilità primaria da usare perchè non so decidermi quale è la migliore:
Fendente è utile contro i gruppi
Frenesia è efficace all'ultimo stadio ma mi da un sensazione di lentezza prima di arrivarci
Colpo poderoso è forte ma colpisce solo singoli obiettivi (boss)
Passo tonante l'avevo trascurato in effetti, essendo un'abilità che trovi all'inizio. Però con tanti mob su schermo puè essere efficace anche difensivamente. Per quanto riguarda l'abilità primaria, preferisco su tutte frenesia. Se hai bonus velocità (tra oggetti, abilità passive e incantatrice al seguito sono abbastanza veloce) a maxarla ci vuole poco e dura per tutta la battaglia. Se aumenti velocità aumenti dps quindi va bene anche per i boss. So che fendente aiuta a far fuori gruppi di nemici ma non me ne preoccupo perchè ho turbine e vendetta come azione per contrastare i gruppi, e credimi che è efficace. Attaccare molto con frenesia genera anche un sacco di furia da consumare con turbine
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:42   #10607
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Guarda io con la WD ho droppato tante di quelle faretre che ho perso il conto!
La sensazione che hanno in molti, e cioè che il gioco tende a non farti droppare item per la tua classe, per me è stata più che verificata qualche giorno fa:
stavo giocando in coppia con un DH(io wiz), entrambi con circa il 40% di MF.

Ebbene, in due ore di gico è sempre , e dico sempre, successo che lui droppasse item da wizard e io da DH, per fortuna che anche lui era tranquillo e ci siamo scambiati gli item in amicizia, a gratis.

Sta di fatto che era veramente ridicolo constatare, drop dopo drop, che c'è qualcosa di diabolico (dopotutto.... ) nell'assegnazione del loot in questo gioco.
Albs77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:43   #10608
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Si possono equipaggiare due oggetti leggendari uguali? Nel mio caso balestrini
nein

Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi
La sensazione che hanno in molti, e cioè che il gioco tende a non farti droppare item per la tua classe, per me è stata più che verificata qualche giorno fa:

Ebbene, in due ore di gico è sempre , e dico sempre, successo che lui droppasse item da wizard e io da DH, per fortuna che anche lui era tranquillo e ci siamo scambiati gli item in amicizia, a gratis.

Sta di fatto che era veramente ridicolo constatare, drop dopo drop, che c'è qualcosa di diabolico (dopotutto.... ) nell'assegnazione del loot in questo gioco.
Il semaforo sotto casa mia è sempre rosso!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 13:43   #10609
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Ci sono novità per quanto riguarda un thread per lo scambio/vendita degli oggetti? Qualche giorno fa se ne parlava..
Old 11-06-2012, 13:51   #10610
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Albs77 Guarda i messaggi

Si certo me ne sono accorto anche io... ho una WD e droppo sempre roba per barbaro, mago e DH. Per esempio di MOJI ne droppo uno ogni morte di papa.. insomma non mi va molto a genio il sistema; non ho tempo di fare tutti i pg.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:05   #10611
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Tieni conto che sono a livello incubo e uso due armi, ho molta forza. Ora le statistiche non te le posso postare perchè sono a lavoro. Diciamo che sono sbilanciato in attacco, ma come build in difesa per bilanciare il pg
io sono terzo atto incubo quindi più o meno siamo li anche io sono sbilanciato in attacco, sia come stat ed equip, sia come build di base ho 2300dps che con le giuste abilità diventano quasi 7000
Quote:
Non esageriamo Correggo il tiro: per ora che sono ancora ad incubo, e probabilmente fino all'inizio di abisso se non avrò particolari difficoltà proverò farmando e aspettando la patch 1.0.3. Se poi proprio non riesco dovrò scendere a compromessi
idem!

Ultima modifica di mircocatta : 11-06-2012 alle 14:12.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:06   #10612
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Passo tonante l'avevo trascurato in effetti, essendo un'abilità che trovi all'inizio. Però con tanti mob su schermo puè essere efficace anche difensivamente. Per quanto riguarda l'abilità primaria, preferisco su tutte frenesia. Se hai bonus velocità (tra oggetti, abilità passive e incantatrice al seguito sono abbastanza veloce) a maxarla ci vuole poco e dura per tutta la battaglia. Se aumenti velocità aumenti dps quindi va bene anche per i boss. So che fendente aiuta a far fuori gruppi di nemici ma non me ne preoccupo perchè ho turbine e vendetta come azione per contrastare i gruppi, e credimi che è efficace. Attaccare molto con frenesia genera anche un sacco di furia da consumare con turbine
L'efficacia di passo tonante è che di dà anche quel pò di respiro sopratutto quando trovi gli elitè e i campioni.

Non ho controllato a video ma quando frenesia+runa è attiva il dps nell'inventario aumenta?
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:08   #10613
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
http://www.youtube.com/watch?v=ViuwzlnAkTc

Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:09   #10614
pupobiondo
Senior Member

L'Avatar di pupobiondo

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
I Tomi di Metallurgia e di Gioielleria si trovano ad Abisso
mica vero: io ad incubo ne ho lo stash pieno, li sto accumulando in attesa della patch 1.0.3

P.S.
ho il MF oltre il 40%, non è che magari ciò mi consente di trovarne? Eppure sono bianchi, non blu o gialli...

Ultima modifica di pupobiondo : 11-06-2012 alle 14:13.
pupobiondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:09   #10615
mircocatta
Senior Member

comunque trovo strana la decisione di fare un'asta a soldi reali

non faceva prima a fare una sezione di acquisto gold? tipo 1mln di gold 5€ ...il tutto da usare nell'attuale asta
Old 11-06-2012, 14:11   #10616
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
mica vero: io ad incubo ne ho lo stash pieno (75 metallurgia, 43 gioielleria), li sto accumulando in attesa della patch 1.0.3
sicuro che siano tomi?
che io sappia, a difficoltà incubo si trovano le pagine di metallurgia e gioielleria, non i tomi.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2012, 14:12   #10617
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
comunque trovo strana la decisione di fare un'asta a soldi reali

non faceva prima a fare una sezione di acquisto gold? tipo 1mln di gold 5€ ...il tutto da usare nell'attuale asta
Di certo non può esistere un prezzo fisso per i gold. Il prezzo lo decide il mercato, che (ahinoi) purtroppo è inquinato dai farmer "cinesi".
Old 11-06-2012, 14:13   #10618
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
è del 22 maggio, quelle abilità sono state nerfate e comunque ora c'è gente con equip decisamente più avanzato.
Old 11-06-2012, 14:14   #10619
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pupobiondo Guarda i messaggi
mica vero: io ad incubo ne ho lo stash pieno, li sto accumulando in attesa della patch 1.0.3

P.S.
ho il MF oltre il 40%, non è che magari ciò mi consente di trovarne? Eppure sono bianchi, non blu o gialli...
emh.. si parla di tomi non di pagine..
Quote:
Non esageriamo Correggo il tiro: per ora che sono ancora ad incubo, e probabilmente fino all'inizio di abisso se non avrò particolari difficoltà proverò farmando e aspettando la patch 1.0.3. Se poi proprio non riesco dovrò scendere a compromessi
idem!
Old 11-06-2012, 14:17   #10620
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
è del 22 maggio, quelle abilità sono state nerfate e comunque ora c'è gente con equip decisamente più avanzato.
mi linki un video con wizard lvl 60 e gear e build avanzati?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian