|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi consigliate qualche mod per cambiare un po scenario che sia bella graficamente e che sia caricata da qualche server in cui ci si puo collegare per fare una partita (senza clan o simili) ?
|
|
|
|
|
|
#1122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non ho capito bene la domanda, per scenario intendi isola (mappa)? Se così ce ne sono diverse, una bella che mi viene in mente è Lingor ad esempio. Ma ce ne sono tante! Il problema con le missioni caricate sui server è che spesso ci vogliono più mod, io penso che se vuoi fare una partita basta che vai nei TS e chiedi se ti fanno giocare senza impegno. Poi se non ho capito la domanda spiegati meglio!
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti non saprei, bisogna che guardi la lista dei server e vedere quel che c'è. Comunque ti ripeto, arma è un gioco di squadra e senza squadra perde molto del suo significato.
|
|
|
|
#1125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vorrei acquistare ARMA2 CO ma trovo solo la versione "download" oppure su DVD solo quella tedesca... Io vorrei usarla con le mod ACE2 e PR. Queste mod sono in inglese giusto? quindi se prendo arma1 ita o ger non dovrebbe cambiarmi nulla? Grazie
|
|
|
|
|
|
#1126 |
|
Senior Member
|
Quà https://store.bistudio.com/arma2-combined-operations/ si aquista la versione digitale o DVD? sapete il costo della spedizione?
|
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Quote:
|
|
|
|
#1128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.arma2.com/shops/index_en.html Stai attento casomai alla localizzazione se vuoi il gioco in ita perche la localizzazione linguistica mi pare che dipenda dalla cd key Non ti consiglio di prendere arma2 in tedesco a meno che tu non sappia il tedesco La mod ACE (PR lo conosco poco) è in inglese sì ma se tu hai il gioco in ita resta in ita (in inglese sono solo i nomi degli oggetti) Se hai bisogno di ulteriori info chiedi
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
|
OK
dal sito amazon ho provato ma non spediscono in italia. Dovrò prenderla in download ... spero di trovare la versione ITA |
|
|
|
|
|
#1130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono solo perplessa se esiste il pacchetto combinato (combined ops, arma2+arrowhead) in ita, oppure se devi comprare i due giochi separatamente Alternativamente puoi scaricare il pacchetto completo da steam
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
|
Nuovo DLC in arrivo
In arrivo il DLC dell'esercito ceco. Nuove armi, veicoli, 2 nuove mappe e 15 missioni single player. Prezzo 9.99 euro e preordini aperti.
Uscita prevista Q3 2012 http://www.arma2.com/latest-news/arm...cement_en.html
|
|
|
#1132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.arma2.com/shops/index_en.html Assicurati che ci sia la bandierina italiana
|
|
|
|
#1134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Avete provato a giocare al nuovo mod che sta imperversando DayZ?? E' un survival horror tipo di gioco basato su arma2. L'isola chernarus e' invasa da zombies e tu inizi dalla costa con poca roba nell'inventario e solo una makarov come arma e devi andare in giro per l'isola a piedi a trovare provviste armi migliori e quant'altro. Il tuo personaggio e' salvato su tutti i dayz server che ci sono, e sono tanti e belli pieni. Quando muori, il tuo personaggio finisce e devi ricominciare da capo, il che secondo me aggiunge non poco realismo. Se vi piacciono le atmosfere cupe, zombies, e il dovervi muovere con circospezione e stare attenti agli altri players che alla fine sono piu' pericolosi degli Z stessi provatelo. E' un alpha quindi ci sono ancora cosa che cambiano e per fortuna stanno migliorando. Io ci gioco da un 9 giorni e mi sta proprio piacendo. E' stato un po' ispirato dallo show the walking dead se sapete di cosa parlo. Se volete sapere di piu' http://www.youtube.com/watch?v=mOB7YGgREFg o chiedetemi pure.
Grazie a questa mod, arma 2 CO e' da 5 settimane tornato in testa ai top sellers di steam.
|
|
|
#1135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472990
|
|
|
|
|
#1137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
@nemesi, eh si direi che non ti piacerebbe stando a quanto dici. Cmq se mi permetti l'effetto realismo di arma e' mantenuto a parte gli z ovvio. Io ci ho giocato in ts3 con un paio di amici e non e' stato noioso o tempo buttato. Mi ricordo che a te gia' non piaceva takilife e neanche cti a cui io gioco abbastanza, bhe' ognuno ha i suoi gusti. Un encomio alla BIS cmq che se ne e' uscita nell'ormai lontano 2009 con un giochi coi fiocchi che ancora ora grazie ai tanti mod spacca ancora. Ora voglio Arma3
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
|
@Nowhere ma ci conosciamo?
|
|
|
#1139 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quindi Arma 3 uscirà nel 2013? caspita che lunga attesa
|
|
|
|
|
|
#1140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Che? Non schrziamo. Le interviste dei siti esteri uscite ieri dicono ancora q4 2012
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.