Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2012, 01:39   #1121
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
mi consigliate qualche mod per cambiare un po scenario che sia bella graficamente e che sia caricata da qualche server in cui ci si puo collegare per fare una partita (senza clan o simili) ?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 13:57   #1122
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
mi consigliate qualche mod per cambiare un po scenario che sia bella graficamente e che sia caricata da qualche server in cui ci si puo collegare per fare una partita (senza clan o simili) ?
Non ho capito bene la domanda, per scenario intendi isola (mappa)? Se così ce ne sono diverse, una bella che mi viene in mente è Lingor ad esempio. Ma ce ne sono tante! Il problema con le missioni caricate sui server è che spesso ci vogliono più mod, io penso che se vuoi fare una partita basta che vai nei TS e chiedi se ti fanno giocare senza impegno. Poi se non ho capito la domanda spiegati meglio!
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 20:16   #1123
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Non ho capito bene la domanda, per scenario intendi isola (mappa)? Se così ce ne sono diverse, una bella che mi viene in mente è Lingor ad esempio. Ma ce ne sono tante! Il problema con le missioni caricate sui server è che spesso ci vogliono più mod, io penso che se vuoi fare una partita basta che vai nei TS e chiedi se ti fanno giocare senza impegno. Poi se non ho capito la domanda spiegati meglio!
si è precisamente questo, ma cercavo qualche mappa disponibile sui server senza troppe complicazioni e senza usare ts...
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 21:53   #1124
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
si è precisamente questo, ma cercavo qualche mappa disponibile sui server senza troppe complicazioni e senza usare ts...
Guarda TS non è niente di che, è un programmino che si scarica in 2 min, ti servono cuffie e microfono, ma il vantaggio di TS è che ti da un'immersione molto superiore a giocare da solo o con la chat. Non voglio convincerti a tutti i costi ma è una cosa da provare! E di complicazioni non ce ne sono per niente.

Altrimenti non saprei, bisogna che guardi la lista dei server e vedere quel che c'è. Comunque ti ripeto, arma è un gioco di squadra e senza squadra perde molto del suo significato.
Old 03-06-2012, 20:20   #1125
dariscad
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Vorrei acquistare ARMA2 CO ma trovo solo la versione "download" oppure su DVD solo quella tedesca... Io vorrei usarla con le mod ACE2 e PR. Queste mod sono in inglese giusto? quindi se prendo arma1 ita o ger non dovrebbe cambiarmi nulla? Grazie
dariscad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 20:39   #1126
dariscad
Senior Member

Quà https://store.bistudio.com/arma2-combined-operations/ si aquista la versione digitale o DVD? sapete il costo della spedizione?
Old 03-06-2012, 22:17   #1127
The DeViL's
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dariscad Guarda i messaggi
Quà https://store.bistudio.com/arma2-combined-operations/ si aquista la versione digitale o DVD? sapete il costo della spedizione?
li la acquisti in digital download
Old 04-06-2012, 12:29   #1128
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Vorrei acquistare ARMA2 CO ma trovo solo la versione "download" oppure su DVD solo quella tedesca... Io vorrei usarla con le mod ACE2 e PR. Queste mod sono in inglese giusto? quindi se prendo arma1 ita o ger non dovrebbe cambiarmi nulla? Grazie
Sul sito della BIS trovi la versione in digital download e scatolata. Alternativamente (sempre sul sito BIS) lo puoi scaricare da steam, il costo è uguale.

http://www.arma2.com/shops/index_en.html

Stai attento casomai alla localizzazione se vuoi il gioco in ita perche la localizzazione linguistica mi pare che dipenda dalla cd key

Non ti consiglio di prendere arma2 in tedesco a meno che tu non sappia il tedesco

La mod ACE (PR lo conosco poco) è in inglese sì ma se tu hai il gioco in ita resta in ita (in inglese sono solo i nomi degli oggetti)

Se hai bisogno di ulteriori info chiedi
Old 04-06-2012, 17:36   #1129
dariscad
Senior Member

OK

dal sito amazon ho provato ma non spediscono in italia.

Dovrò prenderla in download ... spero di trovare la versione ITA
Old 04-06-2012, 18:29   #1130
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
OK

dal sito amazon ho provato ma non spediscono in italia.

Dovrò prenderla in download ... spero di trovare la versione ITA
Di sicuro trovi la versione ita, io l'ho presa da sprockett

Sono solo perplessa se esiste il pacchetto combinato (combined ops, arma2+arrowhead) in ita, oppure se devi comprare i due giochi separatamente

Alternativamente puoi scaricare il pacchetto completo da steam
Old 04-06-2012, 18:31   #1131
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Nuovo DLC in arrivo

In arrivo il DLC dell'esercito ceco. Nuove armi, veicoli, 2 nuove mappe e 15 missioni single player. Prezzo 9.99 euro e preordini aperti.

Uscita prevista Q3 2012

http://www.arma2.com/latest-news/arm...cement_en.html
Old 04-06-2012, 18:35   #1132
dariscad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Di sicuro trovi la versione ita, io l'ho presa da sprockett

Sono solo perplessa se esiste il pacchetto combinato (combined ops, arma2+arrowhead) in ita, oppure se devi comprare i due giochi separatamente

Alternativamente puoi scaricare il pacchetto completo da steam
non voglio prendelo da steam (per gli aggiornamenti e problemi vari) cosa è sprockett
Old 04-06-2012, 19:37   #1133
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
non voglio prendelo da steam (per gli aggiornamenti e problemi vari) cosa è sprockett
è quello del sito ufficiale bis

http://www.arma2.com/shops/index_en.html

Assicurati che ci sia la bandierina italiana
Old 08-06-2012, 06:46   #1134
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Avete provato a giocare al nuovo mod che sta imperversando DayZ?? E' un survival horror tipo di gioco basato su arma2. L'isola chernarus e' invasa da zombies e tu inizi dalla costa con poca roba nell'inventario e solo una makarov come arma e devi andare in giro per l'isola a piedi a trovare provviste armi migliori e quant'altro. Il tuo personaggio e' salvato su tutti i dayz server che ci sono, e sono tanti e belli pieni. Quando muori, il tuo personaggio finisce e devi ricominciare da capo, il che secondo me aggiunge non poco realismo. Se vi piacciono le atmosfere cupe, zombies, e il dovervi muovere con circospezione e stare attenti agli altri players che alla fine sono piu' pericolosi degli Z stessi provatelo. E' un alpha quindi ci sono ancora cosa che cambiano e per fortuna stanno migliorando. Io ci gioco da un 9 giorni e mi sta proprio piacendo. E' stato un po' ispirato dallo show the walking dead se sapete di cosa parlo. Se volete sapere di piu' http://www.youtube.com/watch?v=mOB7YGgREFg o chiedetemi pure.
Grazie a questa mod, arma 2 CO e' da 5 settimane tornato in testa ai top sellers di steam.
Old 08-06-2012, 16:43   #1135
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Avete provato a giocare al nuovo mod che sta imperversando DayZ?? E' un survival horror tipo di gioco basato su arma2. L'isola chernarus e' invasa da zombies e tu inizi dalla costa con poca roba nell'inventario e solo una makarov come arma e devi andare in giro per l'isola a piedi a trovare provviste armi migliori e quant'altro. Il tuo personaggio e' salvato su tutti i dayz server che ci sono, e sono tanti e belli pieni. Quando muori, il tuo personaggio finisce e devi ricominciare da capo, il che secondo me aggiunge non poco realismo. Se vi piacciono le atmosfere cupe, zombies, e il dovervi muovere con circospezione e stare attenti agli altri players che alla fine sono piu' pericolosi degli Z stessi provatelo. E' un alpha quindi ci sono ancora cosa che cambiano e per fortuna stanno migliorando. Io ci gioco da un 9 giorni e mi sta proprio piacendo. E' stato un po' ispirato dallo show the walking dead se sapete di cosa parlo. Se volete sapere di piu' http://www.youtube.com/watch?v=mOB7YGgREFg o chiedetemi pure.
Grazie a questa mod, arma 2 CO e' da 5 settimane tornato in testa ai top sellers di steam.
Sì ne abbiamo già parlato qualche post dietro. Ti dico la mia. A me non piacciono le atmosfere cupe e meno che mai gli zombie (gusti personali), quello che mi piace in arma è l'attualità e il realismo (per quanto si può fare in un videogioco), non mi piacciono i mondi permanenti e i giochi di ruolo (in cui il tuo personaggio "cresce" col tempo). Quello che mi piace e apprezzo in arma: simulazione come ho detto per quel che si può, gioco di squadra, missioni da preparare e pianificare come tattica/strategia, ruoli definiti in una squadra, obiettivi di missione definiti, briefing pre-missione e debriefing a missione conclusa. Tutto ciò ovviamente non in server pubblici dove le persone entrano a caso. Tutto ciò rende arma per me un gioco unico, e andrebbe provato! Ovviamente richiede impegno e deve piacere, ma dà molte soddisfazioni ed emozion!. L'esperienza viene ovviamente col tempo, ma non è il tuo personaggio che "cresce", sei tu stesso che acquisisci esperienza.
Old 08-06-2012, 17:23   #1136
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
se ti interessa qui c'è la discussione di Dayz
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472990
Old 09-06-2012, 00:27   #1137
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
se ti interessa qui c'è la discussione di Dayz
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2472990
oh grazie mille non me ne ero mica accorto.

@nemesi, eh si direi che non ti piacerebbe stando a quanto dici. Cmq se mi permetti l'effetto realismo di arma e' mantenuto a parte gli z ovvio. Io ci ho giocato in ts3 con un paio di amici e non e' stato noioso o tempo buttato. Mi ricordo che a te gia' non piaceva takilife e neanche cti a cui io gioco abbastanza, bhe' ognuno ha i suoi gusti.
Un encomio alla BIS cmq che se ne e' uscita nell'ormai lontano 2009 con un giochi coi fiocchi che ancora ora grazie ai tanti mod spacca ancora.
Ora voglio Arma3
Old 09-06-2012, 02:16   #1138
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

@Nowhere ma ci conosciamo?
Old 15-06-2012, 13:44   #1139
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quindi Arma 3 uscirà nel 2013? caspita che lunga attesa
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 13:50   #1140
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Che? Non schrziamo. Le interviste dei siti esteri uscite ieri dicono ancora q4 2012

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian