|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mmm... io devo dire che l'ultima versione di Nova Launcher è decisamente meglio di Apex come fluidità e velocità...
Come funzioni no, la versione gratis di Apex ne ha il triplo rispetto quella di Nova... Ma come prestazioni Apex è stato sorpassato... |
|
|
|
|
|
#4122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
orse ci sono in impostazioni--sviluppo--hai lo stricly mode disattivato
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
record di durata batteria
quanto è il vostro record di durata batteria? ecco il mio, battetemi:
![]() ![]() aereo mode di notte, dalle 24 alle 8 circa, per il resto sempre connesso in 2g per tutto il giorno, wi-fi 5h12m, chiamate 22m, tot messaggi. 4.0.4 stock, kernel stock, root, una 60ina di app installate dalle previsioni iniziali c'era l'intento di superare i 4 giorni in abbondanza, poi mi sono scordato la wi-fi accesa a muzzo
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
#4124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
cosa usi?
domanda: ultimamente nn mi si aggiornano piu' i progremmi. mi dice "pacchetto errato" idee? mi sa che ho esaurito lo spazio perche' ho sincronizzato troppa musica con google music, idea di come si cancellino? grazie |
|
|
|
|
|
#4125 |
|
Senior Member
|
.....errore
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 01-06-2012 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#4126 |
|
Senior Member
|
aereo mode di notte= telefono+wifi off (che scheduler usi?) se ti chiama qualcuno ??? tanto vale spegnerlo....
io: 2g e navigo appunto in gprs anziche l'umts/3g..e per mail etc.. è più che sufficente poi uso screen filter impostato al 41,6% la notte per ora faccio un paio di giorni con la batteria.. comuque a parte tutti le app boiata che si sono in giro...la storia è sempre la combinazione tra: -utilizzo terminale -luminosità -servizi attivi (bt, wifi, 3g etc..) poi task killer inutili, e mai far scaricare compeltamente la batteria prima di metterlo in carica ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4127 | |
|
Senior Member
|
il cervello e olio di gomito. sopratutto dico no ai programmi invasivi.
fai come me, anche tu di no alle app invasive!! ![]() Quote:
se mi chiama qualcuno si attacca, sto dormendo se lo spengo non suona la sveglia e col cavolo che mi sveglio ![]() luminosità sempre su auto, ovviamente sincro app sempre on tra le app "mangia batteria" ci sono: google currents, fancy widgets (da quando su getjar è sparito beautiful widget uso questa ed è molto valida, ha solo meno skin, ma fa le stesse cose ed è gratis sul play store) gmail, ilmeteo, gokeyboard, mywind, news e meteo, play store, whatsapp. uso apex launcher ma ho installato anche nova.
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
|
|
|
|
|
#4128 |
|
Senior Member
|
..o ...son stordito..gli sms inviati dove li trovo??...
|
|
|
|
|
#4129 | |
|
Senior Member
Città: Campania
|
Quote:
metti anche quegli screen quando posti l'autonomia, altrimenti è davvero poco rappresentativo @ironia: sempre nell'app messaggi.... sono raggruppati per conversazione, non ci sono cartelle separate
|
|
|
|
|
#4130 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4132 |
|
Senior Member
Città: Campania
|
cancellati? XD
istallate sms backup + e non perdere mai più i vostri sms
|
|
|
|
#4133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() La prova di resistenza la fai sul campo, io devo caricare il nexus ogni sera verso le 20 massimo e questo è quello che è indicativo: ovvero che per i miei bisogni non regge.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#4135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti spiego meglio..allora avevo restratto da un backup nokia e buttato sul cell con myphoneexplorer
|
|
|
|
|
|
#4136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4137 |
|
Bannato
|
Cmq davvero che je fai a sto telefono? Io con 1:30 circa di streaming radio (tunein 96kbs over 2g) + 3h di screen on di cui parecchio whatsapp, un 45 minuti di navigazione, giocherelli, poco o niente wi-fi etc al giorno a 18-24 ore ci arrivo SEMPRE.
|
|
|
|
|
|
#4138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusami ma il paragone con iphone non regge per nulla, in primis s.o. totalmente diverso, poi schermo molto più piccolo e meno risoluto, terzo prestazionalmente non c'è storia. nexus s è da confrontare con iphone 4, nonostante questo sia uscito qualche mese prima, non con quelli vecchi... e poi cosa vuol dire senza connessione? che non vai mai su internet? grazie al piffero, allora lo rifaccio pure io e arrivo a un mese, che discorsi sono? il mio secondo telefono è un motorola slvr L7, sta acceso due settimane, prende mille volte meglio del tuo iphone, è in metallo, indistruttibile, l'ho pagato 50€. come la mettiamo?
|
|
|
|
|
|
#4139 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi ce l'ho anche io, devo solo andare a cercarlo in giro per casa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.