Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2012, 11:42   #23181
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
intendi di banda? 30Mbit/3Mbit
l'upload fa cagare vabbhe, però pingo 5ms (aaahh come mi sarebbero serviti 10 anni fa ai tempi di UT )
cagare no però è strano come rapporto per una fibra il 10/1
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 11:57   #23182
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
non so in quesl caso specifico, ma è oramai risaputo come SC2 non richieda ne ping particolarmente bassi ne molta banda.

non mi sembra nemmeno che necessiti di aprire particolari porte sul firewall quindi non vedo il problema; in sostanza va bene qualsiasi ADSL, anche di quelle che avete in Italia

conta che molta gente gioca con le chiavette, io pure ho tirato avanti con la chiavetta per qualche mese prima che mi attivassero la fibra (pingava sui 60 e avevo circa 3Mbit di banda) e non ho notato nessuna differenze..

i problemi sono ben altri
Grazie, allora stasera provo usando il cell come modem
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 15:16   #23183
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Confermo che in casi di emergenza la chiavetta non è poi da buttare via come molti dicono ... io ho giocato per un anno con la penna 3 (3 stranamente prende meglio di tim a casa mia) , e ti diro che a parte i 4v4 non era manco malaccio come ping... facevo intorno ai 60 con maya.ngi.it , in connessione 3g ovviamente.

Come dice phoenix starcraft come tutti gli rts in generale non ha bisogno di ping particolarmente bassi ne di molta banda....chiaro che giocare con fibra a 1ms di ping sentirai tutto più reattivo..ma con la pennetta c'era poca differenza
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2012, 16:30   #23184
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Protoss senza esercito che switcha a monoair, hai bisogno di aspettare infestor e neural per rubargli la mothership? :v In quella situazione con uno switch a hydra vinceva di aclick sbadigliando
Sbadigliando? Certo, se tutto quello che ha è mass void forse può funzionare, ma se anche solo ha 2 o 3 carriers insieme alla composizione e magari una mothership (che se vai monoair sono tutte cose che hai in genere) e puoi fare fuori un infinito numero di hydra.
Old 30-05-2012, 16:58   #23185
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Protoss senza esercito che switcha a monoair, hai bisogno di aspettare infestor e neural per rubargli la mothership? :v In quella situazione con uno switch a hydra vinceva di aclick sbadigliando

Quelle volte che ho fatto hydra contro mass air ne sono rimasto sempre soddisfatto...... probabilmente dovevo solo fare mass hydra e vincevo come dici te ... invece di spendere in muta di cui non ho sfruttato minimametne la mobilità.... ho sbagliato ... come sempre .... ....

posso mettere il replay se qualcuno me lo guarda
Old 30-05-2012, 17:09   #23186
AnonimoVeneziano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
Quelle volte che ho fatto hydra contro mass air ne sono rimasto sempre soddisfatto...... probabilmente dovevo solo fare mass hydra e vincevo come dici te ... invece di spendere in muta di cui non ho sfruttato minimametne la mobilità.... ho sbagliato ... come sempre .... ....

posso mettere il replay se qualcuno me lo guarda
Mettilo!
Old 31-05-2012, 00:53   #23187
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

un diamante nvn m ha preso per il culo 5 minuti con 5 zeloti in hold sotto la rampa.... ovviamente ho fatto spine , ho fatto lings ecc ma m'ha fatto perdere un sacco di tempo , poi fenici in giro a killare tutti gli overlord , poi pilone sotto la rampa e via a warpare quel che poteva mentre con fenici alzava tutto...... io nel frattempo dovevo fare 3 basi , ero in ritardo perchè non mi faceva uscire dalla main per i primi minuti , lui indisturbato ha fatto tutto quello che voleva... fanculo

http://www.filefactory.com/file/z86t...zone_SC2Replay

guardate.... io non so proprio che avrei dovuto fare non riesco a trovare una spiegazione a una cosa simile... mentre io corro dietro matto a lui che si diverte lui fischiettando si chiude in base , riempe due mineral , fa anche in tempo a fare 5 cannoni per sicurezza....boh.........................

Ultima modifica di [xMRKx] : 31-05-2012 alle 01:18.
Old 31-05-2012, 02:57   #23188
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
un diamante nvn m ha preso per il culo 5 minuti con 5 zeloti in hold sotto la rampa.... ovviamente ho fatto spine , ho fatto lings ecc ma m'ha fatto perdere un sacco di tempo , poi fenici in giro a killare tutti gli overlord , poi pilone sotto la rampa e via a warpare quel che poteva mentre con fenici alzava tutto...... io nel frattempo dovevo fare 3 basi , ero in ritardo perchè non mi faceva uscire dalla main per i primi minuti , lui indisturbato ha fatto tutto quello che voleva... fanculo

http://www.filefactory.com/file/z86t...zone_SC2Replay

guardate.... io non so proprio che avrei dovuto fare non riesco a trovare una spiegazione a una cosa simile... mentre io corro dietro matto a lui che si diverte lui fischiettando si chiude in base , riempe due mineral , fa anche in tempo a fare 5 cannoni per sicurezza....boh.........................
Ma che significa che non sai cosa avresti dovuto fare??? Ci sono tipo 10 errori solo nei primi 5 minuti!

A parte i soliti discorsi sulle meccaniche, che tanto dopo un anno stiamo sempre lì... quindi evito di ribadire.

Hai cliccato sui 2 gate ma sinceramente non so se hai capito cosa erano... in ogni caso fai il benedetto creep!!! Non ti servono larve, ti serve un tumore, una spina e la seconda regina il prima possibile. E per fare questo ti servono minerali, quindi non prendere gas a caso.

Hai cancellato il vivaio... perché?? Potevi cancellarlo all'ultimo, guadagnando 30"... invece no. Potevi cancellare, salvare il drone e fare un altro vivaio alla terza... ma no. Potevi fare una macro hatch... neanche.

Non hai ingaggiato 5 zeloti con 20 ling, non si sa perché.

Dopo 5 minuti hai già perso, non ho voglia di guardare il resto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 02:58   #23189
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ma che significa che non sai cosa avresti dovuto fare??? Ci sono tipo 10 errori solo nei primi 5 minuti!

A parte i soliti discorsi sulle meccaniche, che tanto dopo un anno stiamo sempre lì... quindi evito di ribadire.

Hai cliccato sui 2 gate ma sinceramente non so se hai capito cosa erano... in ogni caso fai il benedetto creep!!! Non ti servono larve, ti serve un tumore, una spina e la seconda regina il prima possibile. E per fare questo ti servono minerali, quindi non prendere gas a caso.

Hai cancellato il vivaio... perché?? Potevi cancellarlo all'ultimo, guadagnando 30"... invece no. Potevi cancellare, salvare il drone e fare un altro vivaio alla terza... ma no. Potevi fare una macro hatch... neanche.

Non hai ingaggiato 5 zeloti con 20 ling, non si sa perché.

Dopo 5 minuti hai già perso, non ho voglia di guardare il resto.

:°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° sono negato !!!
Old 31-05-2012, 03:11   #23190
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
no, sei agitato.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 10:33   #23191
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
passa a toss , sarà tutto + semplice
Old 31-05-2012, 10:46   #23192
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

.......Sono uno straccio umano , mal di testa , occhiaie... maledetto starcraft ho fatto le 3 passate e 5 ore dopo ero gia in piedi attivo .... fortuna che stanotte ho concluso con un bel zvz vs gold vincendo .... ho provato a usare hotkeys il piu possibile.... ho fatto anche una partita prima contro sir hakkarin che mi ha ownato alla grande ma li non mi sono incazzato

Old 31-05-2012, 10:55   #23193
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
.......Sono uno straccio umano , mal di testa , occhiaie... maledetto starcraft ho fatto le 3 passate e 5 ore dopo ero gia in piedi attivo .... fortuna che stanotte ho concluso con un bel zvz vs gold vincendo .... ho provato a usare hotkeys il piu possibile.... ho fatto anche una partita prima contro sir hakkarin che mi ha ownato alla grande ma li non mi sono incazzato

da domenica (4 notti) ho dormito in totale 19 ore per lo stesso motivo
Old 31-05-2012, 11:15   #23194
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
da domenica (4 notti) ho dormito in totale 19 ore per lo stesso motivo

per LoL ?!
Old 31-05-2012, 11:20   #23195
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
per LoL ?!
si si....ieri l'ultima partita è durata una cifra.....dopo un'ora e 12 minuti eravamo ancora in gioco (verso la fine)

che poi non è che quando vado a letto dormo subito....mi metto sempre a guardare qualcosa....ieri mi son guardato qualche episodio di "when cheese fails"
Old 31-05-2012, 11:36   #23196
AnonimoVeneziano
Senior Member

Non ti preoccupare mirkz, l'incazzatura fa parte del gioco per design. Se non ti incazzassi così tanto quando perdi non saresti così soddisfatto di te stesso quando vinci.

Ieri in ordine mi sono capitati (di fila):

- Un PvZ in cui semplicemente mi sono fatto fare un runby di speedling.

- Un PvP in cui m'hanno fatto cannon rush e non l'ho vista (perchè stavo parlando in chat col tizio della partita precedente)

- Un PvT da un tizio che mi ha fatto 3rax (che avevo visto perchè aveva bloccato la rampa con un early supply depot a 12 per non farmi entrare a tutti i costi, ma gli ho sgamato il gas dalla rampa) che sono riuscito a perdere perchè sono rimasto supply blocked ben 3 volte nei primi 5 minuti (che coglione).

Puoi immaginare il nervoso e l'incazzatura accumulata ... ho tirato un pugno alla scrivania alla fine del pvt finale con mia nonna che è venuta a chiedere "se l'è sucedù?? L'è vegnu a bass quaicos??" e io "No nonna, sto solo giocando a starcraft ..."
Old 31-05-2012, 20:36   #23197
AnonimoVeneziano
Senior Member

Per ravvivare il thread

EDIT: Ah comunque oggi ho quasi litigato con DJ-Wheat a riguardo del balance del PvZ

Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 31-05-2012 alle 20:47.
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 22:31   #23198
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
EDIT: Ah comunque oggi ho quasi litigato con DJ-Wheat a riguardo del balance del PvZ
quasi? .. allora prova a parlargli bene dei marauders
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 23:11   #23199
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
ci sono tornei previsti per questo weekend?
non saprei nemmeno dove cercare
Old 01-06-2012, 00:29   #23200
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

niente non è possibile.... non ne vinco una contro protoss.. è uno schifo non è possibile tribolare cosi in argento boh

o ti fanno un mezzo all in 6/7 gate e MUORI
(lo vedo costantemente anche negli stream il protoss vince 4 volte su 5)

o ti fanno void a rompere i coglioni mentre techano a colossi e arrivano e spaccano tutto mentre tu hai fatto roach e hydra... non è possibile

Adesso ho scoutato void , messo spire , fatto hydra (avevo preventivamente messo giu l edificio) ho provato a fare due basi invece di tre con molte roach e hydra...niente da fare, fail uguale. Ho visto il replay la partita non ha errori importanti.

Se fai tre basi subito non le puoi difendere tutte e tre da void perche va dove gli pare devi fare spore e sprecare minerali ... le queen voi dite ... gia con 4 void dura un secondo una queen chissa che ci fai e l'energia per le trasfusioni non ce l ha quasi mai perche sono fresche e l hai usata per altro.

Tutto ciò è frustrantissimo lo ZvP fa schifo.

Ultima modifica di [xMRKx] : 01-06-2012 alle 00:44.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian