|
|
#23161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
torna a giocare protoss!
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#23162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 29-05-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#23163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
L'avversario era uno stronzoss , non zerg Quote:
Grazie mille , per riconoscenza lo terrò anche se oggi ho buttato dalla finestra il cd di starcraft , no scherzo ma manco tanto .... mado che incazzature che mi hafatto prendere la blizzard non vi rendete conto .... dovrei denunciarli. Lo so che eri ironico però ti dico che stanotte ci ho giocato con il mio smurf in lega diamante.(asd) , un pvp vinto e poi un paio di batoste ... non mi ci trovo piu per niente...devo dire che mi trovo meglio con zerg ... ma i toss attualmente per me spaccano proprio. Ultima modifica di [xMRKx] : 29-05-2012 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
|
#23165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
non si capiva bene la razza insomma si si spaccano...per la loro velocità e costoefficienza e soprattutto per i cambi tech immediati |
|
|
|
|
|
|
#23166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si scusa ero incazzato e mi sono espresso male. Le mie muta erano piu delle sue Void...ma la mship lo ha aiutato tantissimo anceh s eavevo un paio di overseer |
|
|
|
|
|
|
#23167 |
|
Senior Member
|
muta>void ma nn in egual numero...costano meno quindi ne hai di più.avrai avuto il doppio muta/void 2/1...
penso che con un rapporto simile tu debba vincere....hai controllato gli upgrades? |
|
|
|
|
|
#23168 |
|
Senior Member
|
continuate a parlare di unità ma io scommetto che il problema è sempre
- meccaniche di base - macro - scouting
|
|
|
|
|
#23169 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
mha il problema è sempre scouting oppure scouting ma reazione insufficente: tanto non ne farà mille: ---> arriva con due mila
|
|
|
|
|
|
#23170 |
|
Senior Member
|
qua parliamo di un protoss a cui ho distrutto tutto l'esercito in pratica ...era senza colossi ed io ho attaccato con roach ling inf..... era a 0 quasi.... io attaco subito la sua base con quel che resta , quasi tutto) ma ci trovo 3 void (le prime) che sta sfornando scopriro dopo da ben 3 stargate. mi spappolano tutto ma decido di continuare per seccare la sua quarta espansione . Viste quelle ho solo fatto muta/corruptor e qualche ling giusto per sfruttare i minerali dato che avevo in quel momento 2000 e passa di income... ho provato un harrass in base ma ho trovato solo void che mi hanno spappolato un po di muta al che mi sono ritirato e ho continuato ad ammucchiare ... ma lui aspettava la bitchship ed è venuto giu con ventiseimila voids... non so come ha fatto ad avere tutto quel gas ... boh
|
|
|
|
|
|
#23171 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
sono un po offtopic ma non sapevo dove postare.
"mi hanno detto che l'online starcraft 1 è diventato gratuito e si può scaricare il gioco legalmente. è vero o è solo una boiat?, perche mi farebbe piacere fare uno skirmish con alcuni amici che non hanno il 2 e se fosse vero giocheremmo al 1!... mi fate sapere ...grazie |
|
|
|
|
|
#23173 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#23174 |
|
Senior Member
|
Nono, hydra no. Hydra le fai solo se vuoi dare GG entro 5 minuti! Infestors >>>> voidray. E se hai il neural puoi pure fregargli la mothership e se non ha un observer gg!
|
|
|
#23175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
XD
|
|
|
|
#23176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti,
scusate se interrompo la discussione, non vi seguo da un po' di tempo... Avrei bisogno di aiuto Qualcuno di voi utilizza una connessione in wholsale (diversa da alice, ma che utilizza sempre la parte finale di telecom) per giocare? Se si come si trova? Funziona bene? Lo so che questo non è il posto adatto, ma mi sa che nella sezione "internet" ci sono pochi gamers... e poi mi interessavano in particolare SC2 e D3. Grazie in anticipo, rispondetemi pure in pvt e... se c'è da rimuovere il post rimuovetelo |
|
|
|
|
|
#23177 |
|
Bannato
|
non so in quesl caso specifico, ma è oramai risaputo come SC2 non richieda ne ping particolarmente bassi ne molta banda.
non mi sembra nemmeno che necessiti di aprire particolari porte sul firewall quindi non vedo il problema; in sostanza va bene qualsiasi ADSL, anche di quelle che avete in Italia conta che molta gente gioca con le chiavette, io pure ho tirato avanti con la chiavetta per qualche mese prima che mi attivassero la fibra (pingava sui 60 e avevo circa 3Mbit di banda) e non ho notato nessuna differenze.. i problemi sono ben altri |
|
|
|
|
|
#23178 |
|
Senior Member
|
che fibra hai?
|
|
|
|
|
|
#23179 |
|
Bannato
|
intendi di banda? 30Mbit/3Mbit
l'upload fa cagare vabbhe, però pingo 5ms |
|
|
|
|
|
#23180 |
|
Senior Member
|
Beh, a me ogni tanto qualche lag con Alice è capitato. Come se ogni comando arrivasse mezzo secondo dopo, sufficiente per rendere il tutto ingiocabile. Qualche partita così l'ho persa. Mia sorella a milano ha la fibra 100 Mb Down/ 10 Mb Up e quando ho provato a fare una partitina lì di lag non ne ho sentiti ovviamente
EDIT: Ah, per chi non l'avesse ancora vista l'ultima canzone di Husky http://www.youtube.com/watch?v=lskNTCzdLNE
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 30-05-2012 alle 11:16. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.