|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
ok quindi durano 24 ore e 10 minuti (usati per non perdere la manualità)
|
|
|
|
|
|
#23142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Dalle 2 io sono connesso , terremoti permettendo. bye
|
|
|
|
|
|
#23143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
![]() ma io ti vedo sempre online su d3 quelle poche volte che mi collego!!! perchè invece anche tu nn ti fai un giretto su lol?
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#23144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#23145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ti seguo treno! Facci un po' di Speshul Thaktics!!
Comunque questo gioco è incredibile a volte secondo me. La progressione è naturale. Giochi = migliori. Non ci sono stream, guide ... etc che tengano. Si, una infarinatura di teoria ci vuole e le linee guida di qualche opening ci vuole, ma è solo giocando e ladderando che si acquisisce quel senso di gioco che è quello che ti fa vincere. A volte mi sembra che sia molto più importante avere la decisione giusta al momento giusto (ritirarsi piuttosto che attaccare, fare una certa unità anzichè un'altra, espandersi anzichè pushare ... etc) piuttosto che la micro o la macro, ed è una cosa che si acquisisce solo giocando e probabilmente anche il motivo per cui non giocando per un certo periodo di tempo si diventa scarsoni, perchè ci si disallinea dal meccanismo di gioco corrente (o dal metagame per dirlo alla pro) . Rispetto a 2 settimane fa sono migliorato tantissimo e sento che se smettessi di giocare una o due settimane tornerei indietro all'istante
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 29-05-2012 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#23146 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#23147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#23148 |
|
Senior Member
|
non riesco a battere sto cazzo di mass void protoss porco cazzo
gli infestor non riesco a farli durare piu di tanto , le mutalisk me le magnano a colazione non so che fare .... che cazzo di trollata di merda vaffanculo blizzard starcraft è un gioco di merda |
|
|
|
|
|
#23149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
dategli un sedativo!
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#23150 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ahaha su su guarda che ti regalo |
|
|
|
|
|
|
#23151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Mass void in realtà le prende di brutto da mutalisk + (dopo) infestors coi fungal giusti. Senza carriers i fungal ownano perchè il range è molto maggiore rispetto ai void (9 del fungal contro 6 dei void). Non fare corruptors che sono inutili contro i void . Hydra potrebbe essere una buona idea, ma se fa uno switch a carriers sei fregato. In generale la composition che da più fastidio a skytoss (almeno da quello che ho sperimentato) è mutalisk + infestor + corruptors se va pesante coi carriers.
|
|
|
|
#23152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
muta+infestor=tanto gas...le idra costano 50 invece che 100 (gas) |
|
|
|
|
|
|
#23153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I carriers ci metteranno anche tempo a uscire, ma se hai 3-4 stargate ne fai a gruppi di 4 e 4 carriers dietro un muro di cannoni + una mothership possono fare fuori un numero infinito di hydra. Le hydra fanno proprio schifo ... non vedo proprio motivo di farle in nessun caso ora come ora se non come pressure iniziale contro un protoss che ancora non ha colossi o in ZvZ mischiandole con le roach.
|
|
|
|
#23154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si parlava di cosa opporre alle void...tu hai 4 stargate e in 2 minuti hai 4 portastormo? ok lui di mette meno a tirare fuori 10 corruttori |
|
|
|
|
|
|
#23155 |
|
Senior Member
|
mado che incazzatura una partita rubata proprio , tra l 'altro avevo piu muta di lui ma aveva anche la mothership... quanto odio sti troll game non si puo perdere cosi con un argento dopo un anno che giochi
+ asdoèjqw§ coè fQ è qA é QA*§ kè cfl *§ Aecfl afl |
|
|
|
|
|
#23156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quello che succede con le hydra in genere è che lui maxa a idralische, mi attacca e io con 4 carriers + i void gli faccio fuori tutto. Non ha modo di sapere che io sto facendo i carriers nel frattempo. Ho già la tech per farli, mi basta pigiare il bottone per costruirli, è uno switch istantaneo. Per questo contro mass air toss le hydra sono un instawin per il protoss.
|
|
|
|
#23157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
noi abbiamo iniziato a discutere dal mass void,ti presenti con quello e trovi idra=perdi (se ha espanso il creep altrimenti scappi) lui le ammassa e viene ad attaccarti,tu nel drattempo hai fatto 4 portastormo=lui scappa.....puoi inseguirlo solo con le voids rimaste ma non ti conviene...le portastormo sono lente se lui sta li a subire è scemo eh Ultima modifica di TheInvoker : 29-05-2012 alle 15:31. |
||
|
|
|
|
|
#23159 |
|
Senior Member
|
In effetti se avesse dei baneling volanti (flagelli) sarebbe tutta un altra storia considerando quanto si sovrappongono i voids!
|
|
|
#23160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
no ma io gli ho ritoccato l'avatar perchè quel bianco un-se-po'-vedè
tra l'altro con il muose ottico del 1987 che ho qua in ufficio (che HP fornisce con un PC da 1000EUR, alla faccia della serie 'Elite' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

,TX 750V2 CoolerMaster 690