|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22961 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
non memorizza anche gli avanzamenti generali? (missioni compiute)
|
|
|
|
|
|
#22962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#22963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
Ho appena aperto, non ho ancora letto niente ma intanto ...... WOW ! Complimenti davvero per la mole di lavoro Treno ! Il pvp è il MU che mi ha sempre messo più ansia di tutti gli altri.... p.s. sarebbe da tradurlo in inglese e pubblicarlo anche su liquipedia cosi da essere utile in scala mondiale , immagina che soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#22964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scusare l'intrusione, ho difficoltà ad accedere a b.net stasera
![]() Volevo rigiocare al primo sc dopo un bel pò di tempo e volevo risparmiare tempo scaricando l'installer dal sito ( ho l'espansione davanti a me ma non trovo l'edizione base ), mi potreste postare il link della versione anthology? ( dovrebbe essere pubblico, ho trovato la v.eng sul forum blizzard, ma se avete qualche timore potete inviare il link via PM ) Grazie
|
|
|
#22965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#22966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con il tuo link mi dà sempre lo stesso errore: Access to the specified resource () has been forbidden É da ore che vedo lo stesso messaggio
|
|
|
|
#22967 |
|
Senior Member
|
Sono riuscito ad accedere e...sorpresa!
Non c`é più starcraft anthology ![]() Ho tentato di riassociare la chiave di bw e mi appare il messaggio che la chiave non può essere riscattata. É passato un pò di tempo dall'ultima volta...ma che succede? Rivoglio il gioco che ho pagato
|
|
|
#22968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#22969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi terrò aggiornati
|
|
|
|
#22970 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Però è anche vero che gli darebbe ben piu' visibilità, indubbiamente. Ultima modifica di The_Train : 16-05-2012 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#22971 |
|
Senior Member
|
Buahahah, quando parla WhiteRa mi fa morire
Prima fa : "I show you game of showmatch between me and liquidChef" buahahahh
|
|
|
#22972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
|
|
|
|
#22973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#22974 |
|
Senior Member
|
Magari fosse per quello...
Vi racconto una storia assurda: Praticamente una persona cinese ( o sotto proxy se é furba almeno un pò ) ha usato la mia chiave per violare il ToS in tutti i modi possibili e immaginibili ![]() Non ho idea di come ne sia venuto in possesso, ho cambiato psw all'account, ma era alfanumerica e bella lunga, se l'ha generata casualmente ci vuole una bella sfiga Quindi la blizz su segnalazione ha bannato l'ip del tizio e cancellato la chiave dai sistemi ( la key veniva condivisa, testavano hack, bot, cheat, pubblicata su forum cinesi, creato un algoritmo di cdkey per sc etc... ) Ho tentato di spiegare le mie ragioni, e mi hanno detto che hanno dovuto eliminare quel tipo di algoritmo per eliminare i falsi user da bnet, se riabilitano la mia chiave riattivano l'algoritmo e quindi i tizi possono generare nuovamente cdkey per bnet. Mi hanno consigliato di inserire una nuova chiave ( e da dove la prendo? Sicuramente non lo acquisto, dinuovo )Morale: Dopo 14 non posso più giocare a Starcraft, senza che io abbia fatto nulla di male EDIT: Dopo pianti interminabili mi hanno associato una nuova chiave, evviva!
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 17-05-2012 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#22975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
l'hanno fatto, xche se no altrimenti non avresti comprato HOTS
|
|
|
#22976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( tutte e tre le razze
|
|
|
|
#22977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ciao, ci vediamo nel 2016
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#22979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
lol, beh in parte fai bene, il gioco non è "completo" imho...
|
|
|
#22980 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.