Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 22:39   #1681
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Emperor's Will Guarda i messaggi
heeeelp

Non riesco neanche a installare il gioco.

Ho registrato il gioco su battlenet, ho cliccato sull'icona del cd per partire con l'installazione e mi parte questo:

http://imageshack.us/photo/my-images...tallation.jpg/

dopo pochi secondi:

http://imageshack.us/photo/my-images...allation2.jpg/

Ho provato a farlo partire come amministratore, a disattivare antivirus e firewall, ho aperto le porte come riportato da blizzard, e tentato anche con la modalità provvisoria con supporto di rete, ho aggiornato internet explorer (versione 9 ora), cancellato i file temporanei con cc cleaner e avviato anche la pulizia della chiavi di registro.
ma niente di tutto questo ha funzionato. ovviamente la mia connessione va perfettamente, in quanto sono qui connesso e ho anche scaricato il client (30 mega più o meno) da battlenet.

cosa sbaaglio?!?!?!
Disinstalla la beta(se l'hai installata), esci dall'installer e chiudi il processo Agent.exe dalla gestione risorse se è attivo anche una volta chiuso l'installer.
Old 15-05-2012, 22:41   #1682
zetalife
Senior Member

L'Avatar di zetalife

Iscritto dal: Oct 2008
http://img716.imageshack.us/img716/8...hievement1.jpg

affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990
zetalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:42   #1683
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La gente si stupisce perchè è abituata a Diablo, quindi è abituata ai giochi SP, quindi nessun problema di questo genere.

La domanda però è sempre quella: per quale oscuro motivo obbligare a dover essere connessi ad un server per un gioco che almeno la metà dei giocatori farà solo SP? Perchè farli sobbarcare di tutte le problematiche connesse? Senza dimenticare altri eventuali futuri problemi sui server.

Sono mesi che faccio questa domanda, ed ancora devo trovare una risposta, anche raffazzonata.

Chiediamolo pure ad ubisoft che addirittitura sembrava stesse facendo il colpaccio sulla pirateria. Lo sanno pure quelli che non videogiocano che blizzard avrebbe venduto vagonate di copie anche col single player non online.
Old 15-05-2012, 22:43   #1684
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Me l'ero persa la tua risposta

Claro che è per il discorso della casa d'aste... anche se poi anche per il discorso della casa d'aste ci sarebbe molto da ridire.

Fatto sta che inficiano l'esperienza di gioco (ed il dover avere sempre a che fare con un server COMUNQUE peggiora l'esperienza di gioco) a chi gioca only SP.
Proprio per questo dico che tutto è stato realizzato intorno alla Real Money Auction House:

1° stadio: parti giocando il single player;
2° stadio: quando il single non ha più nulla da dirti passi al multi player in maniera "naturale" perché tanto sei già online e qualche amico con cui giocare si trova facilmente;
3° stadio: il livello di difficoltà cresce ad ogni run rendendo necessario il gioco di squadra oltre ad equip ad hoc;
4° stadio: per farti l'equip ad hoc devi farmare i pezzi migliori oppure il gold in game che ti può servire nell'Auction House a gold;
5° e ultimo stadio: ti rompi e inizi a comprare gli item con il denaro vero con annessa epic win di Blizzard.
Old 15-05-2012, 22:44   #1685
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
raga ma a voi li sblocca gli obiettivi?

non ci doveva essere uno per chi aveva giocato la closed beta e un'altro per aver giocato al dayone?

fatemi sapere
Dopo una sessione di gioco mi sono accorto anch'io che ho i messaggi degli achievement mentre gioco, ma se vado nel "tabellone" degli achievements, sono a 0% in tutti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:51   #1686
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Sono all'inizio del 2 atto al livello 17 e elo trovo abbastanza impegnativo. Voi??
Old 15-05-2012, 22:52   #1687
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Ora funge grazie a dio... Nottata di Diablo
Old 15-05-2012, 22:54   #1688
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da zetalife Guarda i messaggi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:54   #1689
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
ordinata la versione normale che la limited non la trovavo più
mi arriva giovedio
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:54   #1690
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ma vi rendete conto che se i crackers riescono a trovare il modo di giocare in SP offline senza tutto sto sbattimento, errori e boiate varie ... ci rideranno in faccia?
Non succederà per il semplice fatto che la quasi totalità del codice che gestisce il gameplay (randomizzazione, IA, oggetti, ecc.) e' server side. Anche se qualcuno riesce a far partire il client off line si ritroverà a vagare in mappe vuote a meno che non crei anche un emulatore del server.

Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 22:58   #1691
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
bho,arrivato a casa,primo try al login...e via....entrato!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:01   #1692
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
giocato senza problemi ma non mi dava gli achievements (mentre truten ne stava facendo un botto a giudicare dalle notifiche)

addirittura quando ho lasciato non mi faceva mettere aste perchè diceva che avevo lo stash che eccedeve il limite....

ho uno strano presentimento per quando riprendero in mano la mia povera demon hunter

ps: dopo che ho preso un paio di armi fighe questa classe spacca
ps2: prendetevi assolutamente come follower lyndon fa crepareeee...
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:02   #1693
dotlinux
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Al di la delle problematiche sui server, che per fortuna non ho incontrato, mi pongo una domanda polemica anche se ci ho giocato solo 3 ore.

Ma se invece di esserci scritto sulla scatola Diablo 3 e soprattutto Blizzard avessimo letto Pippo 3 e TopolinoSoft ... quanlcuno avrebbe detto che questo gioco è BELLISSIMO???

Non mi sembra un gioco del 2012 sinceramente.

Non linciatemi magari andando avanti cambierò idea.
dotlinux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:02   #1694
Emperor's Will
Junior Member

L'Avatar di Emperor's Will

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Disinstalla la beta(se l'hai installata), esci dall'installer e chiudi il processo Agent.exe dalla gestione risorse se è attivo anche una volta chiuso l'installer.
Agent.exe non l'ho. Nè come processo nè nella cartella \programdata\battlenet.. in cui ho solo un log del tentativo fallito dell'applicazione.
La beta idem..
Emperor's Will è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:04   #1695
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Server shutting down in 13 minutes. Preparatevi
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:04   #1696
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi
Stralooolll che mito!
Old 15-05-2012, 23:09   #1697
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
Al di la delle problematiche sui server, che per fortuna non ho incontrato, mi pongo una domanda polemica anche se ci ho giocato solo 3 ore.

Ma se invece di esserci scritto sulla scatola Diablo 3 e soprattutto Blizzard avessimo letto Pippo 3 e TopolinoSoft ... quanlcuno avrebbe detto che questo gioco è BELLISSIMO???

Non mi sembra un gioco del 2012 sinceramente.

Non linciatemi magari andando avanti cambierò idea.
Su una cosa saranno tutti d'accordo. Che tecnicamente non è certo un titolo next-gen.. Ma neanche previous-gen. Diciamo un po' di gen fa
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:09   #1698
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bhe....tornato a casa e devo dire che sono rimasto stupito nel vederlo loggare al primo colpo

Finalmente posso dire di aver cominciato a giocare a D3

P.S.

MAI uno scattino....tutto a palla....viaggia che e' una meraviglia. Nemmeno mentre tiro i colpi col barbaro o con chiunque (ho provato tutte e 5 le classi)
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:10   #1699
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da 4ndre4 Guarda i messaggi
ma che spreco di spazio
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 23:11   #1700
LuigiMeccc
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Raga io son riuscito a loggare selezionando il server americano
LuigiMeccc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian