Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2012, 11:50   #39061
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DitoMignolo Guarda i messaggi

Ma se ci sparo un neon UV cosa è figo? Il tubo o il Pastel? Se accendo il neon e il tubo si illumina si vede comunque il Pastel?
In pratica dalla foto che ho visto che se la ritrovo te la linko, si vede il contorno del tubo blu sparato e il pastello dentro a contrasto come se fosse un tubo pastello rivestito... non so se mi sono spiegato bene.
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:51   #39062
TuningWanted
Senior Member

L'Avatar di TuningWanted

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
Olè arrivate altre cose da AT, ora mancano quelle del drago e poi posso aprire il cantiere xD

Ma a voi, quando avete fatto ordini su AT, hanno mandato pure una bustina della Phobya con degli orsetti gommosi?
TuningWanted è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:53   #39063
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da TuningWanted Guarda i messaggi
Olè arrivate altre cose da AT, ora mancano quelle del drago e poi posso aprire il cantiere xD

Ma a voi, quando avete fatto ordini su AT, hanno mandato pure una bustina della Phobya con degli orsetti gommosi?
Si lol, ne ho un sacco ma non ho il coraggio di mangiarle xD

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
In pratica dalla foto che ho visto che se la ritrovo te la linko, si vede il contorno del tubo blu sparato e il pastello dentro a contrasto come se fosse un tubo pastello rivestito... non so se mi sono spiegato bene.
Meglio se trovi la foto, comunque qualcosa ho capito
Old 15-05-2012, 11:54   #39064
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:

E' una cosa tipica anglosassone quella di regalare caramelle o cmq dolci i genere in senso di gratitudine... ho madre inglese e puoi fidarti se te lo dico!
Old 15-05-2012, 11:57   #39065
TuningWanted
Senior Member

L'Avatar di TuningWanted

Quote:
Si lol, ne ho un sacco ma non ho il coraggio di mangiarle xD

Meglio se trovi la foto, comunque qualcosa ho capito
Quote:
E' una cosa tipica anglosassone quella di regalare caramelle o cmq dolci i genere in senso di gratitudine... ho madre inglese e puoi fidarti se te lo dico!
Almeno so che non è un attentato..
Però ora il dubbio, come giustamente DitoMignolo si è posto finora è: mangiare o non mangiare? XD Non credo gli convenga ucciderti, avrebbero un cliente in meno u.u e se sopravvivo dovranno ripagarmi di brutto
Old 15-05-2012, 11:57   #39066
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Quote:
O ci regali dei dolci o la smetti di tirartela che hai la mamma inglese
Old 15-05-2012, 11:59   #39067
-penta-
Member

L'Avatar di -penta-

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
@dito: intanto se ti interessa, questo è l'effetto dei masterkleer clear/uv con liquido trasparente del mio vecchio impianto.
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:00   #39068
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Non male
Old 15-05-2012, 12:02   #39069
TuningWanted
Senior Member

L'Avatar di TuningWanted

Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
@dito: intanto se ti interessa, questo è l'effetto dei masterkleer clear/uv con liquido trasparente del mio vecchio impianto.
L'impianto che ho preso, è corredato da Tubi 19/13" Masterkleer Bianchi UV. Sarebbero come quelli, o quelli sono proprio trasparenti? Sicchè la tanica e la vaschetta della EK sono trasparenti ho ordinato liquido pronto con reagente uv blu sempre della EK. Ci sarà 1 led per la tanica e 1 per la vaschetta. E in piu ho preso 2 neon da 10cm che vedrò se entrano in zona gabbia masterizzatori per reagire un pò i tubi. Il resto dell'illuminazione la faranno i neon bianchi sperando non "oscurino" l'effetto degli UV
Old 15-05-2012, 12:04   #39070
-penta-
Member

L'Avatar di -penta-

Altroché, dal vivo sono proprio fighi... e fa conto che in quella foto li avevo già su da 5-6 mesi e quindi erano già un po' opacizzati.
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
Old 15-05-2012, 12:08   #39071
-penta-
Member

L'Avatar di -penta-

Quote:
L'impianto che ho preso, è corredato da Tubi 19/13" Masterkleer Bianchi UV. Sarebbero come quelli, o quelli sono proprio trasparenti? Sicchè la tanica e la vaschetta della EK sono trasparenti ho ordinato liquido pronto con reagente uv blu sempre della EK. Ci sarà 1 led per la tanica e 1 per la vaschetta. E in piu ho preso 2 neon da 10cm che vedrò se entrano in zona gabbia masterizzatori per reagire un pò i tubi. Il resto dell'illuminazione la faranno i neon bianchi sperando non "oscurino" l'effetto degli UV
La luce bianca se la punti sugli oggetti reattivi ti fa svanire pressoché totalmente l'effetto UV.
I tubi visti prima sono i clear/uv, i masterkleer bianchi/uv li avevo nell'impianto ancora precedente e sono i seguenti:

(questi sono misura 16/11)
Old 15-05-2012, 12:09   #39072
I soliti sospetti
Senior Member

Quote:
O ci regali dei dolci o la smetti di tirartela che hai la mamma inglese
Ho detto che li regalano in senso di gratitudine quindi mandami qualcosa per l'impianto e io ti rimando i dolcetti!?!
Dimenticavo... mio padre è romano quindi occhio!
Old 15-05-2012, 12:15   #39073
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Quote:
Ho detto che li regalano in senso di gratitudine quindi mandami qualcosa per l'impianto e io ti rimando i dolcetti!?!
Dimenticavo... mio padre è romano quindi occhio!
azz
Old 15-05-2012, 12:23   #39074
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

ARRIVATO DA YBRISSSSSSSSSS
Old 15-05-2012, 12:24   #39075
TuningWanted
Senior Member

L'Avatar di TuningWanted

Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
La luce bianca se la punti sugli oggetti reattivi ti fa svanire pressoché totalmente l'effetto UV.
I tubi visti prima sono i clear/uv, i masterkleer bianchi/uv li avevo nell'impianto ancora precedente e sono i seguenti:

(questi sono misura 16/11)
Azz.. forse era meglio tenere tutto sul blu... ero indeciso per l'illuminazione principale tra bianco/blu, poi però avendo le ventole con le pale bianche, sia del rad che retro e divisorio, sia i tubi bianchi, sia tutti i cavi sleeved bianchi, temevo che con i neon blu apparissero blu e non bianchi, per questo ho optato per i bianchi. Mi sa dovrò rinunciare alla reagenza dei tubi, e sperare che i led UV coi connettori G1/4 facciano il loro lavoro in tanica/vaschetta.. a questo punto non so se neanche li monto i 2 neon da 10cm UV, perchè ho ordinato pure 4 neon da 30cm bianchi.. 2 dovrebbero andare sopra ai lati del rad, uno sotto il divisorio zona ALI, e l'altro sul retro, quindi dovrebbbero coprire un pò tutta l'area.. forse ho esagerato
P.S.: Si parla di un 800D come case
Old 15-05-2012, 12:30   #39076
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Azz...magari non cambia nulla senza neon UV...o al massimo hanno solo una sfumatura leggerissima sul giallino.
Io mi sa che nonostante abbia un 3 mt di masterkleer classico trasparente andrò ancora di tygon, me n'è rimasto solo 1 mt scarso e con un liquido del genere voglio che i tubi mantengano l'aspetto cristallino il più a lungo possibile. Grazie per la foto

Dipende dall'ampiezza, se riesci a postare una foto è meglio
magari riesci a fare un arco con 2 raccordi da 45° o volendo ci sono anche quelli da interconnessione a 30° e 60°.
Io anche metto il pastel blu, aspetto il prossimo cambio liquido, secondo me Cmq con il pastel non si risente il problema dell'opacizzazione del tubo, cioè anche se si opacizza non lo si nota con il pastel essendo torbido.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:37   #39077
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io anche metto il pastel blu, aspetto il prossimo cambio liquido, secondo me Cmq con il pastel non si risente il problema dell'opacizzazione del tubo, cioè anche se si opacizza non lo si nota con il pastel essendo torbido.
Giustissimo, con i pastel colorati non essendo traslucidi un eventuale colorazione del tubo non dà problemi, con il bianco invece dopo un mesetto i tubi diventano giallini ed inguardabili. Ho provato diversi tubi, anche il Tygon 2001, ma niente.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:44   #39078
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Cavolo però..non so se smontare, lavare e cambiare tubi/additivo o giocare a D3...maledizione
Old 15-05-2012, 12:50   #39079
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Cavolo però..non so se smontare, lavare e cambiare tubi/additivo o giocare a D3...maledizione
Beato te, tra un quarto d'ora mi tocco lavorare.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:08   #39080
DitoMignolo
Senior Member

L'Avatar di DitoMignolo

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Beato te, tra un quarto d'ora mi tocco lavorare.
Giorno libero!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian