Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2012, 13:55   #2541
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
qualcuno sa come vedere la TV sul note?

Quote:
Originariamente inviato da max-84 Guarda i messaggi
Non vedo l'ora di metterci le mani sopra...spero di non aver preso un bidone visto che il prezzo è stato molto competitivo!
E' un prodotto usato da pochi mesi, completo di scontrino e garanzia...ho dato un anticipo di 50€ con paypal e in teoria dopo che ricevo il prodotto e lo provo, saldo con altre 150€ per un totale di 200€.
mi sa un prezzo troppo basso... o quello è fesso o ti ha fregato
Old 13-05-2012, 13:59   #2542
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Vorrei prendermi il note ma sono un po' spaventato dalle dimensioni, voi cosa utilizzate per portarlo a spasso?
custodie da cintura?
lo tenete tranquillamente in tasca?
zainetti? ( )
io lo metto nel marsupio.
in tasca, per lo meno in quella dietro, credo che ci stia comunque.
come "custodia" ne ho una coprata sul sito www.netimes.com
ne trovi di ogni tipo e a prezzi veramente convenienti.

comunque non ti far spaventare dalle dimensioni...se lo compri non tornerai mai indietro.
pensa che a lavoro mio mi chiedono sempre di farglielo vedere tanto piace loro.
se devo essere sincero io non lo baratterei nemmeno col galaxy S3 che uscirà a breve... nonostante il processore quad core, lo schermo è piccolo... viva il note forever!!

Ultima modifica di dj75 : 13-05-2012 alle 14:10. Motivo: aggiunta
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 14:26   #2543
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da dj75 Guarda i messaggi
io lo metto nel marsupio.
in tasca, per lo meno in quella dietro, credo che ci stia comunque.
come "custodia" ne ho una coprata sul sito www.netimes.com
ne trovi di ogni tipo e a prezzi veramente convenienti.

comunque non ti far spaventare dalle dimensioni...se lo compri non tornerai mai indietro.
pensa che a lavoro mio mi chiedono sempre di farglielo vedere tanto piace loro.
se devo essere sincero io non lo baratterei nemmeno col galaxy S3 che uscirà a breve... nonostante il processore quad core, lo schermo è piccolo... viva il note forever!!
e a tenerlo all'orecchio non fa un po' effetto ridicolo?
ne ho trovato uno nuovo a 380€ con consegna a mano, devo stare attento a qualcosa?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 15:52   #2544
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No anche nevione ha il tuo stesso problema ed ha fatto due rma, spettando che in questo gli cambino il note
Eh avevo letto.. Spero non sia il mio caso.. Con ginger non era mai successo.. Mi pare strano che non sia collegato al fattore ICS..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Old 13-05-2012, 16:28   #2545
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
Quote:
1) e a tenerlo all'orecchio non fa un po' effetto ridicolo?

2) ne ho trovato uno nuovo a 380€ con consegna a mano, devo stare attento a qualcosa?
1) Sta' tranquillo: al massimo schiattano d'invidia. Inoltre l'antenna è nella parte inferiore, quella cioè che sporge in basso, oltre il palmo della mano. Così arrivano meno radiazioni al cervello.

2) Effettua queste prove:

a- Fotografa qualcosa di completamente bianco e poi qualcosa di completamente nero per verificare la presenza di eventuali pixel bruciati.
b- Assicurati che la parte telefonica funzioni (telefona o manda un SMS).
c- Prova a impostare lo sfondo animato (pulsante centrale, poi sinistro, quindi Sfondi / Sfondi animati) e, visto che ci sei, ascolta qualche brano sonoro provando gli auricolari (per verificare che il connettore non sia difettoso).
d- Verifica la messa a fuoco di oggetti vicini (prima dello scatto, metti una mano davanti all'obbiettivo e tap sulla mano visualizzata).
e- verifica il funzionamento della fotocamera posteriore (cioè querlla che ti "guarda" mentre vedi il mirino): con l'applicazione Fotocamera, in alto a destra c'è l'icona della fotocamera con due frecce in rotazione; se la clicchi dovresti vedere la tua faccia.
f- per la presenza di eventuali virus o app strane purtroppo te ne accorgerai dopo...
g- inserisci una micro SD e verifica se effettivamente la legge e la gestisce (memorizzaci sopra qualcosa, come una foto).
h- dovresti anche verificare il corretto funzionamento del wi-fi, ma la vedo dura trovare un hot-spot nel luogo in cui lo comprerai.

Io, però, il Note non lo venderei a quel prezzo, a meno che non lo abbia acquistato a 399 (è raro, ma si trovano in giro).

A proposito, fino a poco tempo fa erano in vendita Note a 399 che però erano di provenienza NON italiana (lingua originale non italiana e altre amenità). Lo stesso negozio, che informava correttamente sulla provenienza non italiana, vendeva anche il Note italiano, ma a 599.

Ultima modifica di SuperSandro : 13-05-2012 alle 16:34.
SuperSandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:31   #2546
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da SuperSandro Guarda i messaggi
1) Sta' tranquillo: al massimo schiattano d'invidia. Inoltre l'antenna è nella parte inferiore, quella cioè che sporge in basso, oltre il palmo della mano. Così arrivano meno radiazioni al cervello.

2) Effettua queste prove:

a- Fotografa qualcosa di completamente bianco e poi qualcosa di completamente nero per verifica la presenza di eventuali pixel bruciati.
b- Assicurati che la parte telefonica funzioni (telefona o manda un SMS).
c- Prova a impostare lo sfondo animato (pulsante centrale, poi sinistro, quindi Sfondi / Sfondi animati).
d- Verifica la messa a fuoco di oggetti vicini (prima dello scatto, metti una mano davanti all'obbiettivo e tap sulla mano visualizzata).
e- verifica il funzionamento della fotocamera anteriore: con l'applicazione Fotocamera, in alto a destra c'è l'icona della fotocamera; se la clicchi dovresti vedere la tua faccia.
f- per la presenza di eventuali virus o app strane purtroppo te ne accorgerai dopo...
g- inserisci una micro SD e verifica se effettivamente la legge e la gestisce (memorizzaci sopra qualcosa, come una foto.

Io, però, il Note non lo venderei a quel prezzo, a meno che non lo abbia acquistato a 399 (è raro, ma si trovano in giro).

A proposito, fino a poco tempo fa erano in vendita Note a 399 che però erano di provenienza NON italiana (lingua originale non italiana e altre amenità). Lo stesso negozio, che informava correttamente sulla provenienza non italiana, vendeva anche il Note italiano, ma a 599.
Grazie!
Sull'annuncio scrive che lo ha vinto e non gli piace, lo mette a 399 ma trattando è sceso a 380
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 16:35   #2547
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Quote:
Grazie!
Sull'annuncio scrive che lo ha vinto e non gli piace, lo mette a 399 ma trattando è sceso a 380
Le lotterie parrocchiali sono così generose?
Old 13-05-2012, 17:18   #2548
max-84
Registered User

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
...staremo a vedere: comunque ho dato solo 50€ di anticipo con paypal e il resto lo pagherò dopo aver ricevuto e provato il telefono.
max-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 20:37   #2549
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
e a tenerlo all'orecchio non fa un po' effetto ridicolo?
ne ho trovato uno nuovo a 380€ con consegna a mano, devo stare attento a qualcosa?
tenerlo all'orecchio questo pad-phone fa la sua porca figura

per quanto riguarda il tuo acquisto non so che dirti... io lo comprai su pixmania.it
il natale scorso.
comunque 380 è un ottimo affare!
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 21:31   #2550
rudy5
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
qualcuno sa come vedere la TV sul note?

mai sentita una cosa del genere
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 13:02   #2551
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
bon, alla fine aggiornato OTA over 3g

Old 14-05-2012, 13:10   #2552
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Eh avevo letto.. Spero non sia il mio caso.. Con ginger non era mai successo.. Mi pare strano che non sia collegato al fattore ICS..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
eh come detto giusto quello che succedeva a me, artefatti ogni tanto, note che si riavviava a random ogni tanto e blocchi soprattutto navigando, spero per te di no ma pare davvero il problema che avevo io.
comunque stai a vedere perche' col tempo a me e' peggiorato, quando l'ho mandato in rma lo faceva raramente, magari ogni 2 giorni, quando e' tornato dall'rma (in cui mi avevano fatto solo un aggiornamento os) e' peggiorato moltissimo, lo faceva in continuazione.
l'ho rimandato e mi han detto che cambiano o la scheda logica o direttamente mi danno un note nuovo, penso che in una settimana dovrebbe tornare.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 14:40   #2553
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Città: Roma
Quote:
Le lotterie parrocchiali sono così generose?

sai che stamattina ho sentito una pubblicità in radio, dove una nota catena commerciale lo propone allo strepitoso prezzo di 599€?? ("gli esperti siamo noi", se se...)
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bon, alla fine aggiornato OTA over 3g

io sono ancora titubante... stamattina mi ha stressato non poco proponendomi l'aggiornamento...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 14:43   #2554
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
eh come detto giusto quello che succedeva a me, artefatti ogni tanto, note che si riavviava a random ogni tanto e blocchi soprattutto navigando, spero per te di no ma pare davvero il problema che avevo io. comunque stai a vedere perche' col tempo a me e' peggiorato, quando l'ho mandato in rma lo faceva raramente, magari ogni 2 giorni, quando e' tornato dall'rma (in cui mi avevano fatto solo un aggiornamento os) e' peggiorato moltissimo, lo faceva in continuazione. l'ho rimandato e mi han detto che cambiano o la scheda logica o direttamente mi danno un note nuovo, penso che in una settimana dovrebbe tornare.
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
... io sono ancora titubante... stamattina mi ha stressato non poco proponendomi l'aggiornamento...
...uhmm... faccio bene io che me lo tengo così come l'ho comprato. Fra qualche(!!) mese vedrò se ne vale davvero la pena, anche leggendo i "racconti" che leggo in questo 3D.
Old 14-05-2012, 14:45   #2555
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
...uhmm... faccio bene io che me lo tengo così come l'ho comprato. Fra qualche(!!) mese vedrò se ne vale davvero la pena, anche leggendo i "racconti" che leggo in questo 3D.
mmh... ci penso una decina di giorni, vedendo un po' di riscontri. cmq penso di aggiornare senza formattare alcunché
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 14-05-2012, 14:57   #2556
SuperSandro
Senior Member

L'Avatar di SuperSandro

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
mmh... ci penso una decina di giorni, vedendo un po' di riscontri. cmq penso di aggiornare senza formattare alcunché
Scusa, ma quali sono le innovazioni per cui varrebbe la pena aggiornare? Se ci fossero bug intollerabili, capirei; ma se va tutto liscio come l'olio (almeno, così a me pare, anche se ce l'ho da una settimana soltanto) non è saggio cambiare giusto per cambiare.

O no?
Old 14-05-2012, 15:06   #2557
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Scusa, ma quali sono le innovazioni per cui varrebbe la pena aggiornare? Se ci fossero bug intollerabili, capirei; ma se va tutto liscio come l'olio (almeno, così a me pare, anche se ce l'ho da una settimana soltanto) non è saggio cambiare giusto per cambiare.

O no?
Concordo.

Troppo scazzo passare a ICS. Io resto con ginger per il momento.
Old 14-05-2012, 15:40   #2558
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
L'aggiornamento è arrivato a tutti i device italiani?? A me non trova nulla...
Old 14-05-2012, 15:55   #2559
rudy5
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
L'aggiornamento è arrivato a tutti i device italiani?? A me non trova nulla...
Versione italiana. ad ora ancora niente.
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 16:06   #2560
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:

O no?
io lo trovo moscetto. lo confronto con l's2 della mia ragazza, il quale è molto più reattivo
vecchi bench 780/970
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian