Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2012, 15:21   #22781
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
vuol dire che sono più lenti rispetto al resto dell'esercito
Se devi muoverti velocemente verso un punto della mappa non è questione di posizione

Se fai andare l'esercito alla velocità dei templari attaccherai compatto ma sempre molto tardi.

è chiaro che se sto in difesa e i templari sono lontani rispetto al punto di entrata è colpa mia.
Hai timing così perfetti che se ritardi l'attacco di quei 5 secondi per aspettare gli ht perdi? ti invidio
Ovviamente è fastidioso, ma nell'nvn perché ti ritrovi sempre a dover fare avanti e indietro, 1v1 non è mai stato un problema (almeno per me)
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:32   #22782
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Hai timing così perfetti che se ritardi l'attacco di quei 5 secondi per aspettare gli ht perdi? ti invidio
Ovviamente è fastidioso, ma nell'nvn perché ti ritrovi sempre a dover fare avanti e indietro, 1v1 non è mai stato un problema (almeno per me)
non è quello
è che magari devi andare a difendere un drop e ci mettono una vita ad arrivare

se ci fosse l'amuleto basterebbe evocarli li vicino

Oppure anche quando sei schierato e l'avversario avanza a limite della visuale...vedi alcuni zeloti scattare mentre i templari che stavano dietro coperti,ci mettono qualche secondo ad attaccare e il problema non sono tanto i secondi di ritardo ma bensì il fatto che magari imposti una tempesta in un punto che viene ripulito da altre unità e non riesci per questione di decimi a fermare il templare che farà la tempesta sulle tue unità.

e non mi dire che è questione di micro eh...

è questione che per le mie possibilità il gioco è troppo veloce.....ho giocato adesso a velocità normale e la micro si fa molto meglio,si prendono veramente decisioni tattiche,di schieramento ecc ecc....con velocità vertiginose è + una gara di velocità.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:42   #22783
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
non è quello
è che magari devi andare a difendere un drop e ci mettono una vita ad arrivare

se ci fosse l'amuleto basterebbe evocarli li vicino

Oppure anche quando sei schierato e l'avversario avanza a limite della visuale...vedi alcuni zeloti scattare mentre i templari che stavano dietro coperti,ci mettono qualche secondo ad attaccare e il problema non sono tanto i secondi di ritardo ma bensì il fatto che magari imposti una tempesta in un punto che viene ripulito da altre unità e non riesci per questione di decimi a fermare il templare che farà la tempesta sulle tue unità.

e non mi dire che è questione di micro eh...

è questione che per le mie possibilità il gioco è troppo veloce.....ho giocato adesso a velocità normale e la micro si fa molto meglio,si prendono veramente decisioni tattiche,di schieramento ecc ecc....con velocità vertiginose è + una gara di velocità.
Per evitare che succeda questo metto gli ht tutti su un gruppo e quando casto una storm o parte immediatamente o ripremo 2 (dove tengo gli ht) e gli ordino di spostarsi, poi ripremo immediatamente x e provo a castarla ecc ecc... in sostanza, o la lancia subito o la annullo immediatamente
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Old 09-05-2012, 16:02   #22784
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
Io intanto vado da lupin a farmi dare un po di questi
ladro di GIF!!!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:00   #22785
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Ma che giocano tutti zerg a leghe basse? sto con account troll e becco tutti zerg (con cui esco visto che pvz mi annoia a morte)
Old 09-05-2012, 17:02   #22786
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
account troll
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:08   #22787
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Ma su Diablo che c'è di bello?
Zappare mostri finchè non diventi vecchio?
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:15   #22788
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
ehm no, non c'entra niente.

Gli Scarab si pagano come gli intercettori, non sono unità ma proiettili, non sono micrabili, fanno danno splash. E il Reaver di per sé è molto fragile e lento.
ora non mi ricordo ma era possibile scappare dallo scarab? una volta sparato il colpo dico mm

se ricordo bene aveva la possibilità di nascondersi però

5,15
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:21   #22789
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Scappare... Aveva una traiettoria buggatissima, poteva anche star lì a girare su stesso per poi evaporare senza far danni.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:26   #22790
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Da quello che mi ricordo lo scarab non poteva nascondersi e i suoi colpi avevano un raggio massimo quindi se eri al limite dell'area di ingaggio potevi salvarti
Cmq lo scarab era un' unità pazzesca, faceva uno stonfo di danni esagerato ma era costoso fragile e lento come una lumaca
Old 09-05-2012, 17:43   #22791
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
Da quello che mi ricordo lo scarab non poteva nascondersi e i suoi colpi avevano un raggio massimo quindi se eri al limite dell'area di ingaggio potevi salvarti
Cmq lo scarab era un' unità pazzesca, faceva uno stonfo di danni esagerato ma era costoso fragile e lento come una lumaca
resta che pagherei per vedere white ra fare della special tactics con quell'affare

5,6
Old 09-05-2012, 17:47   #22792
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
costoso,fragile lento?? poi??
praticmente come pregio aveva solo i danni?
Old 09-05-2012, 17:51   #22793
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
costoso,fragile lento?? poi??
praticmente come pregio aveva solo i danni?
125 danni istantanei (se colpivi l'obbiettivo) in tutta l'area. un colpo e addio mineral line, hai detto poco
Old 09-05-2012, 17:56   #22794
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
80/100 S/hp, 0 armor, la lentezza non si considera, perchè il reaver andrebbe assieme al warp prism.
poi il costo non era cosi alto, parliamo di 200/100

Ultima modifica di Amph : 09-05-2012 alle 17:58.
Amph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:02   #22795
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
80/100 S/hp, 0 armor, la lentezza non si considera, perchè il reaver andrebbe assieme al warp prism
ma no.....ma scusa,un'unità deve poter aver il suo utilizzo anche da sola.
capisco che si potessero fare dei drop col trasporto ma non può dipendere da un'altra unità

anche perchè poi questi spero che fossero degli usi "a sorpresa"
Visto che si parlava di averlo al posto del colosso,che serve ad esempio contro i marines, in uno scontro con un esercito terran come si sarebbe comportato??

da quello che ho capito come funzione e caratterische sembra quasi + paragonabili all'alto templare,nel senso che è lento,leggero e spara danno ad area.anche i templari poi puoi metterli nel prisma e farci i drop

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
125 danni istantanei (se colpivi l'obbiettivo) in tutta l'area. un colpo e addio mineral line, hai detto poco
125 danni per SCII sarebbero troppi! adesso non so se nell'altro starcraft le unità avevano mediamente più vita...ma mi sembra tanto
Pensa che io mi accontenterei anche di 60 istantanei al posto degli 80 "nel tempo" che fanno i templari
Old 09-05-2012, 18:13   #22796
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
ma no.....ma scusa,un'unità deve poter aver il suo utilizzo anche da sola.
non ho mai provato a vincere una partita con un mass observer, devo provare mm ._.
Old 09-05-2012, 18:29   #22797
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
non ho mai provato a vincere una partita con un mass observer, devo provare mm ._.
l'utilità dell'osservatore mica è quella di uccidere i nemici
Ripeto:si parlava di unità alternativa al colosso,quindi un demassificatore.....sto reaver non può avere come utilizzo principale quello di harass per distruggere velocemente i lavoratori avversari.
Old 09-05-2012, 18:32   #22798
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
account troll
E' l'account di un mio amico, nasceva con l'intento di fare cheese (per imitare mazzaporca the cheeser ) solo che a fare cheese sono un cane, nonostante i protoss sono una razza da cheesone. Tra cheese falliti miseramente a ripetizione, e zerg contro cui esco direttamente, sto ad argento xD
Old 09-05-2012, 18:39   #22799
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
E' l'account di un mio amico, nasceva con l'intento di fare cheese (per imitare mazzaporca the cheeser ) solo che a fare cheese sono un cane, nonostante i protoss siano una razza da cheesone. Tra cheese falliti miseramente a ripetizione, e zerg contro cui esco direttamente, sto ad argento xD

Quote:
l'utilità dell'osservatore mica è quella di uccidere i nemici
Ripeto:si parlava di unità alternativa al colosso,quindi un demassificatore.....sto reaver non può avere come utilizzo principale quello di harass per distruggere velocemente i lavoratori avversari.
demassificatore XD
sarebbe lo stesso utilizzo del reaper, delle hellion e delle muta
a no, le muta sono un'unità da trollaggio
Old 09-05-2012, 18:41   #22800
simone89
Senior Member

L'Avatar di simone89

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Drum_Teo Guarda i messaggi
Diamine ... a difficile ho fatto solo le prime due missioni mi sembra! ovviamente senza completare tutti gli obiettivi secondari. Ma a difficile/brutale non si guadagna mica più soldi vero?

Comunque grazie dei consigli

Non ricordo bene ma mi sembra di no

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian