|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Deathtrap dungeon...non so che darei per un remake o un seguito
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riflettendoci nella mia carriera videoludica l'80% dei miei giochi preferiti è su ps1...
Se non è stato nominato direi oltre a quelli già consigliati prima : the legend of the dragon. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Sentenza troppo ardua....
di primo achito i miei preferiti sono: FFVII, TOMBI, CTR, Resident Evil, Silent Hill, Gran Turismo II, Xenogears
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi vi state dimenticando i Tekken : il 3 lo consumai!!
Poi va be Colin Mcrea Rally incredibile, giocai anche A sangue freddo che però non mi fece una grande impressione. Medievil, ISS pro evo 1998 e 99 soprattutto, DRIVER il primo indimenticabile!! abe's exoddus mi pare fosse il primo, lo divorai....gli altri li hanno già detti.....forse ancora Toca touring car!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
|
Quote:
Cmq la PS1 aveva tanta tanta roba!
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82 |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Comunque posso dire che PES (o meglio WE) e Tekken hanno monopolizzato la mia avventura con la PSX, erano peggio di una droga
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
winning eleven 2000 u23, il gioco di calcio + divertente a cui abbia mai giocato! che nostalgia
cme picchiapicchia ero + tipo da 2d, pollice consumato con street fighter alpha 2 e 3, magnifici
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
-Wild 9 nessuno? Ma che giocatori siete
-The legend of Dragoon (con due o) è il titolo con il valore più alto trai i collezionisti ![]() -Tomb Raider -Abe's oddysee e Abe's Exodus (quest' ultimo davvero divertente quando si ammazzavano i ciechi e abe rideva )-Silent Hill -i Resident Evil -Wild Arms (nessuno lo ha citato )-Syphon Filter -Ace Combat -Ape Escape -Breath of Fire -Destuction Derby -Final Fantasy 6! -Pandemonium -Parassite Eve 1-2 -Rayman -WipeOut 2097 (Nessuno lo ha citato )
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Crash Team Racing...uno dei giochi più divertenti è belli da fare
Metal Gear Solid...bè non c'è da dire niente...MAGNIFICO Tekken 3... mi ci sono divertito un bel po' XD Tombi...divertentissimo Ape Escape...bello e divertente Medieval...bello Resident Evil 1... all'epoca(9 anni) lo giocai la notte di Natale dopo la messa XD terrorizzato nonsono riuscito a giocarlo fino ai 15 anni XD Crash Bash...altro titolo divertente da fare con gli amici. I 3 Crash Bandicot:..unici! Spyro the Dragon: Stesso livello di Crash! Final Fantasy VII, VIII e IX...Meravigliosi!!! Destruction Derby...uno giocone di macchine!!! ahahahah Siphon Filter ..però non ricordo di preciso se 1,2 o 3 ammesso che ci sia. Questi sono i primi che mi vengono in mente XD |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Parma
|
qual'è meglio tra tekken 3 e street fighter alpha 3(credo si chiamo così xD) e mortal kombat?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io preferisco Alpha 3, ma come ti han già detto son 3 giochi diversi, dipende dai tuoi gusti.
|
|
|
#36 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
secondo me no, dipende da quello che preferisci tu essendo decisamente diversi (anche Tekken 6 e SFIV hanno mantenuto differenze evidenti)
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
triplete
mgs gt2 ffVII per me può già bastare
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
capisco...grazie
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quelli per cui mi ero ricomprato la PSX e che anche oggi rimetto volentieri nell'emulatore (o mi sono ripreso su PSP) sono:
1) Final Fantasy VII (e come fai a dirgli qualcosa?) 2) Parasite Eve 3) Silent Hill 1 4) Soul Calibur I e II 5) Deception II: Kagero (una piccola e misconosciuta perla) 6) Tenchu: Stealth Assassins
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Io metterei
Final Fantsy VII Final Fantasy Tactics Winning Eleven 2002 Resident Evil (il primo, inossidabile) Silent Hill 2 Ma ce ne sono davvero troppi, è stata una console con un numero di titoli di alto livello abnorme visto anche quanto è durata! Se si amano i Jrpg è forse ancora oggi la console migliore (a patto di chiudere un occhio sulla grafica, ovviamente!)! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

)