Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 22:01   #22321
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
solo perchè ho saltato ieri??

qui è qualcun altro che preferisce lavorare al posto di fare squadron!!!!
e adesso dove sei?!!?!?
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 22:24   #22322
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
e adesso dove sei?!!?!?
appena tornato mi doccio e arrivo
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 01:53   #22323
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
mi sfugge qualcosa... c'è MLG Arena, che però è a pagamento, epperò i VOD sono disponibili aggratis?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:06   #22324
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Ragassi mi consigliate una opening vs Terran?
Ultimamente sto usando la 1 Gate FE,il problema è che vengo stroncato da tutti i push prima dei 9:30,e arrivano tutti a quel Timing,prima che il mio colosso esca :/.
Che sia improntata sulla macro,dato che amo la macro
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:11   #22325
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

È meglio se metti un replay...

1gate FE è relativamente sicura contro gran parte dei rush, quindi prima di tutto bisogna vedere se la esegui bene.
Old 21-04-2012, 10:29   #22326
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
È meglio se metti un replay...

1gate FE è relativamente sicura contro gran parte dei rush, quindi prima di tutto bisogna vedere se la esegui bene.
Eccone una,non penso sia un 3 Rax Allin.
http://www.mediafire.com/?dixj0u2t8vjz3uc

Ultima modifica di imserious : 21-04-2012 alle 11:19.
Old 21-04-2012, 12:18   #22327
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Eccone una,non penso sia un 3 Rax Allin.
http://www.mediafire.com/?dixj0u2t8vjz3uc
In che lega sei?

Diciamo che non è strettamente questione di macro... piuttosto una serie di piccole cose.

- prima di tutto, non scouti e non hai visione della mappa, comprese xelnaga. Fai un osservatore ma non lo segui.
Quindi non sai cosa sta facendo (cosa non indifferente visto che potresti esser costretto a tagliar sonde, usare il crono in altro modo, o semplicemente a mettere pressione) e non sai quando l'avversario esce dalla base, cioè quei 40" di preavviso che spesso ti salvano il culo.

- il BO per i primi 30-40 supply va bene grosso modo... non considero piccoli errori come supply block e 2 sonde nel gas perché suppongo che sei in una lega bassa.
L'unico problema è che devi avere ALMENO 3 gate + robo in tempo per quando arriva quell'attacco. Rushare a colossi non è una cosa che puoi fare in quelle condizioni dato che ti lascia praticamente a corto di 4-5 unità - e lo sapresti se avessi scoutato.

- hai bisogno di sentry! Un timing attack con stimpack è molto difficile da reggere altrimenti. Se avessi scoutato, o almeno avuto uno stalker alla xelnaga, avresti potuto ingaggiare molto meglio... zeloti avanti e il resto dietro, guardian shield in tempo, force field sulla rampa della natural.

Detto questo... questa è la 1-gate FE di MC, probabilmente la versione più sicura possibile: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=294136
Old 21-04-2012, 20:09   #22328
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
su 30 partite fatte tra ieri e oggi non ce n'è stata una dove non siano andati di mass cheese.. incredibile

(per la gioia di drake )
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 23:13   #22329
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In che lega sei?

Diciamo che non è strettamente questione di macro... piuttosto una serie di piccole cose.

- prima di tutto, non scouti e non hai visione della mappa, comprese xelnaga. Fai un osservatore ma non lo segui.
Quindi non sai cosa sta facendo (cosa non indifferente visto che potresti esser costretto a tagliar sonde, usare il crono in altro modo, o semplicemente a mettere pressione) e non sai quando l'avversario esce dalla base, cioè quei 40" di preavviso che spesso ti salvano il culo.

- il BO per i primi 30-40 supply va bene grosso modo... non considero piccoli errori come supply block e 2 sonde nel gas perché suppongo che sei in una lega bassa.
L'unico problema è che devi avere ALMENO 3 gate + robo in tempo per quando arriva quell'attacco. Rushare a colossi non è una cosa che puoi fare in quelle condizioni dato che ti lascia praticamente a corto di 4-5 unità - e lo sapresti se avessi scoutato.

- hai bisogno di sentry! Un timing attack con stimpack è molto difficile da reggere altrimenti. Se avessi scoutato, o almeno avuto uno stalker alla xelnaga, avresti potuto ingaggiare molto meglio... zeloti avanti e il resto dietro, guardian shield in tempo, force field sulla rampa della natural.

Detto questo... questa è la 1-gate FE di MC, probabilmente la versione più sicura possibile: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=294136
Sono Silver,al prossimo match infatti provero a non Rushare a Colossi,Chronoboosto l'ob e faccio 3 Gate e Piu sentry,comunque i 2 probe al gas l'avevo fatto apposta,non ne volevo bankare troppo,alla prossima voglio fare un po piu di Sentry,senno è vero,sono spacciato!
Old 22-04-2012, 19:47   #22330
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ho appena preso il gioco e lo sto installando. Con mia spiacevole sorpresa ho visto che appena finita l'installazione comincia a scaricare una serie infinita di patch (sono alla 2/23 e 4%). Siccome ho una 640 volevo sapere se era possibile andare a scaricare la patch su un pc di un amico e portarla a casa e installarla sul mio
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:53   #22331
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ho appena preso il gioco e lo sto installando. Con mia spiacevole sorpresa ho visto che appena finita l'installazione comincia a scaricare una serie infinita di patch (sono alla 2/23 e 4%). Siccome ho una 640 volevo sapere se era possibile andare a scaricare la patch su un pc di un amico e portarla a casa e installarla sul mio
Sì, puoi scaricare la patch cumulativa a questo indirizzo:
http://eu.battle.net/support/it/arti...6_bnet-support
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:05   #22332
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
cmq spero non avrai troppi problemi di lag con una connessione così bassa...
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:28   #22333
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
eh spero proprio di no anche io! Ora mi hai messo in crisi..

Grazie TearsDuct
Old 22-04-2012, 20:30   #22334
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma non credo... un mio amico gioca con una pennetta umts e non lagga nulla... ma non mangia nemmeno tanto traffico da quel che mi dice
Old 22-04-2012, 20:36   #22335
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma non credo... un mio amico gioca con una pennetta umts e non lagga nulla... ma non mangia nemmeno tanto traffico da quel che mi dice
ok allora se mi lagga installo il gioco sul portatile e gioco con la pennetta anche io in auto sotto all'antenna ripetitore

p.s.
il gioco può essere installato solamente su un pc?
Old 22-04-2012, 20:49   #22336
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
una 640 andrà benissimo come banda, basta che non abbia 350ms di ping..

il gioco più essere installato su tutti i pc e mac che ti pare, ma potrai giocare solo su uno alla volta con un account
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:24   #22337
jacopastorius
Senior Member

perfetto, grazie a tutti per le info. Ci rivediamo magari online quando avrò finito la campagna
Old 23-04-2012, 00:27   #22338
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
@Jacopastorius :

confermo che non c'entra niente la tipologia di adsl con il lag... il lag è dato da una latenza alta (leggi ping alto) ... la banda di una 640 è ampiamente sufficiente in quanto i dati scambiati non sono molti .

Io riuscivo a giocare decentemente con una pennetta pingando intorno agli 80 ms su maya.ngi.it, basta avere latenza decente .... diciamo al massimo 100ms , meno è meglio è . Ma vai tranquillo che gli rts online non hanno bisogno di grandissime connessioni come altre tipologie di giochi .

Ragazzi ero fuori per il weekend , qualcuno sa che cosa è successo a CLOUD a Stoccolma che ha scritto su facebook " uno dei peggiori giorni della mia vita , non so più che pensare onestamente ! .....

whina piu di me lol
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 00:36   #22339
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

avrà avuto la sindrome di stoccolma?
Old 23-04-2012, 01:26   #22340
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
@Jacopastorius :

confermo che non c'entra niente la tipologia di adsl con il lag... il lag è dato da una latenza alta (leggi ping alto) ... la banda di una 640 è ampiamente sufficiente in quanto i dati scambiati non sono molti .

Io riuscivo a giocare decentemente con una pennetta pingando intorno agli 80 ms su maya.ngi.it, basta avere latenza decente .... diciamo al massimo 100ms , meno è meglio è . Ma vai tranquillo che gli rts online non hanno bisogno di grandissime connessioni come altre tipologie di giochi .
e infatti ogni tanto ti incazzavi e dovevi giocare con impostazioni basse pur avendo un pc buono..no?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Spotify introduce 'Taste Profile': il co...
Sole e pioggia insieme: il nuovo pannell...
AWS e Cerebras uniscono le forze: nuova ...
Windows 11: accesso al drive C: bloccato...
BYD pronta a comprare un marchio storico...
Windows 11 si prepara ai monitor oltre i...
Apple avrebbe fissato un target di vendi...
Ultimi giorni per sfruttare le Offerte d...
I migliori smartphone in offerta ora su ...
Le migliori TV delle Offerte di Primaver...
Uno dei robot più avanzati del 2025 crol...
Robot aspirapolvere con stazione automat...
Il nuovo top di gamma compatto di OPPO n...
Nilox aggiorna la sua gamma di fat e-bik...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian