Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 22:01   #22321
Azhrarn23
Member

L'Avatar di Azhrarn23

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
solo perchè ho saltato ieri??

qui è qualcun altro che preferisce lavorare al posto di fare squadron!!!!
e adesso dove sei?!!?!?
CASE Thermaltake Element G PSU Antec TPQ-1000EC Mobo Asus Rampage III Ex CPU Intel i7 930 [email protected] Cooled by Zalman CNPS10X RAM 3X2GB GSkill RipJaw@1600Mhz C7 VGA Zotac GTX 480@770Mhz Cooled by Accelero Xtreme Plus HD KINGSTON 128GB V-Series +WD 1Tb Monitor Samsung P2350 FullHD Audio SpeedLink Medusa 5.1 Input Razer Imperator+Logitech G11+Belkin n52te SO Win7 X64+Office2010
Azhrarn23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 22:24   #22322
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Azhrarn23 Guarda i messaggi
e adesso dove sei?!!?!?
appena tornato mi doccio e arrivo
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 01:53   #22323
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
mi sfugge qualcosa... c'è MLG Arena, che però è a pagamento, epperò i VOD sono disponibili aggratis?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:06   #22324
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
Ragassi mi consigliate una opening vs Terran?
Ultimamente sto usando la 1 Gate FE,il problema è che vengo stroncato da tutti i push prima dei 9:30,e arrivano tutti a quel Timing,prima che il mio colosso esca :/.
Che sia improntata sulla macro,dato che amo la macro
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 10:11   #22325
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

È meglio se metti un replay...

1gate FE è relativamente sicura contro gran parte dei rush, quindi prima di tutto bisogna vedere se la esegui bene.
Old 21-04-2012, 10:29   #22326
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
È meglio se metti un replay...

1gate FE è relativamente sicura contro gran parte dei rush, quindi prima di tutto bisogna vedere se la esegui bene.
Eccone una,non penso sia un 3 Rax Allin.
http://www.mediafire.com/?dixj0u2t8vjz3uc

Ultima modifica di imserious : 21-04-2012 alle 11:19.
Old 21-04-2012, 12:18   #22327
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da imserious Guarda i messaggi
Eccone una,non penso sia un 3 Rax Allin.
http://www.mediafire.com/?dixj0u2t8vjz3uc
In che lega sei?

Diciamo che non è strettamente questione di macro... piuttosto una serie di piccole cose.

- prima di tutto, non scouti e non hai visione della mappa, comprese xelnaga. Fai un osservatore ma non lo segui.
Quindi non sai cosa sta facendo (cosa non indifferente visto che potresti esser costretto a tagliar sonde, usare il crono in altro modo, o semplicemente a mettere pressione) e non sai quando l'avversario esce dalla base, cioè quei 40" di preavviso che spesso ti salvano il culo.

- il BO per i primi 30-40 supply va bene grosso modo... non considero piccoli errori come supply block e 2 sonde nel gas perché suppongo che sei in una lega bassa.
L'unico problema è che devi avere ALMENO 3 gate + robo in tempo per quando arriva quell'attacco. Rushare a colossi non è una cosa che puoi fare in quelle condizioni dato che ti lascia praticamente a corto di 4-5 unità - e lo sapresti se avessi scoutato.

- hai bisogno di sentry! Un timing attack con stimpack è molto difficile da reggere altrimenti. Se avessi scoutato, o almeno avuto uno stalker alla xelnaga, avresti potuto ingaggiare molto meglio... zeloti avanti e il resto dietro, guardian shield in tempo, force field sulla rampa della natural.

Detto questo... questa è la 1-gate FE di MC, probabilmente la versione più sicura possibile: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=294136
Old 21-04-2012, 20:09   #22328
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
su 30 partite fatte tra ieri e oggi non ce n'è stata una dove non siano andati di mass cheese.. incredibile

(per la gioia di drake )
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 23:13   #22329
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
In che lega sei?

Diciamo che non è strettamente questione di macro... piuttosto una serie di piccole cose.

- prima di tutto, non scouti e non hai visione della mappa, comprese xelnaga. Fai un osservatore ma non lo segui.
Quindi non sai cosa sta facendo (cosa non indifferente visto che potresti esser costretto a tagliar sonde, usare il crono in altro modo, o semplicemente a mettere pressione) e non sai quando l'avversario esce dalla base, cioè quei 40" di preavviso che spesso ti salvano il culo.

- il BO per i primi 30-40 supply va bene grosso modo... non considero piccoli errori come supply block e 2 sonde nel gas perché suppongo che sei in una lega bassa.
L'unico problema è che devi avere ALMENO 3 gate + robo in tempo per quando arriva quell'attacco. Rushare a colossi non è una cosa che puoi fare in quelle condizioni dato che ti lascia praticamente a corto di 4-5 unità - e lo sapresti se avessi scoutato.

- hai bisogno di sentry! Un timing attack con stimpack è molto difficile da reggere altrimenti. Se avessi scoutato, o almeno avuto uno stalker alla xelnaga, avresti potuto ingaggiare molto meglio... zeloti avanti e il resto dietro, guardian shield in tempo, force field sulla rampa della natural.

Detto questo... questa è la 1-gate FE di MC, probabilmente la versione più sicura possibile: http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=294136
Sono Silver,al prossimo match infatti provero a non Rushare a Colossi,Chronoboosto l'ob e faccio 3 Gate e Piu sentry,comunque i 2 probe al gas l'avevo fatto apposta,non ne volevo bankare troppo,alla prossima voglio fare un po piu di Sentry,senno è vero,sono spacciato!
Old 22-04-2012, 19:47   #22330
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
ho appena preso il gioco e lo sto installando. Con mia spiacevole sorpresa ho visto che appena finita l'installazione comincia a scaricare una serie infinita di patch (sono alla 2/23 e 4%). Siccome ho una 640 volevo sapere se era possibile andare a scaricare la patch su un pc di un amico e portarla a casa e installarla sul mio
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:53   #22331
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ho appena preso il gioco e lo sto installando. Con mia spiacevole sorpresa ho visto che appena finita l'installazione comincia a scaricare una serie infinita di patch (sono alla 2/23 e 4%). Siccome ho una 640 volevo sapere se era possibile andare a scaricare la patch su un pc di un amico e portarla a casa e installarla sul mio
Sì, puoi scaricare la patch cumulativa a questo indirizzo:
http://eu.battle.net/support/it/arti...6_bnet-support
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:05   #22332
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
cmq spero non avrai troppi problemi di lag con una connessione così bassa...
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:28   #22333
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
eh spero proprio di no anche io! Ora mi hai messo in crisi..

Grazie TearsDuct
Old 22-04-2012, 20:30   #22334
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ma non credo... un mio amico gioca con una pennetta umts e non lagga nulla... ma non mangia nemmeno tanto traffico da quel che mi dice
Old 22-04-2012, 20:36   #22335
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ma non credo... un mio amico gioca con una pennetta umts e non lagga nulla... ma non mangia nemmeno tanto traffico da quel che mi dice
ok allora se mi lagga installo il gioco sul portatile e gioco con la pennetta anche io in auto sotto all'antenna ripetitore

p.s.
il gioco può essere installato solamente su un pc?
Old 22-04-2012, 20:49   #22336
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
una 640 andrà benissimo come banda, basta che non abbia 350ms di ping..

il gioco più essere installato su tutti i pc e mac che ti pare, ma potrai giocare solo su uno alla volta con un account
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 21:24   #22337
jacopastorius
Senior Member

perfetto, grazie a tutti per le info. Ci rivediamo magari online quando avrò finito la campagna
Old 23-04-2012, 00:27   #22338
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
@Jacopastorius :

confermo che non c'entra niente la tipologia di adsl con il lag... il lag è dato da una latenza alta (leggi ping alto) ... la banda di una 640 è ampiamente sufficiente in quanto i dati scambiati non sono molti .

Io riuscivo a giocare decentemente con una pennetta pingando intorno agli 80 ms su maya.ngi.it, basta avere latenza decente .... diciamo al massimo 100ms , meno è meglio è . Ma vai tranquillo che gli rts online non hanno bisogno di grandissime connessioni come altre tipologie di giochi .

Ragazzi ero fuori per il weekend , qualcuno sa che cosa è successo a CLOUD a Stoccolma che ha scritto su facebook " uno dei peggiori giorni della mia vita , non so più che pensare onestamente ! .....

whina piu di me lol
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 00:36   #22339
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

avrà avuto la sindrome di stoccolma?
Old 23-04-2012, 01:26   #22340
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
@Jacopastorius :

confermo che non c'entra niente la tipologia di adsl con il lag... il lag è dato da una latenza alta (leggi ping alto) ... la banda di una 640 è ampiamente sufficiente in quanto i dati scambiati non sono molti .

Io riuscivo a giocare decentemente con una pennetta pingando intorno agli 80 ms su maya.ngi.it, basta avere latenza decente .... diciamo al massimo 100ms , meno è meglio è . Ma vai tranquillo che gli rts online non hanno bisogno di grandissime connessioni come altre tipologie di giochi .
e infatti ogni tanto ti incazzavi e dovevi giocare con impostazioni basse pur avendo un pc buono..no?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian