|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Provvedo ad effettuare le dovute modifiche Ciaoooo
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Faro' un paio di prove con entrambi gli antivirus e trarro' le dovute conclusioni Un salutone anche a te
|
|
|
|
#1783 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Salve a tutti,
ho un dubbio su avast, dalla schermata principale - impostazioni - risoluzione problemi ho notato la seguente frase con la casella non spuntata: "Non usare chrome come browser predefinito di avast!". Utilizzo chrome come browser predefinito e volevo sapere se devo selezionarla oppure no. Grazie. |
|
|
|
|
|
#1784 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io utilizzando chrome-dev e firefox e quest'ultimo come browser predefinito, ho spuntato la relativa casellina....
|
|
|
|
#1785 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
P.S. E da un anno e mezzo che utilizzo avast grazie alla tua fantastica guida. |
|
|
|
|
|
|
#1786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Questa mattina ho deciso di passare da Antivir ad Avast che avevo abbandonato da annni.
Dunque alla fine della scansione mi viene segnalato questo: Nessun Virus. Poi ALCUNI FILE NON POSSONO ESSERE SCANSIONATI Ci sarebbe un errore di percorso. I file in questione appartengono tutti alla cartella di programma Avast Ecco i file http://imageshack.us/photo/my-images/824/mwsnap096.png/ E' irrilevante oppure è successo qualcosa nell'installazione di Avast? Grazie |
|
|
|
|
|
#1788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a disinstallare con revouninstaller (se usi win xp) oppure con l'utility dello stesso avast (che trovi qui -> http://www.avast.com/it-it/uninstall-utility), riavvia, pulisci con ccleaner e reinstalla. Tienici informati
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
|
#1790 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
http://forum.avast.com/index.php?PHP...fig7&board=4.0 http://forum.avast.com/index.php?PHP...&topic=64122.0 |
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
il secondo fa riferimento al seguente Topic Samples missed by avast (VirusTotal links only!) VT non è il metodo migliore per testare la validtà di un AV
|
|
|
|
|
#1796 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ho inviato ad Avast una ventina di file infetti non rilevati per farli analizzare dal laboratorio
Parlo di malware non di fasli positivi, come ad esempio questo, per capirci https://www.virustotal.com/file/f002...c6cf/analysis/ A distanza di due e più settimane ( tempo molto più che ragionevole), rifaccio la prova ed i file non rilevati inviati a suo tempo al laboratorio non vengono nuovamente rilevati. Avevo già fatto questa prova con Avast 6 con lo stesso risultato, ma pensavo che con la versione 7 ed il nuovo servizio cloud fosse cambiato qualcosa, invece nada. A me piace pensare che se mi imbatto in un file sospetto o potenzialmente pericoloso non rilevato dal mio Av, posso contare sul laboratorio che ci sta dietro, in modo tale che oltre a parare il fondoschiena a me lo pari anche a tutti i membri della community. Non pretendo che siano tutti solerti come Avira che risponde ad ogni file inviato con una mail ( una mail per ogni file inviato) entro 24 ore con un report dettagliato e che aggiunge una firma nuova entro 48 ore, ma almeno che il laboratorio analizzi i file inviati. IMHO si cambia.
|
|
|
#1798 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Quando avrò finito il sesto o settimo giro di prova degli Av che mi interessano ( più o meno tra un anno Ciao Enigmista
|
|
|
|
#1800 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.