Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2012, 01:44   #35441
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
mi hai visto comprare piu qualcosa??
Vuoi un consiglio su cosa prendere fatti un bel Aquaero 5 pro, io perchè ho fatto altre spese sennò lo avrei preso subito volendo potrei prendere l'LT 5 ma non mi và, voglio il top, poi così l'FC5 lo butto nel cassonetto
ci fai anche il caffè con il pro ma non bisognava prenderlo in 4/5 l'Aquaero 5 che Damiano ci faceva fare lo scontone?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 01:49   #35442
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Vuoi un consiglio su cosa prendere fatti un bel Aquaero 5 pro, io perchè ho fatto altre spese sennò lo avrei preso subito volendo potrei prendere l'LT 5 ma non mi và, voglio il top, poi così l'FC5 lo butto nel cassonetto
ci fai anche il caffè con il pro ma non bisognava prenderlo in 4/5 l'Aquaero 5 che Damiano ci faceva fare lo scontone?
quella è un altra scimmia che mi è sempre girata per la testa però bhooooooo, io sono vecchia scuola
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 01:54   #35443
Shizen
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Ma come si dice in questi frangenti non è bello ciò che piace basta solo che piaccia non era così ma va bene ugualmente
a me quell'oblo nero con bianco liquido gorgheggiante (niente battute -.-) piace parecchio molto assai
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 01:54   #35444
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
quella è un altra scimmia che mi è sempre girata per la testa però bhooooooo, io sono vecchia scuola
Vecchia scuola tu? sese
facciamoci sto pro 5 lo progrmmiamo e ci facciamo fare anche il caffe vedi se ce lo avevo io ora lo collegavo al forno e mi facevo fare una bella pizza invwce ora mi tocca alsarmi e farmela
Old 06-04-2012, 01:56   #35445
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
a me quell'oblo nero con bianco liquido gorgheggiante (niente battute -.-) piace parecchio molto assai
ok l'importante è che piaccia a te
Old 06-04-2012, 02:49   #35446
Shizen
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
niente aquatuning non ne vuole sapere...
mi sta passando la voglia di ordinare da quel sito
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 06:40   #35447
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Chi è così gentile da linkarmi una guida per lappare i wb?
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 07:57   #35448
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
lascia sta i bitspower, costano troppo per quello che valgono, è una scimmia che ho ucciso subito, appena visti dal vivo, ripeto non valgono quella cifra.....
porca impestata
volevo i carbon black tanto tanto, su cosa consigli di buttarsi in questo caso? Koolance? Enzotech?
mi sa che comunque faro' un ordine dagli stati uniti a questo punto.
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:26   #35449
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Doktor dai una guardata ai true silver cod. BP-SLCPF-CC5 se li vuoi luccicanti. Sei sei intenzionato a cambiare il 370 con quello nuovo nero opaco i carbon black sono perfetti.Per quanto riguarda il fatto che si stingono, io i matte li uso da diversi anni e solo al primo utilizzo li rovinai perchè li stringevo con le pinze temendo delle perdite. Sul fatto che costano tanto sono pienamente d'accordo. Ho delle vecchie fatture del re dove i 19/13 costavano 6.99€ ora stesso negozio 9.99€.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:28   #35450
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Heimdallr Guarda i messaggi
porca impestata
volevo i carbon black tanto tanto, su cosa consigli di buttarsi in questo caso? Koolance? Enzotech?
mi sa che comunque faro' un ordine dagli stati uniti a questo punto.
io ho provato sia i bits che gli enzotech che i koolance e anche gli EK tutti matte black.

i bits SEMBRANO essere i più schifi di tutti perchè scoloriscono sulla parte zigrinata, credo che usando un panno per stringerli invece delle mani (sudore) magari si riduce l'effetto.
gli enzotech sono simili ai bits ma sembrano soffrire meno il problema
i koolance, non avendo la zigrinatura, danno l'idea di resistere meglio all'usura, ma, sul mio raccordo di connessione SLI (17 euro di raccordo) son saltati via già 3 pezzettini di vernicie, e l'ho avvitato e svitato a mano solo 4 volte in tutto.
gli EK a parte un piccolo puntino senza colore che un raccordo aveva appena tirato fuori dalla confezione, sembrano tenere bene.

dei bits ho detto SEMBRANO i peggiori perchè se prendo loro, i koolance e gli enzotech, vado sotto la luce diretta del sole e li guardo, vedo chiaramente in tutti e 3 il colore dell'ottone sotto, anzi, i koolance sembrano "cambiare" colore, tanto è evidente il colore sotto la verniciatura.

stessa cosa se faccio una foto con luce diretta del flash della fotocamera.

io vorrei vedere se i nuovi Carbon Black della bits soffrono meno questo problema.

se ti piacciono i raccordi zigrinati matte black, puoi prendere gli enzotech, da coldzero.eu li hanno a 5,9€ l'uno, molto più economici che in qualunque altro shop. altrimenti prova gli EK, anche se hanno una verniciatura che più che matte black sembra "lucid black"

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 08:35   #35451
Heimdallr
Senior Member

L'Avatar di Heimdallr

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io ho provato sia i bits che gli enzotech che i koolance e anche gli EK tutti matte black.

i bits SEMBRANO essere i più schifi di tutti perchè scoloriscono sulla parte zigrinata, credo che usando un panno per stringerli invece delle mani (sudore) magari si riduce l'effetto.
gli enzotech sono simili ai bits ma sembrano soffrire meno il problema
i koolance, non avendo la zigrinatura, danno l'idea di resistere meglio all'usura, ma, sul mio raccordo di connessione SLI (17 euro di raccordo) son saltati via già 3 pezzettini di vernicie, e l'ho avvitato e svitato a mano solo 4 volte in tutto.
gli EK a parte un piccolo puntino senza colore che un raccordo aveva appena tirato fuori dalla confezione, sembrano tenere bene.

dei bits ho detto SEMBRANO i peggiori perchè se prendo loro, i koolance e gli enzotech, vado sotto la luce diretta del sole e li guardo, vedo chiaramente in tutti e 3 il colore dell'ottone sotto, anzi, i koolance sembrano "cambiare" colore, tanto è evidente il colore sotto la verniciatura.

stessa cosa se faccio una foto con luce diretta del flash della fotocamera.

io vorrei vedere se i nuovi Carbon Black della bits soffrono meno questo problema.

se ti piacciono i raccordi zigrinati matte black, puoi prendere gli enzotech, da coldzero.eu li hanno a 5,9€ l'uno, molto più economici che in qualunque altro shop. altrimenti prova gli EK, anche se hanno una verniciatura che più che matte black sembra "lucid black"
grazie del breakdown sui raccordi
gli Enzotech infatti li volevo prendere da Coldzero ma poi dagli USA dovrei comunque ordinare i pezzi per i raccordi a 45° e 90° più altra robetta.
Aspetto qualche feedback sui carbon black prima di acquistare, sinceramente spendere 300€ in raccordi e poi la verniciatura salta dopo poco mi farebbe girare un attimino le palle.
Case Corsair 900D CPU Intel i7 4770K + EK Supremacy EVO MoBo ASUS Z97 Hero PSU Corsair AX850 Ram 2x8GB Kingston HyperX Beast 2400Mhz Video Card Gigabyte 980Ti G1 Gaming SSD Samsung 830 128GB Audio V-DAC II + Matrix M-Stage Studio Monitors ADAM F7 Headphones Beyerdynamic DT-880 Premium 600 Ohm
Heimdallr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:41   #35452
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
Argh, vengo aggredito da una scimmia che mi sussura "3D Vision, 3D Vision", qualcuno l'ha mai provato?
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

"La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!"
PereGoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:54   #35453
javiersousa
Senior Member

L'Avatar di javiersousa

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da PereGoldi Guarda i messaggi
Argh, vengo aggredito da una scimmia che mi sussura "3D Vision, 3D Vision", qualcuno l'ha mai provato?
io ho tutto l'occorrente, ma o non lo utilizzo bene io oppure tutta sta "magnificenza" non la vedo !!!!!!
Intel I7 3820@4.3Ghz ° Gigabyte x79 UP4 ° CORSAIR DDR3 32GB Dominator ° Zotac GTX980 Amp! ° SSD Samsung 850 EVO 256GB - Samsung 840 Evo 256GB - Seagate Barracuda 2TB ° Creative X-Fi Titanium Fatal1ty ° Enermax Infinity 720w ° Corsair Graphite 600T ° Asus ROG SWIFT ° AKG 272HD
javiersousa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 09:56   #35454
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:

3d vision.... liquid cooling.... 3d vision..... liquid cooling

Old 06-04-2012, 10:23   #35455
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi

3d vision.... liquid cooling.... 3d vision..... liquid cooling

Mi sono appena fatto l'SLI di 580, sto facendo una lotta all'ultimo sangue per un Asus VG278H a 300€ nel mercatino, voglio provarlo. Io non so, faccio un sistema di raffreddamento a liquido e mi saltano fuori prezzi da manicomio
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

Old 06-04-2012, 10:32   #35456
Frustu
Senior Member

L'Avatar di Frustu

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Cervignano del Friuli (UD)
Quote:
Mi sono appena fatto l'SLI di 580, sto facendo una lotta all'ultimo sangue per un Asus VG278H a 300€ nel mercatino, voglio provarlo. Io non so, faccio un sistema di raffreddamento a liquido e mi saltano fuori prezzi da manicomio
Tranquillo non sei l unico

Ps 3D vision rulez the witcher 2 fa spettacolo
Frustu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:45   #35457
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Ciao, ti sconsiglio l'Asus in quanto l'ho avuto e cambiato subito. Vai di Samsung se vuoi ottenere un ottimo risultato.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:51   #35458
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Doktor dai una guardata ai true silver cod. BP-SLCPF-CC5 se li vuoi luccicanti. Sei sei intenzionato a cambiare il 370 con quello nuovo nero opaco i carbon black sono perfetti.Per quanto riguarda il fatto che si stingono, io i matte li uso da diversi anni e solo al primo utilizzo li rovinai perchè li stringevo con le pinze temendo delle perdite. Sul fatto che costano tanto sono pienamente d'accordo. Ho delle vecchie fatture del re dove i 19/13 costavano 6.99€ ora stesso negozio 9.99€.
do differenza tra i true silever e gli shining silver

io personalmente mai strinto un raccordo con la pinza e mai avuto perdite

mi linkate qualche comparativa fra tutti wb.......forse cambio il mio 370
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 10:53   #35459
PereGoldi
Senior Member

L'Avatar di PereGoldi

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ciao, ti sconsiglio l'Asus in quanto l'ho avuto e cambiato subito. Vai di Samsung se vuoi ottenere un ottimo risultato.
Sto cercando un monitor compatibile con 3D Vision 2, l'Asus mi sembrava buono perchè aveva tecnologia Lightboost, tu che modello in particolare consigli?

Old 06-04-2012, 10:55   #35460
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

@dok

http://martinsliquidlab.org/2011/09/...xspc-raystorm/

http://martinsliquidlab.org/2012/03/...k-supreme-ltx/

http://martinsliquidlab.org/2012/03/...-block-review/

http://martinsliquidlab.org/2012/03/...ech-apogee-hd/

sono varie

il problema è che passa da testare con 1155 a 2011, quindi alcuni wubbi si perdono per strada nel confronto, tipo il Raystorm Acetal (meno restrittivo del copper)

guardale un po' tutte

Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian