|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
mi ha chiesto devo cambiare antivirus...io gli ho risposto no... metti sandbox ie
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 05-04-2012 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#1762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao se puo' consolare anche con kaspersky hanno beccato il virus, per chi utilizza avast consiglio di settare la protezione web con euristica elevata e flaggare su tutti moduli la voce relativa ai PUP, io al momento su 3 pc con avast non ho ancora avuto problemi, tocchiamo ferro.
Il virus GDF continua a variare quindi non sempre gli sviluppatori riescono a rincorrere le varianti ecco perchè sul controllo web io ho l'euristica avanzata, meglio un falso allarme in più, ma un problema virus in meno, inoltre oggi ho effettuato un download da un sito affidabilissimo, oltre al download normale mi scaricava automaticamente senza accorgermene un adware prontamente bloccato dal controllo PUP rilevato come possibile file dannoso. Ultima modifica di enigmista63 : 05-04-2012 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
#1763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1764 |
|
Senior Member
|
Ciao si hai ragione si cerca solo di limitare i danni poi tutto il resto lascia il tempo che trova, se hai voglia di dare un occhiata qui ti renderai conto che è impossibile stare dietro a tutto il malware che viene creato ogni giorno.
http://www.stuff.co.nz/technology/di...reat-onsalught |
|
|
|
|
|
#1765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto il malware alla fine della navigazione viene spazzato via
|
|
|
|
#1766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1768 |
|
Senior Member
|
Si ma la sostanza è sempre quella avremo quello dei vigili urbani, vigili del fuoco, le poste ecc.......
Si io utilizzo prevalentemente i browser in sandbox e la safezone per l'homebanking, e speriamo. |
|
|
|
|
|
#1769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Aggiornato alla versione 7, per il momento tutto ok.
Stavo rivedendo un po le impostazioni e avevo una curiosita', cioe' se settare in protezione del file system - impostazioni avanzate - scansione durante la scrittura - analizza tutti i files oppure analizza i files con estensioni di default (che sarebbe la casella flaggata sin dall'installazione). Ho provato a mettere la spunta sulla seconda casellina (tutti i files), vediamo che sucede, ovvero, se avvengono i rallentamenti dei quali avverte lo stesso avast. In avira sapete come e' impostata la scelta di default? O comunque, qualcuno ha provato ad utilizzare l'antivirus in questa maniera? Per tornare al discorso di prima, e cioe' del virus, io navigo sempre con sandboxie e avast settato al massimo sia come rilevamenti che euristica su tutti i moduli. P.s. La domanda su avira era perche' l'ho messo da poco sul computer con win 7 Un salutone a tutti quanti e se non dovessimo leggerci prima, auguri di buona pasqua e pasquetta Ciaoooooo
|
|
|
#1771 | |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1772 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
credo così non penso di aver "toccato" lì
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensi che riesca a passare lo stesso il "tipo" GDF - polizia - carabinieri ecc.ecc. (?) grazie
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-04-2012 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
|
#1774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con uac al massimo ...deve chiederti 2 permessi ,il primo del suo avvio aurtomatico,il secondo quello di accedere al registro di sistema per disabilitare l'antivirus...Ciao
|
|
|
|
#1775 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
In realta è un Ransomware Trojan, che altera il Registro, inietta codice nel processo explorer.exe etc......
|
|
|
|
#1776 |
|
Moderatore
|
In questo caso basta l'AV contenuto nella scatola cranica.
|
|
|
|
#1777 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
beh 2 avvisi e richiesta di consenso a schermo oscurato penso che me ne accorgo mi ero un po' allarmato in sezione aiuto sono infetto ne stanno arrivando un bel po' Quote:
Quote:
grazie Chill
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 07-04-2012 alle 09:47. |
|||
|
|
|
|
|
#1778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
saluti
|
|
|
|
#1779 | |
|
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1780 |
|
Moderatore
|
Allora ha contratto tutta un'altra infezione !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.