|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Io continuo ad avere piccoli problemi con il mio nuovo ipad 16gb 3g:
- Ricezione wireless scadente (se il pc segna 4 su 5 tacche, l'ipad mi da una al massimo due tacche e cade spesso la connessione) - 3g con quasi gli stessi problemi del wi-fi (ma credo sia un problema di gestore telefonico) - presa cover della puro con copertura totale e magneti (50 carte), non mi funziona lo spegnimento chiudendo la custodia Nonostante tutto sono molto contento dell'acquisto. Per i musicisti lascio una recensione di un software FANTASTICO: iRollMusic (7.99€) Permette di scorrere automaticamente uno spartito in formato pdf. Questa app ti esenta dal comprare un costoso pedale bluetooth per girare le pagine. Si importa lo spartito, lo si analizza e si tagga manualmente battuta per battuta inserendo il tempo della stessa, la velocità i coloriti, le eventuali ripetizioni le code e i doppi finali, dopodichè di imposta il tempo globale del brano, si schiaccia play e il brano scorrerà perfettamente seguendoci nell'esecuzione. Alla fine quello che fa è prendere le misure del pdf, ma è maledettamente efficace come approccio. C'è anche un metronomo e una freccia per tenere il segno, nonchè una modalità annotazioni per segnare qualsiasi cosa ci passi per la testa sullo spartito. Sto importando tutti i miei spartiti, insieme alla korg microstation avrò una portabilità estrema, con un synth a 5 ottave e piu di 400 spartiti in meno di due kili di peso Ecco uno screen che illustra le modalità di funzionamento, viene taggata manualmente ogni battuta per prendere le misure del pdf, dopodiche per ogni battuta, editeremo il tempo e tutte le altre cose ![]() La versione lite è gratuita, ma consente l'import di un massimo di 3 spartiti. VOTO 5 STELLE SU 5 Ultima modifica di Acid Queen : 03-04-2012 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#1402 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Esattamente quello che si dice su macrumors. La procedura del FIX serve solo a velocizzare il procedimento.
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
problemi 3G
Ciao a tutti,
non riesco a leggermi tutto il 3d...sono stati segnalati problemi con le connessioni 3G? Io sto diventando matto: almeno tre volte al giorno, pur avendo indicazione di ottimo segnale (contratto vodafone), la connessione non funziona (errore di timeout o server insesistente). Si risolve solo spegnendolo del tutto, riaccendendolo e reinserendo il pin della sim. A quel punto riaggancia il segnale e va tutto benissimo... per un po' Così è veramente ingestibile... Sapete se il tema è già stato segnalato o se sono l'unico fortunato Grazie. Rob |
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1408 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1409 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per Acid Queen
Fatti cambiare la custodia della puro, ce ne sono ingiro di difettate che non funzionano sul nuovo ipad, se li contatti te la cambiano senza problemi, almeno così ho letto in rete da chi ha avuto gli stessi problemi. Ho trovato anche una procedura per chi ha problemi con il wi-fi, ma non ricordo dove visto che Il mio è sempre connesso con le 4 tacche, prende anche in giardino con 2 tacche, cosa che il primo ipad non faceva Cmq se cerchi su google nuovo ipad e wifi dovresti trovarla Ciao
|
|
|
#1410 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Quote:
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il wireless ho provato tutte le procedure possibili, ma mi sa che mi toccherà aspettare un aggiornamento di iOS |
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
che client usate per la chat facebook? e per vedere i film? airvideo si sa quando verrà aggiornato a retina?
|
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Model introduced: 2012 Production year: 2012 Production week: 12 (March) arrivato stamattina da apple store online
|
|
|
|
#1414 |
|
Senior Member
|
Schermo "giallino" o tutto OK?
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Una scheda per iPad della Tre costa 3 euro e ci navighi un mese.
|
|
|
|
#1416 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
riguardo a possibili problemi in connessione wifi avevo letto (non ricordo dove) che una soluzione può essere di andare in impostazioni -> wifi -> cliccare sulla freccia blu della rete wifi alla quale si è connessi -> premere "dissocia questa rete" e poi provare a riconnettersi
non so se effettivamente funziona, spero di esservi stato d'aiuto |
|
|
|
|
|
#1417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
|
Ed ecco che anche io come altri di voi mi ritrovo a scrivere dal mio nuovo iPad. Piccole considerazioni iniziali:
- blacklight bleeding quasi impercettibile al massimo della luminosità sulla sinistra dello schermo - nessun display giallo (basta guardare la tastiera) - nessun pixel bruciato/spento - leggero calore sulla sinistra, assolutamente sopportabile Per il resto, essendo il mio primo dispositivo iOS ed il primo iPad, non posso dire altro che: spettacolo!!!
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle |
|
|
|
|
|
#1418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La scelta di vdf era già stata fatta per miglior affidabilità (dove la uso io, ovviamente) vs quella di 3 per questo pensavo più ad un problema di ipad che non di sim.... Rob |
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo allora (che stiano facendo lavori... ) a me è capitato da subito dopo aver preso il nuovo ipad (in effetti una settimana fa) e quindi temevo che fosse un problema suo grazie per l'aiuto Rob |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.