|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Senti Shadowman dai un LOL grosso da parte mia al venditore.
Poi cosa mi vai a linkare? Un blog al pari di girl power. ![]() Fidati di quello che stiamo dicendo io e Gigablaster. Noi ti siamo dando dei pareri tecnici, cosa che non ha fatto il tuo venditore. Poi vedi tu, la scelta spetta a te. Da parte mia ti dico che non ha senso continuare visto che hai avuto sufficienti delucidazioni in merito agli alimentatori cinesi. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Cmq voglio precisare un ultima cosa. In linea di massima gli alimentatori AXP non fanno proprio pena, anzi mi meraviglio che il modello AXP-500P12P, faccia così schifo, visto che è prodotto da Super Flower. Evidentemente si tratta di un prodotto pre 2006, quando Super Flower tecnicamente non era in grado di creare alimentatori come si deve.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sweclockers.com/recension...lassen-2010/14 Però è incompleta e la metodologia di test non è nulla di eclatante. Test che possono fare utenti normali, senza apparecchiatura sofisticata. Per cui non è da prendere in considerazione. L'unica prova valida è il video che hai postato, in cui per l'appunto si nota che fa pena. Per quanto riguarda Super Flower, ti dico che per quanto ne so, fino al 2006 non faceva roba buona. Dal 2006 in poi, dopo l'apertura del nuovo centro che è tra i più tecnologicamente avanzati, fa roba di alta classe. Addirittura quando sono stato in Inghilterra da un amico, ho letto su un giornale di informatica, che attualmente è la migliore azienda qualitativamente parlando a fare alimentatori. Sul giornale c'era un classifica di soli OEM e Super Flower si piazzava prima. Ricordo che la classifica era di 5 oem ed era composta da. 1- Super Flower. 2- Seasonic. 3- Enermax. 4- CWT 5- FSP. Ora con precisione non ricordo il nome del giornale, però a detta del mio amico, era tra i più autorevoli del settore. Cmq mi ricordo che c'era scritto che la classifica non era fissa, in quanto delle volte si piazza prima Seasonic, poi Super Flower e via discorrendo. Dipende dal prodotto che presentano in un determinato momento del mercato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.