|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
ma no dai.. sarà sicuramente un errore di traduzione. o anche in lingua originale dice ciò anderson?
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
#682 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() di là c'è un altro utente a cui è capitato http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1426
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto Ultima modifica di appleroof : 24-03-2012 alle 17:11. |
||
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Member
|
Quote:
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
però come fa ad essere un bug.. cioè è una frase che hanno doppiato.. quindi o è stata tradotta male e in italiano ce la teniamo così o boh.. in inglese cosa dice? magari era da intendere che le truppe di Anderson erano riuscite a far ritirare alcune truppe dei Razziatori nei loro territori di contenimento.. Cmq non sapevo del finale che aveva in mente Karpyshyn.. dove l'avete letto? A sto punto preferisco di gran lunga la spiegazione attuale del gioco.. ma questa cosa della dark energy mi stuzzica, spero che per il futuro l'idea di Karpyshyn venga ripresa per i prossimi giochi... (anche se fa molto KOTOR2 per certi versi), la vedo l'unica opzione possibile per dei sequel in effetti (a meno che non facciano invece dei prequel) |
|
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma voi a differenza mia gli avete risposto? Avete proseguito il dialogo, perchè io non l'ho fatto per i motivi che dicevo
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
"So I imagine by now you've wiped the galaxy clean of Reapers and we can all come up for air?" http://youtu.be/_fttqrFYOsI?t=2m58s
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
http://www.strategyinformer.com/news...fect-3-endings c'è solo indicata un'idea di base, lo sviluppo effettivo purtroppo non ci è dato sapere al momento. |
|
|
|
|
|
|
#688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Onestamente ho dei dubbi pure io...E' probabile che ci sia passato sopra "fluidamente" cancellandolo dalla memoria.
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Member
|
Quote:
oddio come storia è affascinante, ma effettivamente è un po' debole la spiegazione che i Razziatori sono un concentrato di persone fuse assieme e che di ciclo in ciclo praticamente facevano fuori le razze più evolute per cercare quella che avrebbe potuto fermare l'avanzamento della materia oscura. Come finale preferisco quello attuale.. ma l'idea non mi dispiace per niente, magari per dei seguiti.. con un gioco ambientato 100 anni dopo gli eventi di ME3... sarebbe interessante come storia.. ma ormai penso che sia stata del tutto abbandonata nel momento in cui l'autore stesso ha lasciato Bioware. |
|
|
|
|
|
|
#690 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
io l'ho semplicemente inteso in questa maniera: Anderson, in una via di mezzo tra il rassegnato e lo speranzoso, chiede a Shepard se abbiamo già sistemato i Razziatori e possiamo tornare alla vita di tutti i giorni, Shepard risponde "no, in più ci son state delle complicazioni", Anderson "quelle ci sono sempre, Hackett mi ha detto che ci sono dei problemi col Crucibolo" poi tu puoi approfondire il discorso su Kahlee Sanders (avendo letto i libri sapevo già chi era), questo è un po' strano perchè poteva essere messo dopo la missione sull'accademia Grissom e non dopo quella sui Rachni alla fine i due parlano della situazione sulla Terra e basta, il discorso sui problemi del Crucibolo in quel momento rimane in sospeso...
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Perdonatemi una domanda:
Ma se la teoria dell'indottrinamento fosse vera, vuol dire che shepard non ha BATTUTO i reapers, ma è stato ABBATTUTO durante la corsa verso il raggio della cittadella, e il pezzo finale è QUINDI il momento in cui si risveglia dall'impatto del raggio... In teoria, se la storia dell'indottrinamento è vera, vuol dire che è probabile un Mass effect 4
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Junior Member
|
Buonasera a tutti, volevo anche io dire la mia personale opinione su questo gioco.
Premetto che parlerò e interverrò solo per discutere del finale, che secondo me è la parte più soggetta a interpretazioni e discussioni in generale. Come detto nelle prime pagine del post da un utente il finale è stato giudicato più o meno in questi modi: 1) Mi è piaciuto, teniamolo così. 2) Che brutto, va rifatto. 3) Che brutto, volevo l'happy ending. 4) Ci può stare, ma voglio spiegazioni. Penso di appartenere all'ultima categoria, perchè i finali intricati che offrono spunti di riflessione mi sono sempre piaciuti, però in questo caso ci sono troppe cose lasciate in sospeso, ma soprattutto troppe cose non spiegate o che comunque non trovano una logica nella situazione che ci è stata presentata. Sono quindi favorevole al DLC, perchè ritengo che nel bene e nel male andrà finalmente a mettere la parola fine sulla trilogia, o quanto meno sul finale ( che poi ci saranno seguiti è un conto, ma le vicende presentate nel terzo capitolo dovranno in qualche modo essere chiarite ), sarà a pagamento? Non me ne stupirei e sinceramente sarei disposto a pagare quegli otto euro per avere la situazione più chiara. Cosa vorrei che ci venisse spiegato? Principalmente le cose illogiche o fisicamente impossibili, ovvero vedere piccoli e teneri cuccioli blu non mi interessa ( o comunque non è la cosa che ritengo più importante ), ma sapere cosa è successo dopo in generale si ( per esempio, la reazione della comunità galattica, basterebbe uno stralcio di un immediato futuro ) e cose tipo: come mai Shepard respira nel vuoto o la Normandy si trova improvvisamente nei pressi di un portale? Se poi fosse vera la teoria indottrinamento/sogno, potrebbero appunto spiegare meglio gli eventi, mostrare cosa succede dopo il risveglio di Shepard e come questi eventi hanno influito sulla galassia soffermandosi magari sui personaggi e le razze principali. |
|
|
|
|
|
#697 |
|
Member
|
Anche io sono per l'opzione numero 4)
Cmq se nell'ultima intervista hanno voluto sottolineare che manterranno l'integrità delle loro idee e quindi del finale già presentato, dubito fortemente dell'inserimento di una teoria come quella dell'indottrinamento. Ripeto.. secondo me i giochi dovrebbero accompagnare il giocatore (anche piano piano) alla comprensione di una rivelazione tanto importante.. quindi se questa cosa non è mai stata fatta nel finale "originale" come l'hanno inteso loro, metterlo nel DLC significherebbe essere scesi a compromessi e accontentare i fan con un'idea non degli sviluppatori. Il rischio che succeda una cosa così potrebbe esserci... ma a quel punto non sarebbe più "risponderemo ai vostri dubbi" e non sarebbe nemmeno un ampliamento o una estenzione del finale.. in quel caso lo cambierebbero porprio (in peggio per me) ![]() Secondo me oltre a fare un finale frettoloso, hanno avuto paura a dire troppe cose per avere la possibilità di lavorare in futuro a giochi in cui la trama possa essere rispolverata e rimaneggiata senza troppi paletti.. nel senso, magari ora la scena della Normandy che fugge, nel finale attuale non ha senso.. ma per un eventuale Mass Effect potrebbe aprire le porte per inventarsi (faccio un esempio estremo) che è finita in una dimensione parallela dove i portali non esistono e ricominciare tutto con la "scatola" che Liara ha creato (dove sono contenute tutte le informazioni più importanti del nostro ciclo, portali, crucibolo, shepard eccecc..). Invece ora, essendo obbligati a dare una risposta soprattutto a quella scena insensata (e magari a mostrarci anche la battaglia) devono trovare punti di congiunzione plausibili. Resta il fatto che un mese è poco secondo me.. in un mese devono riuscire a fare quello che non sono stati in grado di fare per un anno. Se già prima l'avevano fatto frettolosamente, non oso immaginare ora... mah vabè! |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io ho come l'impressione che la storia dell'indottrinamento non sia del tutto sbagliata, ma mi viene da pensare che sia stata ESCLUSA verso la fine dai produttori, dove hanno poi creato il finale che troviamo alla fine del gioco...
Molti punti del racconto dell'indottrinamento tornano, c'è poco da fare, e come idea non è malvagia per niente Per quanto riguarda uno shepard VIVO, mi viene da pensare come possa andare avanti la storia con lui... Se è rimasto sulla terra, e l'equipaggio è caduto a terra con la normandy, voglio capire come sarà possibile farlo fuggire o quantomeno ricongiungere con gli altri... MMMah
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Shepard non dovete più considerarlo...Il terzo capitolo è la fine della sua storia! Nella scena finale potrebbe "banalmente" inalare l'ultimo respiro,e non ci sarebbe nulla di strano perchè la scena finisce praticamente subito.
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
mmm.. io dico che il finale è brutto (molto brutto) ma rifarlo sarebbe un errore.. al massimo un dlc che spiega qualcosa in più ci starebbe, ma sinceramente c'è poco da spiegare. vedremo dai.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.

Cosa penso è ovvio,ma sta di fatto che bug o no,qualcosa non torna.