Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2012, 17:26   #1241
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Io ho cominciato il primo con Ashley,poi durante il percorso tra il primo e il terzo capitolo,Miranda mi stava "ipnotizzando",e avevo praticamente ceduto,finchè non sono ritornato in me.
Idem, però se tornassi indietro nel 3 mi metterei con Liara... è un tipo più interessante, peccato per i capelli da seppia

a proposito di romance, una cosa troppo forte che mi ha fatto sorridere: ad un certo punto ho beccato
Spoiler:
Garrus e Thalia
che amoreggiavano di nascosto

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Ecco, io adesso denuncio Bioware, visto che mi è resuscitato kaidan.....

Anzi, Gaidan....
Old 21-03-2012, 17:32   #1242
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Idem, però se tornassi indietro nel 3 mi metterei con Liara... è un tipo più interessante, peccato per i capelli da seppia

a proposito di romance, una cosa troppo forte che mi ha fatto sorridere: ad un certo punto ho beccato
Spoiler:
Garrus e Thalia

Le asari sono gnocche.

E sono tutte MILF in confronto agli umani....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 17:36   #1243
gaxel
Bannato

Quote:

Spoiler:
Garrus e Thalia

Liara è il miglior personaggio ludico post Gordon Freeman
La romance, sia che tu sia Shepard maschio o femmina, va fatta con lei... ti concedo solo una scappatella con Miranda nel due, che c'ha due chiappe... (o Kelly Chambers se sei donna).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 18:06   #1244
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Dai nn potete dire che asheley e bella... ha la faccia squadrata e la voce da anatra! Liara e molto piú intrigante e sensuale... o al massimo la giornalista zoccola che a detta sua e sempre a disposizione :-D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 18:27   #1245
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Aiutatemi
Vorrei riuscire a visualizzare l'ultimo finale, quello della sintesi, dato che per ora sono riuscito a visualizzarne solo due. . So che per visualizzare il cosiddetto "finale perfetto" serve avere una potenza militare effettiva di 2800 unità. . ebbene io sono a 2630. .
Non so proprio come riuscire ad ottenere le ultime 170 unità che mi mancano. . Girando pe la galassia ho completato tutti i vari livelli al 100% quindi non ho proprio la minima idea di come fare. . Mi sono rimasti solo due livelli disponibili: quello dell'attacco alla base dell'uomo misterioso e quello di andare alla cittadella per fare non so cosa ma qualcosa da fare c'è sicuro perchè nella mappa galattiva il "cerchietto" relativo ad essa risulta illuminato. . Ma se si tratta di completare qualcosa alla cittadella non ho la minima idea di cosa sia. . Ho già parlato con praticamente tutti. . (l'ultima missione che ho fatto è stata quella di
Spoiler:
salvare la vita a quell'ambasciatore specie di talpa meccanica.. scusate ma non ho idea di come si chiami
quindi che fare?
P.S. Ho notato che nella mappa galattica, ogni sistema su cui andare per scansionare ha un cerchietto, ma ci sono un paio di questi che non hanno il cerchietto. . c'è solo il "modellino in miniatura" del Razziatore ma non si può andare. . Aiutoooo
Old 21-03-2012, 18:34   #1246
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ho seguito la procedura per importare la cariera che avevo in mass effect 2, vado nel gioco, selezion importa carriera, me la visualizza (anche se non mi visualizza le ore di gioco), premo importa carriera, ma in realtà non mi importa nulla, quando inizio il gioco sono a zero con tutti i potenziamenti...
ho anche provato a cambiare uno dei numeri della data del file, ma nada..
Come si fa?
Quale procedura? Non c'è nessuna procedura! Anche io all'inizio lo pensavo, ci ho smanettato come un cane copiando salvataggi di qua e di la e non mi funzionava nulla, come a te.
Devi semplicemente lasciare i salvataggi nel vecchio percorso di ME2.
ME3 li rileverà automaticamente all'avvio.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 18:57   #1247
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
La romance, sia che tu sia Shepard maschio o femmina, va fatta con lei... ti concedo solo una scappatella con Miranda nel due, che c'ha due chiappe... (o Kelly Chambers se sei donna).
Beh ma di cosa stiamo a parlare...non vorrei ricordare ogni volta che è stata modellata sull'immagine di codesta divina creatura che risponde al nome di Yvonne Strahovsky

Old 21-03-2012, 18:59   #1248
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Beh ma di cosa stiamo a parlare...non vorrei ricordare ogni volta che è stata modellata sull'immagine di codesta divina creatura che risponde al nome di Yvonne Strahovsky

Sì, ma Yvonne è la ragazza di "Chuck", non si tocca
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 18:59   #1249
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Jhon16 Guarda i messaggi
Aiutatemi
Vorrei riuscire a visualizzare l'ultimo finale, quello della sintesi, dato che per ora sono riuscito a visualizzarne solo due. . So che per visualizzare il cosiddetto "finale perfetto" serve avere una potenza militare effettiva di 2800 unità. . ebbene io sono a 2630. .
Non so proprio come riuscire ad ottenere le ultime 170 unità che mi mancano. . Girando pe la galassia ho completato tutti i vari livelli al 100% quindi non ho proprio la minima idea di come fare. . Mi sono rimasti solo due livelli disponibili: quello dell'attacco alla base dell'uomo misterioso e quello di andare alla cittadella per fare non so cosa ma qualcosa da fare c'è sicuro perchè nella mappa galattiva il "cerchietto" relativo ad essa risulta illuminato. . Ma se si tratta di completare qualcosa alla cittadella non ho la minima idea di cosa sia. . Ho già parlato con praticamente tutti. . (l'ultima missione che ho fatto è stata quella di
Spoiler:
salvare la vita a quell'ambasciatore specie di talpa meccanica.. scusate ma non ho idea di come si chiami
quindi che fare?
P.S. Ho notato che nella mappa galattica, ogni sistema su cui andare per scansionare ha un cerchietto, ma ci sono un paio di questi che non hanno il cerchietto. . c'è solo il "modellino in miniatura" del Razziatore ma non si può andare. . Aiutoooo

Si ma quella missione alla cittadella dovresti dirci di che parla,altrimenti è difficile aiutarti. Poi sia chiaro,dipende molto da che scelte hai fatto nel secondo capitolo,e da quelle che poi hai fatto in questo terzo!
E pure quelle del primo.

Ultima modifica di john18 : 21-03-2012 alle 19:03.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:30   #1250
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Piccolo aggiornamento sul multi:
L'operazione goliath sembra che sia andata a buon fine ora tutti nel negozio nel menu multigiocatore dovrebbero avere un speciale pacchetto "vittoria" gratis.

al'interno io ho trovato una calibratura int. per fucili a pompa e l'M15 vindicator aggiornato al III livello (niente di che ma son sempre utili)

in più chi è riuscito a completare una missione a livello argento con almeno un compagno di squadra recuperato avra anche gratis il pacchetto encomio nel quale io ho trovato una pistola N7 eagle che non ho idea di quanto buona sia...

Per le prossime ore (125 circa al momento) è stato aggiunto un altro pacchetto acquistabile per 33.000 crediti contenente principalmente armi e personaggi.

I pacchetti vittoria e encomio scadono in una settimana quindi se vi interessa giocare in multi vi conviene prenderli quanto prima
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:30   #1251
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Domanda rapida per chi ha finito il gioco:
Spoiler:
Dopo la (penultima) missione di attacco alla base di Cerberus, posso ancora aumentare il war assets tramite il multiplayer oppure sono costretto a partire subito per la terra,senza possibilità di scelta (ultima missione)?

Al momento ho 3400 di war assets effettivo.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Old 21-03-2012, 19:31   #1252
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Spoiler:
Garrus e Thalia

Spoiler:
You are mean... and I'm cool with it.
Garrus sforna perle su perle senza soluzione di continuità, è un fenomeno
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:32   #1253
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
domanda FONDAMENTALE

Spoiler:
se mi bombo Traynor rischio di perdere Miranda?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:33   #1254
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
non so se vale solo per quel punto, comunque è (mia) buona norma lasciare le missioni prioritarie per ultime
poi magari ti capiterà, piccolo spoiler non fondamentale
Spoiler:
di avere attive tante missioncine attivate sulla cittadella sentendo parlare gli npc, ma per concluderle dovrai scansionare sistemi non ancora sbloccati...in quel caso non devi preoccuparti perchè tali sistemi si sbloccheranno dopo aver fatto la missione prioritaria segnalata nel diario
Si hai ragione, meno male che lo sto facendo solo per la storia (sono curioso del finale) e poi dopo lo rifarò per benino

grazie di tutto
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:41   #1255
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Le asari sono gnocche.

E sono tutte MILF in confronto agli umani....
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Domanda rapida per chi ha finito il gioco:
Spoiler:
Dopo la (penultima) missione di attacco alla base di Cerberus, posso ancora aumentare il war assets tramite il multiplayer oppure sono costretto a partire subito per la terra,senza possibilità di scelta (ultima missione)?

Al momento ho 3400 di war assets effettivo.
si lo puoi ancora fare

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Spoiler:
You are mean... and I'm cool with it.
Garrus sforna perle su perle senza soluzione di continuità, è un fenomeno
é un mito, e quella scenetta è memorabile
Old 21-03-2012, 19:42   #1256
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Sì, ma Yvonne è la ragazza di "Chuck", non si tocca
Bhuahahahahahhahahaha Grande Chuck
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:47   #1257
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Quote:

é un mito, e quella scenetta è memorabile
Ma dove li hai trovati?? Quando??
Old 21-03-2012, 19:53   #1258
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Ce ne sono un'infinità, devi sempre girarti tutta la Normandy

Spoiler:
A volte parlano anche via intercom, ce n'è una Garrus - Legion sulle calibrazioni che fa schiantare dalle risate. Garrus - Vega su chi è più badass, Garrus - Joker sulle barzellette, sono una miriade. Javik - Vega sempre sulle barzellette, sono veramente tantissime xD
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 19:53   #1259
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
subito dopo la tua missione e prima dell'ultima, girovagavo come al solito per la Normandy per parlare con i compagni, li ho trovati nella stanza del cannone ( ) dove stava sempre Garrus in ME2
Old 21-03-2012, 20:02   #1260
Jhon16
Senior Member

L'Avatar di Jhon16

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Si ma quella missione alla cittadella dovresti dirci di che parla,altrimenti è difficile aiutarti. Poi sia chiaro,dipende molto da che scelte hai fatto nel secondo capitolo,e da quelle che poi hai fatto in questo terzo!
E pure quelle del primo.
Ma non ho mai giocato ne al primo ne al secondo Ho scoperto la bellissima saga di Mass Effect solo da poco
Comunque della missione alla cittadella non so molto se non che il pallino risulta illuminato come quando c'è qualcosa da completare. . Altrimenti da dove prendo le altre 170 unità della flotta dato che tutto è completato?

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian