Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2012, 10:25   #2641
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
ciao, mi potete spiegare cosa vuol dire questo passaggio sulla STEP cosa va a modificare? perchè io erroneamente lo avevo saltato il puntoo 4 e 5, e giocavo bene, oggi rispulciando la STEP vado ad aggiungere questa riga mancante e il processo skyrim mi occupa 2.8giga , io avendone solo 4 incomincia a scattare a bestia e l'hd va a palla.

la riga è la seguente:

4) Go to "Documents/My Games/Skyrim" or "My Documents/My Games/Skyrim" (depends on your Operating System) and open “Skyrim.ini”.
5) Now, look for the line [Archive]. Below there should be a line starting with “sResourceArchiveList=” and behind that a lot of file names of used BSA-files. Behind “Textures.bsa,” add this line without quotes right behind the comma:
"HighResTexturePack01.bsa, HighResTexturePack02.bsa, HighResTexturePackFix.bsa"

premetto che ho installato anche il texture pack ufficiale e il 2k texture + altre mod varie e sembrerebbe che mettendo quella riga i 2 pack si vanno a sommare sbaglio?

Grazie!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb

Ultima modifica di c3sar3 : 19-03-2012 alle 10:28.
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:03   #2642
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Templar Guarda i messaggi
ciao a tutti...stò usando il mod Realistic lighting ( RL) che è veramente ottimo.
gli esterni sono bui al punto giusto anche di notte!
ma gli interni lo sono davvero troppo..

mi potreste dire quale valore devo modificare nell'ini perchè diventino un pò più chiari e illuminati??
Ti consiglio IMAGINATOR e ti costruisci lo skyrim che vuoi tu direttamente in gioco
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:03   #2643
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Ti sei iscritto e loggato ?
certo iscritto e loggato ovviamente...

ma riporta solo sulla schermata di descrizione e se vado su download mi dice che non ci sono file disponibili...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 13:23   #2644
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
qualche info:

1. ho usato il d3d9.dll e mi è sparito il vsync: come posso riabilitarlo?

2. inoltre(ho seguito un po la step) mi ritrovo che premendo un tasto tipo blocscorr (non ricordo bene) mi cambia l'illuminazione e il cielo: si tratta sempre di qualche mod? se si quale e cosa cambia in pratica'
Perdona la mia "insolenza", ma tu li perdi mai 2 minuti per leggere la documentazione di ciò che installi?
Old 19-03-2012, 13:24   #2645
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi

ma riporta solo sulla schermata di descrizione e se vado su download mi dice che non ci sono file disponibili...
Non saprei, ho appena provato e visualizzo tutto correttamente.
Old 19-03-2012, 13:29   #2646
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Perdona la mia "insolenza", ma tu li perdi mai 2 minuti per leggere la documentazione di ciò che installi?
della step mi sono limitato alle sue istruzioni (non anche a quella delle mod scaricate) piu che istruzioni su quei cambiamenti alla pressione di determinati tasti mi face piacere sapere qualche testimonianza del loro uso e quindi un consiglio)
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 14:13   #2647
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi

si, le mod le scarichi dalla pagina ufficiale di Dragonborn Italia

http://skyrim.nexusmods.com/downloads/file.php?id=10914

le pagine che trovi relative alle varie traduzioni non hanno file da scaricare, se non in qualche raro caso....le fanno più che altro per informare gli utenti delle ultime uscite
Old 19-03-2012, 16:52   #2648
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
per chi interessasse RCRN è in homepage di SkyrimNexus nel video showcase settimanale "Skyrim Mod Sanctuary": http://www.youtube.com/watch?v=xArmdyjTl3A&hd=1&t=7m11s
Old 19-03-2012, 17:30   #2649
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da aLaaa Guarda i messaggi
per chi interessasse RCRN è in homepage di SkyrimNexus nel video showcase settimanale "Skyrim Mod Sanctuary": http://www.youtube.com/watch?v=xArmdyjTl3A&hd=1&t=7m11s
grande
ho provato la release 2.1 per poco tempo anche perchè non ho più avuto modo di giocare.
che dire...incantevole!
bravi boiz continuate così!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 17:31   #2650
Dark_Templar
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Ti consiglio IMAGINATOR e ti costruisci lo skyrim che vuoi tu direttamente in gioco
grazie avevo già visto questo mod
ma mi consigli anche di togliere RL?? o posso usarlo anche con RL, FXAA e enb istallati??
Dark_Templar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 17:33   #2651
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Templar Guarda i messaggi
grazie avevo già visto questo mod
ma mi consigli anche di togliere RL?? o posso usarlo anche con RL, FXAA e enb istallati??
Io penso che si possa lasciare tutto, modifichi quello che ti pare con Imaginator e vedi, se ti crea problemi qualcosa va in conflitto
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 18:58   #2652
Dark_Templar
Member

Iscritto dal: Mar 2006
provandolo vedo che si possono modificare un sacco di cose...ma per quanto riguarda l'illuminazione agisce solo un parametro di brightness che regola l'illuminazione globale..credo che proverò a smanettare sull'ini di RL per vedere che succede..visto che mi interessa la luminosità degli interni e basta.

grazie lo stesso!
Dark_Templar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:29   #2653
Poliphilo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Qualcuno di voi ha già visto e sta provando questo (guardate il video che spiega bene cosa è)?

DYNAVISION

Perchè non mi funziona molto bene....
Poliphilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 22:50   #2654
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha già visto e sta provando questo (guardate il video che spiega bene cosa è)?

DYNAVISION

io, a dire il vero a me sembra funzionare bene e lo sto usando insieme a RCRN 2.1 ottimo mix in pratica hai un DOF a costo zero e ,a mio modesto parere, migliore di molti profili enb con DOF attivato in giro per nexus
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172

Ultima modifica di Valmir : 19-03-2012 alle 23:16.
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 23:52   #2655
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, tempo fa installai una mod che simulava la prima persona a cavallo tweakkando dei valori nel file Skyrim.ini presente in Documenti\My Games\Skyrim, qualcuno mi darebbe i valori di default di questi comandi?

[Camera]
fActorFadeOutLimit=-100
fOverShoulderHorseAddY=88.0000
fOverShoulderHorsePosZ=80.0000
fOverShoulderHorsePosX=0.0000
fMouseWheelZoomIncrement=0.050
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 09:12   #2656
TheSim
Senior Member

L'Avatar di TheSim

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo Guarda i messaggi

DYNAVISION

Anche a me non funziona bene, anche smanettando nelle impostazioni del mod ha un lag pauroso, premetto che avevo provato quello delle enb series Superl3 e mi andava magnificamente... speriamo nelle prossime versioni del mod che comunque promette bene.

A proposito della RCRN anche a voi la casa di Windhelm risulta troppo scura all'interno? usare la torcia nelle grotte ok, ma in casa mi sembra poco realistico!!
Old 20-03-2012, 12:28   #2657
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
A proposito della RCRN anche a voi la casa di Windhelm risulta troppo scura all'interno? usare la torcia nelle grotte ok, ma in casa mi sembra poco realistico!!
non era voluto, è stato fixato nella versione 2.1
Old 20-03-2012, 13:46   #2658
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
Anche a me non funziona bene, anche smanettando nelle impostazioni del mod ha un lag pauroso, premetto che avevo provato quello delle enb series Superl3 e mi andava magnificamente... speriamo nelle prossime versioni del mod che comunque promette bene.

non ti andava bene nell'ultima versione oppure in quelle precedenti? a me per es va molto bene e lo preferisco a quelllo presente in molte versioni enb che trovo troppo,come dire, forte e invasivo....ma qui è questione di gusti a ognuno il suo aggiungo poi che questi profili enb tipo questo famoso superl3 a me con il crossfire attivo proprio non funzionano, ho tutto orrendamente sfuocato alla fine ho optato per RCRN 2.1 + DYNVISION
ora ho un ottimo miglioramento grafico + effetto dof a costo zero e 60fps fissi quasi dappertutto
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:42   #2659
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, tempo fa installai una mod che simulava la prima persona a cavallo tweakkando dei valori nel file Skyrim.ini presente in Documenti\My Games\Skyrim, qualcuno mi darebbe i valori di default di questi comandi?

[Camera]
fActorFadeOutLimit=-100
fOverShoulderHorseAddY=88.0000
fOverShoulderHorsePosZ=80.0000
fOverShoulderHorsePosX=0.0000
fMouseWheelZoomIncrement=0.050
up raga, non fatemi aprire un topic o crosspostare, ci mettete due secondi ad aprirlo con notepad plz
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 21:44   #2660
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
up raga, non fatemi aprire un topic o crosspostare, ci mettete due secondi ad aprirlo con notepad plz
Il mio skyrim.ini è praticamente vuoto, non ci sono quelle voci che dici.
Perchè non provi semplicemente a cancellarle?

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian