Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2012, 18:49   #481
ashan
Senior Member

L'Avatar di ashan

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque... sarà un "arcade", non sarà una simulazione, ma tattico è tattico. poi chiaro, se metti a facile... vai avanti senza accorgetente, ma a Folle...
Infatti va giocato a folle, è piu tattico e da un senso all'uso dei poteri che altrimenti sarebbero inutili....a livelli di difficoltà più bassi non vale la pena nemmeno di installarlo.......
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:56   #482
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
mi riquoto sulla tua seconda domanda
Quindi aggiunge un x% al totale dei due?se nn ho capito male in m3 conta la somma dei due

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 18:59   #483
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
interessanti le discussioni che si ascoltano in giro per la cittadella, ho appena appreso che le asari indossano biancheria intima

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:40   #484
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Fermo restando che anche se devo ancora finirlo lo rigiocherò sicuramente per sperimentare tutte le diverse storyline, ho qualche domandina per chi lo ha finito, o è comunque molto avanti nel gioco (almeno oltre le 20 ore, nella seconda parte del gioco):

Spoiler:
Qualcuno è riuscito a non far morire Mordin? Anche solo per questo potrei rifare il gioco da zero, ma al momento l'unica alternativa per tenerlo in vita sembrava essere tradire Wrex (e comunque non era chiaro che sarebbe morto Mordin). Thane credo sia inevitabile, mentre Samara sono riuscito a salvarla. La scena di Grunt che riemerge dalle caverne zuppo di sangue è uno dei momenti più esaltanti

Altra domanda relativa alle quest della Cittadella: alcune puntano verso sistemi che non ho in mappa, è normale così avanti nel gioco? Sono arrivato alle missioni per i Quarian. La cosa strana oltretutto, è che praticamente tutti i sistemi che posso visitare li ho al 100% tranne uno che mi segna al 43% nonostante abbia visitato tutti i sistemi (ma forse gli altri si attiveranno dopo, era così anche nel primo, mi sembra).
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:42   #485
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Quindi aggiunge un x% al totale dei due?se nn ho capito male in m3 conta la somma dei due

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
questo non lo so ma in teoria + le riempi e + dialoghi hai........come nel 2 (spero)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 19:53   #486
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Spoiler:
Qualcuno è riuscito a non far morire Mordin? Anche solo per questo potrei rifare il gioco da zero, ma al momento l'unica alternativa per tenerlo in vita sembrava essere tradire Wrex (e comunque non era chiaro che sarebbe morto Mordin). Thane credo sia inevitabile, mentre Samara sono riuscito a salvarla. La scena di Grunt che riemerge dalle caverne zuppo di sangue è uno dei momenti più esaltanti
ti copio incollo da mass effect wiki:

Spoiler:
"Depending on Shepard's actions, Mordin can sacrifice himself to cure the genophage that the salarians assisted in unleashing upon the krogans. He will travel up the elevator to the top of the Shroud Tower and release the cure. Once this is done, he is killed in an explosion before the building collapses. Alternatively, Shepard can kill Mordin in order to sabotage the cure.
Should Mordin be killed on Tuchanka, his name is engraved on the memorial wall on board the Normandy.
Mordin can be saved during the mission if Wrex isn't alive, Maelon's data was not saved, which leads to Eve's death, and the genophage cure is sabotaged. If Mordin is saved, and the genophage cure is sabotaged as a result, the salarians will offer their support as well as krogan support under Urdnot Wreav, as the krogan will be unaware of the sabotage, with Mordin helping out as well.
If Mordin did not survive the events of Mass Effect 2, the STG base commander on Sur'Kesh, Padok Wiks, performs Mordin's role in key plot events of Mass Effect 3. "

nel caso avessi difficoltà di traduzione,sentiti libero di chiedere senza problemi
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 20:09   #487
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

@Bobs: Grazie per aver estrapolato la parte che mi interessava, per adesso sto alla larga dalle wiki per paura degli spoiler.

L'implicazione che ne deriva è stupenda,
Spoiler:
puntavo molto sul fatto che non esistessero salvataggi o decisioni "perfetti". Emotivamente ci contavo un po', lo ammetto, ma in un arco narrativo come questo sarebbe stato inverosimile poter salvare tutti.
Old 12-03-2012, 20:16   #488
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

spoiler su tuchanka missione genofagia.

Spoiler:
se mento ai krogan questi mi seguono o mi piantano in asso? che succede? nel primo gameplay ho detto loro la verità...

Old 12-03-2012, 20:48   #489
Bobs
Senior Member

L'Avatar di Bobs

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
spoiler su tuchanka missione genofagia.

Spoiler:
se mento ai krogan questi mi seguono o mi piantano in asso? che succede? nel primo gameplay ho detto loro la verità...
Spoiler:
tipo alla missione finale,quando saluti wrex o wreav, hai l'opportunità di ammazzarlo
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 21:33   #490
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Scusate ma in quale cavolo di negozio si compravano i libri???

Non li trovo piu

Dico in game ovviamente...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 12-03-2012 alle 21:36.
Old 12-03-2012, 21:34   #491
ponciarello81
Senior Member

L'Avatar di ponciarello81

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Augusta (Siracusa)
Scusate ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la versione collector per pc da nessuna parte! Da gamestop mi dicono che era disponibile solo in preorder e online non si trova....qualcuno sa indicarmi uno store dove procurarla?!?!?
Case Corsair 4000D - Bequiet Pure Rock- i5 12400 - Gigabyte B660 GamingX - 32gb ddr4 3200 mhz cas 16 - RTX 4070 - Creative Sound Blaster X g6 - Nvme 1tb Samsung 970 - ssd crucial4 1tb+2tb - corsair Rm850 - Tv 42" OLED LG C2
ponciarello81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 22:12   #492
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la versione collector per pc da nessuna parte! Da gamestop mi dicono che era disponibile solo in preorder e online non si trova....qualcuno sa indicarmi uno store dove procurarla?!?!?
Guarda, mi hanno annullato il preordine fatto un mese fa perché non avevano più copie disponibili… ormai è troppo tardi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 22:21   #493
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

C'è un posto sulla normandy dove posso mettermi con calma ad assegnare i punti abilità alla squadra?

O devo farlo per forza all'inizio di una missione?

Se faccio "esc" mentre sono sulla normandy mi da come membro solo me stesso.
Old 12-03-2012, 22:35   #494
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

cmq ha avuto almeno 2 doppiatori shepard in questo terzo capitolo, troppe volte compare una voce totalmente diversa rispetto a quella standard.

Old 12-03-2012, 22:56   #495
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

I libri mi pare si comprino all'ospedale, ma non vorrei sbagliarmi.

Le abilità puoi assegnarle in infermeria.
Old 12-03-2012, 23:03   #496
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
"Dimenticherò di riciclare l'ossigeno per la nave solo quando avrò scoperto qualcosa di davvero interessante"

e Shep

"era una battuta"

Dopo jok in ME2 è toccato al comandante....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 23:36   #497
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Sono indeciso sul da farsi... poche ore di gioco

Spoiler:
Sono completamente indeciso se lasciare in vita quella specie di regina racni mutata oppure abbandonarla al suo destino... sapete dirmi l'impatto?
Old 12-03-2012, 23:42   #498
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Piccolissimo spoiler su una battuta fatta da un personaggio storico, una delle migliori finora

Spoiler:
Mordin ovviamente! A parte il fatto che canta anche in quest'episodio

Shepard: ti unirai a noi?
Mordin: solo fino a sconfitta dei razziatori poi non so. Gia dato il mio, commessi troppi sbagli, prese troppe decisioni. Forse mi ritirero su qualche spiaggia a raccogliere conchiglie
Shep: impazziresti...
Mord: ...a studiare conchiglie
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 23:45   #499
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Piccolissimo spoiler su una battuta fatta da un personaggio storico, una delle migliori finora

Spoiler:
Mordin ovviamente! A parte il fatto che canta anche in quest'episodio

Shepard: ti unirai a noi?
Mordin: solo fino a sconfitta dei razziatori poi non so. Gia dato il mio, commessi troppi sbagli, prese troppe decisioni. Forse mi ritirero su qualche spiaggia a raccogliere conchiglie
Shep: impazziresti...
Mord: ...a studiare conchiglie
Ahahahah anche io sono morto a sentirlo e stavo pensando di postarlo
Old 12-03-2012, 23:50   #500
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
"Dimenticherò di riciclare l'ossigeno per la nave solo quando avrò scoperto qualcosa di davvero interessante"

e Shep

"era una battuta"

Dopo jok in ME2 è toccato al comandante....
Anche io stavo morendo ahahahaha

Comunque devo ricredermi sulle missioni secondarie,sono nettamente meglio di quanto ho visto all'inizio del gioco
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
I giochi EA multiplayer su Steam Deck? J...
Li Auto sfotte Volkswagen: "complim...
Leapmotor B10: Stellantis rompe gli indu...
I ritardi nell'adozione dell'IA preoccup...
NVIDIA entra nel mercato delle CPU e le ...
42.000 iPhone compromessi: cosa c'&egrav...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian