|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5261 |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Hai provato a cambiare DNS sulla scheda di rete del tuo computer?
|
|
|
|
|
|
#5262 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Al momento ancora non mi posso pronunciare a riguardo abbiate pazienza. |
|
|
|
|
|
|
#5263 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Buongiorno, ho già contattato il vostro helpdesk per mail ma non ho risolto il problema. Io posseggo da una settimana un sitecom 1500 e non riesco a navigare in wireless. on il cavo ethernet tutto ok, ma in wireless si painta in "acquisizione indirizzo di rete",cambiando i dns si connettev ma non apriva le pagine internet.
Ho windows xp e aggiornato i service pack 3. in attesa vi ringrazio per l'attenzione, saluti |
|
|
|
|
|
#5264 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#5265 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ci sono dei vostri prodotti che non riescono a funzionare con il wifi ed ovviamente chi ne è in possesso pretende che la famosa garanzia sitecom venga rispettata.Non mi pare serio far passare il tempo e nel frattempo far decadere garanzie , come non mi pare serio rispondere dei problemi dei vostri prodotti. Insomma non state facendo bella figura, se poi il vostro problema è leggere le lamentele invece che risolvere i problemi ........................ sapete, i nostri soldi erano buoni, i vostri prodotti invece hanno problemi a cui non date soluzione. |
|
|
|
|
|
|
#5266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Ti ho fatto esporre i tuoi dubbi. Hai avuto risposta. La tua lamentela sarà stata sicuramente riportata per feedback. Questa ultima tua risposta dimostra che invece che la domanda era retorica e fatta solo per ripartire come avevi finito. Ci sono altre vie per dar seguito alle tue lamentele esposte con questo tenore e se sei convinto/a perseguile. Ma questo non è il posto adatto.
|
|
|
|
|
|
|
#5267 |
|
Junior Member
|
Problemi AirPrint
Ho acquistato una stampante AirPrint hp 5510 e non riesco a trovarla con ilmio ipad nella rete attraverso il router sitecom 300n x3 (wl-351) che ho da alcuni mesi e che va benissimo per internet e come rete per il pc.
Dopo una serie di tentativi andati a vuoto ho cambiato router ed ho usato il vecchio mio router il sitecom wl-607 e la stampante viene trovata subito dal mio iPad. Come posso risolvere il problema per usare il 300N X3? Devo usare qualche impostazione particolare? Grazie |
|
|
|
|
|
#5268 |
|
Junior Member
|
Ho acquistato oggi per "errore" un modem-router WLN 2500. Dico per "errore" perché io ho Fastweb e il mio HAG non mi permette di collegare il WLN 2500 con il cavo ADSL.
L'ho dunque connesso collegandolo all'HAG di fastweb tramite cavo ethernet, ho disabilitato il server DHCP e ho tentato di impostare l'IP statico. Evidentemente però in uno di questi passaggi devo aver commesso qualche errore, perché ora riesco sì a connettermi a internet (con 2 computer contemporaneamente soltanto però, altri dispostivi non si connettono) e non mi lascia più accedere alla pagina di configurazione del router (192.168.0.1). Riuscireste a spiegarmi come fare a configurarlo perché sia funzionale come AP per Fastweb o mi conviene portarlo indietro e sperare che me lo cambino? |
|
|
|
|
|
#5269 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5270 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Start -> Pannello Di Controllo -> Connessione Di Rete -> Selezioni "Connessione Alla Rete Locale LAN" ( o Connessione Rete Senza Fili se connesso via Wi-Fi ) e dia tasto destro Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet (TCP/IP)" e Click su Proprietà -> Selezioni " Utilizza il seguente Server DNS"
e sul principale metti 8.8.8.8 |
|
|
|
|
|
#5271 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5272 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Ma così facendo disabiliti tutte le funzioni del modem Sitecom e perdi anche la possibilità di aumentare il numero di Pc collegabili a Fastweb. La soluzione migliore è riportarlo indietro e farselo sostituire con un Router, E.s WLR-2000/3000 |
|
|
|
|
|
|
#5273 |
|
Member
|
cara sitecom
vorrei attivare il firewall di seven, come faccio ad aprire porte e con che numeri, per non avere id basso su emule? devo fare qualcosa a seven o al wlm-2500? grazie Ultima modifica di ligeiro : 01-03-2012 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#5274 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per prima cosa deve impostare un Indirizzo IP statico sul suo Pc: Vada su: Start -> Pannello Di Controllo -> Centro Connessione Di Rete e Condivisione -> Modifica Impostazioni Scheda -> Connessione Rete Locale LAN ( o Connessione Rete Wireless se connesso via Wi-Fi ) -> tasto destro -> Proprietà -> Selezioni "Protocollo Internet Versione 4" -> Proprietà -> Selezioni "Utilizza il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti valori: Indirizzo IP: 192.168.0.110 SubNet Mask: 255.255.255.0 Gateway Predefinito: 192.168.0.1 Server Dns: Principale: 151.99.125.1 Secondario: 151.99.250.2 Fatto questo deve andare nella pagina http://192.168.0.1 e spostarsi su Firewall -> Port Forwarding ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue Protocol: il tipo di porta se TCP o UDP Comment: può lasciarlo vuoto o scrivere un commento a sua scelta. Local IP Address: l' indirizzo Ip del computer in questo caso 192.168.0.110 Remote IP Address: ripeta di nuovo 192.168.0.110 Local Port: ripeta in entrambi gli spazi il numero di porta che vuole aprire Remote Port: ripeta come su Local Port Interface: Any E prema Add Ripeta questa procedura per ogni numero di porta che vuole aprire. |
|
|
|
|
|
|
#5275 |
|
Member
|
ma come server dns non devo mettere quelli di tiscali?
|
|
|
|
|
|
#5276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Configurazione modem/router 150 N WLM/WLK 1500
Salve gentile SITECOM,
sono un nuovo cliente. Ho appena comprato un pc nuovo(windows 7) ed un modem nuovo,ma non riesco a configurarlo nonostante abbia provato in tutti i modi possibili;in poche parole sono un dilettante e ho seguito le istruzioni alla lettera,ma niente Ringrazio anticipatamente :-) |
|
|
|
|
|
#5277 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
caro sitecom
mia sorella ha preso ieri un modem router 300n x3 ( modello con dentro anche una chiavetta usb) essendo lei inesperta ha chiamato me per le impostazioni premetto che sotto il modem c'è user: admin e pasword c'è un'etichettina incollata con una serie di numeri e lettere ok apro firefox..solito //192.168.0.1 ok esce il login..inserisco i dati ed entro nelle impostazioni del modem..tutto ok fin qui poi ho cambiato alcuni parametri ( chiaramente non ho cambiato pasword di accesso..) salvo..esco.. qualche minuto dopo ho voluto rientrare nelle impostazioni..ma caspitase rimetto admin e la pasword niente da fare, me le richiedeva ho anche provato tasto a fare reset di 15 secondi..riavviato il modem..ma niente da fare, non riesco + a rientrare nelle impostazioni, non capisco adesso come posso fare a risolvere per rientrare un aiutino sitcom? nb: ho visto che viene consigliato sempre come ip del computer fisso 192.168.0.110 perchè non il primo progressivo? ovvero 192.168.0.2?
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc Ultima modifica di Simona85 : 03-03-2012 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#5279 | |
|
Junior Member
Città: Arona-No
|
risolto
Quote:
Dalla pagina 192.168.0.1 -Firewall-Accesso Successivamente dovrò abilitare la scheda di rete del portatile. Un saluto a tutti |
|
|
|
|
|
|
#5280 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve ho acquistato un modem router 54g della sitecom per poterlo utilizzare come router con fastweb ma non riesco in nessuna maniera a farlo funzionare, esce sempre la solita iconcina "nessun collegamento ad internet", mentre il collegamento wifi funziona.
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.