Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 16:55   #37141
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da blad Guarda i messaggi
ce lo aspettavamo tutti credo..pazienza il suo posto lo prenderà qualcun altro..
nel frattempo Canonical sta preparando un installer di ubuntu per android boh chissà che roba verrà fuori, staremo a vedere
si, l'ho visto, son rimasto a bocca aperta, http://www.tomshw.it/cont/news/ubunt...e/36033/1.html tuttavia è una soluzione da verificare, poichè imho è difficile sia fluido con tutti i device (e in tutte le situazioni) perchè è un sistema su un altro, non parte come s.o. nativo. Resta cmq una grande innovazione avere 2 sistemi in 1 e avere con uno smartphone anche un pc con tastiera/mouse. Se Ms fa una cosa simile, il mercato potrebbe capovolgersi in meno di 1 anno (com'è successo per android) a favore di W8, ma è più credibile un W9 al riguardo.
Old 22-02-2012, 18:10   #37142
mat993
Member

L'Avatar di mat993

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma c'è un modo per ricalibrare la batteria?? Ogni sera che spengo il cell la mattina lo ritrovo al 3% anche se la sera prima stava all'80% anche se poi si ricarica da solo un po mi scoccia questa cosa anche perhè non so nemmeno se mi suona la sveglia se si scarica completamente...

P.s. se rimetto bada 1.2 risolvo questo problema o è dovuto solo alla batteria? qualcuno con bada 1.2 l'ha notato?
Stesso problema di mia sorella che ha il Wave II e il Bada 2.0 Ufficiale.
Il problema è del sistema operativo e non della batteria, visto che il giorno prima di installare Bada 2.0 funzionava benissimo e ha pochi mesi.
Old 22-02-2012, 18:34   #37143
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da mat993 Guarda i messaggi
Stesso problema di mia sorella che ha il Wave II e il Bada 2.0 Ufficiale.
Il problema è del sistema operativo e non della batteria, visto che il giorno prima di installare Bada 2.0 funzionava benissimo e ha pochi mesi.
NOn ne sono sicuro nel senso che potrebbe non dipendere dal sistema operativo in se. Anche io ho avuto quaesto difetto con bada 1.2. Si è presentato all'improvviso ed è durato per circa un paio di settimane finchè non ho rimosso il widget del samsung app. che però ho sempre avuto...

Di diverso ho notato anche che non riesco più a cariacer la batetria al 100% ma sempre 96 97 ecc. anche se la tengo in carica tutta la notte...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:59   #37144
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Secondo me c'è qualche problema con i sensori della batteria e questo dipende dal freddo infatti quando la mattina prendo il telefono l'alluminio è freddo mentre poi quando lo metto in tasca e si riscalda risale la percentuale..
Old 22-02-2012, 19:01   #37145
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Ok, facci sapere se attivando il solo wi-fi cambia qualcosa o come pensi è qualcos'altro che si connette di suo (possibile anche se mi fa strano che cia obbligato a connettersi comunque).
Ero già con l'opzione "solo wifi"
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:26   #37146
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Secondo me c'è qualche problema con i sensori della batteria e questo dipende dal freddo infatti quando la mattina prendo il telefono l'alluminio è freddo mentre poi quando lo metto in tasca e si riscalda risale la percentuale..
SEi un genio giordy
secondo me ci hai opreso inpieno

Infatti tuti questi problemi con la batteria sono coincisi con l'ondata di ferddo, aggiungi l'aaluminio...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 19:34   #37147
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
SEi un genio giordy
secondo me ci hai opreso inpieno

Infatti tuti questi problemi con la batteria sono coincisi con l'ondata di ferddo, aggiungi l'aaluminio...
Allora provate a tenere il wave al calduccio tipo vicino ad una fonte di calore o anche dentro al letto con voi e ditemi se migliora durante la notte
Old 22-02-2012, 20:10   #37148
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Ero già con l'opzione "solo wifi"
Ops... avevo capito male allora!
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 20:23   #37149
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Ops... avevo capito male allora!
Capita . Boh, adesso ho cancellato il profilo internet della Vodafone, me lo sono rimandato e l'ho messo solo sulle app che uso realmente, tutte le altre le ho lasciate senza profilo, voglio vedere se da ancora problemi
Old 22-02-2012, 20:35   #37150
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Allora provate a tenere il wave al calduccio tipo vicino ad una fonte di calore o anche dentro al letto con voi e ditemi se migliora durante la notte
Vabbè che a Bada ed al mio Wave mi ci sono affezionato ma insomma...A letto preferisco altra compagnia...!
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 22:16   #37151
dadehm
Senior Member

L'Avatar di dadehm

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sovico (Milano) Trattative ok: + di 35 . . . . . 18379° membro di HWUP su + di 528428
Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
appoggia pollice e indice distanziati sullo schermo sbloccato e li avvicini come per dare un pizzico; ti compaiono tutte le pagine che hai attive e puoi eliminarle tappando in alto a destra

GRAZIE !!!!! mi hai salvato: a furia di tentativi vani ero arrivato a 8 pagine (chiaramente vuote!)

domanda x esperti di bada2:
- la radio (in FM) non c'è più o non la trovo?
- dove trovo la possibilità di impostare diversi profili audio (riunione, all'aperto, ecc)
- è possibile impostare la visualizzazione "classica" degli SMS o c'è solo la modalità "conversazione"?

Grazie!
Dragon tower blue Cougar Gaming CGR GEXP-850 Ryzen 5 5600X MSI MEG B550 UNIFY zalman 7000b Kingston FURY Beast ARGB 32GB (2x16GB) Radeon RX6600 SB X-FI Platinum ssd Ocz Vertex4 128Gb Samsung F1 HD103UJ 1TB 32mb 2x WD 200Gb WD2000JBY raid 0 Pioneer DVR-115D TP-Link TD-W8970 Samsung 730BF Canon SX110IS Sony RDR-HXD890 Dell Latitude 3410
dadehm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 23:35   #37152
AceDuff
Member

L'Avatar di AceDuff

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
GRAZIE !!!!! mi hai salvato: a furia di tentativi vani ero arrivato a 8 pagine (chiaramente vuote!)

domanda x esperti di bada2:
- la radio (in FM) non c'è più o non la trovo?
- dove trovo la possibilità di impostare diversi profili audio (riunione, all'aperto, ecc)
- è possibile impostare la visualizzazione "classica" degli SMS o c'è solo la modalità "conversazione"?

Grazie!
- Si, basta che cerchi "Radio FM" nel menu;
- Non chiedermi perchè, comunque non ci sono più i profili. O silenzioso o sonoro, della serie "non ci sono più le mezze stagioni"
- Pare ci sia solo la modalità conversazione.

Io mi sono frugato praticamente tutti i menu e sottomenu del cellulare, come faccio d'abitudine quando ne prendo uno con un sistema differente dal precedente. Anche se dovrebbe essere sempre quello, in realtà Bada 2.0 è quasi un sistema diverso e come ho già detto, con alcune scelte nell'impostazione dei menu a volte buone altre meno, perciò bisogna rifarci un po' la mano...
AceDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 08:39   #37153
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Vi segnalo gli aggiornamenti di oggi sul SAS, sono uscite un po' di cose interessanti: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post36974027
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 23-02-2012, 09:14   #37154
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
- Si, basta che cerchi "Radio FM" nel menu;
- Non chiedermi perchè, comunque non ci sono più i profili. O silenzioso o sonoro, della serie "non ci sono più le mezze stagioni"
- Pare ci sia solo la modalità conversazione....
Niente profili; niente vista a cartelle SMS; niente riconoscitore musica; maggior consumo batteria. C'è qualche altro niente?!?
A questo punto, IMHO, non vale la pena passare da 1.2 a 2.0. Samsung sempre peggio...
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 09:48   #37155
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Niente profili; niente vista a cartelle SMS; niente riconoscitore musica; maggior consumo batteria. C'è qualche altro niente?!?
A questo punto, IMHO, non vale la pena passare da 1.2 a 2.0. Samsung sempre peggio...
Il fatto è che a fronte di queste mancanze ci sono anche dei punti a favore della 2.0 (e specialmente delle app che possono girarci). Purtroppo però sembra che tra Bada 1.2 e 2.0 ci sia uno stacco enorme e quest'ultimo non sia un'evoluzione del prima, quasi più un sistema molto diverso. E qui Samsung ha toppato non sfruttando le cose buone che aveva nella versione precedente.
Old 23-02-2012, 10:22   #37156
Gsanger
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Il fatto è che a fronte di queste mancanze ci sono anche dei punti a favore della 2.0 (e specialmente delle app che possono girarci). Purtroppo però sembra che tra Bada 1.2 e 2.0 ci sia uno stacco enorme e quest'ultimo non sia un'evoluzione del prima, quasi più un sistema molto diverso. E qui Samsung ha toppato non sfruttando le cose buone che aveva nella versione precedente.
Ok per le App nuove. Ma se mi devono mancare cose che un cell di 20 euro possiede (profili audio e sms in cartelle) oppure la batteria mi deve durare molto meno, dico addio al SAS (e contemporaneamente Samsung dice addio alle mie possibili spese) e mi tengo lo smartphone ad uso cell fino al suo pensionamento.
Gsanger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 10:58   #37157
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da Gsanger Guarda i messaggi
Ok per le App nuove. Ma se mi devono mancare cose che un cell di 20 euro possiede (profili audio e sms in cartelle) oppure la batteria mi deve durare molto meno, dico addio al SAS (e contemporaneamente Samsung dice addio alle mie possibili spese) e mi tengo lo smartphone ad uso cell fino al suo pensionamento.
Francamente certe scelte non le capisco neanche io, seppur in entrambi questi casi non mi toccano (uso solo 2 profili sul telefono uno silenzioso con vibrazione ed uno con la suoneria attiva senza vibrazione e gli SMS li guardo con la visione a conversazione). Specie quando si tratta di cose che funzionano bene come il riconoscimento musica (l'unico motivo potrebbe essere un accordo con Shazam o Soundhound ci cui però non si è mai sentito parlare...).

Comunque una cosa che manca in toto a molti smartphone, Bada compreso, è un manuale che spieghi tutte le funzionalità e dove sono. Ad esempio ancor oggi c'è gente che non sa come fare o dove sono certe cose su Bada 1.2, figuriamo con Bada 2.0 (magari ci sono cose she non immaginiamo neanche...).
Old 23-02-2012, 11:02   #37158
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
ma è uscita la 2.0 uffciale ?
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 11:27   #37159
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da dodeco Guarda i messaggi
ma è uscita la 2.0 uffciale ?
S8530 --> SI
S8500 --> Ancora NO

A volte basta una piccola ricerca su google per fugare alcuni dubbi
Old 23-02-2012, 11:29   #37160
dodeco
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
S8530 --> SI
S8500 --> Ancora NO

A volte basta una piccola ricerca su google per fugare alcuni dubbi
grazie, avevo cercato su yahoo ma non ho trovato nulla
dodeco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian