Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2012, 09:05   #37121
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
anche la francia ufficializza LA1
http://forum.badaitalia.com/showthre...1&goto=newpost
Old 22-02-2012, 09:18   #37122
beatino
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Non ho niente di attivo... Nella pagina a sinistra (quella dei widget) ho attivo solo il calendario e il resto dei desk vuoti :\ (a proposito, si possono eliminare i desk che non si utilizzano oppure 5 è il minimo?)
Si possono eliminare, premi il tasto widget in alto a sinistra e ruota il cellulare di 90 gradi. (mettilo in orizzontale).
Q9550, Zalman 9700 Led, 4x1Gb GEIL ULTRA DDR2 800 CL4-4-4-12 , Asus P5K-E Wi-Fi, AMD Dual-X R9-270X, alim. L.C. DarkAngel850 watt, SSD Crucial M4 128Gb, WD 20EARS 2Tb , Bluray LG BD10LS30, adsl Fastweb 100M /10M flat, Win 10 64 bit.
beatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 09:37   #37123
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da beatino Guarda i messaggi
Si possono eliminare, premi il tasto widget in alto a sinistra e ruota il cellulare di 90 gradi. (mettilo in orizzontale).
In Bada 2 non 1.2
Walz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 09:45   #37124
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
sim e internet

Quote:
Originariamente inviato da Scrambla Guarda i messaggi
Salve a tutti, vi devo sottoporre la mia situazione sperando possiate darmi una mano. Spero abbiate la pazienza di leggere il mio post per capire esattamente mentre io cercherò di essere il più chiaro possibile:

A cavallo tra novembre e dicembre scorsi la Vodafone mi ha offerto un mese di navigazione gratis. Quando ho chiamato per attivare l'offerta e farmi spiegare come settare lo smartphone, l'operatore mi ha infine assicurato che una volta scaduto questo periodo di prova, Vodafone non lo avrebbe rinnovato se io non lo avessi richiesto chiaramente. E quindi io ho accettato. A parte la mia delusione per il servizio (i video su youtube si vedevano in qualità scarsissima), io non volevo affatto rinnovare il servizio ma Vodafone senza dirmi niente me lo ha attivato, mandandomi un messaggio per dirmi che mi aveva addebitato 3 euro.

Incacchiato per la loro maleducazione, ho chiamato il 190 volendo disdire il contratto. Mi è stato risposto che ormai il servizio era comunque attivo e che anzi se avessi rifiutato la loro offerta, ogni volta che il mio s8500 si fosse connesso con vodafone mi sarebbero stati addebitati 2,50 euro.

Il mio s8500 è impostato per connettersi al wifi di casa mia, però ogni tanto il segnale è debole e quindi si connette automaticamente con vodafone... e anche se solo per un istante, l'addebito scatta.

Potete immaginare la mia bile, perdere 2,50euro così alla cazzo è insopportabile. Ho cercato in tutti i modi di cancellare dalle impostazioni i dettagli della connessione con vodafone (WAP) ma non è servito a nulla, forse anche perché non ho seguito la procedura corretta.

Sto quindi pensando di resettare tutto, sperando serva a qualcosa. Però in quanto nabbo, non so come fare un back up dei miei messaggi e contatti. Inoltre, ho utilizzato molto l'applicazione "Mini diario" e vorrei sapere come salvare i miei ricordi.

Insomma se sapete come aiutarmi a risolvere sto problema vi scongiuro di darmi una mano. Mi tocca rimanere a vodafone perché la mia ragazza ha i messaggi gratis, ma dipendesse da me passerei a qualche altro operatore.

Carlo
Al inizio in mio Wave mi ha dato problemi simili!
Ogni giorni Vodafone mi sottraeva 5 euro per connessioni involontariamente di un solo secondo (aprivo msn dimenticando di attivare il wifi)
Vodafone disse che il negoziante doveva configurare il tutto (volevo farlo io,ma il mio era brandizzato e quindi aveva i settaggi bloccati)
Il negoziante se ne frego altamente..... (sono un suo ex cliente)
alla fine otteni da vodafone una configurazione della sim : la mia sim e bloccata ed ora in nessun modo si collega alla rete! (ed ho ancora gli mms (il negoziante disse che gli avrei persi....)
Ottimo è quello che volevo,visto che navigo solo in wifi!
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:39   #37125
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
Quote:
...\ (a proposito, si possono eliminare i desk che non si utilizzano oppure 5 è il minimo?)
appoggia pollice e indice distanziati sullo schermo sbloccato e li avvicini come per dare un pizzico; ti compaiono tutte le pagine che hai attive e puoi eliminarle tappando in alto a destra
Old 22-02-2012, 10:57   #37126
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Niente, anche senza icona del SAS sul desk mi si connette in automatico per fare non so cosa, facendomi spendere i 50cent della giornata. Ho notato che lo fa sempre passata la mezzanotte (cioè con il nuovo giorno), ieri sera l'ha fatto all'1 circa. L'unica soluzione che vedo è tenere disattivi i dati a pacchetto ed attivarli solo all'occorrenza
Boh... il fatto che sia dopo mezzanotte mi fa pensare che sia una verifica giornaliera che fa il telefono (come ad esempio quella del SAS che ipotizzavo).
Però puoi fare un'altro test: prova a vedere nelle impostazioni del Samsung Apps (Impostazioni->Applicazioni->Samsung App) se c'è attivo l'utilizzo dei dati a pacchetto o quello wi-fi? Se c'è attivo il primo prova ad attivare solo il wi-fi per vedere se non è quello che si connette in automatico (effetivamente non ho la certezza che sia il widget a connettersi in automativo oppure il fatto dell'attivazione dei dati a pacchetto al posto del wi-fi).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:06   #37127
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Boh... il fatto che sia dopo mezzanotte mi fa pensare che sia una verifica giornaliera che fa il telefono (come ad esempio quella del SAS che ipotizzavo).
Però puoi fare un'altro test: prova a vedere nelle impostazioni del Samsung Apps (Impostazioni->Applicazioni->Samsung App) se c'è attivo l'utilizzo dei dati a pacchetto o quello wi-fi? Se c'è attivo il primo prova ad attivare solo il wi-fi per vedere se non è quello che si connette in automatico (effetivamente non ho la certezza che sia il widget a connettersi in automativo oppure il fatto dell'attivazione dei dati a pacchetto al posto del wi-fi).
Ho messo "solo wi-fi" :s. Ma secondo me è proprio qualche servizio di Bada 2 che necessita di aggiornarsi...boh, con Bada 1.2 non lo faceva
Old 22-02-2012, 11:07   #37128
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
appoggia pollice e indice distanziati sullo schermo sbloccato e li avvicini come per dare un pizzico; ti compaiono tutte le pagine che hai attive e puoi eliminarle tappando in alto a destra
Non dico eliminare i widget che ho messo, ma proprio eliminare i desk vuoti (come si poteva fare su bada 1.2, portandoli a 3). O 5 è il minimo?
Old 22-02-2012, 11:15   #37129
LucraK
Senior Member

L'Avatar di LucraK

Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
ho cercato di spiegarti

p.s.
se leggi e capisci la mia firma tutto ti sarà chiaro
Old 22-02-2012, 11:20   #37130
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da LucraK Guarda i messaggi
ho cercato di spiegarti

p.s.
se leggi e capisci la mia firma tutto ti sarà chiaro
Ok...chiedo venia ahahahaha XD Non so perchè ma prima non ci riuscivo :|
Old 22-02-2012, 11:45   #37131
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi ma su Bada 2.0, per poter utilizzare i comandi vocali c'è bisogno di essere connessi a internet?
Old 22-02-2012, 11:54   #37132
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
ragazzi ma su Bada 2.0, per poter utilizzare i comandi vocali c'è bisogno di essere connessi a internet?
Intendi per dettare gli sms? No non credo serva internet
Old 22-02-2012, 12:09   #37133
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
si
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:31   #37134
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Ragazzi, ma c'è un modo per ricalibrare la batteria?? Ogni sera che spengo il cell la mattina lo ritrovo al 3% anche se la sera prima stava all'80% anche se poi si ricarica da solo un po mi scoccia questa cosa anche perhè non so nemmeno se mi suona la sveglia se si scarica completamente...

P.s. se rimetto bada 1.2 risolvo questo problema o è dovuto solo alla batteria? qualcuno con bada 1.2 l'ha notato?
Old 22-02-2012, 12:46   #37135
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma c'è un modo per ricalibrare la batteria?? Ogni sera che spengo il cell la mattina lo ritrovo al 3% anche se la sera prima stava all'80% anche se poi si ricarica da solo un po mi scoccia questa cosa anche perhè non so nemmeno se mi suona la sveglia se si scarica completamente...

P.s. se rimetto bada 1.2 risolvo questo problema o è dovuto solo alla batteria? qualcuno con bada 1.2 l'ha notato?
io ho bada 2.0 ma al massimo se la sera lo spengo con 80% la mattina mi ritrovo circa 74% e poi risale un pochino, ma il tuo problema mi sembra esagerato, non penso esistano programmi per ricalibrare la batteria però
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 12:46   #37136
Walz
Senior Member

L'Avatar di Walz

Quote:

Con Bada 2 io per ora ho notato che, si la batteria dura meno, ma non mi si "sbarella" la percentuale in quella maniera dalla sera alla mattina. Ma ti succede tenendo il telefono spento?
Old 22-02-2012, 13:13   #37137
TeoDaOlmo
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:

Stesso problema mio... con Bada 1.2...
Me la fa da un po' di tempo, paradossalmente se lo lascio acceso non mi sbarella così!!

Credo sia la batteria che oramai è alla frutta....
TeoDaOlmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 15:58   #37138
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Ho messo "solo wi-fi" :s. Ma secondo me è proprio qualche servizio di Bada 2 che necessita di aggiornarsi...boh, con Bada 1.2 non lo faceva
Ok, facci sapere se attivando il solo wi-fi cambia qualcosa o come pensi è qualcos'altro che si connette di suo (possibile anche se mi fa strano che cia obbligato a connettersi comunque).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 16:05   #37139
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
bada: perdita di consensi nel market share (x la scellerata gestione di Samsung), il mercato guarda solo Android/Ios

http://www.tomshw.it/cont/news/smart...e/36048/1.html
Old 22-02-2012, 16:41   #37140
blad
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da faber80 Guarda i messaggi
bada: perdita di consensi nel market share (x la scellerata gestione di Samsung), il mercato guarda solo Android/Ios

http://www.tomshw.it/cont/news/smart...e/36048/1.html
ce lo aspettavamo tutti credo..pazienza il suo posto lo prenderà qualcun altro..
nel frattempo Canonical sta preparando un installer di ubuntu per android boh chissà che roba verrà fuori, staremo a vedere
blad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Noctua non testa i prodotti, 'li tortura...
ASUSTOR aggiorna il sistema operativo: a...
TIM eSIM Travel può essere utile ...
App di Spotify piantata sullo smartphone...
Batterie di accumulo grandi come condizi...
Non è il solito SSD esterno: ecco...
3 novità ufficiali su WhatsApp: come mig...
Blink Mini e Pan-Tilt tornano disponibil...
Pericoli su ruote 24 ore su 24: la causa...
Narwal Flow 2 arriva in versione bianca ...
Il rientro in ufficio peggiora la produt...
Google rilascia Android 17 QPR2 Beta 2 p...
Gli utenti Xbox potranno trasformare i g...
Bazzite migliora il supporto alle GPU NV...
Microsoft lo ha ammesso: ecco perché eli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian