Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2011, 21:18   #741
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cioe' il nostro ali fa i -5v e quelli odierni no?
si, in realtà non è che sia un gran pregio (è un segno che l'aly non è atx 2.2).
lo è per me che ho l'unica scheda madre 939 che per far funzionare l'audio necessita del -5v (quei geni alla msi si sono dimenticati che il -5v non sarebbe stato più erogato dai nuovi alimentatori)

nessun connettore apposito, è il 24P che si collega alla mobo (ha anche una linea a -5v oggi non richiesta da nessuna scheda madre, anzi proprio non è conforme alle specifiche di oggi)

ora chiudo che sono veramente OT, grazie comunque per l'interessamento
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2011, 22:13   #742
nicolarush
Senior Member
 
L'Avatar di nicolarush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Messaggi: 8149
sono riuscito a trovarne uno (tg480-u15) nel mercatino
però manca un po' di dotazione (qualche cavo) non è che a qualcuno a cui si è bruciato gli avanzano cavi e me li regala?
__________________

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 18:43   #743
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8254
Buona sera signori, il mio tagan easy connect ha cominciato oggi ad emettere un ronzio o meglio dire un sibilo, a ciclo continuo... solitamente questo rumore lo potevo udire a intermittenza quando l'alimentatore era sotto sforzo o quando caricavo qualche gioco... ora il rumore è presene anche in idle...
Devo preoccuparmi?
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 09:33   #744
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Io non saprei. Confermo anche io che con alcuni giochi ( soprattutto un mmorpg, non ricordo bene, forse florensia ) sentivo un sibilo continuo.
Per adesso in idle, nulla e mai avuto problemi.

Che l'ali ti rompa il pc e' dura, io continuerei senza preoccuparmi, nella peggior delle ipotesio si guastera' e dovrai prenderne uno nuovo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 11:44   #745
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8254
Diciamo che i principali indagati sono 3, l'alimentatore, i condensatori della mobo o la scheda video, ovviamente spero sia o l'ali o la scheda video, per sicurezza ne ho ordinato uno nuovo...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 18:11   #746
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Pace all'anima sua... deceduto ieri i l mio amato Tagan
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 22:28   #747
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8254
Per quanto mi riguarda il problema era proprio l'alimentatore, che tendeva a fischiare, non la 8800, non i mosfet della mb... cambiato già da tempo con un ali certificato 80 plus platinum e anche i consumi sono scesi...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 16:05   #748
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12721
Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Pace all'anima sua... deceduto ieri i l mio amato Tagan
Curiosita', con che sintomi?
Si e' spento?
Non si e' piu' acceso?
Faceva cose strane/ecc.ecc.?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 18:19   #749
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Morte praticamente istantanea...ho acceso il PC, sembrava tutto normale tranne per il fatto che tastiera e mouse non erano partiti...spengo dal pulsante del case e riavvio...niente BIOS ventole a manetta ma i led a bordo della mobili e ram erano accesi.

Amintore tutto provo a vuoto e le tensioni erano un po sballate... in particolare il+ 3.3 era 3.5 il+ 5 era 5.5 e il -12 era quasi 11.... dopo 10 minuti di prove a vuoto e ali aperto comincio a sentire puzza e una resistenza mi si é fusa in diretta.

Spero solo non abbia fatto danni.

Putroppo ho solo un ali di in collega che non ha il connettore 6 punti per la gpu quindi devo cercare la mia vecchia 1900 xt pro per capire quantomeno se ci sono danni.
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v