|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Record personale!
![]() 53 minuti a 100 apm, la partita più faticosa di sempre per me... e abbiamo perso. ![]() http://www.mediafire.com/?ev5kkyj6jdyagnj Edit: 4 immortali con una media di 50 uccisioni a testa
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 15-02-2012 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#20262 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
non ti cascano le braccia a farti un culo tanto e poi perdere (immagino) per (de)meriti altrui? o c'e un punto di vista da cui in NvN anche questo è considerato divertimento?
|
|
|
|
|
|
|
#20263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque gli avversari erano complessivamente più forti (come sempre), e magari andassero sempre così le partite sbilanciate... io mi sono divertito un mondo. I problemi sono i soliti... poco scout a parte quello iniziale (che faccio io ), poco o zero harassment, zero controllo delle isole che alla fine hanno fatto la differenza. L'abilità personale è un conto, ma queste sono le basi del gioco di squadra...
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
|
#20264 | |
|
Bannato
|
Quote:
(non so perchè ero convinto fosse un random)allora ritiro tutto, scusa gio |
|
|
|
|
|
|
#20265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#20266 |
|
Bannato
|
si intendevo lupennino
|
|
|
|
|
|
#20267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
Pazienza se per farlo non avrà un esercito potentissimo perchè non riesce a stare dietro a tutto. |
|
|
|
|
|
|
#20268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Tornando al caso Muta vs Protoss
http://www.youtube.com/watch?v=aDdZO...7&feature=plcp kiwikaki (toss) ownato duro da mass muta...sono contneto che il problema esista anche a quei livelli .... pero c'è qualcosa che non porta....husky dice che avrebbe dovuto avere archon...o ht dico io .... ma con un macro game come quello e con tutte quelle basi da difendere...come fai a star dietro a tutte le mut??? neanhce il blink basta se trovi uno bravo ad harrassare... voglio dire la mobilità è troppa per essere counterata e le volte che ho splittato le unità lasciandole su ogni mineral è stato solo peggio.....perche lo zerg furbo le rimassa e attacca dove sei piu debole , tanto dopo 5 secondi è in ogni punto della mappa e tu non fai in tempo a fare quasi nulla se non a warpare quello che puoi al momento. e in tutto questo con la nuova patch cosa vuole che faccia io la blizzard??? costruire uno stargate , faro della flotta e ricercare l upgrade del range e mettermi ad inseguire le muta per tutta la mappa ???? mentre lo Z banca a manetta e in 20 secondi mi fa un mass roach quando son pieno di phoenix ???? naaaaaa non va non va... a quel punto sarebbe meglio togliere l'attacco ad aria dell archon che è troppo lento e magari dare un bonus agli stalker contro le muta..... la strada delle phoenix a me non piace....richiede piu skill e attenzione del semplice a move delle muta Ultima modifica di [xMRKx] : 15-02-2012 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#20269 |
|
Bannato
|
si sà che l'unico counter valido contro il mass muta è evitare che lo zerg ci arrivi
|
|
|
|
|
|
#20270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
cmq il nuovo upgrade non sarà male.Bisogna vedere il tempo di ricerca e il costo. Il fatto è che non le devi rincorrere,ma le devi anticipare Se vedi il pinnacolo sai che ormai sei in ritardo a fare lo stargate,ma.....se nel tempo che lui fa 20 muta tu riesci a fare 6-7 Fenici e nel frattempo aumenti il range,vai tu da loro: Sono loro che scapperanno anche se sono il triplo perchè tu con range DOPPIO e più velocità puoi anche non perdere nessuna unità.Se a quel punto lo vedi far spore a manetta e posizionare altre eventuali muta vicino ad esse. Cos'altro pensi che possa fare come unità? Certo se sei come me che per usare le fenici non riesce a fare altro (visto ieri sera) e lui riesce mentre scappa con le muta,è giusto che vinca. |
|
|
|
|
|
|
#20271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stargate + beacon + upgrade sicuramente non è una build reattiva... beacon + upgrade potrebbe funzionare, c'è un minuto di differenza.
|
|
|
|
|
|
#20272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
All'inizio sicuramente eravamo un peso, ora dobbiamo solo registrarci su qualche cosa che non facciamo come per esempio il rompere le palle agli avversari un pò più spesso e togliere gli occhi dalla base. Io ho iniziato di recente a farlo, con ottimi risultati, ma ieri sera colpevole un pò di stanchezza e sfiga, sono morto praticamente sempre nei primi 5 minuti. Poi oh.. ci facciamo anche discrete risate... che penso possono compensare il nervoso di perdere una partita e vincerne un'altra piuttosto che vincerne due. Per me resta un divertimento... non un lavoro. edit: ho letto ora che non sapevi fossimo noi.
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
|
#20273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() o ![]() o ![]() l'imbarazzo della scelta
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
|
#20275 |
|
Senior Member
|
Grazie Lupin.
Intanto... We have decided that, at this time, we will not be operating a public test realm for the 1.4.3 patch. Non so cosa intendano... patch sospesa? Patch buttata nella mischia senza PTR? Patch ridimensionata (niente nerf allo snipe)?
|
|
|
|
|
#20276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
L'unica cosa certa è che non la metteranno sul PTR...poi cosa vogliano fare, non si sa, vedremo...
|
|
|
|
#20277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
|
|
|
|
|
#20278 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
aoh! Ma quando non ci sono io mi fate faticare Turin
Stasera ci sono... :P spero di non crollare dal sonno troppo presto! Poi se la mia "amica" Julia si fa viva
|
|
|
#20280 |
|
Senior Member
|
Ieri TLO ha vinto 3 match di fila contro il team Prime, di cui uno contro MarineKing.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.

(non so perchè ero convinto fosse un random)