|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5161 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5162 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Sta utilizzando la funzione Port Forwarding? deve andare nella pagina http://192.168.0.1 e spostarsi su Firewall -> Port Forwarding ed impostarlo su Enable e compilare il modulo come segue Protocol: il tipo di porta se TCP o UDP Comment: può lasciarlo vuoto o scrivere un commento a sua scelta. Local IP Address: l' indirizzo Ip del NAS Remote IP Address: ripeta di nuovo l' IP del NAS Local Port: ripeta in entrambi gli spazi il numero di porta 2525 Remote Port: ripeta come su Local Port Interface: Any E prema Add Ripeta questa procedura per ogni numero di porta che vuole aprire. |
|
|
|
|
|
|
#5163 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
|
|
|
|
|
|
#5164 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5165 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho risolto configurando cosi dal Firewall del router 1 - Abilito tutte le porte in uscita dal NAS 2 - Abilito la porta 2525 dal router verso il nas 3 - Reindirizzo la porta 2525 dal router al nas Il problema era che dall'interno della stessa rete anche richiamando il DNS non passavo dalla porta perchè rispondeva sempre il router. Ho fatto una prova con una connessione esterna ora tutto Funziona! |
|
|
|
|
|
|
#5166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
- richiamando dall'esterno il DDNS appariva sempre il modem-router? strano, dovrebbe essere in ascolto sulla 80 o porta dedicata - il DNS una volta in rete locale a meno che non sia usato non serve - il portfw dei router è già bidirezionale (router commerciali...) - sicuro devi impostare il NAS per essere in ascolto sulla 2525 cmq complimenti per aver risolto... |
|
|
|
|
|
|
#5167 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Dalle configurazione del NAS Un DLINK-320 Non cè possibilita di modificare la porta in ascolto! o almeno sono io che non ci sono riuscito. Si richiamando il ddns rispondeva il router e richiamando il ddns con la porta 2525 veniva bloccata mi sono espresso male. E per il DNS il rete locale hai ragione ma era per prova per verificare se funzionava dato che con il vecchio router ci riuscivo Ultima modifica di frusciante88 : 13-02-2012 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
|
#5168 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
db |
|
|
|
|
|
|
#5169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
1. per favore evita di fare un posto così lungo con schermate di default
2. il tuo 624 è riparabilissimo, basta cambiare i condensatori e torna nuovo e non ha paragoni con tutto il rispetto con i sitecom, cerca su internet 3. il problema che ti si presenta è allo studio di sitecom, non credo proprio sia solo una questione squisitamente do routing; probabilmente è qualcosa all'interno del codice firmware; 4. hai la linea di comando aperta? CLI? puoi loggarti? 5. la banda N aumenta solo la velocità; è stato detto più volte e potete cercare su internet; non aumenta l'efficienza, aumenta la banda utilizzando antenne in diversità, modulazioni diverse e frequenze diverse e bondate 6. la copertura dipende da chipset, potenza RF irradiata ed antenne utilzzate nonchè dall'abitazione |
|
|
|
|
|
#5170 | |
|
Junior Member
Città: Arona-No
|
Quote:
Se si può dirmi il modello? Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
|
#5171 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mi servivano questi pareri. il post era lungo perchè pensavo di dover dare delle indicazioni a voi esperti per darmi una risposta. Grazie ancora e complimenti. db |
|
|
|
|
|
|
#5172 |
|
Junior Member
|
Il problema dell'apertura porte persiste, mi dispiace ma con Wireshark non sono in grado. Qualcun altro user con il modello WLK-2500 ha trovato così insidioso un semplice Port-Forwarding? Boh.
Ho provato di tutto e niente niente niente di niente. Edit: Ora proverei con l'UPnP, che sappiate il Sitecom ne consente il protocollo? EditII: So che non serve a niente ma sono veramente incazzata nera. Ultima modifica di ladytrash : 13-02-2012 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#5173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Buonasera a tutti. Approfitto della disponibilità del servizio clienti Sitecom per esporre il mio problema.
Son passato da Fastweb a Infostrada adsl 20 Mega. Ho comprato un Sitecom ( questo: http://www.sitecom.com/wireless-mode...150n-x1/p/836), collegato alla presa telefonica interponendo un filtro. Ho chiamato il 155 e abbiamo fatto la configurazione assieme. Wizard Italia Configurazione manuale (non ricordo i nomi dei valori ma le scelte son state 8 35 LLC Continua nome utente benvenuto password ospite Applica spento e riacceso. Via cavo Ethernet funziona tutto, ma via wifi assolutamente no. Quando, e dico "quando" prende la connessione, 9 volte su 10 si connette, dice che è connesso ma uno o due secondi dopo dice "Nessun accesso ad internet" e comprare il punto esclamativo su triangolino giallo. La connessione al router rimane (è a 1 metro di distanza). Oltre a ciò, a quanto pare riesce a gestire 1 sola connessione alla volta, poichè se provo a connettere una altro dispositivo, si connette ma dice nessun accesso a d internet. L'unica volta su 10 in cui si connette, viaggia effettivamente a 20 MB. Come si può risolvere? Aggiungo che: entrambi i pc con i quali provo hanno Windows 7 32 bit, driver aggiornati (li ho reinstallati apposta in uno dei tentativi) IPv4 e IPV6 in automatico La password di protezione wifi è giusta Lo stesso accade con un iPhone EDIT aggiunta: i led: il rosso rimane sempre acceso, quello Ethernet (ho collegato un sitecom WL-340 ma è di fatto inutilizzabile: nessun accesso internet) quello ADSL anche, fisso mentre l'ultimo, quello INTERNET è quasi sempre lampeggiante in maniera continua. Quello wifi lampeggia continuamente le rare volte che funziona (presenza di traffico) Ultima modifica di brofiox : 13-02-2012 alle 18:49. Motivo: Aggiunta |
|
|
|
|
|
#5174 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
Salve atutti Da due giorni provo a configurare il wlm- 2500 senza risultato, ho provato vari parametri indicati, non. Riesco a capire se sia un problema di Tiscali o del modem; ho sostituito il vecchio che si è rotto. Presumo, perché non ci sono indicazioni sulle spie, che la wlan verde lampeggia, adsl fissa verde e la internet spenta.. Non riesco aconnettermi, sto scrivendo dal cellulare, se faccio il test ppp0 ho fail su tutte le voci internet connection check e le ultime due di test atm oam f4 e oam f4 end. Tutti gli altri test compreso ping buoni. Che faccio da che dipendente? Uso seven grazie
|
|
|
|
|
|
#5175 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
WL1000 rtl8188s e osx lion
Buonasera, ho comprato questo wifi visto che sulla scatola c'è scritto compatibile con Mac.. Sul vostro sito non trovo nessun supporto per il funzionamento con Mac e andando sul sito della realtek il download per rtl8188s non ci sono.. Come faccio a farla funzionare?! Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
#5176 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5177 |
|
Portavoce Ufficiale
|
Come ti ho scritto altrove è un problema con lo Smartphone non di banda passante, puoi comunque provare ad attivare la funzione QOS assegnando un profilo con più priorità all' Ip dello Smartphone
|
|
|
|
|
|
#5178 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5179 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Potrebbe trattarsi di una interferenza sul segnale Wireless del Modem. Entri nella pagina di configurazione http://192.168.0.1 e si sposti su Basic Settings -> Wireless Settings -> Quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore carcando il canale che le dà le maggiori prestazioni e stabilità di segnale. |
|
|
|
|
|
|
#5180 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Paesi: Italy Service: Manual configuration Prema adesso su Next. Nella schermata successiva in basso a destra vi è l' icona di un cestino, ci clicki sopra e cancelli la configurazione eseguita precedentemente. Adesso partendo dall' alto inserisca: VPI: 8 VCO: 35 Encapsulation: VC-MUX Channel Mode: PPPOA Username e password: quelli che le ha dato il suo gestore. Prema adesso il tasto ADD in basso a destra, e poi Finisced in basso a sinistra, ed infine sulla schermata successiva prema il tasto Applica e Riavvia. Attenda la fine del conto alla rovescia e dovrebbe riuscire a navigare. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.