Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2012, 09:07   #5141
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

L'Avatar di Sitecom Italia

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da ladytrash Guarda i messaggi
Ho provato con la 1000, la 3030, la 77 ma niente.

Come mai se faccio un test su queste porte in internet risultano chiuse?

Mah strano, hai impostato la porta anche sul programma?
Puoi provare altri programmi ed aprirne le porte? per esempio emule?
Old 10-02-2012, 09:08   #5142
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
@ ghiltanas

Sto cercando info sul wlm-4550, ma leggendo i tuoi ultimi commenti vedo che hai problemi...
Al di là di questo, cosa puoi dire di questo router? Scalda molto? La portata del wifi com'è?
Grazie per le eventuali risposte, non si trovano molte informazioni su questo modem router
E' un ottimo prodotto, non scalda e normalmente copre 2 piani di una normale abitazione. Ha soltanto un bug del firmware che ne blocca l' accesso e bisogna cancellare i cookie sul browser per risolvere. ma verrà rilasciato un firmware per risolvere il problema.
Old 10-02-2012, 10:18   #5143
paolo.ma
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Arona-No
problema rete wireless

Buongiorno, ho un modem sitecom wl354 150n che uso da circa un anno e funziona perfettamente, uso il ricevitore wireless in dotazione su un pc fisso.

Ho appena acquistato un portatile asus 1215p con s.o. Ubuntu 10, da questo non riesco ad accedere alla rete wireless.

Il portatile rileva la rete ma non accetta la password, ho provato a cambiare il wps da wpa a wep ma senza successo.

Potrebbe darmi qualche dritta su come potrei risolvere?
Grazie in anticipo e complimenti per il servizio.

Saluti
paolo.ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 11:06   #5144
frahugras
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Ho provato con la 1000, la 3030, la 77 ma niente.

Come mai se faccio un test su queste porte in internet risultano chiuse?

traccia con wireshark installato sul pc e vedi se ti arrivano le SYN dal modem..
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 12:05   #5145
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
@ ghiltanas

Sto cercando info sul wlm-4550, ma leggendo i tuoi ultimi commenti vedo che hai problemi...
Al di là di questo, cosa puoi dire di questo router? Scalda molto? La portata del wifi com'è?
Grazie per le eventuali risposte, non si trovano molte informazioni su questo modem router
ieri poi l'ho cambiato, provo qualche giorno e ti faccio sapere il mio parere; cmq per il calore al momento nn mi pare scaldi affatto, però il mio è quasi libero e in questo periodo le temp ambientali sono quelle che sono .La portata è buona, con l'ipod prendo il wifi anche in strada oltre il giardino.

Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
E' un ottimo prodotto, non scalda e normalmente copre 2 piani di una normale abitazione. Ha soltanto un bug del firmware che ne blocca l' accesso e bisogna cancellare i cookie sul browser per risolvere. ma verrà rilasciato un firmware per risolvere il problema.
ah ecco perchè per accedervi dovevo usare google in modalità incognita (che nn salva nulla praticamente) ...almeno con quello "vecchio", con quello nuov che mi hanno dato nn mi pare si presenti il problema
Old 10-02-2012, 14:06   #5146
ladytrash
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
traccia con wireshark installato sul pc e vedi se ti arrivano le SYN dal modem..
Vorrei tanto aver capito ciò che hai scritto : (

Ho scaricato Wireshark ma non ho idea di che farci n_n
ladytrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2012, 16:00   #5147
frahugras
Senior Member

Quote:
Vorrei tanto aver capito ciò che hai scritto : (

Ho scaricato Wireshark ma non ho idea di che farci n_n
installalo
eseguilo
setta il modem per routare verso un tuo programma su una porta i servizi (emule o altro)
scegli in wireshark la tua scheda di rete fissa o wireless
in alto, finestra wireshark, setta il filtro tcp.port==xxx
dove xxx è la porta che dovrebbe essere aperta

fai un test di apertura o guarda se passano pacchetti.. per me non ti arriva nulla

su internet trovi molte info
Old 10-02-2012, 22:50   #5148
Nazscul
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
300N WLM-4550

sitecom 300N WLM-4550

Ho acquistato questo router in offerta...50 euro...

Domani lo riporto in negozio...

Firmware instabile...

Per accedere alla configurazione via browser devo ogni volta cacellare i cookie...Una condanna per me che smanetto spesso con i parametri del router...

Non vede la porta ethernet del mio portatile di ultimissima generazione...

Il wi-fi va come gli pare...Continue disconnessioni e riavvii inspiegabili...

Ho provato il portatitle su 2 differenti router per escludere eventuali problemi del mio computer...ovviamente il mio pc è perfetto!!!

Assurdo, in casa uso un modem router di 20 euro (non dico la marca per rispetto) una bomba...

Leggendo dei post precedenti mi sono accorto che questi problemi erano ben noti...e che ancora non sono stati risolti...

Ho aggiornato con l'ultimo firmware scaricato dal sito...nulla di fatto...

Spiacente prevedo di farmi rimborsare l'acquisto!!!

E di acquistare un altro modem da 20 euro!!!

Ultima modifica di Nazscul : 10-02-2012 alle 22:53.
Nazscul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 10:12   #5149
dantave
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Homeplug LN-515

Salve, dopo un uso di circa tre mesi si è ripresentato il solito problema con uno dei quattro adattatori...per fortuna solo uno sembra out questa volta.....è gia la terza volta in due anni che mi succede e sono stufo di andare al negozio a farli sostituire.....in pratica senza motivi apparenti uno o più degli adattatori smette di connettersi ( luce centrale spenta)....provato a resettare rifare la cript....niente solo avvicinandoli molto ....1 mt...si ricollega quello out.....gli altri continuano a colloquiare benissimo...dopo le prime defezioni avevo preso l'abitudine ( pittosto noiosa ) di staccare gli adattatori dalle spine quando non servono con tutti i problemi per andare dietro a televisori e pc messi sotto tavoli.....ma anche questo sembra non essere servito a molto......ho anche finito la scorta di questi homeplug e pensavo di passarte ai 500Mps ma come faccio a essere sicuro che non facciano la stessa fine.....tengo a precisare che anche le volte precedenti succedeva lo stesso difetto.....sembra un forte decadimento della semsibilita del sistema.....mi piacerebbe avere una risposta sul problema dalla Sitecom....
grazie
dantave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 11:42   #5150
rennarenna
Junior Member

Buongiorno,

Ho un Sitecom 300N WL-348, windows vista 32 bit SP2, devo aprire la porta 2020 per un videogioco (Bang!). Connessione wireless. Alice flat.

Ho cercato di settare all' interno delle impostazioni avanzate del router l' apertura della porta 2020, ma testando la porta su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ mi compare chiusa e non riesco ad usare il multiplayer del gioco (che mi indica tempo di connessione scaduto).

Ho effettuato questa procedura:

Start -> pannello di controllo -> protezione -> windows firewall -> consenti programma con windows firewall. Ho inserito l' eseguibile del videogioco e ho salvato.
Ho aperto le impostazioni dell' antivirus (Avira Free) e ho inserito l' eseguibile nella lista eccezioni della Realtime Protection.
Ho aperto lo stato di connessione wireless -> proprietà -> protocollo internet versione 4 (TCP/ipv4) -> proprietà:
utilizza il seguente ip: 192.168.0.101
subnet mask: 255.255.255.0
gateway predefinito: 192.168.0.1
server DNS preferito: 192.168.0.1
server DNS alternativo: vuoto

Ho inserito nel browser 192.168.0.1 e ho aperto la pagina di configurazione del router.
Per effettuare la prova ho disattivato il firewall.
NAT attivo.
Clic su impostazioni avanzate -> virt. serv.
inserisco 192.168.0.101 -> porta locale 2020 -> tipo tcp -> porta pubblica 2020 -> abilita -> aggiungi.
192.168.0.101 -> porta locale 2020 -> tipo udp -> porta pubblica 2020 -> abilita -> aggiungi.

p.s. si connette al router anche un altro PC con Ubuntu in dual boot con XP sp3. Con questo pc uso principalmente Ubuntu e una connessione LAN. Quando ho effettuato la prova però l'ho tenuto spento.
rennarenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:05   #5151
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rennarenna Guarda i messaggi
Buongiorno,

Ho un Sitecom 300N WL-348, windows vista 32 bit SP2, devo aprire la porta 2020 per un videogioco (Bang!). Connessione wireless. Alice flat.

Ho cercato di settare all' interno delle impostazioni avanzate del router l' apertura della porta 2020, ma testando la porta su http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ mi compare chiusa e non riesco ad usare il multiplayer del gioco (che mi indica tempo di connessione scaduto).

Start -> pannello di controllo -> protezione -> windows firewall -> consenti programma con windows firewall. Ho inserito l' eseguibile del videogioco e ho salvato.
Ho aperto le impostazioni dell' antivirus (Avira Free) e ho inserito l' eseguibile nella lista eccezioni della Realtime Protection.
Ho aperto lo stato di connessione wireless -> proprietà -> protocollo internet versione 4 (TCP/ipv4) -> proprietà:

Ho inserito nel browser 192.168.0.1 e ho aperto la pagina di configurazione del router.
NAT attivo.
inserisco 192.168.0.101 -> porta locale 2020 -> tipo tcp -> porta pubblica 2020 -> abilita -> aggiungi.
192.168.0.101 -> porta locale 2020 -> tipo udp -> porta pubblica 2020 -> abilita -> aggiungi.

p.s. si connette al router anche un altro PC con Ubuntu in dual boot con XP sp3. Con questo pc uso principalmente Ubuntu e una connessione LAN. Quando ho effettuato la prova però l'ho tenuto spento.

strano... log? riavviato router?
Old 11-02-2012, 20:04   #5152
frusciante88
Junior Member

Aiuto Sitecom WLM-1500 Reindirizzamento Porte

Salve,
ho acquistato un router in oggetto ma non riesco a configurarlo in modo corretto.
questo è il mio problema:

Utilizzando DDNS riesco ad ottenere un ip statico e richiamando l'indirizzo riesco ad entrare in remoto al router.
io vorrei abilitare una porta esempio 2525 per reindirizzarla al mio nas per permettere l'accesso da remoto

mionome.dyndns.org:2525 --> Dovrebbe rispondere il NAS ma anche se ho configurato le porte per reindirizzare tutte le richieste non funziona

Aiutoooooo!
frusciante88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:14   #5153
sandyjoe pm
Junior Member

Modem router WLK 2500

Salve, ho ho acquistato da poco Il modem router in oggetto completo di adattore wireless usb dato che sul mio vecchio pc non ho una scheda eternhet.
Ora e' tutto ok ma volevo sapere come faccio a collegarci un altro pc visto che quest'utlimo e' dotato di scheda ed uscita eternhet, ma quando collego il router con il cavo eternhet non riesco a connettermi e sul pc non mi viene rilevata nessun tipo di connessione possibile....Grazie.
sandyjoe pm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:13   #5154
frahugras
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da frusciante88 Guarda i messaggi
Salve,
ho acquistato un router in oggetto ma non riesco a configurarlo in modo corretto.
questo è il mio problema:

Utilizzando DDNS riesco ad ottenere un ip statico e richiamando l'indirizzo riesco ad entrare in remoto al router.
io vorrei abilitare una porta esempio 2525 per reindirizzarla al mio nas per permettere l'accesso da remoto

mionome.dyndns.org:2525 --> Dovrebbe rispondere il NAS ma anche se ho configurato le porte per reindirizzare tutte le richieste non funziona

Aiutoooooo!
disabilitato firewall modem?
log che dice?
un sito esterno come vede la porta tcp.2525
Old 12-02-2012, 16:11   #5155
rennarenna
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
strano... log? riavviato router?

si si ho riavviato il router, nulla da fare. Come si ottiene il log?

EDIT:
trovato la pagina del log. Riporto qui i dati:

02/12/2012 15:52:33 NTP Date/Time updated.
02/12/2012 15:52:24 If(PPPoE1) PPP connection ok !
02/12/2012 15:52:23 PPPoE1 get IP:87.10.**.** (ho oscurato le ultime 4 cifre)
02/12/2012 15:52:23 Username and Password: OK
02/12/2012 15:52:22 PPPoE1 start PPP
02/12/2012 15:52:22 PPPoE receive PADS
02/12/2012 15:52:22 PPPoE send PADR
02/12/2012 15:52:22 PPPoE receive PADO
02/12/2012 15:52:22 PPPoE send PADI
02/12/2012 15:52:21 ADSL Media Up !

Ultima modifica di rennarenna : 12-02-2012 alle 16:33. Motivo: informazioni aggiunte.
rennarenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 09:11   #5156
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da paolo.ma Guarda i messaggi
Buongiorno, ho un modem sitecom wl354 150n che uso da circa un anno e funziona perfettamente, uso il ricevitore wireless in dotazione su un pc fisso.

Ho appena acquistato un portatile asus 1215p con s.o. Ubuntu 10, da questo non riesco ad accedere alla rete wireless.

Il portatile rileva la rete ma non accetta la password, ho provato a cambiare il wps da wpa a wep ma senza successo.

Potrebbe darmi qualche dritta su come potrei risolvere?
Grazie in anticipo e complimenti per il servizio.

Saluti
Purtroppo non diamo assistenza su sistemi operativi Linux, con altri computer riesci ad accedere?
Old 13-02-2012, 09:12   #5157
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da Nazscul Guarda i messaggi
sitecom 300N WLM-4550

Ho acquistato questo router in offerta...50 euro...

Domani lo riporto in negozio...

Firmware instabile...

Per accedere alla configurazione via browser devo ogni volta cacellare i cookie...Una condanna per me che smanetto spesso con i parametri del router...

Non vede la porta ethernet del mio portatile di ultimissima generazione...

Il wi-fi va come gli pare...Continue disconnessioni e riavvii inspiegabili...

Ho provato il portatitle su 2 differenti router per escludere eventuali problemi del mio computer...ovviamente il mio pc è perfetto!!!

Assurdo, in casa uso un modem router di 20 euro (non dico la marca per rispetto) una bomba...

Leggendo dei post precedenti mi sono accorto che questi problemi erano ben noti...e che ancora non sono stati risolti...

Ho aggiornato con l'ultimo firmware scaricato dal sito...nulla di fatto...

Spiacente prevedo di farmi rimborsare l'acquisto!!!

E di acquistare un altro modem da 20 euro!!!
che problemi hai esattamente?
Old 13-02-2012, 09:16   #5158
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da rennarenna Guarda i messaggi
Buongiorno,

NAT attivo.

Crea un unica regola per la porta 2020 con tipo Both
Old 13-02-2012, 09:18   #5159
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale

Quote:
Originariamente inviato da dantave Guarda i messaggi
Salve, dopo un uso di circa tre mesi si è ripresentato il solito problema con uno dei quattro adattatori...per fortuna solo uno sembra out questa volta.....è gia la terza volta in due anni che mi succede e sono stufo di andare al negozio a farli sostituire.....in pratica senza motivi apparenti uno o più degli adattatori smette di connettersi ( luce centrale spenta)....provato a resettare rifare la cript....niente solo avvicinandoli molto ....1 mt...si ricollega quello out.....gli altri continuano a colloquiare benissimo...dopo le prime defezioni avevo preso l'abitudine ( pittosto noiosa ) di staccare gli adattatori dalle spine quando non servono con tutti i problemi per andare dietro a televisori e pc messi sotto tavoli.....ma anche questo sembra non essere servito a molto......ho anche finito la scorta di questi homeplug e pensavo di passarte ai 500Mps ma come faccio a essere sicuro che non facciano la stessa fine.....tengo a precisare che anche le volte precedenti succedeva lo stesso difetto.....sembra un forte decadimento della semsibilita del sistema.....mi piacerebbe avere una risposta sul problema dalla Sitecom....
grazie
Purtroppo è successo già a qualche altro cliente con gli Homeplug da 200Mbps della vecchia generazione, dopo X tempo uno dei due smette di funzionare e non vi è soluzione se non sostituirlo.
Al momento con quelli da 500Mbps non abbiamo segnalazione.
Old 13-02-2012, 09:18   #5160
d_borghi
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Buongiorno,
ho un nuovo problema con il mio wl-583 (ho scirtto 1 anno fa e mi avete risolto un grosso problema iniziale).
oggi ho uno smartphone android, che con la wifi del router settata come segue

Banda : Mixed (11b+11g)11g only11b only11n onlyMixed (11b+11g+11n)
ESSID :
Canale : 12345678910111213
Channel Bandwidth 20/40MHz 20MHz
Extension Channel 7

Soglia frammento : (256-2346)
Soglia RTS : (0-2347)
Intervallo beacon : (20-1023 ms)
Periodo DTIM : (1-10)
Tipo preambolo : Preambolo lungo Preambolo breve
Trasmissione ESSID : Abilita Disabilita
Transmit Burst Mode : Abilita Disabilita
802.11g protezione : Abilita Disabilita
WMM : Abilita Disabilita

Codifica : DisableWEPWPA pre-shared keyWPA RADIUS
Tipo WPA : WPA(TKIP) WPA2(AES) WPA2 Mixed
Pre-shared Tipo Chiave : PassphraseHex (64 caratteri)
La password non te la allego, non dovrebbe essere importante.

Tabella di filtraggio indirizzi MAC
Abilita controllo accesso wireless
NO. Indirizzo MAC
1 : : : : :
2 : : : : :
3 : : : : :
4 : : : : :
5 : : : : :
6 : : : : :
7 : : : : :
8 : : : : :
9 : : : : :

WPS : Abilita
Abilita o disabilita NAT : Abilita Disabilita

UPnP : Abilita Disabilita
Abilitare o disabilitare la funzione di modulo QoS: Abilita Disabilita
Gruppi di inoltre Diffserv:
Di seguito sono mostrati i comportamenti di inoltro Diffserv supportati da questo router. L'utente può configurare ulteriormente l'allocazione di larghezza di banda di ogni comportamento di inoltro.
Nome
Descrizione
Priorità
Allocazione larghezza banda
Minima
Consenti altro
BE Inoltro Best Effort Minimo %
AF1x "L'inoltro Assured (sicuro) provvede alla consegna dei pacchetti in quattro classi AF inoltrate in modo indipendente. All'interno di ogni classe AF, al pacchetto IP è possibile assegnare uno dei tre diversi livelli di precedenza di consegna." Basso

Alto %
AF2x %
AF3x %
AF4x %
EF "L'inoltro Expedite (affrettato) è previsto per distribuire i pacchetti con poco ritardo, poco jitter e poca perdita." Massimo %
Tabella di routing elenco:
Segnalazioni
Indirizzo di rete
Maschera di rete
Gateway
Interfaccia
Metrica
C
0.0.0.0
0.0.0.0
Mappatura del traffico
ATM1
---
C
192.168.100.1
255.255.255.255
Mappatura del traffico
ATM1
---
C
79.0.0.0
255.0.0.0
Mappatura del traffico
ATM1
---
C
192.168.1.0
255.255.255.0
Mappatura del traffico
LAN
---
C
127.0.0.1
255.255.255.255
Mappatura del traffico
Loopback
---
Segnalazioni : C - direttamente collegato, S - Statico, R - RIP, I - ICMP Redirect
Modalità di funzionamento SNMP: DisabilitatoLAN soloWAN soloWAN + LAN

funziona regolarmente SOLO E SOLTANTO SPENGO UTORRENT.
Tutto questo non è normale perchè il mio vecchio dlink dsl g62t (G) funziona egregiamente (anche se gli si sono rotte le porte ethernet).

Un altro dubbio che ho è sulla effettiva funzionalità della N. Ho verificato che la copertura del segnale per la casa non varia tra N e B e G.
Che io sappia la N deve essere notevolmente più efficace e potente della G.
Aiuto
grazie
db

PS: mi basterebbe poter settare una precedenza al router; darei la precedenza di banda all'apparecchio smartphone android, e poi al pc di casa (utorrent)
d_borghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian