Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2012, 18:10   #6221
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Domanda domandona....

Ho un mago, e sto sviluppando anche armatura leggera..
Ma siccome le armature pesanti sono fichissime, volevo darmi ora all'armatura pesante.

C'è un comando da console per togliere i punti ad "armatura leggera" e un comando per assegnarli ad "armatura pesante"?

Se sì, mi spu**ano il gioco in qualche modo?

(non ho messo ancora perks in armatura leggera, proprio perché non vorrei si incasinasse tutto..)

Grazieee!!!

EDIT:

Trovato, grazie lo stesso!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64

Ultima modifica di belga_giulio : 12-02-2012 alle 18:37.
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 22:45   #6222
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Sono alla quest di L'Occhio di Magnus,quanto manca alla fine + o -?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 09:09   #6223
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Scusa se ti rompo, ma se ho capito bene, non posso "completare" la missione, ma solo annullarla? Cioè tipo quella in cui devo portare 10 oggetti ad un tizio, non mi va avanti, ma riesco solo ad annullarla.
vai tranquillo non mi rompi... anzi ti capisco, pensa che io ho un intera zona della mappa praticamente inaccessibile e tutte le missioni (per fortuna non di rilievo) che fanno tappa in quella zona le devo risolvere via console.

venendo a noi, prova ad usare da console:
setstage IDdellaQuest n°delloStepSuccessivo

es: setstage DA16 90
Old 13-02-2012, 10:23   #6224
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
vai tranquillo non mi rompi... anzi ti capisco, pensa che io ho un intera zona della mappa praticamente inaccessibile e tutte le missioni (per fortuna non di rilievo) che fanno tappa in quella zona le devo risolvere via console.

Ricordatevi sempre di salvare prima di smanettare con la console, ovviamente intendo un salvataggio standalone, non un quick save o l'autosave.
Se poi coi vari setstage e compagnia bella non doveste cavarvela, ricordatevi che c'è anche la possibilità di resettare la quest col comando:

resetquest <questid>

in teoria porta tutti gli stage a 0 ma non ho mai provato personalmente quindi andateci piano. Non mi è chiaro se poi la quest riparte da sola o se potete farla ripartire voi ripetendo le azioni che l'hanno originata.
Proverò con un vecchio save, magari vi dico
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 10:28   #6225
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Sono alla quest di L'Occhio di Magnus,quanto manca alla fine + o -?
Alla fine di cosa?

Quella è una quest per l'Accademia di Whiterun, non ha nulla a che vedere con la trama principale...
Old 13-02-2012, 10:28   #6226
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ricordatevi sempre di salvare prima di smanettare con la console, ovviamente intendo un salvataggio standalone, non un quick save o l'autosave.
Se poi coi vari setstage e compagnia bella non doveste cavarvela, ricordatevi che c'è anche la possibilità di resettare la quest col comando:

resetquest <questid>

in teoria porta tutti gli stage a 0 ma non ho mai provato personalmente quindi andateci piano. Non mi è chiaro se poi la quest riparte da sola o se potete farla ripartire voi ripetendo le azioni che l'hanno originata.
Eh, questo è interessante! Grazie mille!

Effettivamente ho risolto una quest con il set stage.. ma sarebbe stato più comodo, visto che ero proprio all'inizio, resettarla e basta..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 10:40   #6227
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Ciao ragazzi, ho comprato da poco un mouse Razer Naga Molten Special Edition, praticamente con i tasti laterali si può cambiare le armi preferite però ho notato che nel gioco puoi assegnarne dal numero 1 al numero 8 giusto?? Con i restanti tasti cosa potrei fare?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 10:58   #6228
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Assegnaci delle magie. Anche perchê non c'è un limite a cosa mettere nei preferiti.
Old 13-02-2012, 11:09   #6229
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Pinco_pallino_00 Guarda i messaggi
Assegnaci delle magie. Anche perchê non c'è un limite a cosa mettere nei preferiti.
Si però che tasti gli associo ai preferiti? Ad esempio il numero 9 non me lo faceva mettere di fianco alla magia o oggetto...o sbaglio??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 11:12   #6230
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Quote:

resetquest <questid>

questo è il minimo ma talvolta può risultare inutile perché si possono generare salvataggi corrotti senza che te ne accorga come è capitato al sottoscritto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2877

nel mio caso il resetquest serve a ben poco comunque buono a sapersi
Old 13-02-2012, 12:06   #6231
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
questo è il minimo ma talvolta può risultare inutile perché si possono generare salvataggi corrotti senza che te ne accorga come è capitato al sottoscritto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2877

nel mio caso il resetquest serve a ben poco comunque buono a sapersi
Infatti i save vanno fatti a gioco "sano" (fa un pò ridere sto aggettivo per sto gioco) e poi backuppati regolarmente.
Proverò il resetquest stasera con l'intenzione di ... ehm ... risposarmi ... Karita è uno spettacolo, non posso fare il monogamo anche in game
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:12   #6232
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Alla fine di cosa?

Quella è una quest per l'Accademia di Whiterun, non ha nulla a che vedere con la trama principale...
Winterhold...

Ho una domanda sui Nirnroots: ho fatto la quest per recupoerare i Nirnroots cremisi, e sono andato:

Spoiler:
a consegnarli a Avrusa Sarethi. Ho notato però che tra le opzioni di dialogo, c'è quella per venderle anche i Nirnroots "normali". Posso farlo o mi servono a qualcos'altro?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 12:13   #6233
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Quote:
Infatti i save vanno fatti a gioco "sano" (fa un pò ridere sto aggettivo per sto gioco) e poi backuppati regolarmente.
dovrebbero fare una mod per capire quando si ammala.
Quote:
Proverò il resetquest stasera con l'intenzione di ... ehm ... risposarmi ... Karita è uno spettacolo, non posso fare il monogamo anche in game
hai trovato il sistema per non pagare gli alimenti alla divorziata

EDIT: approposito... non esiste un resetwedding da console???

Ultima modifica di chil8 : 13-02-2012 alle 12:16.
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:10   #6234
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Winterhold...

Ho una domanda sui Nirnroots: ho fatto la quest per recupoerare i Nirnroots cremisi, e sono andato:

Spoiler:
a consegnarli a Avrusa Sarethi. Ho notato però che tra le opzioni di dialogo, c'è quella per venderle anche i Nirnroots "normali". Posso farlo o mi servono a qualcos'altro?
le normali ti servono solo per le pozioni e, se non l'hai fatta

Spoiler:
per una quest a riften, dalla tipa che sta di sotto, verso l'ingresso per le fogne. Ti chiederà 20+20+20 ingredienti, tra cui le ninroot normali
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 13:37   #6235
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:

resetquest <questid>

Quote:

E vai! Finalmente! Grazie infinite di tutto!
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:19   #6236
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
1) Devo fare una quest in cui dovrei diventare Lupo, si può successivamente <<guarire>>?
Spoiler:
2) Sono a Markarth, quest <<cospirazione>>, ho ucciso il Nepos <<Naso>> e sono andato a vedere che fine ha fatto Eltrys. Trovato morto dentro una casa con la statua di Talos e con is oldati xche mi vogliono uccidere. Li ho uccisi li dentro (mi hanno attaccato loro) ma ora appena esco dalla casa mi trovo l'intero esercito che vuole farmi fuori e non riesco a fare le altre quest. Ho sbagliato qualcosa? Se mi faccio arrestare, potrò successivamente, uscito dalla miniera di Cihna recuperare la mia armatura? Mi conviene lasciare tutta l'armatura da qualche parte (tipo una mia casa) e poi recuperarla successivamente dopo che mi hanno messo in prigione/miniera?
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:20   #6237
blackbird01
Senior Member

L'Avatar di blackbird01

Iscritto dal: Jun 2011
Non so se è gia stato postato, però dateci un occhiata che mi pare uno dei miglori montaggi di skyrim in circolazione

http://www.youtube.com/watch?v=M2DshotexMU
blackbird01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:29   #6238
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
1) Devo fare una quest in cui dovrei diventare Lupo, si può successivamente <<guarire>>?
Spoiler:
2) Sono a Markarth, quest <<cospirazione>>, ho ucciso il Nepos <<Naso>> e sono andato a vedere che fine ha fatto Eltrys. Trovato morto dentro una casa con la statua di Talos e con is oldati xche mi vogliono uccidere. Li ho uccisi li dentro (mi hanno attaccato loro) ma ora appena esco dalla casa mi trovo l'intero esercito che vuole farmi fuori e non riesco a fare le altre quest. Ho sbagliato qualcosa? Se mi faccio arrestare, potrò successivamente, uscito dalla miniera di Cihna recuperare la mia armatura? Mi conviene lasciare tutta l'armatura da qualche parte (tipo una mia casa) e poi recuperarla successivamente dopo che mi hanno messo in prigione/miniera?
1) Se è per i Compagni, sì, puoi guarire;

Spoiler:
2) All'uscita dalla miniera di Cidhna ti verrà restituito tutto l'inventario (salvo bug).
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:35   #6239
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
raga la versione pc di skyrim ita, ha anche i dialoghi ita? sto pensando di comprarlo
Old 13-02-2012, 14:47   #6240
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
si ha anche i dialoghi in ita.
Io personalmente ti consiglio di aspettare che bethesda sistemi il gioco per benino prima di comprarlo.
Io, per esempio, sto aspettando che esca la versione con tutti i (futuri) dlc e poi acquistare il gioco.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian