|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Baaaaaaasta Pek
Nn guardare il simbolino,te l'avranno già detto chissà quante volte Io appena qualificato,a Giugno,ero Oro,poi son sceso (anche vincendo eh) e ora se dovessi riqualificarmi mi schiafferebbe in bronzo perchè tiene conto dell'ultima lega in cui ero (certo a meno che nel frattempo non sia diventato Master e allora qualche lega me la fa scalare...ma non è così) Tu pensi quindi che ero meglio quando ero oro con 0 partite giocate o bronzo adesso? |
|
|
|
|
|
#20142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
ecco diglielo!
|
|
|
#20143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Oh io non riesco a fare gli screen mentre gioco, il classico Stamp + incolla su paint non funge...suggerimenti?
|
|
|
|
#20144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
stamp + C:\documenti\starcraft2\accounts\numeroacaso\altronumero\Screenshots :P
|
|
|
#20146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
quello che dice Pek... altrimenti per lo stamp + incolla mi pare che nelle opzioni video devi stare in "finestra (schermo intero)".
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#20148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non voglio farla troppo lunga eh, però mi pare che da quasi due anni diciamo sempre le stesse cose e non ti entrano in testa. Ti potrai lamentare quando vincerai STABILMENTE contro argenti. Se ti mette contro un argento ogni tanto, e magari perdi pure, significa che stai bene lì in bronzo.
|
|
|
|
|
|
#20149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
pek non ti stare martellare i cogl**** con la lega dell' avversario. quello che conta veramente è l' MMR che blizzard usa per l'automatch e che nessuno di noi vede. Anche io da argento ho giocato contro platini ma se guardi nello storico era facilmente comprensibile perchè..non erano veri platini!!!! probabilmente hanno avuto un piazzamento fortunato e ora stavano scendendo. Ora il tuo MMR è vicino a quello dell' oro in questione. Sicuramente è un fatto positivo continua cosi che sei in argento!!!
tutto sommato il sistema di automatch a me non sembra funzioni male nonostante le critiche che gli piovono addoso.... a parte gli odiosi farmer che sono la piaga delle ladder basse...ma purtroppo riconosco che è difficile arginare un fenomeno simile |
|
|
|
|
|
#20150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
non hanno la stessa funzione ma permettimi che in proporzione all energy dovrebbero essere utili alla stessa maniera ma non e' cosi' Quote:
cioe' si fa scoppiare ennemila brood senza mezzo infestor e coi corruptor che erano per i campi avrebbe vinto anche con una composition ben diversa visto la malagestione di quel momento fatti il conto poi di quanto gas aveva in quell armata e prova acapire quanto e quanto devi reistere(o harassare) per arrivare ad avere tutto quello... se vuoi tirar fuori video prova a cercarne uno in cui un terran-pro koreano sfrutta a dovere i raven vs zerg in un game importante tipo finali-semifinali ecc
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
||
|
|
|
|
|
#20151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Di norma tu giochi con gente più brava di Ret?
Cioè, o ti lamenti che a livello pro i raven son inutili (e il video dimostra il contrario) o ti lamenti che al tuo livello lo siano (e quindi giochi con gente più brava dei pro evidentemente) I bl tra l'altro son talmente lenti che se anche non fossero stati così vicini, probabilmente sarebbero scoppiati in molti ugualmente
|
|
|
|
#20152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
due anni? uhm, gioco da agosto il tempo scorre in maniera diversa qua
|
|
|
|
#20153 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E ripeto: sono d'accordo che le torrette vadano riviste. Ma fare un qualsiasi paragone con l'infestor è sciocco. Figuriamoci se ai terran manca una abilità tipo-marine. Quote:
Sul TvT neanche perdo tempo a discuterne visto che chiunque conosca un minimo il matchup sa che i Raven si usano eccome. Idem in TvP... prova a fare blink stalker vs 111 e vedi che succede. Quanto devi "resistere" per arrivare a quel punto... oddio. Ovviamente i poveri Terran UP contro il resto del mondo devono "resistere". Chiedi ad uno Zerg quanto ama le mappe splittate in ZvT e vediamo che ti risponde. ![]() La chiosa finale è incommentabile. Siamo partiti dal fatto che la Blizzard se ne frega della ladder, e ora serve necessariamente un replay di un Koreano in una finale (!!!!) per dimostrare qualcosa? Così poi ricominciamo da capo, c'è sempre la scusa "eh ma se non sei MVP queste cose non le puoi fare". Bella logica. Quote:
Se vinci contro """argenti""" e perdi contro bronzi pensi di meritare una promozione e/o che il sistema abbia la necessaria confidenza sul tuo livello?
||||
|
|
|
|
|
#20154 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: outher haven
|
Due match che ho appena visto e che consiglio caldamente:
Il primo è del grande nonché frequentatore di questo forum train che basti dire ha usato mass carrier : http://www.youtube.com/watch?v=tYvuU...eature=related il secondo è di un noto giocatore famoso per i suoi trick che qui ci regala immortal trick: http://www.youtube.com/watch?v=VJ4pp...A&feature=plcp Tutte commentato in italiano dal divertente foyer e i suoi colleghi. Buon vision
Mio pc : Processore :intel core i7 920 3.2 ghz|Scheda video: geforce 480 | Ram :6gb kingston hyperX 16000 (2000 mhz)| Storage : 1x ssd vertex 2 50 gb, 1x wester digital caviar green 1 Tb|Motheboard msi eclipse sli|| Case :haf 922| Monitor:sony kdl 32w4000 full hd.Power |
|
|
|
|
|
#20155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() poi vabbè, son scarso io e non ci piove. però mi fa incacchiare che a me ha messo bronzo ed altri li ha messi argento a caso (secondo il tuo ragionamento) ![]() tra l'altro mi sono messo a segnalare come "cheater" tutti i dropper. fatelo anche voi che mi son rotto le palle di 'sti stronzi a scanso di equivoci e roba simile: ho beccato due argenti dropper e mi fa girare le palle che mi ha dato tipo 20 punti*2 "aggratis" dovrebbero mettere un limite inferiore di tempo
|
|
|
|
#20156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli NvN non contano nulla, e i piazzamenti delle stagioni precedenti idem... bastano un paio di giornate storte per far crollare l'MMR. Nei match di piazzamento succede di tutto, basta beccare due vittorie per disconnessione per essere piazzati 2 leghe sopra quella giusta.
|
|
|
|
|
|
#20157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
|
|
|
|
|
|
#20158 |
|
Senior Member
|
penso alle legnate che prendiamo noi in NvN diamante... 25% di vittorie finora.
|
|
|
|
|
#20159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Lupin direbbe: "aggressivo!"
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

- Lenovo Z710