Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2012, 14:07   #20141
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
hahahahah

ora mi mette "even match" con gli ori

Baaaaaaasta Pek
Nn guardare il simbolino,te l'avranno già detto chissà quante volte

Io appena qualificato,a Giugno,ero Oro,poi son sceso (anche vincendo eh) e ora se dovessi riqualificarmi mi schiafferebbe in bronzo perchè tiene conto dell'ultima lega in cui ero (certo a meno che nel frattempo non sia diventato Master e allora qualche lega me la fa scalare...ma non è così)

Tu pensi quindi che ero meglio quando ero oro con 0 partite giocate o bronzo adesso?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:09   #20142
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Tutto vero, gli abuser di muta vanno emarginati
Aggiungo anche che dopo che sgrinzo mi ha confermato che era andato di mass muta ho aggiunto: "allora gli insulti dal terran te li sei meritati tutti"
ecco diglielo!
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:11   #20143
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Oh io non riesco a fare gli screen mentre gioco, il classico Stamp + incolla su paint non funge...suggerimenti?
Old 12-02-2012, 14:12   #20144
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Oh io non riesco a fare gli screen mentre gioco, il classico Stamp + incolla su paint non funge...suggerimenti?
Mi sa che c'è il pulsante dedicato eh........tipo f10 (sparo a caso)
Guarda nella configurazione tasti
Old 12-02-2012, 14:15   #20145
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
stamp + C:\documenti\starcraft2\accounts\numeroacaso\altronumero\Screenshots :P
Old 12-02-2012, 14:19   #20146
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Baaaaaaasta Pek
Nn guardare il simbolino,te l'avranno già detto chissà quante volte

Io appena qualificato,a Giugno,ero Oro,poi son sceso (anche vincendo eh) e ora se dovessi riqualificarmi mi schiafferebbe in bronzo perchè tiene conto dell'ultima lega in cui ero (certo a meno che nel frattempo non sia diventato Master e allora qualche lega me la fa scalare...ma non è così)

Tu pensi quindi che ero meglio quando ero oro con 0 partite giocate o bronzo adesso?
lolz, peccato che la tua teoria sia debuncata dalla sua history
Old 12-02-2012, 14:20   #20147
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
quello che dice Pek... altrimenti per lo stamp + incolla mi pare che nelle opzioni video devi stare in "finestra (schermo intero)".
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:31   #20148
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
hahahahah

ora mi mette "even match" con gli ori

Uploaded with ImageShack.us

bah, non so come funziona s'to skifess di imageshack :| una volta c'era un bottone e faceva tutto, ora ci sono mille opzioni e non ho cazzi di mettermi a leggere
Guarda che il tizio in questione è stato messo in oro per sbaglio al piazzamento... 48 vittorie di lega, di cui 5 in 1v1 (su 20 giocate) contro bronzi. Se fa altre 10 partite lo retrocedono direttamente in bronzo.

Ora non voglio farla troppo lunga eh, però mi pare che da quasi due anni diciamo sempre le stesse cose e non ti entrano in testa. Ti potrai lamentare quando vincerai STABILMENTE contro argenti. Se ti mette contro un argento ogni tanto, e magari perdi pure, significa che stai bene lì in bronzo.
Old 12-02-2012, 14:48   #20149
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
pek non ti stare martellare i cogl**** con la lega dell' avversario. quello che conta veramente è l' MMR che blizzard usa per l'automatch e che nessuno di noi vede. Anche io da argento ho giocato contro platini ma se guardi nello storico era facilmente comprensibile perchè..non erano veri platini!!!! probabilmente hanno avuto un piazzamento fortunato e ora stavano scendendo. Ora il tuo MMR è vicino a quello dell' oro in questione. Sicuramente è un fatto positivo continua cosi che sei in argento!!!

tutto sommato il sistema di automatch a me non sembra funzioni male nonostante le critiche che gli piovono addoso.... a parte gli odiosi farmer che sono la piaga delle ladder basse...ma purtroppo riconosco che è difficile arginare un fenomeno simile
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:56   #20150
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Solo che NON è la stessa cosa degli infested terran, e non deve esserlo. Se vuoi infested terran gioca Zerg.

Che poi debba essere cambiata sono d'accordo, ma non è tanto questione di buff quanto di dare un ruolo preciso.
ma ti rendi conto che dopo aver stupidamente nerfato il parassite gli zerg si son messi a spammare infested invece dei soliti fungal quindi funzionano e bene

non hanno la stessa funzione ma permettimi che in proporzione all energy dovrebbero essere utili alla stessa maniera ma non e' cosi'
Quote:
Riguardo la "cazzata immensa"...

http://www.youtube.com/watch?v=Pb7fW...layer_embedded

E bada che è una build che DeMuslim fa spesso nei match di pratica che streammano ogni giorno.

Ripeto per l'ennesima volta.... DIPENDE DALLA MAPPA. Mappa splittata = gioco statico = i Raven sono ottimi.

(parole al vento ovviamente)
ma seriamente lo hai visto il game?
cioe' si fa scoppiare ennemila brood senza mezzo infestor e coi corruptor che erano per i campi

avrebbe vinto anche con una composition ben diversa visto la malagestione di quel momento

fatti il conto poi di quanto gas aveva in quell armata e prova acapire quanto e quanto devi reistere(o harassare) per arrivare ad avere tutto quello...

se vuoi tirar fuori video prova a cercarne uno in cui un terran-pro koreano sfrutta a dovere i raven vs zerg in un game importante tipo finali-semifinali ecc
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 15:04   #20151
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
-cut-
Di norma tu giochi con gente più brava di Ret?

Cioè, o ti lamenti che a livello pro i raven son inutili (e il video dimostra il contrario) o ti lamenti che al tuo livello lo siano (e quindi giochi con gente più brava dei pro evidentemente)

I bl tra l'altro son talmente lenti che se anche non fossero stati così vicini, probabilmente sarebbero scoppiati in molti ugualmente
Old 12-02-2012, 15:17   #20152
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Guarda che il tizio in questione è stato messo in oro per sbaglio al piazzamento... 48 vittorie di lega, di cui 5 in 1v1 (su 20 giocate) contro bronzi. Se fa altre 10 partite lo retrocedono direttamente in bronzo.

Ora non voglio farla troppo lunga eh, però mi pare che da quasi due anni diciamo sempre le stesse cose e non ti entrano in testa. Ti potrai lamentare quando vincerai STABILMENTE contro argenti. Se ti mette contro un argento ogni tanto, e magari perdi pure, significa che stai bene lì in bronzo.
vinco stabilmente contro gli argenti che mi mette contro. salvo poi perdere contro i rush dei bronzi che ogni tanto mi capitano

due anni?
uhm, gioco da agosto il tempo scorre in maniera diversa qua
Old 12-02-2012, 17:01   #20153
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che dopo aver stupidamente nerfato il parassite gli zerg si son messi a spammare infested invece dei soliti fungal quindi funzionano e bene
Quindi?

Quote:
non hanno la stessa funzione ma permettimi che in proporzione all energy dovrebbero essere utili alla stessa maniera ma non e' cosi'
Assolutamente no. Razza diversa, unità diversa... utilità diversa. E meccanica diversa ma questo dovrebbe essere più o meno ovvio, la torretta è una struttura e come tale ha pregi/difetti peculiari.
E ripeto: sono d'accordo che le torrette vadano riviste. Ma fare un qualsiasi paragone con l'infestor è sciocco. Figuriamoci se ai terran manca una abilità tipo-marine.

Quote:
ma seriamente lo hai visto il game?
cioe' si fa scoppiare ennemila brood senza mezzo infestor e coi corruptor che erano per i campi

avrebbe vinto anche con una composition ben diversa visto la malagestione di quel momento

fatti il conto poi di quanto gas aveva in quell armata e prova acapire quanto e quanto devi reistere(o harassare) per arrivare ad avere tutto quello...

se vuoi tirar fuori video prova a cercarne uno in cui un terran-pro koreano sfrutta a dovere i raven vs zerg in un game importante tipo finali-semifinali ecc
Io ho visto non solo quel match, ma tanti altri. Te ne ho linkati due RECENTI di cui esistono dei video su youtube, gli altri li ho visti e tanto mi basta. Non mi interessa l'effetto di un paio di missili in un singolo game, ti ho ben detto che è una composizione spesso usata da DeMuslim. E ti ho anche messo l'opinione di Jinro, non proprio uno a caso.
Sul TvT neanche perdo tempo a discuterne visto che chiunque conosca un minimo il matchup sa che i Raven si usano eccome. Idem in TvP... prova a fare blink stalker vs 111 e vedi che succede.

Quanto devi "resistere" per arrivare a quel punto... oddio. Ovviamente i poveri Terran UP contro il resto del mondo devono "resistere". Chiedi ad uno Zerg quanto ama le mappe splittate in ZvT e vediamo che ti risponde.

La chiosa finale è incommentabile. Siamo partiti dal fatto che la Blizzard se ne frega della ladder, e ora serve necessariamente un replay di un Koreano in una finale (!!!!) per dimostrare qualcosa? Così poi ricominciamo da capo, c'è sempre la scusa "eh ma se non sei MVP queste cose non le puoi fare". Bella logica.

Quote:
vinco stabilmente contro gli argenti che mi mette contro. salvo poi perdere contro i rush dei bronzi che ogni tanto mi capitano

due anni?
uhm, gioco da agosto il tempo scorre in maniera diversa qua
Il thread c'è da due anni, e da due anni tutti spieghiamo queste cose.

Se vinci contro """argenti""" e perdi contro bronzi pensi di meritare una promozione e/o che il sistema abbia la necessaria confidenza sul tuo livello?
Old 12-02-2012, 17:01   #20154
davide2009
Junior Member

L'Avatar di davide2009

Iscritto dal: Jul 2009
Città: outher haven
Due match che ho appena visto e che consiglio caldamente:

Il primo è del grande nonché frequentatore di questo forum train che basti dire ha usato mass carrier : http://www.youtube.com/watch?v=tYvuU...eature=related

il secondo è di un noto giocatore famoso per i suoi trick che qui ci regala immortal trick: http://www.youtube.com/watch?v=VJ4pp...A&feature=plcp

Tutte commentato in italiano dal divertente foyer e i suoi colleghi.
Buon vision
Processore :intel core i7 920 3.2 ghz|Scheda video: geforce 480 | Ram :6gb kingston hyperX 16000 (2000 mhz)| Storage : 1x ssd vertex 2 50 gb, 1x wester digital caviar green 1 Tb|Motheboard msi eclipse sli|| Case :haf 922| Monitor:sony kdl 32w4000 full hd.Power
davide2009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:16   #20155
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Quote:

Il thread c'è da due anni, e da due anni tutti spieghiamo queste cose.

Se vinci contro """argenti""" e perdi contro bronzi pensi di meritare una promozione e/o che il sistema abbia la necessaria confidenza sul tuo livello?
va boh... di solito vinco contro argenti e perdo contro """""""bronzi""""""" che stavano in oro/platino la stagione scorsa e stanno in oro/platino in nvsn

poi vabbè, son scarso io e non ci piove. però mi fa incacchiare che a me ha messo bronzo ed altri li ha messi argento a caso (secondo il tuo ragionamento)

tra l'altro mi sono messo a segnalare come "cheater" tutti i dropper. fatelo anche voi che mi son rotto le palle di 'sti stronzi

a scanso di equivoci e roba simile: ho beccato due argenti dropper e mi fa girare le palle che mi ha dato tipo 20 punti*2 "aggratis"
dovrebbero mettere un limite inferiore di tempo
Old 12-02-2012, 17:40   #20156
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
va boh... di solito vinco contro argenti e perdo contro """""""bronzi""""""" che stavano in oro/platino la stagione scorsa e stanno in oro/platino in nvsn

poi vabbè, son scarso io e non ci piove. però mi fa incacchiare che a me ha messo bronzo ed altri li ha messi argento a caso (secondo il tuo ragionamento)

tra l'altro mi sono messo a segnalare come "cheater" tutti i dropper. fatelo anche voi che mi son rotto le palle di 'sti stronzi

a scanso di equivoci e roba simile: ho beccato due argenti dropper e mi fa girare le palle che mi ha dato tipo 20 punti*2 "aggratis"
dovrebbero mettere un limite inferiore di tempo
Conta solo l'MMR e nessuno lo sa (a parte credo in master/GM dove è calcolabile)... la lega non conta nulla finché hai poche partite giocate in un arco di tempo ragionevole. Quando incontri un "oro", può darsi che stai per essere promosso tu o retrocesso lui, o anche che in quel momento non c'erano altri giocatori disponibili.
Gli NvN non contano nulla, e i piazzamenti delle stagioni precedenti idem... bastano un paio di giornate storte per far crollare l'MMR.

Nei match di piazzamento succede di tutto, basta beccare due vittorie per disconnessione per essere piazzati 2 leghe sopra quella giusta.
Old 12-02-2012, 17:41   #20157
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Nei match di piazzamento succede di tutto, basta beccare due vittorie per disconnessione per essere piazzati 2 leghe sopra quella giusta.

pensa le legnate che prende un bronzo/silver che viene piazzato in platino !!!
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 17:43   #20158
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
pensa le legnate che prende un bronzo/silver che viene piazzato in platino !!!
penso alle legnate che prendiamo noi in NvN diamante... 25% di vittorie finora.
Old 12-02-2012, 18:25   #20159
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
penso alle legnate che prendiamo noi in NvN diamante... 25% di vittorie finora.
se vuoi alzare la percentuale invitami
Old 12-02-2012, 19:58   #20160
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
se vuoi alzare la percentuale invitami
Lupin direbbe: "aggressivo!"
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian