Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 15:19   #20121
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
L'EMP con raggio 1,5 non mi è piaciuta e lo sapresti se leggessi questo thread. O meglio, la trovo anche corretta ma al contempo serve una soluzione migliore vs chargelot.

Non mi piace neanche la proposta sullo snipe, se è per questo, e l'ho scritto ieri. Non mi è mai piaciuto alcun nerf al Raven, e lo dissi già ai tempi della Beta quando nerfarono il SM.

Ciò non toglie che l'effetto che queste modifiche hanno sul bilanciamento lo sappia meglio la Blizzard di me. Io posso giudicare meglio il gameplay generale e il punto di vista dello spettatore (a morte i colossi), ma pensare che la Blizzard non abbia a cuore la ladder sinceramente è una scemenza.
Vogliamo parlare del raggio 10 dell'emp? ti fanno una scan e ti sparano un emp da chilometri sugli ht che ti manda a far benedire tutto il tuo tech... e senza danno splash sappiamo tutti come va a finire il successivo scontro Anche all'epoca lo dissi, diminuire l'area d'azione è una fesseria, ma tenere il raggio a 10 è ridicolo.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 15:56   #20122
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
aaa da come avevi scritto sembrava ceh tu dicessi che ottenevi punti bonus vincendo....

i punti bonus non si accumulano più ma se ne hai residuo te lo fa sfruttare fino in fondo .... anche adesso ho vinto e ho preso molti punti anche se il bonus si sta abbassando ...
ecco è proprio questo che non mi funge.... ho vinto 3-4 partite ma il bonus non me lo da mai , probabile sia perchè sono "equlibrate"
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 16:11   #20123
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
edit doppio
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 11-02-2012 alle 16:17.
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 16:24   #20124
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ecco è proprio questo che non mi funge.... ho vinto 3-4 partite ma il bonus non me lo da mai , probabile sia perchè sono "equlibrate"
Si, se giochi contro leggermente favoriti o favoriti, ti dà dei punti bonus...se giochi contro sfavoriti o leggermente sfavoriti, ti dà meno punti, in partite equilibrate ti prendi quelli che ti spettano.

Il bonus pool invece ti dà punti "bonus" ad ogni match e la accumuli come spiegato da mirkz prima
Old 11-02-2012, 16:31   #20125
The_Train
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
....
in ladder tutti i mu tendono a bilanciarsi ma non mi puo a venir dire che un player che gioca terran abbia la stessa skill di uno a punti simili nello stesso rank

per cosa credi che ci sia questa moria di terran in ladder?

seplicemente si accorgono che swithcando sukano meno o riescono ad andare piu avanti

le % assurde dei terran a inizio sc2 dimostravano tutto cio' e ora la situazione e' PESANTEMENTE al contrario nonostante che sia passato un bel periodo di assestamento
In Korea è mono Terran la ladder. Vuoi per la grande quantità di all inn disponibili nel menu', vuoi per il fatto che sono safe da qualsiasi all inn, vuoi per tradizione.
In EU moria di Terran? Ohibò, pigliatene qualcuno dal mio storico ti prego...mi risparmio la 3-1-1 e il marine scv giornaliero perlomeno

Per inciso, un nerf allo snipe ci sarà a prescindere secondo me. In PTR però credo verrà rivisto, perchè cosi' potrebbe essere troppo forzato. Lo dissi in tempi non sospetti comunque che una spell caster counter di all T3 di una razza non sarebbe durato a lungo.
Ah, liberi di crede ancora alla storiella dei Terran x10 skill rispetto un Protoss/Zerg dello stesso livello. Massa skill quando un Noblesse a caso spedisce in Code A MC andando di mono 3-1-1.

Ultima modifica di The_Train : 11-02-2012 alle 16:36.
The_Train è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 17:06   #20126
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
hahahahahah!!!

battle.net mi odia

prima mi mette contro un argento che non aveva idea di come si gioca (mono base, non ha costruito nulla fino alle navi spaziali + thor, ownato easy con corruptor + broodlord... le uniche unità che ho perso sono stati gli zergling per fare posto ad altri broodlord ).

notare LUI argento ed IO bronzo

poi mi mette contro un bronzo che mi spacca in 3 minuti netti facendo un all-in di stalker :|

poi mi mette contro un argento top8 che owno easy con mass zerglings contro la sua fast expand senza cannoni (ma aveva un colosso )

hahahahahah
Old 11-02-2012, 23:57   #20127
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
dopo aver vinto un 4v4
sgrinzo: il terran mi ha dato dello stupido
voce da fuori campo - drake: sei per caso andato di noob mass mutas?
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 01:44   #20128
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
dopo aver vinto un 4v4
si ma spieghiamo le cose come stanno realmente...
l'altro zerg si è espanso subito il che vuol dire solo una cosa...muta
visto che la couter delle muta sono più muta e meglio poteziate e visto che l'altro amico zerg che avevamo in squadra (azhran) non aveva voglia di andar di muta... ho semplicemente fatto più muta nel minor tempo e sempre con un +1 in attacco rispetto al mio avversario...il che si è tradotto con un geargod che chiedeva aiuto se si trovava in difficolta contro le muta, lui era andato di blink stalker, ed io che arrivavo e spazzavo via l'avversario.
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h

Ultima modifica di Sgrinzo : 12-02-2012 alle 01:48.
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 01:48   #20129
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
..con un geargod che chiedeva aiuto se si trovava in difficolta contro le muta, lui era andato di blink stalker,..
ma che fail è?

Lupin#2197 D3 Profile

Ultima modifica di Lupin 86 : 12-02-2012 alle 01:52.
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 03:06   #20130
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
in NvN il meglio per le muta è fungal + psistorm. Segue ragequit.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 09:38   #20131
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
in NvN il meglio per le muta è fungal + psistorm. Segue ragequit.
lui gli infestor non li sa usare

il mio post comunque era per dimostrare come weap, che fino a quel momento non aveva parlato, non stesse aspettando altro che criticare il mass muta
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 11:16   #20132
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Jinro:

the raven is one of terrans top 5 units. It has insane utility and is absolutely key whenever you play mech TvT

Yes, HSM needs some kind of buff still.

Super late game mass raven is borderline broken vs T and Z already, however

Questo ovviamente senza contare che viene usato in TvP in caso di 111 e anche in early/mid-game TvT.
Old 12-02-2012, 11:55   #20133
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

il mio post comunque era per dimostrare come weap, che fino a quel momento non aveva parlato, non stesse aspettando altro che criticare il mass muta
Ma come non sa usare gli infestor.... invece di fare A-click devi fare F-click, non è tanto più difficile.

Comunque in muta vs muta è meglio ricercare +1 armor! Sapevatelo.
Old 12-02-2012, 12:17   #20134
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
continuo cmq a pensare che necessita un leggero buff, magari di raggio o energia(100?)
Old 12-02-2012, 12:22   #20135
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Energia non credo sia possibile, a 100 sarebbero 2 missili per Raven e per l'uso attuale (partita bloccata con mappa divisa a metà) è relativamente facile accumulare energia. Range sarebbe meglio sicuramente.
Old 12-02-2012, 12:50   #20136
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
puoi aumentare il range quanto vuoi

125 energy sono una cazzata immensa per quello che fa
e inoltre e' l auto turret a essere troppo cesso, andrebbe ridotta come dimensione in modo da poter spammarne 4 dove ora ne butti giu una

daltronde sarebbe la stessa cosa degli infested terran
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 13:05   #20137
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
puoi aumentare il range quanto vuoi

125 energy sono una cazzata immensa per quello che fa
e inoltre e' l auto turret a essere troppo cesso, andrebbe ridotta come dimensione in modo da poter spammarne 4 dove ora ne butti giu una

daltronde sarebbe la stessa cosa degli infested terran
Solo che NON è la stessa cosa degli infested terran, e non deve esserlo. Se vuoi infested terran gioca Zerg.

Che poi debba essere cambiata sono d'accordo, ma non è tanto questione di buff quanto di dare un ruolo preciso.

Riguardo la "cazzata immensa"...

http://www.youtube.com/watch?v=Pb7fW...layer_embedded

E bada che è una build che DeMuslim fa spesso nei match di pratica che streammano ogni giorno.

Ripeto per l'ennesima volta.... DIPENDE DALLA MAPPA. Mappa splittata = gioco statico = i Raven sono ottimi.

(parole al vento ovviamente)
Old 12-02-2012, 13:57   #20138
Sgrinzo
Senior Member

L'Avatar di Sgrinzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Ma come non sa usare gli infestor.... invece di fare A-click devi fare F-click, non è tanto più difficile.

Comunque in muta vs muta è meglio ricercare +1 armor! Sapevatelo.
ma tu lo stai ad ascoltare??
cmq le muta son meglio perche una volta vinto lo scontro riesci in modo ez anche ad harrassare
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:00   #20139
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
dopo aver vinto un 4v4
Quote:

Tutto vero, gli abuser di muta vanno emarginati
Aggiungo anche che dopo che sgrinzo mi ha confermato che era andato di mass muta ho aggiunto: "allora gli insulti dal terran te li sei meritati tutti"
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 14:04   #20140
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
hahahahah

ora mi mette "even match" con gli ori

Uploaded with ImageShack.us

bah, non so come funziona s'to skifess di imageshack :| una volta c'era un bottone e faceva tutto, ora ci sono mille opzioni e non ho cazzi di mettermi a leggere

Ultima modifica di PeK : 12-02-2012 alle 14:11.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Scope lavapavimenti super scontate: Drea...
WhatsApp prepara account dedicati ai min...
Nemotron 3 Super: modello AI open da 120...
Addio caricamenti lenti? Microsoft aggio...
Valve definisce i requisiti di certifica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian