Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 19:08   #801
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da baloobo Guarda i messaggi
@woow: che dire grazie davvero....una mini guide iniziale ottima e dettagliata...
la prima cosa che faccio appena arrivo nella zona sta sera mi faccio tutto il percorso che mi hai dato per poi continuare con il mio normale...
mi hai dato delle dritte che alla prima giocata non avevo colto...

grazie ancora

ps: sta sera provo la nuova stamina come l hai regolata tu
2° puntata
Spoiler:
quando fai ritorno a Jupiter
  • con il rilevatore Svarog in mano vai subito alla torre di raffreddamento e scopri l'anomalia bolla spaziale, dai cadaveri che compariranno recuperi un PDA e diverse armi nuove di zecca, consegna il PDA al comandante Duty, così ricevi anche la ricompensa (armi e armature) rivendendo tutto questo bottino si ricavano circa 20.000ru, senza contare che dopo la consegna del PDA puoi far accettare la squadra Monolith tra i Duty;
  • vai dagli scienziati con un'elmetto protettivo dalle onde psioniche, ti assegneranno la missione dell'anomalia psionica nel tunnel del Controllore, qui sempre con lo Svarog eviti facilmente le anomalie e recuperi diversi medicinali, pastiglie e munizioni;
  • ritorna dagli scienziati così ti assegneranno la missione di posizionare gli scanner nelle anomalie, ovviamente quando sei dentro le anomalie con l'occasione fai "shopping" di manufatti, senza contare che in seguito a domanda gli scienziati saranno sempre in grado di dirti se un nuovo manufatto è comparso nell'anomalia scannerizzata, in questa missione con lo Svarog è molto facile muoversi nelle anomalie però bisogna avere anche delle idonee protezioni, nell'anomalia elettrica c'è solo il problema radiazioni e quindi si può entrare anche con una tuta scarsa, mentre nelle altre anomalie serve una buona protezione chimica o dal calore e quindi bisogna essere dotati di tute e maschere adeguate;
per concludere altre cose che mi sono venute in mente:
  • appena possibile compra e monta i mirini ottici sui fucili d'assalto, la spesa iniziale sarà ripagata dal risparmio di munizioni, senza contare anche il vantaggio di poter fare una discreta azione di cecchinaggio;
  • quando si potenziano le armature e/o maschere nelle varie scelte a disposizione bisogna tener conto che non sono disponibili pastiglie protettive dal calore, quindi è preferibile aumentare di più la protezione al calore e lasciare indietro le altre, quando serve la carenza chimica, radioattiva, psionica si può sempre colmare con le pastiglie, la protezione elettrica non serve molto perchè bene o male con lo Svarog si riescono a evitare i punti critici che rilasciano le scariche;
  • tute e maschere se non vengono superpotenziate non sempre garantiscono la protezione adeguata, quindi prima di tuffarsi in un'anomalia è sempre meglio avere al seguito idonee pastiglie anti-xxxxxx;
  • come protezione si possono usare anche i manufatti, però attenzione c'è la controindicazione che quasi tutti sono radioattivi a meno di usarli abbinati con quelli che tolgono radioattività o avere al seguito idonei medicamenti anti-radiazioni

Quote:
Originariamente inviato da Orkozzio Guarda i messaggi
Grazie delle info!
Anche io farò tesoro di queste dritte mille grazie.. ditemi voi quanti altri videogiochi hanno queste trame complesse condite da un'atmosfera unica!
in linea di massima i consigli sono validi anche per il gioco Vanilla e altri mod, però quando si parla di economia tieni presente che i mod possono alterare i prezzi, ad esempio
Spoiler:
nel Vanilla dopo che i meccanici sono diventati amici c'è una piccola convenienza a riparare e poi rivendere le armi, mentre nel Misery questo non accade o almeno ho provato con un paio di armi e ho sempre perso qualche rublo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 25-01-2012 alle 19:11.
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 09:34   #802
baloobo
Member

Iscritto dal: Feb 2011
@woow: questo è tutto grasso che cola per me....grazie 10000 ancora una volta...sono consigli ottimi. Faro tutto quello che mi hai scritto prima di dedicarmi alla mia evuluzione del gioco...
ottimo davvero non vedo l ora di tornare nella zona...
certo che ne avevo perse di cose alla prima giocata...

una cosa solo wooow sulla stamina: ieri ho messo il tuo valore ma cosi mi sembra che nn si stanchi mai....solo con la fame scende piano piano mentre cammini/corri mi sa che lo devo rivedere per i miei gusti... l hai notato??
baloobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 11:22   #803
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

di niente eh!eh! se nel risolvere le quest utilizzi un metodo "scientifico" non c'è mod che ti può fermare (a parte la stamina)

per la stamina tieni presente che non è un valore assoluto ma va calibrata anche in relazione al limite del peso max trasportabile, i 3 personaggi di Misery hanno diversi limiti di peso tipo il mio Recon è di 30Kg, mentri gli altri trasportano di più e se non ricordo male tu addirittura l'hai moddato a 50kg,
quindi in proporzione nel Recon avere uno zaino con 25kg -> 30kg (zaino quasi pieno) non è la stessa cosa del tuo personaggio 25kg -> 50kg (metà zaino)
per regolare meglio questo parametro riempi lo zaino fin quasi al tuo max limite trasportabile (se max 50kg -> zaino 45kg) e poi incrementa pian piano i valori di stamina fintanto non sei soddisfatto

NOTA DI SERVIZIO
sul sito moddb di Misery è scomparso il link della Patch 1.61, penso probabilmente è in arrivo una nuova revisione.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 26-01-2012 alle 11:25.
Old 26-01-2012, 11:30   #804
baloobo
Member

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
di niente eh!eh! se nel risolvere le quest utilizzi un metodo "scientifico" non c'è mod che ti può fermare (a parte la stamina)

per la stamina tieni presente che non è un valore assoluto ma va calibrata anche in relazione al limite del peso max trasportabile, i 3 personaggi di Misery hanno diversi limiti di peso tipo il mio Recon è di 30Kg, mentri gli altri trasportano di più e se non ricordo male tu addirittura l'hai moddato a 50kg,
quindi in proporzione nel Recon avere uno zaino con 25kg -> 30kg (zaino quasi pieno) non è la stessa cosa del tuo personaggio 25kg -> 50kg (metà zaino)
per regolare meglio questo parametro riempi lo zaino fin quasi al tuo max limite trasportabile (se max 50kg -> zaino 45kg) e poi incrementa pian piano i valori di stamina fintanto non sei soddisfatto

NOTA DI SERVIZIO
sul sito moddb di Misery è scomparso il link della Patch 1.61, penso probabilmente è in arrivo una nuova revisione.

e io questoragionamento dello zaino mica l avevo fatto...hihihihi
in effetti hai ragione wooow ho messo su 50kg come limite massino e giro spesso con i 25/35 kg massimo...quindi il tuo ragionamento cista alla grande...
sta sera provo a poi ti dico.....

ora vado su moddb e controllo la patch

grazie ancora
Old 26-01-2012, 18:12   #805
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Svelato l'arcano della Misery Patch scomparsa, il link non è più nella sezione Donwload ma è stato spostato nel Summary http://www.moddb.com/mods/stalker-misery
Misery patch 2 -> http://www.sendspace.com/file/dzjic7
Old 26-01-2012, 21:55   #806
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Eccomi di ritorno dalla zona; ho dovuto ricominciare dall'ingresso a jupiter xchè avevo incasinato il tutto
Spoiler:
trovando i documenti nel complesso industriale senza che mi fosse ancora richiesto.. e adesso finalmente ho sbloccato la missione parlare con zulù

Ora vorrei girovagare sia a zaton che a jupiter sperando di non far + casini e occupandomi di molte missioni secondarie e anche raccogliendo manutatti in giro.
Dove posso trovare/comprare il rilevatore di manufatti + sciccoso della zona?!
E poi... ho preso una bella tutona antiradiazioni.. ma mi tenta anche un bell'esoscheletro ... ma con quest'ultimo sono protetto dalle radiazioni?!
Grazie delle info!
Old 27-01-2012, 10:20   #807
baloobo
Member

@woow: sai che cambia con questa patch???

2)ieri ho fatto un po di prova per ildiscorso carico/stamina e alla fine lo tengo come lo hai messo tu.....mi sembra calibrato...grazie per avermelo fatto notare

3) ho qualche problema nella zona

Spoiler:
Putroppo ho rivenduto il pda di morgan senza sapere che servisse e quindi nessuna consegna capo duty

Fatto missione debito vano e preso il thunder....ottimo....ho fatto una pila di cadavweri sull uscio dell ufficio del capo banditi....hihihihihihih

un problema sull oasi....dove devo andare?? ho gia fatto gli scienziati che mi hanno dato ma quest ma non so dove andare....

sono tornato a zatona ma ne il barista ne qwl mi danno la missione della consegna...bear mi dice solo che vuole gravi o pesce rosso, sai per caso dove trovo gravi?? sono pieno di manufatti ma non quelli che mi chiede lui e quindi non li vendo aspettando che li cerchi lui...sbaglio qualcosa??
Old 27-01-2012, 12:51   #808
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Eccomi di ritorno dalla zona; ho dovuto ricominciare dall'ingresso a jupiter xchè avevo incasinato il tutto
Spoiler:
trovando i documenti nel complesso industriale senza che mi fosse ancora richiesto.. e adesso finalmente ho sbloccato la missione parlare con zulù

Ora vorrei girovagare sia a zaton che a jupiter sperando di non far + casini e occupandomi di molte missioni secondarie e anche raccogliendo manutatti in giro.
Dove posso trovare/comprare il rilevatore di manufatti + sciccoso della zona?!
E poi... ho preso una bella tutona antiradiazioni.. ma mi tenta anche un bell'esoscheletro ... ma con quest'ultimo sono protetto dalle radiazioni?!
Grazie delle info!
se leggi attentamente, nei miei precedenti suggerimenti ho spiegato come ottenere velocemente un rilevatore
Spoiler:
Svarog
oltre a questo non esiste niente di meglio

Quote:
@woow: sai che cambia con questa patch???

2)ieri ho fatto un po di prova per ildiscorso carico/stamina e alla fine lo tengo come lo hai messo tu.....mi sembra calibrato...grazie per avermelo fatto notare

3) ho qualche problema nella zona

Spoiler:
Putroppo ho rivenduto il pda di morgan senza sapere che servisse e quindi nessuna consegna capo duty

Fatto missione debito vano e preso il thunder....ottimo....ho fatto una pila di cadavweri sull uscio dell ufficio del capo banditi....hihihihihihih

un problema sull oasi....dove devo andare?? ho gia fatto gli scienziati che mi hanno dato ma quest ma non so dove andare....

sono tornato a zatona ma ne il barista ne qwl mi danno la missione della consegna...bear mi dice solo che vuole gravi o pesce rosso, sai per caso dove trovo gravi?? sono pieno di manufatti ma non quelli che mi chiede lui e quindi non li vendo aspettando che li cerchi lui...sbaglio qualcosa??
PATCH 2 CONTENT:

MODIFICATIONS:
Stamina drain is now less punishing when walking, jogging and sprinting
Equipment and weapon condition accepted for trading lowered from 90% to 75%
Food ressources are now more satiating (effect raised by 10-50% depending on the type.
Remember that fresh water, tea and cigarettes also subsides your hunger
Nitro can now also upgrade all weapons of The Zone (Only Cardan could do this before)
"USS Sniper" enters The Zone with 25 rounds (raised by 20 rounds)
"USS Sniper" is now specialized in 'The Green Dragon' (M24/Browning)
Sound changes to knife, Beretta, MP5, BM16, BM16-full, Winchester1300, UMP45, F1 grenade, shotgun shells,
various reloads, detectors and blowout sirens

CORRECTIONS:
PSI-storms now kill NPC's when they are not in safety.
16:9 alignment of M1891, Sig552, Gsh18, APS, SKS and UMP45
4:3 alignment of SKS, APS, RPK-74, Sig552, VSK94, Scorpion, PPsh41, AK105, Gsh18, BM-16 full, TT-33, AKS Cobra, OC-33, FAR15, AKM, Galil and GP100
Damage caused by knife is lowered to be the same as a 9x18 caliber shot
"M4 Carbine" sound and description adjustments
Cloudy sky texture at 05:00 corrected

NEW:
All non-english installations of CoP are now using the modded texts (like weapon descriptions)
Redesign of the Fort12 pistol texture
Many weapons now able to use more attachments (Desert Eagle + silencer, L85 + grenadelauncher...)
An "M16 A2 sniper variant" is now attainable in Jupiter
PPsh41 changed to be chambered for 9mm rounds (9x19).
(Avoid a crash if you hold this weapon by detaching the silencer ingame first).

KNOWN BUGS:
You cannot save your game while having companions. This bug is being investigated...

mentre in merito alle quest
Spoiler:
per trovare l'Oasi

vai al punto n.24 della mappa -> http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=9002
se non riesci a risolvere leggi la quest n.12 -> http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=9004

per il Thunder hai un'altra possibilità
Spoiler:
lo puoi ricevere gratis come ricompensa dal comandante Duty quando gli consegni il PDA trovato nei cadaveri dell'anomalia bolla spaziale ovviamente utilizzando lo Svarog

esatto! se non hai una stretta necessità vendi i manufatti solo quando sono richiesti
elenco dei manufatti e locazioni dove trovarli -> http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=8986

.....uhm! per la quest dei
Spoiler:
3 Veles
dovresti dirmi che missioni attive hai ancora con Bear e Owl e/o quelle che hai già concluso con loro, inoltre hai già risolto queste?
Spoiler:
Tana dei Succhiasangue
Il Vampiro
Sultan

EDIT
Dimenticavo vendi a Owl solo i documenti e/o PDA che lui ti chiede espressamente di cercare nelle sue quest, tutti gli altri non avere fretta di venderli perchè ti posso sempre servire per sbloccare quest aggiuntive, in particolare quelli che contengono nomi specifici riferiti a personaggi

Ultima modifica di wooow : 27-01-2012 alle 12:57.
Old 27-01-2012, 16:51   #809
baloobo
Member

ti adoro wooow hihihihih
cena pagata se sei in zona bologna

ora non ho sottomano cop appena entro nella zona t ifaccio un riepilogo sulla mia situazione....

ottimi link woow era quello che mi serviva cosi da non stressarti troppo....

a dopo
Old 28-01-2012, 10:42   #810
baloobo
Member

@woow ti faccio il punto della situazione:

Spoiler:
allora a zaton ho fatto quasi tutto penso cioe: ho fatto la miss di sultan con allineamento buono, ho fatto la miss di snag per la cassetta metallica, ho trovato qualche artifatto per bear, ho portato le mappe a pilot, ho fatto le info per owl con i banditi/mercenari (stabilimento in basso a dx della mappa), ho ucciso la chimera,
ho fatto la tana dei succhiasengue con bomobola gas...
forse mi manca la miss del vampiro che non ricordo bene come si attiva...
devo ancora trovare meggy(???magpie???), ho preso il fucile che poi snag dice che era il suo e lo rivuole ma alla fine me lo lascia..

ieri ho fatto a juppiter l oasi... trovata senza non poche difficolta e portato il cuore dagli scienziati e cosi uno dei due si è messo a vendere droghe e medicine oltre che 1 vales ( penso di usarli per la quest di qwl giusto??)
ho fatto il debito di vano con cui ho preso il thunder uccidendo tutti i banditi
pensavo di fare i 100000 rubli prima di lanciarmi nelle missioni toste...prima mi faccio lo svarog e poi caccia di manufatti per bear che dici??
that's all direi...

woow scusami se ne approffitto ma mi stai dando un grande aiuto a comprendere al meglio la zona...

Ultima modifica di baloobo : 28-01-2012 alle 11:08.
Old 28-01-2012, 12:37   #811
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

x @baloobo

Spoiler:
se hai risolto il nido dei succhiasange dovresti avere ancora in sospeso il "Mistero della scomparsa degli Stalker" (che io ho chiamato Vampiro) per risolvere entra nelle baracche punto 22 della mappa di Zaton
http://guides.gamepressure.com/stalk...de.asp?ID=8998

se non sbaglio a ricordare
la quest dei 3 Veles si sblocca dopo che hai chiuso la quest di Sultan, se però Owl non la passa probabilmente hai lasciato qualche conversazione in sospeso, controlla bene e fai il giro parlando con tutti i personaggi coinvolti: Spartacus (il capo della nave Shevchenko), Bear, Sultan, dopo di che vai da Owl che dovrebbe affidarti la missione dei 3 Veles

la quest di Magpie è legata alle tue imprese nella zona quindi per adesso continua liberamente con le altre quest, poi di tanto in tanto nella stazione di Jupiter fai parlare uno Stalker che sta appoggiato ai tavoli dell'atrio principale (se non ricordo male si chiama Flint) questo tipo si inventa sempre un mucchio di storie, ma tu avendole vissute di persona puntualmente lo sbugiardi ogni volta, ovviamente se non hai fatto determinate cose e/o perlustrato determiante zone lo Stalker sta zitto non aggiunge nuove storie e la quest non prosegue

Ultima modifica di wooow : 28-01-2012 alle 12:39.
Old 28-01-2012, 12:48   #812
baloobo
Member

Preciso e puntuale come sempre woow oltre che davvero disponibile...(se ne approfitto troppo del tuo tempo dimmelo eh...hihihi)

appena torno nella zona proseguo e se non stresso troppo ti aggiorno...

grazie ancora....
Old 28-01-2012, 18:48   #813
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Sono un campione di "incartamenti"!
Spoiler:
Sono alla missione raggiungi grove che ha scoperto qualcosa sugli stalker scomparsi.. ma arrivo al punto contrassegnato sotto la gru e li non c'è nessuno! che fine ha fatto?!
Old 28-01-2012, 20:22   #814
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
Sono un campione di "incartamenti"!
Spoiler:
Sono alla missione raggiungi grove che ha scoperto qualcosa sugli stalker scomparsi.. ma arrivo al punto contrassegnato sotto la gru e li non c'è nessuno! che fine ha fatto?!
Spoiler:
prova ad entrare dentro la baracca

@Orkozzio e @baloobo, mi sono reso conto che stiamo andando troppo OT, per i quesiti strettamente inerenti la trama da adesso è meglio se ci spostiamo nell'altro thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142064
Old 02-02-2012, 21:51   #815
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

vi aggiorno su alcuni bug che ho riscontrato con Misery, premetto che il gioco è stato iniziato con la patch 1.61 e successivamente aggiornato alla patch 2 il personaggio scelto è il Recon, veniamo al dunque:

quasi tutti i banditi sono ostili da subito (fin qui ci siamo perchè questo è voluto dal mod), però nelle fasi avanzate del gioco di tanto in tanto hanno iniziato a tendermi imboscate all'interno delle basi sia alla Skadovsk che nella stazione Yanov, il problema è che per entrare nelle basi bisogna riporre le armi (come nel vanilla) e a volte i banditi sono subito dietro alla porta e sparano al volo appena si mette piede sulla soglia, l'inconveniente si può risolvere cambiando la porta di ingresso, resta il fatto che poi si deve combattere dentro le basi (nel mod una volta entrati si possono riprendere in mano le armi)
lo stesso problema dei banditi l'ho avuto anche con i Freedom che mi sono nemici (per la cronaca a Jupiter mi sono schierato con la Duty )

se si viene feriti con particolare violenza o anche morsi l'arma che si sta usando cade a terra (fin qui poco male da giusto un pizzico di realismo in più) il problema è che a volte l'arma potrebbe finire in posti in cui è impossibile recuperarla, tipo una volta ero sopra una griglia sono stato ferito ho perso l'arma che è ricomparsa sotto la griglia senza nessuna possibiltà di riprenderla

i fucili da cecchino sono troppo imprecisi, prima di colpire uno zombie alla testa servono diversi colpi e intanto alla stessa distanza loro riescono a colpirmi e/o uccidermi usando una pistola o il mitra da questo scempio si salva il classico Gauss .....un colpo e qualunque essere vivente si ritrova subito steso a sterra

poi ho notato (se voluta oppure no questo non lo so) che a volte alcune squadre di banditi contrassegnate in giallo nella minimappa, appena gli volti le spalle possono diventare (non sempre) ostili e ti fanno la pelle

altra cosa ne avevo già parlato in precedenza a mio avviso la stamina del Recon è troppo bassa e ho preferito modificarla

per finire alcuni dettagli del mod:
i ripostigli salvo alcuni di particolare "importanza" sono veramente Misery, ad esempio in uno ho trovato solo una bottiglia di Vodcka
il meccanico militare non effettua riparazioni gratuite
inoltre rispetto alla vanilla mi sono accorto che è stata modificata le gestione delle opzioni dei potenziamenti, nel mod adesso si possono applicare tutti i potenziamenti visibili a schermo quindi non ci sono più scelte che escludono altre opzioni, di conseguenza potete modificare armi all'ennesima potenza, però questo ovviamente rende il gioco facile e mi sembra che vada in contrasto con lo scopo di rendere il gioco più duro

Ultima modifica di wooow : 02-02-2012 alle 21:54.
Old 03-02-2012, 01:10   #816
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
io invece mi son accorto che incomincio a stare sui "cocomeri" pure al gioco, misery mod impostazioni medie, và al momento e dopo 1 ora in game crash, impostazioni basse non mi parte proprio

vabbeh poco male, mi son buttato sullo smrter, ma al prossimo giro ancora SGM
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 09:50   #817
baloobo
Member

stalker buongiorno

dico la mia: partendo dal post di wooow...io non so per quale motivo quando ho iniziato questo giro di cop mi sono messu subito ad uccidere tutti i banditi quindi non ti so dire di preciso pero ho notato anche io che se tu li punti da lontano te li segna gialli quindi neutri...ci vado a parlare...finita la conversazione...girato di spalle questi mi sparano...bastardi!!!!
sul discorso del combattimento in base sia yanov che skadow non mi è mai capitato...
quoto i rifugi scrigni...c'e veramente pochissimo ed da alcuni non riesci piu ad uscirci..
un mega quotone invece al discorso della perdita dell arma dovuta ad un colpo violento o ad una "zamapata"..un po di sta per il discorso del realismo ma azzzzzzzzzz....ieri ho perso l eliminatore e non sono piu riuscito a trovarlo...ciho perso quasi un giorno di stalker alla ricerca ma nada e mi sono rassegnato della gravissima perdita...
ri quoto il discorso del cecchino...forse potenziandolo al max ma cosi è veramente un casino fare headshoot agli zombie sicuramente molto dura 1 shoot 1 kill...tanto che mi trovo meglio con fn2000 bello potenziato e mirino 4x...vedremo piu avanti...
Old 03-02-2012, 12:21   #818
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Quote:
quoto i rifugi scrigni...c'e veramente pochissimo ed da alcuni non riesci piu ad uscirci..
beh! in questo caso il mod non c'entra perchè i ripostigli come posizione sono sempre gli stessi della Vanilla ....uhm fammi indovinare per caso sei finito sotto ad un masso?
ricordati che per abbassarti al max devi premere la combinazione [CTRL]+[SHIFT] .....altrimenti picchi la testa

Ultima modifica di wooow : 03-02-2012 alle 12:26.
Old 03-02-2012, 12:47   #819
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
beh! in questo caso il mod non c'entra perchè i ripostigli come posizione sono sempre gli stessi della Vanilla ....uhm fammi indovinare per caso sei finito sotto ad un masso?
ricordati che per abbassarti al max devi premere la combinazione [CTRL]+[SHIFT] .....altrimenti picchi la testa
per me è quel dannatissimo stash che stà vicino alla stazione di benzina che ti vien dato se non erro ti viene segnato come premio per una missione a zaton.

cmq buttatevi sullo smrter, è molto meglio.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 15:20   #820
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

.....uhm ma lo S.M.R.T.E.R. mi risulta che è stato rilasciato in versione alpha, non dovrebbe uscire una versione più definitiva?

in ogni caso ormai manca poco e ho finito il Misery poi vedremo......
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian