Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2012, 12:22   #19761
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
che vuol dire la chiave non è più valida ?? se la compra "vergine" e l'abbina al suo profilo è sua e rimane sua e basta.....

150 di ping???? io pingo 80 ms con la pennetta

eh beato te, abiterai in città vicino a un ripetitore

io vivo in campagna in pieno digital divide
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 12:23   #19762
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)

non è una superfica ma anche io na bottarella gliela darei le tenniste mi hanno sempre fatto sesso

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
eh beato te, abiterai in città vicino a un ripetitore

io vivo in campagna in pieno digital divide

macchè magari sonon nelle tue stesse condizioni...abito in una casa in campagna ... pieno digital divide anche x me infatti non posso attivare ADSL .....

w l' ITAGLIA

Ultima modifica di [xMRKx] : 02-02-2012 alle 12:25.
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 13:58   #19763
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Sempre per la serie "Protoss OP"...

Che sarà successo in PvZ? Mese sfortunato?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 14:01   #19764
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Che sarà successo in PvZ? Mese sfortunato?
Per me è la build di Snute
Old 02-02-2012, 14:04   #19765
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Per me è la build di Snute
quella è roba da ladder...
Old 02-02-2012, 14:14   #19766
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
quella è roba da ladder...
Perchè le gold sono state tolte in ogni mappa da torneo, o perchè nessun reale pro ci cascherebbe?

In ogni caso mi è sembrato di vedere molti più baneling utilizzati rispetto ad un tempo, però stiamo parlando sempre di partite di allenamento in ladder, non ho visto molti tornei...
Old 02-02-2012, 15:08   #19767
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Perchè le gold sono state tolte in ogni mappa da torneo, o perchè nessun reale pro ci cascherebbe?

In ogni caso mi è sembrato di vedere molti più baneling utilizzati rispetto ad un tempo, però stiamo parlando sempre di partite di allenamento in ladder, non ho visto molti tornei...
la prima che hai detto... magari è vera anche la seconda ma non ne ho proprio idea.
Old 02-02-2012, 15:23   #19768
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

ma che diavolo è?????? dai non è possibile ..........

cmq la blizzard è cosciente del problema e ha detto che ci sta lavorando .....

secondo voi come si potrebbe aggiustare quel match up ? e ritoccando cosa ?? le muta? cos'è che determina questo sbilanciamento cosi vistoso?
Old 02-02-2012, 15:27   #19769
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Boh io ad es. non amo per niente la FFE, vorrei vedere cosa succede con un metagame fatto di 1-gate FE.
Old 02-02-2012, 15:34   #19770
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
e se dopo che uno ti paga tu non gliela dai???
bè che c'entra...della mia onestà sono sicuro...se metto un'annuncio e mi risponde uno che vuole la key che si è iscritto 10 giorni fà al forum, allora mi voglio tutelare.

discorso diverso se lo prende qualcuno all'interno del forum che ha elementi per cui mi posso fidare.
la mia era una domanda generale per la mnaiera migliore possibile per tutelarmi.

vi chiedo un'altra cosa...sapete se il regolamento di hw permette la vendita di key? una volta lo permetteva, però è cambiato 1000 volte non vorrei oggi non si potesse più fare...
Old 02-02-2012, 15:36   #19771
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
bè che c'entra...della mia onestà sono sicuro...se metto un'annuncio e mi risponde uno che vuole la key che si è iscritto 10 giorni fà al forum, allora mi voglio tutelare.

discorso diverso se lo prende qualcuno all'interno del forum che ha elementi per cui mi posso fidare.
la mia era una domanda generale per la mnaiera migliore possibile per tutelarmi.

vi chiedo un'altra cosa...sapete se il regolamento di hw permette la vendita di key? una volta lo permetteva, però è cambiato 1000 volte non vorrei oggi non si potesse più fare...

scusa iaio ma quanto vuoi ??? non l hai ancora detto... può essere che qualche frequentatore del thread arriva e ti contatta subito in pvt senza neanche starti a scomodare a fare l'annuncio
Old 02-02-2012, 15:56   #19772
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
scusa iaio ma quanto vuoi ??? non l hai ancora detto... può essere che qualche frequentatore del thread arriva e ti contatta subito in pvt senza neanche starti a scomodare a fare l'annuncio
vabbè no nvolevo usare il thread come bacheca privata...ho trovato su amazon a 25 sterline..quindi si 22€ credo sia giusto...
Old 02-02-2012, 16:49   #19773
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

PVZ

gli faccio pilone nella natural

z che fa ? essendo a una base cambia idea e fa 7 Roach rush ... vedendo che non si espande penso proprio a quello , avevo gia i gate in costruzione non li annullo per robo+immortale(troppo tempo), faccio una sentry , due zeloti avanti e stalker dietro per fuoco di copertura...

lui manda ste 7 roach , le respingo, manda altre roach e linghi e respingo. Vedo che si espande , mi espando.

nexus e sonde : arrivano mutas. faccio concilio per cercare il blink ma mi manda insieme anche le roach in attacco (poi vedro dal replay che non ha dronato quasi per niente sulla natural a parte il gas).

nel pallone ricerco charge per zeloti , warpo altri stalker e faccio i cannoni che posso per coprire le due mineral. Lui va a spasso con le muta , fa il bello e cattivo tempo , rompi qua rompi di la , mi chiudo in base sui cannoni , satura la natural e appena ha ammmassato un bel po di roach manda roach e mutas insieme ... come resistere a tutto questo ?

pomeriggio di vera incazzatura per me tra questo e un alrto che mi fa cannon rush e non sono riuscito a fermarlo

Ultima modifica di [xMRKx] : 02-02-2012 alle 16:52.
Old 02-02-2012, 16:57   #19774
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
PVZ

z che fa ? essendo a una base cambia idea e fa 7 Roach rush ... vedendo che non si espande penso proprio a quello , avevo gia i gate in costruzione non li annullo per robo+immortale(troppo tempo), faccio una sentry , due zeloti avanti e stalker dietro per fuoco di copertura...

lui manda ste 7 roach , le respingo, manda altre roach e linghi e respingo. Vedo che si espande , mi espando.

nexus e sonde : arrivano mutas. faccio concilio per cercare il blink ma mi manda insieme anche le roach in attacco (poi vedro dal replay che non ha dronato quasi per niente sulla natural a parte il gas).

nel pallone ricerco charge per zeloti , warpo altri stalker e faccio i cannoni che posso per coprire le due mineral. Lui va a spasso con le muta , fa il bello e cattivo tempo , rompi qua rompi di la , mi chiudo in base sui cannoni , satura la natural e appena ha ammmassato un bel po di roach manda roach e mutas insieme ... come resistere a tutto questo ?

pomeriggio di vera incazzatura per me tra questo e un alrto che mi fa cannon rush e non sono riuscito a fermarlo

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 17:03   #19775
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

lol cioè bisogna giocare imba-terran ??
Old 02-02-2012, 17:19   #19776
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

PvP, situazione in cui apriamo entrambi di 3gate robo, io lo attacco, riesco a far danni, grazie all'immortale uscito prima del suo, ma non riesco a passare e appena il mio immortale tira le cuoia, mi ritiro nella mia base...entrambi sappiamo che chi attacca perde, abbiamo eserciti troppo simili e il vantaggio della rampa sarebbe decisivo, quindi ci espandiamo.

Non la tiro per le lunghe, siamo a 2 basi operative, prima quasi mined out, terza in costruzione (per me) e appena costruito (per lui)...ci scoutiamo a vicenda, siamo entrambi con mass colossi praticamente.

La domanda sorge a questo punto (io poi ho perso la partita perchè lui era 2/1 e io 1/0 all'ingaggio "clou").

Smettere la produzione di colossi e dedicarsi a void\immortali vedendo che il mio avversario ha principalmente stalker\colossi è una buona idea? teoricamente, ma solo teoricamente, gli immortali sono ottimi sia contro stalker che contro colossi, ma da solo hanno poco range e soprattutto sarebbero in numero troppo ridotto, quindi l'idea sarebbe di buttar giù la seconda robo e 2 stargate, e chronoboostare a manetta entrambe le cose, affidandosi anche al fatto che una base di stalker e colossi io già ce l'ho, quindi carne da macello e splash damage sono assicurati, e soprattutto nelle fasi iniziali dello scontro, le mie void non sono indifese di fronte al muro di stalkers avversari.

La domanda è abbastanza specifica, la riassumo:

1) Se siamo in mid\late game, entrambi con 2-3 basi
2) Se io ho già un numero discreto di stalker e 2-3 colossi
3) Se il mio avversario ha una composizione molto simile alla mia

Tenuto conto dei 3 punti, ha senso smettere di fare stalker\colossi (oddio magari qualche stalker ci scappa ancora) e dedicarsi a immortali\void per counterare la sua bolla?
Old 02-02-2012, 17:30   #19777
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
che bellliiii

PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 17:50   #19778
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Città: Milano
Quote:
PVZ

Joina zerg e poi "moar and moar muta".
Old 02-02-2012, 19:07   #19779
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Joina zerg e poi "moar and moar muta".
basta che non faili come ieri sera..
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:18   #19780
imserious
Senior Member

L'Avatar di imserious

Iscritto dal: Aug 2010
No sul serio,le Mutalisk sono veramente Imba il nemico puo fare 1249812042104 trilioni di danni con solo 10 Mutalisk,(Se hanno Queen e 2 Hatchery minimo le fanno in meno di niente),basta micrarle un po,harassare tra le basi e il povero PLayer Protoss si incazza come un cavallo e ragequitta!
Infatti contro gli Zerg vado sempre di Early Rush perchè so che masserebe Muta e vince -.-
imserious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian