|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
io vivo in campagna in pieno digital divide
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
|
|
|
|
|
#19762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
![]() ![]() non è una superfica ma anche io na bottarella gliela darei le tenniste mi hanno sempre fatto sesso Quote:
macchè magari sonon nelle tue stesse condizioni...abito in una casa in campagna ... pieno digital divide anche x me infatti non posso attivare ADSL ..... w l' ITAGLIA Ultima modifica di [xMRKx] : 02-02-2012 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
|
#19763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Sempre per la serie "Protoss OP"...
![]() Che sarà successo in PvZ? Mese sfortunato?
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#19764 |
|
Senior Member
Città: Palermo\Parma
|
Per me è la build di Snute
|
|
|
|
#19765 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19766 |
|
Senior Member
|
Perchè le gold sono state tolte in ogni mappa da torneo, o perchè nessun reale pro ci cascherebbe?
In ogni caso mi è sembrato di vedere molti più baneling utilizzati rispetto ad un tempo, però stiamo parlando sempre di partite di allenamento in ladder, non ho visto molti tornei...
|
|
|
|
#19767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19768 |
|
Senior Member
|
ma che diavolo è?????? dai non è possibile ..........
cmq la blizzard è cosciente del problema e ha detto che ci sta lavorando ..... secondo voi come si potrebbe aggiustare quel match up ? e ritoccando cosa ?? le muta? cos'è che determina questo sbilanciamento cosi vistoso? |
|
|
|
|
|
#19769 |
|
Senior Member
|
Boh io ad es. non amo per niente la FFE, vorrei vedere cosa succede con un metagame fatto di 1-gate FE.
|
|
|
|
|
#19770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
bè che c'entra...della mia onestà sono sicuro...se metto un'annuncio e mi risponde uno che vuole la key che si è iscritto 10 giorni fà al forum, allora mi voglio tutelare.
discorso diverso se lo prende qualcuno all'interno del forum che ha elementi per cui mi posso fidare. la mia era una domanda generale per la mnaiera migliore possibile per tutelarmi. vi chiedo un'altra cosa...sapete se il regolamento di hw permette la vendita di key? una volta lo permetteva, però è cambiato 1000 volte non vorrei oggi non si potesse più fare... |
|
|
|
|
|
#19771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa iaio ma quanto vuoi ??? non l hai ancora detto... può essere che qualche frequentatore del thread arriva e ti contatta subito in pvt senza neanche starti a scomodare a fare l'annuncio |
|
|
|
|
|
|
#19772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
vabbè no nvolevo usare il thread come bacheca privata...ho trovato su amazon a 25 sterline..quindi si 22€ credo sia giusto...
|
|
|
|
|
|
#19773 |
|
Senior Member
|
PVZ
gli faccio pilone nella natural z che fa ? essendo a una base cambia idea e fa 7 Roach rush ... vedendo che non si espande penso proprio a quello , avevo gia i gate in costruzione non li annullo per robo+immortale(troppo tempo), faccio una sentry , due zeloti avanti e stalker dietro per fuoco di copertura... lui manda ste 7 roach , le respingo, manda altre roach e linghi e respingo. Vedo che si espande , mi espando. nexus e sonde : arrivano mutas. faccio concilio per cercare il blink ma mi manda insieme anche le roach in attacco (poi vedro dal replay che non ha dronato quasi per niente sulla natural a parte il gas). nel pallone ricerco charge per zeloti , warpo altri stalker e faccio i cannoni che posso per coprire le due mineral. Lui va a spasso con le muta , fa il bello e cattivo tempo , rompi qua rompi di la , mi chiudo in base sui cannoni , satura la natural e appena ha ammmassato un bel po di roach manda roach e mutas insieme ... come resistere a tutto questo ? pomeriggio di vera incazzatura per me tra questo e un alrto che mi fa cannon rush e non sono riuscito a fermarlo Ultima modifica di [xMRKx] : 02-02-2012 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#19774 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19775 |
|
Senior Member
|
lol cioè bisogna giocare imba-terran ??
|
|
|
|
|
|
#19776 |
|
Senior Member
|
PvP, situazione in cui apriamo entrambi di 3gate robo, io lo attacco, riesco a far danni, grazie all'immortale uscito prima del suo, ma non riesco a passare e appena il mio immortale tira le cuoia, mi ritiro nella mia base...entrambi sappiamo che chi attacca perde, abbiamo eserciti troppo simili e il vantaggio della rampa sarebbe decisivo, quindi ci espandiamo.
Non la tiro per le lunghe, siamo a 2 basi operative, prima quasi mined out, terza in costruzione (per me) e appena costruito (per lui)...ci scoutiamo a vicenda, siamo entrambi con mass colossi praticamente. La domanda sorge a questo punto (io poi ho perso la partita perchè lui era 2/1 e io 1/0 all'ingaggio "clou"). Smettere la produzione di colossi e dedicarsi a void\immortali vedendo che il mio avversario ha principalmente stalker\colossi è una buona idea? teoricamente, ma solo teoricamente, gli immortali sono ottimi sia contro stalker che contro colossi, ma da solo hanno poco range e soprattutto sarebbero in numero troppo ridotto, quindi l'idea sarebbe di buttar giù la seconda robo e 2 stargate, e chronoboostare a manetta entrambe le cose, affidandosi anche al fatto che una base di stalker e colossi io già ce l'ho, quindi carne da macello e splash damage sono assicurati, e soprattutto nelle fasi iniziali dello scontro, le mie void non sono indifese di fronte al muro di stalkers avversari. La domanda è abbastanza specifica, la riassumo: 1) Se siamo in mid\late game, entrambi con 2-3 basi 2) Se io ho già un numero discreto di stalker e 2-3 colossi 3) Se il mio avversario ha una composizione molto simile alla mia Tenuto conto dei 3 punti, ha senso smettere di fare stalker\colossi (oddio magari qualche stalker ci scappa ancora) e dedicarsi a immortali\void per counterare la sua bolla?
|
|
|
|
#19777 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
che bellliiii
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#19778 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
basta che non faili come ieri sera..
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#19780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
No sul serio,le Mutalisk sono veramente Imba il nemico puo fare 1249812042104 trilioni di danni con solo 10 Mutalisk,(Se hanno Queen e 2 Hatchery minimo le fanno in meno di niente),basta micrarle un po,harassare tra le basi e il povero PLayer Protoss si incazza come un cavallo e ragequitta!
Infatti contro gli Zerg vado sempre di Early Rush perchè so che masserebe Muta e vince -.- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

io pingo 80 ms con la pennetta 

- Lenovo Z710